La cortigiana
di Lollypop90

16/04/14, ore 18:25

continua anche questa perchè, secondo me, è bellissima!!! oh...aspetto anche il seguito di UN AMORE PERICOLOSAMENTE AFFASCINANTE....BACI!!!

16/04/14, ore 18:19

Se si concluderà con un lieto fine e se hai più urgenza a finire l'altra allora va bene concludi questa ma continua ad avere sempre lo tesso modo di scrivere cioè affascinante chiaro e coinvolgente

16/04/14, ore 18:12

Ahhhhhh ma che bellissimo capitolo è questo, alla fine mike e suo padre hanno pagato x i loro errori, si come sono felice adesso posso stappare la bottiglia di champagne e brindare alla faccia dei due farabutti, mi dispiace solo che il prossimo sia l'ultimo, però se questa è una tua decisione io la rispetto, anche xchè oggi mi ha reso davvero felice con la fine di mike, chissà se rose dirà la verità a bella????? ma soprattutto i due innamorati riusciranno a coronare il loro sogno d'amore????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUONA PASQUA ANCHE A TE E FAMIGLIA

16/04/14, ore 16:53

La prima a non amare questa storia sono stata io ma xké non ho amato neanche il film..,ti dico la verità neanche io riesco a staccarmi da un amore pericolosamente affascinante ancora oggi rileggo ttt dall inizio e piango.,.quindi sarò felicissima se continuerai quella storia....anzi ti prego posta i capitoli.,un bacio alla prossima

16/04/14, ore 16:25

Guarda ti assicuro che è bella come storia anche pensando che ho visto il film LA CORTIGIANA quindi è strutturata bene in poche parole a me piace quindi sarebbe bello se continuassi a scriverla ma se tu vuoi mettere la parola fine non sono io a costringerti a continuare UN MIO PARERE CONTINUALA!!!! Baci a presto Ilaria

14/04/14, ore 14:19

Bello ma caspita edward proprio con rosali doveva finire spero sia ancora li per aiutare belka..e cavoli bella non e riuscita a parkare con il re...a presto maria

14/04/14, ore 12:49

Devo dire che ormai da mike e suo padre non mi aspetto + nulla, non sanno fare nulla se non danni a go/go, beh spero che ci sia una giustizia e che siano loro ad essere messi alla gogna, non sai quanto aspetto questo momento che quando succederà sarà così felice da aprire una bottiglia di champagne alla faccia loro, bella sta facendo del suo meglio x coprire le proprie tracce, chissà se l'atto è stato consegnato al re?????? sappi che mi piace questa bella così "cazzuta" beh spero che la faccia pagare cara a chi le ha tolto tutto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/04/14, ore 12:36

Comprensibile che Rosalie potesse sbagliarsi...insomma, Edward non lo ha mai visto. Un errore simile è perdonabile in fondo. Il problema è che Bella non è riuscita a parlare con il re e a mettere ai ceppi i maledetti che hanno distrutto la sua famiglia. Spero che la contessa sia riuscita a riavere l'atto di proprietà delle sue terre però e che almeno questo sia risolto. La rivolta delle prostitute mi ha fatto ridere un po' sappilo. Allora anche le oneste madri di famiglia sono poco soddisfatte dei mariti...se sono tutte come quello che volevano rifilare a Bella, le quoto in pieno. In ogni caso il re non ha avuto tempo di ascoltare le ragioni di Bella ma non credo che sia stato completamente un buco nell'acqua. L'esperienza della cortigiana ha lasciato il segno secondo me, come è accaduto per il conte e la contessa che si sono fidati di lei.
Mike e suo padre non hanno niente in mano, a parte la condanna della donna per prostituzione. Inoltre, il fatto che abbiano ricevuto i beni del padre della ragazza e siano poco capaci di gestirli non può che gettare ombre...senza contare che non credo che sia sfuggito a nessuno il fatto che stiano tentando una scalata sociale.
Penso però che non riusciranno a mettere a morte Isabella...e questa volta l'accusa che le hanno rivolto si ritorcerà contro di loro. Proprio perché è una prostituta molto brava, il re non vorrà certo mandarla via per una cosa che non gli interessa nemmeno. Mi sa che stanno per prenderla in quel posto.

18/03/14, ore 07:06

Sono contenta che maichel abbia avuto cio che meritava e che edward sia intervenuto ad aiutare bella ...ora anche se si sente ferito dalle sue oarole spero che capisca e decida di aiutarla...a presto maria

17/03/14, ore 23:35

Almeno uno è stato fatto fuori, giustizia e stata fatta adesso x bella la strada e tutta in discesa però rimane sempr l'ostacolo mike ed il suo adorato "paparino",io non vedo l'ora che quei due paghino x tutto il male che hanno fatto a tutti la lapidazione non sarebbe nulla, x quei due vedrei tante torture fatte da me, eddy non sa che pesci prendere x aiutare bella, resta il fatto che lei si prostituisce e lui non sembra accettarlo, però vorrei vedere lui che avrebbe fatto se fosse stato al suo posto, adesso bella ha in mano l'atto ora bisogna vedere che farà il conte. Un bacione grandissimo ciao

17/03/14, ore 23:15

Michael almeno è morto. Uno in meno e Bella ha punito il suo stupratore.La missione però non è finita e,per ora, niente la riscatta dal crimine che ha subito. Edward vuole proteggerla ma la condanna a prostituirsi è un'infamia che Bella non può tollerare, come la rovina della sua famiglia per colpa di un complotto. Scappare equivale ad accettare le cose.
Temo che saranno cavoli amari per Mike.
Bella andrà fino in fondo e mi chiedo cosa farà il conte. Lei ha l'atto delle terre ma finché non tornerà al suo legittimo proprietario. Ha dato la sua parola. Complimenti per questo capitolo.

13/03/14, ore 16:16

Bello questo capitolo..attendo la distruzione di quel bastardo con pazienza xD alla prossima e in bocca al lupo per lo studio ;) cele

09/03/14, ore 14:19

La contessa mi piace, finalmente abbiamo una donna con le palle che ha deciso di aiutare bella nel suofolle piano, piano piano eddy sta scoprendo tutto quello che è successo agli swan, la zia non fa x nulla pena, anzi mi fa solo schifo, mke crede che la fortuna sia dalla sua, ma io mi aspetto cose peggiori x lui e suo padre loro non sanno far nulla a parte rubare, ben bene ilpiano di bella procede nel miglior modo possibile vediamo che altro succederà?????? UN bacon grandissimo ciao *____*

09/03/14, ore 14:18

Wao spero bella riesca finalmente ad incontrare il re ed attuare la sua vendetta ma piu che altro a ritrovare il suo edward...a ptesto maria

09/03/14, ore 12:12

James ha fatto male i conti a fidarsi di Mike. Non mi dispiacerebbe che il padre lo riconoscesse, così ce lo toglieremo di mezzo...almeno uno. Il conte è giustamente furibondo perché è stato tradito da una persona di cui si fidava. Per fortuna, Bella ha fatto la cosa giusta, anche se ha corso il rischio. La contessa si è messa dalla sua parte...e sì, ho sempre avuto una buona opinione di lei.
Il conte ha perso la bussola ma grazie alla moglie ha ripreso il controllo. Ora dobbiamo vedere se Bella otterrà qualcosa dal suo piano e si guadagnerà la stima del conte. Per il momento, è tutto in forse ma, considerando che non ha nulla da perdere, potrebbe essere un nemico temibile per Mike, che comincia a sospettare qualcosa.
Edward, tornato a Forks, ritrova l'amico e viene a sapere della disgrazia capitata agli Swan. Come era evidente, gli Uley, a parte rubare, non sanno fare altro e stanno mandando in rovina gli affari che Charlie aveva faticosamente costruito. Mi dispiace per la zia ma è comprensibile che abbia perso il senno, dopo quanto successo. La donna che l'ha tradita era la levatrice, non lei.
Ho come l'impressione che Mike stia mirando troppo in alto. Non gli basta essere riconosciuto dal padre ma vuole un titolo nobiliare...e forse non si fermerà nemmeno a questo. E'avido come Michael ed ora sono curiosa di vedere come si metteranno le cose.