Negative creep
di red lips

29/04/14, ore 22:07

Ciao dolcezza sono ljams_smile di twitter,
L'inizio e la trama sono davvero avvincenti, ma poi nell andare avanti diventa un pochino noioso (sorry) Ma in compenso scrivi bene.
Comunque è carina :)
Spero che non ti sia arrabbiata :)

Alla prossima :) Ciaoo

18/02/14, ore 18:12

Ciao sono @zia_swift di Twitter per lo scambio di recensioni. Ti dirò la verità mi aono fermata fini q questo capitolo perché la storia non mi incuriosisce e quando non mi prende evito di dire bugie nelle recensioni e vado al dunque. Ci sono diversi errori e non descrivi nel il tempo ne lo spazio diciamo che i capitoli mi confondono perché non sono collegati passi da un argomento all'altro così. Mi dispiace tornerò sicuramente a rileggere la tua storia più avanti quando avrai sistemato tutto.

16/02/14, ore 22:33

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofia984.
Allora per essere la tua prima storia è davvero bella.
La scrittura è lineare e fluida e il lessico è abbastanza semplice e capibile e non ci sono errori di battitura o grammaticali.
Però il capitoli sono cortissimi!!! Una storia deve essere molto approfondita, i sentimenti devono essere più approfondito e poi per fare una storia devi essere più specifica nelle situazioni e quindi hai ancora molta strada da fare. Secondo prima dipubblicare una storia, leggi alcune storie così ti puoi adattare e poi si può parlare di storia... so che sei alle prima arimi però hai ancora molto da imparare...
Spero che in futuro migliorerai :)
Tanti saluti,
Apatya.

16/02/14, ore 21:15

Ciao! Sono flawsnate di twitter :) Eccomi qui a recensire, come promesso!
Allora, inizio dicendoti che tutto ciò che hai scritto rispecchia esattamente la condizione della maggior parte dei giovani d'oggi (me compresa) che si ritrovano in questo mondo che non li apprezza e in cui tutto ciò che fai è sbagliato. Hai scritto delle belle cose (se così si può dire, anche se è un po' un paradosso). In realtà, mi aspettavo un capitolo più lungo, ma penso che gli altri lo siano.. Che dirti? Continua così! L'unico appunto che forse potrei farti è la punteggiatura: curala giusto un po' di più.. Per il resto niente da dire ;)
-Fede