La cortigiana
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/14, ore 22:09

Però...è meglio che Edward non lo sappia subito. E'pur vero che, dopo essere stata stuprata e privata di ogni avere, non è che le alternative fossero molte, all'epoca. Bella non ha più denaro e senza quelli non può salvare al momento alcuna rispettabilità. Intanto si porta a letto il primo cliente e comincia a lasciare il segno. Sì, purtroppo, questa è la via. Altrimenti c'è il convento. Intanto Billy ha preso tutti gli averi degli Swan e si rimangia la promessa che aveva fatto a Mike, che viene punito per aver favorito la violenza su Bella. Quel matrimonio era l'unico modo per non essere più considerato un illegittimo e l'unica carta che aveva...ma ha agito di pancia e viene fregato dal genitore che, ottenuto tutto il denaro di colui che doveva essere suo suocero, non ha più bisogno del figlio.
Immagino che Edward non la prenda bene del nuovo mestiere della donna che ama...ma, insomma, fino ad un certo punto. Bella è sola, disonorata ed esiliata...se era un uomo poteva fare il soldato ma come donna ha solo questa via...o, appunto il convento.
Mi piace questa rilettura della Cortigiana...voglio vedere fin dove ti spingerai.

01/03/14, ore 08:40

Wow questa storia mi intriga :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy..povera Bella..non vedo l'ora che si vendichi...ma come farà?? La curiositá mi uccide xD alla prossima ;) cele

01/03/14, ore 00:01

wow ho scoperto solo ora questa storiaaa che bello che sei tornata ;D la storia ha delle premesse stupende xD non vedo l'ora di leggere domani il terzo capitolo ;) a presto cele

26/02/14, ore 00:58

Davvero molto duro ..belli e intenso ..spero che bella ottenga ka sua vendetta e che la paghino per cio che gli anno fatti... A presto maria

25/02/14, ore 21:24

Però, sei abbonata per le scene forti. Passando alla storia, diciamo che il piano è venuto bene. Con una scusa, hanno derubato Charlie, senza nemmeno arrivare al matrimonio. Mike è riuscito a impadronirsi dei beni degli Swan e ad abusare di Bella, senza doverla necessariamente sposare. L'accusa di meretricio poi è impossibile da eliminare e, lavandole il corpo, Bella viene privata della prova dello stupro subito. Billy e suo figlio hanno avuto ciò che volevano e, con la morte di Charlie, viene meno anche ogni possibile rivalsa da parte di Bella. Come donna, l'unica prova che aveva era il sangue dello stupro ma la donna, dalla parte di Michael, ha cancellato ogni prova. La zia comunque sembra ostile alla nipote, dal modo con cui si comporta con Edward. Lui non può riavere la sua donna che, dopo essere stata umiliata in ogni modo viene condannata all'esilio e non può essere accompagnata nemmeno da Edward.
La scomparsa di Bella, comunque, getta tutto nello scompiglio.
Mi chiedo come otterrà vendetta. Ha perso suo padre e tutti i suoi beni che sono confluiti nelle tasche di Uley senza nemmeno fare il matrimonio. Ad ogni modo, adesso non ha davvero niente da perdere.
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 09:26 pm)

25/02/14, ore 20:32

Beh devo dire he me lo aspettavo tutto questo, però c'è da dire anche che la vendetta di bella sia davvero cattiva nei confronti di chi gli ha fatto tutto questo, spero che le persone che le hanno usato violenza crepino tra atroci sofferenze, povero eddy mi dispiace vederlo così distrutto x il suo amore, spero anche che riesca a comprendere bella, adeso vediamo che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

23/02/14, ore 15:36

Bello, Bello, Bello, Bello, Bello, Bello, Bello, Bello, veramente bello non vedo l'ora che aggiorni!

21/02/14, ore 19:25

Che storia!!! Un fatto dietro l'altro, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà a Bella e soprattutto cosa farà Edward...anche perché conoscendoti non saprei cosa aspettarmi...ahahahaha....un bacione, al prossimo.

21/02/14, ore 19:13

Ciao bella mia non ho avuto molto tempo ultimamente e quel poco che avevo l'ho usato per leggere le storie klaroline, ma ora recuperero' perché devo leggere gli ultimi capitoli dell'altra mia ff preferita....mi piace questo prologo, mi sembra molto interessante....al prossimo.

21/02/14, ore 11:43

Ti sei ispirata alla serie "LA CORTIGIANA"?
Sappi che la cosa non mi dispiace. Sono curiosa di vedere come adatterai la storia al mondo di Twilight.

20/02/14, ore 00:30

Inizi una nuova storia ed io non ne sapevo nulla???? sei cattiva!!!!!!! adesso chi è stato a fare questo a bella????? mike il viscidone????? suo padre????? oppure la tanto adorata zia????? perché prevedo tempi duri e bui x la nostra bella, spero che da adesso in poi lei cambi carattere, basta soffrire, lei deve farla pagare a chi è stato a farle questo, bene bene iniziano le mie congetture, vediamo che altro succede???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/02/14, ore 21:41

Sposta subito questa storia nella sezione di Twilight: i personaggi non sono stati inventati da te.

18/02/14, ore 23:07

Cavolo solo dal prologo ho capito che questa storia mi piacerà tantissimo!
Anche io sto scrivendo una storia sulla guerra però a differenza di te la mia si ambienta nel "futuro" diciamo:)
Ti andrebbe di leggere il prologo? Sarei contentissima se lo faresti:)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2463623&i=1 Un bacio:*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]