Hello Baby
di _Y u s h i_

16/10/14, ore 01:59

ok, io amo ogni capitolo di più la bambina!!! Non so se considerarla un genio o il demonio! xD
Dimmi che le lasci il telefono! anzi dagli una di quelle macchine fotografiche da saesang cosi ci sarà da divertirci!

Furbo anche Donghae che non perde occasione per appoliparsi a Eunhyuk! Poi è stato epico quando ha detto "Sei solo tu... il superstite." no guarda dopo quella foto non lo avrebbe mai detto nessuno!
Penso che potrebbero attaccare un cartellone davanti al loro blocco con scritto gay villagge a questo punto! xD

Scoprire che al di fuori del blocco c'erano persone etero è stato davvero sconvolgente! xD cominciavo a pensare che Eunhyuk fosse l'ultimo superstite come dice donghae. (seee...convinto lui! )

Kyu già dall'accoglienza che ha avuto doveva capire che Sungmin gli sarebbe saltato addosso dopo soli 5 minuti! anche se ho come l'impressione che che il nostro maknae non si concederà tanto facilmente al coniglietto arrapato! xD

Eunhyuk tutto geloso che chiede a qualsiasi uomo se è il ragazzo di eunhyuk mi fa sputtanare dal ridere! ahahahhaha lui proprio con tutta la tranquillità come se fosse una cosa da chiedere a gente sconosciuta!

Credo che questa FF sarà veramente esilarante!!
Grazie mille Shi per le risate e al prossimo delirio! :D

03/09/14, ore 14:46

Tutta la parte eunahe iniziale è meravigliosa sis, MERAVIGLIOSA. Sapevo che non poteva essere reale avendomi già spoilerato parecchio di questa fic, ma anche come sogno ti giuro ero nel pieno dei feels.
Anche se come al solito devi rovinare tutto mandando Hyuk da Min ma perchè, tsk. Sempre la Hyukmin u_____u ( che tra l'altro io chiamerei MinHyuk non so mi suona meglio LOL)
Hae poi è dolcissimo quando si alza in punta di piedi per dare un bacio a Hyuk awwwwwwwww *_________*
Hyukjae quando capirà che è bello che cotto di Donghae? Ci è arrivata anche la piccola Soo Min a modo suo dai ~~
Passiamo alla cara Kyumin.
Ming è stato un vero figo nel salvataggio di Kyuhyun veramente, un vero UOMO. e Kyukyu caro era la sua prima volta ecco spiegata anche tuta la sua rabbia quando se ne era andato via dalla stanza l'altra volta.
Aspetto con asia un tuo aggiornamente o un tuo spoiler (?) e ti dico un'altra cosa hello baby è la mia preferita tra le tue fic, subito dopo AATT.
Ti voglio bene
Litte Hae ♥♥
p.s si sono proprio simpatiche quelle role su fb *cough*

30/08/14, ore 16:50

Oh ma Shi.m
Questo è un colpo basso! Dovevo andare a spiaggia e sono rimasta a leggere invece.
Santo cieloooo
Sto esplodendo, sul serio!! Hyuk che fa sogni porno su Hae e poi si fa mastrussare da quel depresso di Min! Wow. È tutto cosí perfetto ahaaha la HyukMin non poteva mancare, ne?
Poi la discussione in bagno, il bacio sfiorato... no sul serio, mi hai fatto palpitare il cuore e mi immaginavo di essere li!!

KyuMin.
Ultimamente ho i feels a mille per la KyuMin, perció posso solo dire una cosa: perfetta.
Semplicemente perfetta.
Sungmin che parte alla carica x salvare KyuKyu e finalmente mostra una sua buona qualità!
Meraviglioso.
Kyu... capisco che Sungmin ti abbia usato, ma si è scusato a modo suo, no? Addolcisciti un po. Anche se hai ragione. >_>

Shiiii, dio che meraviglia che hai scritto.
Ti prego aggiorna presto!! Q.Q

Eri~

30/08/14, ore 15:05

*___* essere insistente e rompere porta qualche soddisfazione (?)
la parte eunhae/sogno... non commento u.u mi è piaciuta troppo (questo non vuol dire niente)
soo min è *__* povera scimmia che risveglio XD
l'hanno capito tutti che ad hyuk piace donghae >_> tutti tranne lui
tra hyuk e min non so chi è più scemo... ma min che usa hyuk per i suoi esprimenti XD poverino u.u
si va bhe donghae arriva proprio nel momento giusto XD
SI SONO BACIATI
Significava forse che era interessato a quel fastidioso ragazzo in un modo diverso dall'attrazione fisica? Provava qualcosa per lui dopo solo una settimana che si conoscevano? <- SI SI  *___*
min che carino che va in salvataggio di kyu <3
ohh kyukyu (?)
- Era solo sesso! Non sarà mica stata la prima volta per te! Perchè ne fai una tragedia? -
Kyuhyun lo fissò ferito e abbassò lo sguardo senza dire una parola e Sungmin gelò all'istante. <- e qui sinceramente mi sono sentita in "pena" per kyukyu LOL

ç________ç non puoi lasciarmi kyumin così sospesi no.
te l'ho già detto che amo hello baby (parti eunhae comprese) u.u bhe te lo ridico
non vedo l'ora del prossimo capitolo *____________*

30/08/14, ore 10:09

ShiShiShiShiShi! *__*!
Che bello svegliarsi e trovare queste sorprese! *__*!
- Se poi iniziano in un modo così sexy, doppia piacevole sorpresa! *__*! Quando ho letto "- BANZAIIIIIIII!!! -", dal ridere, per poco non sputo tutto il latte sul computer, sappilo! XD! Soprattutto perchè è tutto così bellissimo e loro si dicono pure parole importanti e poi... zan! Ecco la fregatura! XD!
- Che belle figure di cacca che fa Hyukjae la mattina appena sveglio! XD! E penso che debba come minimo ancora dormire in piedi per decidere di andare da Sungmin! Si rende conto che potrebbe decidere di "aiutarlo" in un modo molto particolare, vero? XD! E come volevasi dimostrare, eccolo lì che più che altro fa le prove su se stesso, che nei confronti di Hyukjae! XD!
- E chi poteva entrare se non Donghae? Ahahah! XD! Che scena! Non vorrei essere nei panni di Eunhyuk, adesso! XD!
- Ma come anche Donghae è andato a letto con Sungmin? Per la miseria, se li è fatti ttuti! XD!
- Aaahhh! *__*! Che dolcezza Hyukjae che dice che devono pensare a "Noi" e non più solo a "Hyukjae e Donghae". Sembra quasi una dichiarazione d'amore! XD!
- E finalmente si baciano! Un bacio da poppanti, ma pur sempre un bacio! u.u E dato da Hae, poi! Emotion! Certo, sono due teste dure e ancora non hanno ben capito svariate cose, ma comunque... u.u Un microscopico passo avanti è stato fatto!
- Dai, Sungmin, che pure tu forse riesci a fare due più due! State tutti migliorando! MI commuovo! u.u Intanto trovalo, comunque, che è già un passo avanti! u.u
- Sungmin che chiude gli occhi in attesa di qualche rumore, manco avesse l'udito di Superman! Ahahah! XD! Amore lui! *__*!
- "- Ma come? Non ti ricordi di me? Siamo andati a letto insieme l'anno scorso e mi ricordo che il tuo pene non è abbastanza grande per tutta questa autostima e sicurezza che dimostri. -". *rotola*
- Sungmin Super Eroe! XD!
- Lo sapevo che era la prima volta di Kyuhyun! Ci avrei scommesso! Dio, Sungminnie! Ti sei preso una cosa così importante mentre lui era ubriaco! Sarà meglio che ti fai perdonare, bambo! u.u
Okay. Voglio il seguito. Dammi il seguitooo! ç__ç

21/08/14, ore 17:59

Shiiii Q_Q
Scusa l'immenso ritardo!! In realtà il cap. l'ho letto un po' di tempo fa, ma tra il trasloco, il lavoro e il pc rotto (piango miseria) non sono riuscita a recensire... Poi da cellulare è un casino allucinante...... Q__Q

Cmq.
Inutile dire che mi è piaciuto troppo!
La scena dove Hyuk ci prova con la tipa e Soo Min arriva e gli manda tutto a p*****e mi ha fatto scassare dal ridere ahahah
Vedi sta piccolina di cosa è capace ahah
E' semplicemente adorabile. Anche se probabilmente se avessi una sorellina o una cuginetta così probabilmente la strozzerei dieci volte su due! Lol

Ovviamente non poteva mancare la SiChul ♥
Siwon che fanboyeggia come solo lui sa fare quando vede la Divah Heechul ahahah rido troppo Shi! :')
Già Siwonnino mi sta facendo provare emozioni contorte ultimamente, non ti ci mettere anche tu con le ff ti prego ahah XD
Rido brutal~

La KyuMin.
Ecco, che dire della KyuMin...?
Se penso che un tempo la schifavo (sul serio)...
Ora io amo la KyuMin, è tra le mie coppie preferite ed è sull'orlo di diventare OTP.
Perciò mi hai fatto abbastanza soffrire per come si è comportato Min con KyuKyu... :c

Si che Min è una maledetta baldracca (Oooooolé), ma cioè, povero Kyu!! Ti sei approfittato di lui mentre era ubriaco perso... Male. Molto male Sungmin. U_U
Ora soffri e tira fuori un po di sweety che hai dentro. E corri a prenderti Kyuhyun che sta male ed è deluso per ciò che è successo. CORRI.

Quindi Shi, sostanzialmente mi piace, la adoro, ti adoro e voglio il seguito tipo subito, per poi leggerlo probabilmente subito e poi recensirlo non si sa bene quando! Scusa se sono sembrata un po' sclerata, maaaa..... Si, sono sclerata, scoppiata, ho sonno e sto trasloco di m***a mi sta prosciugando tutto tranne la ciccia... >_____>

Ciau,
Eri~

AAAAAAAAAAH.
Hae.
E' ovvio no che gli piace Hyuk.
Soo Min che diavolo di domande fai. U___U

05/08/14, ore 15:50

Premessa ho letto il capitolo stamattina tra un sorso di latte e qualche gocciola perchè finita la coalzione dovevo scappare ripetendomi che appena avessi avuto un pc sottomano te l'avrei recensita se no va a finire che passano i mesi come sempre.
Infatti eccomi qui~
Ti dirò nonostante io ami la eunhae alla follia e anche di questa fic continuano ad essere loro i miei preferiti devo dire che in questo capitolo la kyumin mi è piaciuta da morire sis. Povero Kyu che risveglio traumatico non deve essere per nulla facile ritrovarsi mezzo dolorante, completamente nudo e soprattutto non avevo ricordi della sera prima specialmente se al tuo fianco ti ritrovi Lee Sungmin, proprio la persona che meno vorresti trovare. Ming appunto che come se fosse la cosa più normale del mondo ti dice "abbiamo fatto sesso.." e via che parte la litigata! anche se ti giuro avrei tanto voluto essere anchio una loro coinquilina e piazzarmi detro la porta per origliare ogni tipo cosa e non perdermi nulla di questo litigio da innamorati in grande stile. Perchè di innamorati appunto si parla, ancora all'inizio, magari non ancora del tutto consapevoli. Cioè Ming si chiude in bagno piange, non esce dalla sua stanza per tutto il giorno comincia a farsi domande esistenziali è dispiaciuto per Kyu, ha ancora voglia di Kyu che altro dovrebbe dire su (ok sono diventata la psicologa di Sungmin ma perchè??). Detto questo sono sicura che andrà a cercarlo o magari sarà proprio l'evil maknae a tornare, vedremo.

Ora la scena al parco. Quante volte te l'avrò sentita raccontare ma ogni volta mi favìceva morire dal ridere. Hyukjae per piacere cosa ti metti a fare il marpione con la tipa quando sappiamo tutti che nella tua testa comincia ad esserci spazio solo per una persona eheh. Per di più una volta tornato a casa metti il muso perchè Hae stava abbraccaindo Woonie, preoccupandoti di dire che con la ragazza del parco "hai solo parlato" poi non te ne dovrebbe fregare nulla ma andiamo.
Non parliamo di Haehae è ancora più un libro aperto, un' anima in pena che aspetta il ritorno della scimmia e di Soo Min va bene (facciamo fitna che sia vero) quella bimba nella sua ingenuità, non sapendo nulla dell'amore e su come vanno queste cose ha già capito tutto. Ecco perchè è la vera star di questa fic (tanto di cappello sis per aver creato quello che io definisco il tuo alter ego lol)
Due parole anche sulla Sichul che finalmente fa il suo ingresso in questa fic. Mancavano personaggi vero sis? sta diventando peggio di beautiful lol  ma vabbè tu sai gestire tutto al meglio quindi smettila con le paranoie sulle tue fic, sul tuo modo di scrivere ecc....

Tornando a Shisus e a Chullo sono favolosi. Siwon così fanboy di Heechul proprio non me lo sarei immaginato e tranquilla non sembra un colpo di fulmine o cose simili, è più che normale che una persona abbia una "venerazione" diciamo per un suo idolo~

Penso di aver commentato tutto, ma su hello baby ci sono sempre un sacco di cose da dire e ripeto io amo i capitoli lunghi~
Un bacione
Sis♥

04/08/14, ore 21:03

Ciao Shi!
Eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre il commento sarà in diretta e profondamente sconclusionato! *__*!
- Il risveglio di Kyuhyun è traumatico, poveretto! Non oso immaginare cosa vuol dire svegliarsi, non ricordare niente, eppure giungere a certe consapevolezze con di fronte qualcuno senza un minimo di umanità! Io al posto sui piangerei come una fontana, da brava cretina! XD!
- "- Insomma quanto la fai pesante. Sesso. S-e-s-s-o. Abbiamo fatto sesso, lo sai come nascono i bambini? Ecco, solo che tu non rimarrai incinta. -". E' un bastardo, ma 'sta frase mi ha fatto troppo ridere! XD!
- Nooo! Kyu! ç__ç Non piangere! ç__ç
- "- E' la regola numero uno Sungmin! Nessuna persona sana di mente prenderebbe sul serio un ubriaco!! -". Ma Sungmin non è minimamente sano di mente, Kyuhyun!
- "- Sta piovendo fuori! - Disse il biondo con poca convinzione, tanto che Kyuhyun si chiese per un secondo se non fosse un tentativo di farlo rimanere, ma presto scosse la testa ricordando quanto infuriato fosse con lui e lo gelò con un'occhiata. - Meglio, chissà che la pioggia non sciacqui via lo sporco che mi hai lasciato addosso. -. A quelle parole Sungmin si sentì stranamente ferito, non era la prima offesa che gli rivolgeva il minore quella mattina e, in fondo, anche Sungmin aveva un orgoglio. - Allora sai cosa ti dico? Vai al diavolo! Esatto, era proprio quello che volevo, ti ho portato a letto perchè volevo che te ne andassi! Sparisci dalla mia vista che mi fai solo un favore! -. - BENE! - . - BENE! -. E la porta del dormitorio venne sbattuta così forte da far tremare le pareti.". Non posso vedere la KyuMin che litiga! ç__ç Però gli ci sta bene a Sungmin! u.u E' ora che capisce che le persone non sono oggetti e che hanno dei sentimenti e che lui non può giocarci. E che cavolo! è.e
- I pensieri di Sungmin in bagno mentre piange mi hanno fatto esplodere i feels e mi sono sentita quasi dispiaciuta per la sua stupidità! Ma solo quasi... u.u
- Comunque fai risolvere la cosa tra la KyuMin o vengo a Padova a menarti! è.e
- "La prima cosa che Hyukjae poté notare, fu come la bambina fosse molto espansiva e amasse circondarsi di altri bambini, come se fosse una leader e la cosa lo fece sorridere pensando come per certi versi Soo Min sembrasse davvero sua figlia. Poi notò anche come la bambina fosse estremamente curiosa e non avesse paura di sperimentare nuovi giochi e percorsi e in questo riconobbe i comportamenti di Donghae.". Ahahah! XD! Hyukjae cerca conferme di lui e Donghae in una figlia che non è manco loro! XD! Lo amo! XD!
- "- Uffa, non mi lasci mai una soddisfazionata. -". *rotola*
- Dovremmo rimanere tutti innocenti come i bambini, per far andare bene le cose!
- Ed ecco che un paio di gambe bastano a far tornare Hyukjae un caprone, dopo il momento da filosofo che l'aveva colto! XD!
- "- Soo Min! Soo Min Zucchero, vieni qua da Hyukkie~ -. A quelle parole Soo Min lo guardò con un'espressione di disgusto e gridò - Oh no! Non ancora! - E si nascose dentro una delle giostre del parco.". Ahahah! XD! Pure Soo Min si rifiuta! XD!
- Soo Min è decisamente drogata di quei succhi di frutta! XD! E Hyukjae è un bastardo ad approfittarne! XD!
- "- Che stai facendo? -. - Ti sto.. sistemando i capelli? Non è ovvio? -. - Non farlo! -. - E perchè? -. - Se me li sistemi come ti sei sistemato i tuoi stamattina rischio di spaventare gli altri bambini. -". Ahahah! XD! Soo Min vince su Hyukjae 100 a 0 su tutta la linea! XD!
- "- HYUKKIEEE HYUKKIEEE! -. - Hyukkie ho visto una cosa bruttissima. -. - Cos'è successo piccola? -. - H-ho visto... -. - Ho visto due persone che si bacivano ed erano.. erano un maschio e una femmina!! -". *muore*
- Povero Hyukjae, sconfitto da una bambina circa il suo approccio galante con tutta-gambe! XD!
- "- Papà chi è questa signora? -. - P-papà? -". *rotola*
- Brava, Soo Min! u.u Difendi la EunHae!
- Siwon... *si scioglie*
- Mamma Donghae preoccupata per suo marito e la sua bambina! XD!
- Il bagno è sempre il luogo migliore dove riflettere! u.u
- Siwon e le crisi esistenziali di fronte a quella gnocca della Cinderella! XD!
- "- Finalmente vivere in questo posto mi porta a conoscere qualcuno degno di me. -". Quant'è da Heechul questa frase! XD!
- "- Non sei niente male, Choi Siwon, Donghae avrebbe dovuto presentarci prima. -". E' proprio bono, altrochè!
- Heechul già se lo vuole spogliare! XD!
- Anvedi! u.u E' bastata una frase di Chullo per convincere Wonnie che deve accettare il contratto! u.u
- Comunque... SiChul! *__*! SiChul! *__*! SiChul! *__*! SiChul! *__*! SiChul! *__*! Falli smutterare a morte, mi raccomando! u.u Almeno tu! XD!
- Hyuk che entra mentre Hae abbraccia Wonnie e si ingelosisce mentre Donghae suda freddo. Classica scena da Super Show! Ahahah! XD! SiEunHae! XD!
- Soo Min che spiattella ingenuamente tutte le figuracce di Hyukjae, scatenando svariate reazioni interessanti... amo questa bambina! *__*!
- "Perchè continuava a appendersi a delle speranze che sapeva benissimo che lo avrebbero solamente ferito? Quando avrebbe smesso di farsi male da solo?". E' quello che mi chiedo sempre anche io! XD!
E adesso vai a scrivere, Shi, perchè è colpa tua se ho iniziato a leggerla e non puoi farmi stare in crisi d'astinenza!

04/08/14, ore 19:02

Ciao Shi!
Eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre il commento sarà in diretta e profondamente sconclusionato! *__*!
- Ma quant'è tenera l'immagine di Donghae e Soo Min abbracciati nel letto che dormono? *__*! Che mamma perfetta (altro che papà! XD!)! *__*!
- Soo Min pensa che Donghae sia sua madre, ne sono certa! u.u
- Teukie piace a tutti, Soo Min, sei una bambina sveglia! u.u
- "Ryeowook era incollato ai fornelli come sempre e come sempre, Yesung era incollato a Ryeowook.". Bostik! XD!
- "- Allora Soo Min, oggi saremo solo io e te, cosa vuoi che facciamo? - Leeteuk sorrise alla bambina che era ancora intenta a finire il suo succo e questa arrossì un po'. - Quello che vuoi tu, non voglio disturbare. - Hyukjae quasi si strozzò con la colazione.". *rotola*
- Kyuhyun che picchia Sungmin con un joystick! XD!
- Ryeowook e le sue verdure congelate come rimedio contro il gonfiore! XD! E' proprio una casalinga disperata! Ahahah! XD!
- "- Haehae, posso chiederti anche io una cosa? –. - Certo tesoro. – Donghae le sorrise convinto che la bambina volesse chiedere la spiegazione di una parola o qualcosa di simile. - Perché Yesung-oppa si sta mangiando Ryeowook-oppa? –". *rotola* Soo Min è la bambina più sveglia che io abbia mai conosciuto! XD!
- "- Vedi Soo Min, a me Ryeowook piace molto, molto più che a te. –. - Come puoi saperlo? - Chiese la bambina indispettita e un po’ restia a cedere alle sue idee, però poi Yesung le sorrise e stampò un bacio leggero sulle labbra del suo ragazzo guardandolo con un’intensità che constrinse molti dei presenti a voltarsi per lasciargli la loro intimità. - Perché non può esistere al mondo qualcuno a cui Ryeowook piaccia più che a me. –". Amore, lui! *__*!
- "- Haehae, perché allora tu e Hyukkie non vi bacite? –. - BENE! E’ ora di andare, abbiamo lezione tra poco. –. Hyukjae scattò in piedi e non diede tempo a nessuno di replicare, uscì dalla cucina e si rifugiò nella sua stanza, dove si lasciò cadere con il volto sul cuscino aspettando che quel calore che stava sentendo sullo stomaco se ne andasse.". *muore soffocata dalla risate*
- "Nell’istante in ci Hyukjae mise piede nella sala prove quel pomeriggio, fu travolto dall’”uragano Junsu” che gli si attaccò al collo e lo stritolò quasi fino a fargli mancare il respiro. Il biondo ci mise qualche secondo per riuscire a scrollarselo di dosso e vedere che Donghae, che era rimasto con lui tutta la mattina, gli aveva voltato le spalle e se ne stava andando dal suo amico Kibum a testa bassa, lo fece stare stranamente male.". Come siete patetici... e saltatevi addosso e basta, che cavolo, invece di stare uno geloso da una parte e l'altro geloso dall'altra! u.u
- Donghae, Donghee... mi confondo! XD!
- Minnie e le crisi d'astinenza! XD! Si farebbe anche una serratura, ne sono certa! XD!
- "- Lui! Quello li con i libri in mano che sta andando verso l’uscita! Quel ragazzo li! Portatelo con voi vi prego e fatelo bere fino a che non vomita anche i polmoni. –". Sungmin e i suoi piani geniali! XD!
- "Soo Min dormiva sempre nella parte del letto di Donghae, diceva che lui aveva un profumo più buono (in realtà aveva detto che Donghae profumava in confronto a lui)". Che bambina meravigliosa! XD!
- Hyuk, dai che ce la fai a capire che quello è l'odore più buono del Mondo perchè appartiene all'amore della tua vita Lee Donghae, su! u.u
- "- Non strusciarti troppo che stanotte mi tocca dormire nella tu puzza. –. - Mi sono appena fatto la doccia. –. - Beh i microbi rimangono. –. - Hai proprio ragione, ce ne è uno giusto giusto sulla mia parte del letto. –". Questo pezzo... questo pezzo! *muore*
- "- Guarda che se poi torni a casa tutta sporca di fango e sabbia io non ti faccio dormire sul mio letto, eh. –. - Tanto io dormo con HaeHae. –. - Ah sì, e allora cosa ci facevi nella mia parte del letto? –. - E’ che ogni tanto mi piace anche la puzza. –". Questi due sono l'amore. Si amano da matti, ma sono troppo orgoliosi per ammetterlo!
- Ma la scena di Donghae che si sdraia vicino a Soo Min e a Hyukjae come una brava mamma e sembrano tanto una famiglia che si ama? Aaahhh! Di sicuro io li amo! *__*!
- "- Non parla mai dei suoi genitori o delle altre case in cui è stata, sembra sempre così felice. -. Donghae le accarezzò un braccio e continuò a guardarla con gli occhi pieni di amore, proprio come farebbe un padre. - Io penso che non ne voglia parlare, forse le ricordano brutti momenti a cui non vuole pensare, proviamo a renderla felice, almeno per questo poco tempo che starà con noi, non voglio che ci dimentichi, non voglio diventare un altro argomento di cui non vorrà parlare. -. - D’accordo. - Concluse Hyukjae. - Ma avrò un disperato bisogno di te, Donghae, non ce la posso fare da solo. -. Donghae alzò lo sguardo sul suo compagno di stanza, poi spostò la mano che accarezzava Soo Min e andò in cerca di quella di Hyukjae, per poi stringerla in modo rassicurante. - Io sono qui Hyuk, sono sempre stato qui. -". *le esplodono le ovaie*
- "Era stupido e lo sapeva anche lui, ma non aveva mai avuto problemi nell’ammettere di avere una forte dipendenza dal sesso e il pensiero che il suo compagno di stanza nerd, senza vita sociale, fosse ancora fuori a quell’ora mentre lui se ne stava già sotto le coperte, lo infastidiva e non poco.". Ahahah! XD! Sungmin mi fa quasi pena! XD! Il suo compagno di stanza nerd! XD!
- Sungmin che trova la rivista porno gay di Kyuhyun non mi fa pronosticare una vita facile per il suo compagno di stanza nerd! XD!
- Kyuhyun ubriaco con la risarella è inquietante! XD!
- Anvedi Sungmin e Kyuhyun come non perdono tempo! u.u Bravi bambini!
- "La prima cosa a cui riuscì a pensare Sungmin fu che il sapore dell’alcool stava dando alla testa anche a lui, era l’unica spiegazione del perché la testa avesse cominciato a girargli così forte e i sensi gli si fossero sviluppati in quel modo, era solo colpa dell’alcool". Loro fanno al contrario dell'EunHae: prima ci danno dentro e poi si innamorano! Ahahah! XD!
- "Mentre faceva stendere Kyuhyun sul letto e, con una calma che anche lui si sorprese di avere, gli sfilò l’ultimo indumento rimasto, Sungmin non poté fare a meno di pensare che, in fondo, Kyuhyun non era stato del tutto inutile come compagno di stanza. - Posso andare? –. - Quando vuoi. –. - Aaah! -". Che scena! E poi MinKyu, invece che KyuMin! Sconcertante! XD! So come la pensi, ma sai anche come la penso io: il tenero coniglietto rosa Min non ce lo vedo seme, anche se in questa fan fiction è solo un allupato coniglietto! XD!

04/08/14, ore 15:33

Ciao Shi!
Eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Ormai è diventata una droga e non posso più smettere! *__*!
Come sempre il commento sarà in diretta e profondamente sconclusionato! *__*!
- Donghae non perde tempo. eh? u.u Eccolo subito che si arpiona a a Hyukjae la prima notte che dormono insieme! XD! Bravo, pesciolino, è così che si fa! u.u
- L'urlo di terrore di Eunhyuk è stupendo! XD!
- "- Ehi Hyukjae, sei molto virile quando urli come una femminuccia. Che è successo? Un insetto nel tuo letto? -". XD!
- Ma quanto so caruccio mamma Donghae e bimba Soo Min? *__*! Sembrano proprio una famigliola! *__*!
- "- Haehae non lo dire a Hyukkie... -. - Guarda che sono a 10 centimetri da te, ti posso sentire benissimo. -". Quant'è crudo con una povera bambina! XD! Ma io dovrei stare zitta, perchè sarei peggio di lui sicuro! XD!
- Soo Min bastarda che fa foto a tradimento e le fa vedere a tutto il dormitorio, che non aspetta altro di percularli! Ahahah! XD! Stupenda! XD!
- Anvedi Donghae che allunga subito le mani! E bravo il nostro pesciolino! u.u
- Hyuk che si fa piegliare gli scompensi per la foto! Ahahah! XD! Che deficiente! XD!
- "- Yah, perchè hai un cellulare? Hai solo quattro anni. -. - Ne ho cinque faccia da scimmia. -. - Come mi hai chiamato scusa? Non è carino da dire! -. - Oh, hai ragione... le scimmie potrebbero offendersi. -". *soffoca*
- Kangin si è innamorato di Soo Min! XD!
- Povero Kyuhyun, che accoglienza terribile! XD!
- "- Sono solo il suo nuovo compagno di stanza. -. - Condoglianze. -". *muore* Lo abbracciano pure e gli stringono la mano! Ahahah! XD! *rotola*
- Donghae che si vergogna ad ammettere di essere gay in una casa dove lo sono tutti! XD! Ma rilassati, scemo! XD!
- Hyukjae che nega l'evidenza continuando a dire che non è gay e shockandosi di fronte all'ammissione di omosessualità di Donghae! XD! Troppo assurdo! XD! Chissà quando capirà come stanno realmente le cose e si dirà la verità? u.u
- Per fortuna che c'è Donghae, sennò Eunhyuk non saprebbe nemmeno allacciarsi le scarpe da solo! u.u
- Sai perchè Donghae tu aiuta, Hyukjae? u.u Perchè ti ama. Svegliaaa! u.u
- "- Allora Soo Min, io torno questa sera. - Hyukjae si inginocchiò di fronte alla bambina e cercò di addolcire il tono per non causare un nuovo litigio. - Mi prometti che farai la brava? -. - No. - Rispose semplicemente la bambina facendo sospirare a fondo il maggiore. - Ok. Hai intenzione di far impazzire Haehae? -. - Io volevo vestirlo da donna e fargli prendere il tè con il mio unicorno. -. Hyukjae rimase spiazzato dalla risposta, ma gli ci volle un secondo per puntare un dito contro la bimba e dire - Questa è davvero un'ottima idea. - Poi mise una mano dentro la tasca dei jeans e ne tirò fuori lo stesso cellulare che aveva sequestrato a Soo Min quella mattina e glielo porse. - Ti sei meritata questo, scattagli tante foto, d'accordo? -. - Ehi! Voi due dovreste litigare, non coalizzarvi! - Piagnucolò Donghae.". Questo pezzo è bellissimo! XD! Amo Soo Min! XD!
- "- Non puoi non mangiare, sei già tutto pelle e ossa. -". I bei tempi di Hyukjae magro! XD!
- "- Uhm... Donghae stay in the house... he have BIG problem. -. - Capivo di più in coreano. -". Hyukjae parla l'engRISH come me! XD!
- Hyukjae che indaga con Kibum circa il fatto se quest'ultimo e Donghae stanno insieme ed è geloso marcio ma ancora non lo capisce, è troppo comico! XD!
- "- Hyukkie sei a casa! Oggi è stato bellissimo senza di te! -". *rotola*
- "- Soo Min dimmi qualcosa di bello, sono a casa da tredici secondi e già ho voglia di andarmene. -. - Mmh... Ryeowook-oppa! -. - Eh? -. - Ryeowook-oppa è qualcosa di bello. -". Ahahah! XD! Bambina geniale! XD!
- Hyuk che immagina che il signor Kim faccia firmare i fogli anche a mamma Hae è troppo comico! XD!
- SIWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! *__*! *le esplodono le ovaie* Mi basta leggerne solo il nome per impazzire di gioia! XD! *le mettono una camicia di forza*
- "- Voi due state insieme? -. - Hyuk ma sei idiota? Non puoi andare in giro a fare queste domande! -". Investigatore Hyuk al lavoro! XD!
- Hyukjae geloso di Siwon che si mette in mezzo, è il clichè di questo fandom! XD! Per fortuna che so che ami la SiChul! *__*!
- La scena del disegno! Ahahah! XD! *muore* Con Donghae e Soo Min che si danno il cinque! XD! *rotola*
- "- Ti va se lo facciamo più spesso, ogni giorno potremmo trovarci a fine giornata a parlare di quello che è successo, per conoscere meglio Soo Min, vedere come cresce e... e magari anche conoscerci meglio tra di noi. -. Hyukjae evitò lo sguardo del suo compagno di stanza, convinto che si sarebbe sentito rispondere con una battuta ironica o poco simpatica sul suo lato sensibile, ma non fu così. - Certo, penso sia un'ottima idea. -". Aaahhh! L'amore innocente di due anime (ancora per poco) pure! u.u
- Quando ho letto di Kyuhyun che abbraccia la console momenti casco dalla sedia a furia di ridere! XD!
- Kyuhyun che rimane mentre Sungmin fa sesso chissà con chi! *rotola*
- Sungmin che ammette la sconfitta e Kyuhyun che dentro di se festeggia! XD! Questi due già si vorrebbero sbattere, te lo dico io! Ahahah! XD!
- Vedi che avevo ragione? XD! Pure Kyuhyun lo chiama Coniglietto In Calore! XD!
- Eccola lì che Sungmin allunga subito le mani! XD!

04/08/14, ore 13:39

Ciao Shi!
Eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction che mi hai costretto a leggere mettendomi la pulce nell'orecchio, impedendomi così di aspettare che sia conclusa! u.u
Come sempre il commento sarà in diretta e profondamente sconclusionato! *__*!
- "- Viviamo in un dormitorio, oltre questa sala ci sono solo le stanze da letto individuali, ma se volete rimanere qui posso portare la bambina in camera mia. -. - NO! -". Ahahah! XD! Povero Sungmin! XD! Non si fidano nemmeno a lasciargli una bambina! XD!
- Lo schemino dell'albero genealogico è stupendo! XD!
- Simpatica la compagna del cugino, proprio! Da prendere sotto con a mazzate, direi!
- "- I suoi genitori hanno già rifiutato la custodia a causa del loro lavoro, gli orari lavorativi non permetterebbero loro di seguire adeguatamente la bambina. A loro volta hanno passato la custodia a sua sorella, in quanto loro figlia maggiore e sua sorella ha rifiutato dandomi il suo nominativo. -. Il ragazzo strinse una mano in un pugno, immaginandosi già il dolce sapore di quando si sarebbe preso la sua rivincita con sua sorella. Come aveva potuto fargli questo? Come poteva pensare che lui fosse un buon candidato? Lee Sora. Ritieniti morta.". Della serie: la tua famiglia ti vuole bene, Lee Hyukjae! XD! Scarica barile a go-go!
- "- Hello? -. - Lee Sora. Ho in mente tanti di quegli insulti in questo momento, che non so neanche da dove cominciare. -. - Hyuk ma sei impazzito? E' notte qui! -. - Mi hai scaricato addosso UNA BAMBINA! -". Ahahah! XD! Povero Hyuk! XD! Mi immagino i sudori freddi! XD! Io ne avrei parecchi!
- "Hyukjae trovò la bambina in camera sua, mentre colorava animatamente un disegno (se così si poteva chiamare quella specie di chiazza color vomito), fatto probabilmente da Donghae, sul retro del foglietto illustrativo dei suoi integratori alimentari. Rimase sull'uscio della porta, indeciso se entrare o scappare, ma la bambina lo vide e gli mostrò un bel sorriso. - Sei tornato papà? -. Hyukjae istintivamente fece un passo all'indietro e chiuse di scatto da porta, spaventato da quella parola.". Quando ho letto questo pezzo ho riso mezz'ora. Hyuk, già esaurito e spaventato, entra vedendo una chiazza colr vomito sul sui prezioso foglio degli integratori alimentari. A quel punto cerca le parole, ma la bambina decide di dargli il colpo di grazia. Lui fugge e muore di terrore. E io ti adoro, perchè questa scena è epica! XD!
- Lee Hyukjae che da delle regole? Ma se è indisciplinato di suo a livelli cosmici! XD!
- La bambina se lo piglia pure per culo e nel mentre sbaglia anche le parole! Ahahah! XD! *rotola*
- Gli punta addosso un pennarello blu! XD! *rotola a più non posso*
- "- Prima di tutto, hai un nome o ti posso chiamare 'Ehi'? -. - Puoi chiamarmi 'Ehi'. -. - Non sei simpatica. -. - Nemmeno tu. -". *muore soffocata dalle risate*
- No, comunque, questo non c'entra niente ma... la EunHae che ha una bambina. E' il sogno perverso di tutte noi shipper malate! *__*!
- Soo Min e Hae che lo pigliano per culo: "Hyukkieee!"! XD!
- "- Hyuk... mi concedi il permesso di sposarla? - Chiese Donghae commosso dalle parole di Soo Min. - Neanche tra un milione di anni vorrei imparentarmi con te, quindi no, grazie. -". XD! Dicono tutti così (all'inizio)... u.u
- "Non appena fece scattare la serratura della porta, questa venne spalancata ed un esserino gli si buttò addosso. - Succoooooooo! -". Ahahah! XD!
- "- Hyukjae, quella era una bambina? -. - Già... -. - Merda, lo sapevo che Sungmin prima o poi ci sarebbe rimasto fregato. -". *muore*
- "- RIUNIONE DI DORMITORIO, VI VOGLIO TUTTI IN CUCINA TRA TRE SECONDI. Sì Heechul, anche tu, e ho visto che sei in casa. -". Heechul che fa lo gnorri! XD!
- "- Io devo chiedere una cosa? - Disse Sungmin. Hyukjae gli fece un cenno dandogli la parola. - Posso continuare a fare sesso? -. - Donghae tappale le orecchie. -. - Puoi fare sesso, ma non potrai più lasciare i tuoi giochetti in giro, né tantomeno parlare di sesso davanti a lei o farle vedere qualsiasi cosa oscena e vietata ai minori. -. Sungmin fece spallucce.". Ahahah! XD! Quant'è perverso e monotematico il tuo Sungmin! XD! Lo adoro! *__*!
- "Donghae allora prese sulle spalle la bambina e si avvicinò al suo compagno di stanza, stringendogli un po' un braccio.". Classica scena da Casa Nella Prateria: mamma Hae, papà Hyuk e la loro bambina Soo Min.
- "- Quello con i capelli rossi basso come Haehae! -". Bima infame! XD!
- "Donghae arrossì e si morse un labbro, la sua altezza, o meglio, la sua mancanza di altezza era sempre stata il suo punto debole, ma cercò di non darlo a vedere.". La sua mancanza d'altezza... XD! *soffoca*
- Soo Min vuole sposare Ryeowook. Suppongo che quella bambina sia la tua reincarnazione coreana e chibi! u.u
- "- Dove la facciamo dormire? -. - Io avrei un'idea, ma tu non accetteresti mai. -. - Hae, sono disperato, accetterei anche un mucchio di paglia se servisse a sistemare la cosa. -. - Potremmo unire i nostri due letti, e lei dormirebbe in mezzo a noi. -. - Tu sei pazzo. -". Ma stai zitto, che gli ormoni già ti stanno schizzando alle stelle! XD!
- "- Tu.Chi.Sei? - Ripeté al ragazzo. - Il tuo nuovo compagno di stanza... suppongo. Il mio nome è Cho Kyuhyun. -. - Ma neanche per idea! -". Questi due non possono far altro che litigare, anche appena conosciuti! XD! E' amore a prima vista, senza dubbio! *__*!

04/08/14, ore 12:46

-.-' NO VABBè. MI HA CANCELLATO OTTOCENTO PAGINE DI RECENSIONE CHE TI AVEVO SCRITTO.

TI ODIO INTERNET. Provo a riscriverti quello che ti avevo detto ma la vedo dura perchè erano davvero tantissime cose.

Finalmente dopo molto tempo riesco a mettermi in pari, o quasi, anche con Hello Baby. Purtroppo ultimamente non ho molta voglia di stare al pc e quindi, prego iddio che non escano mai troppi capitoli delle mie fanfiction preferite u.u.
Ah ecco, ti scrivo adesso una cosa che nella recensione precedente (li mortaccia tua efp), non avevo scritto: sei migliorata davvero tantissimo nella scrittura e nell'esposizione della storia. L'altro giorno ti lamentavi del fatto che una delle tue storie più famose era per te troppo banale, o non scritta egregiamente insomma una cosa del genere. Beh sappi che per me non è così ma oltre a non essere così, volevo farti davvero i complimenti perchè si vede che c'è un lavoro enorme dietro, ed io ne so qualcosa.

Va bene, sto ancora smadonnando perchè mi ha cancellato quella precedente ma fa niente ;___; ti amo troppo per non scriverla o per scriverti quattro minchiate a cazzo, quindi bon.
Parto subito col dirti che la bambina, Soo Min mi piace molto. Sembra un surrogato di tutti loro messi insieme, giuro xD! Potrebbe tranquillamente essere la figlia di uno dei pairing della storia hahaha! Inizialmente non l'adoravo molto; Primo perchè non mi piacciono i bambini e secondo perchè mi prendeva per il culo il bias e quindi NO. Poi boh, sarà che come loro mi ci sto affezionando anch'io e nonostante continui a prendermi per il culo il bias, credo che in fondo lei gli voglia già molto bene. Fascino della scimmia is da way.

Un'altra cosa che non ti ho detto nella recensione precedente: adoro il fatto che chiami Shindong, Donghee. Col suo vero nome insomma. Nessuno lo fa mai, è la prima volta.

P.s. Junsu *____* (vabbè lassamo sta.)

Adesso, pairing. Come ti ho già detto privatamente, stavo morendo per i feels YeWook di questa storia che mi stavano costringendo ad andare a recuperare la mia lingua dalla signora del piano di sotto, ma il mio pairing preferito di tutta la storia è sicuramente... rullo di tamburi... la KyuMin. Non te l'aspettavi eh???

YeWook: Che dire, loro sono la mia OTP, e anche se non sono il pairing principale della storia, si vede che li shippi a morte perchè solo una vera shipper potrebbe scrivermi frasi del genere. Di solito non prendo appunti quando recensisco ma stavolta, due o tre frasi ho dovuto copiarle.

Continuò Ryeowook allungandogli una busta di una qualche verdura congelata.

(Ok questo non c'entra un cazzo con la YeWook, però mi ha ricordato troppo me xD, anch'io quando mi faccio male prendo sempre una busta di verdura surgelata per metterla sul gonfiore e mamma mi sgrida sempre perchè abbiamo quelle mediche, quelle della farmacia insomma. Ma vuoi mettere l'emozione di passarsi una busta di broccoli surgelati sulla faccia?? Anyway ti amo Ryeowook, hai sempre la soluzione a tutto. Sei il postalmarket delle casalinghe <3, il Giorgio Mastrota dei materassi <3 )

- Perché Yesung-oppa si sta mangiando Ryeowook-oppa? –

(Bambini che non sanno che certe frasi potrebbero farti scoppiare la vena aorta e nel mio caso, anche la valvola mitralica. Insomma shi, se avessi avuto un pene, mi si sarebbe drizzato leggendo questa roba. Mi immagino già la scena: Ryeowook che sta cucinando e Yeye che va ad abbracciarlo inaspettatamente da dietro mettendogli le mani sulla pancia, toccando che so... il mestolo o la pentola, Ryeo si gira stizzito ma non troppo e lui ne approfitta per infilargli con nonchalance la lingua in bocca. Ahhhhh.... immaginazione, fervida immaginazione <3 )

(Questa frase si commenta davvero da sola, grazie Shi. Avevo bisogno di leggere queste cose YeWook e annegarci dentro senza ritegno).

EunHae: che dire, loro sono sempre perfetti. In qualsiasi salsa, modo, maniera, abitudine. Sono fatti per stare insieme anche in una AU, sono il vero pairing, il pairing per eccellenza, quello che anche nella vita reale ti da davvero modo di pensare che ci sia qualcosa e che non sia solo fanservice o profonda amicizia, come qualcuno ama appellarla. Io davvero vorrei che loro due un giorno ci rendessero zie e si sposassero in Spagna <3 o anche in Corea. Vorrei che i gay venissero accettati anche la per dare la possibilità a tutti gli idol di fare coming out *________* checchè ne dica la gente, io non voglio vederli sposati solo perchè devono. Voglio che loro siano felici e nel caso della EunHae, penso seriamente che possono essere felici solo stando insieme. Poi magari sbaglio, buh.

KyuMin: oh.. il mio pairing preferito della storia. Loro sono fantastici. A parte che Ming biondo mi fa esplodere le ovaie davvero, mi piace da morire e poi con quella boccuccia a troia che si ritrova... (vabbè questo commento potevo anche risparmiarlo ma capisci, sono quaranta minuti che ti sto scrivendo la recensione. Come ti ho già detto, io leggo sempre le note e quindi mi hai già risposto sul "perchè hanno bombato da ubriachi". La cosa che mi piace da morire è che nonostante Kyuhyun sia il solito nerd, non è "quel" solito nerd. Lo vedo totalmente diverso dalle altre Kyumin che leggo/ho letto ed è proprio per questo che mi piace.

Bene, sono arrivata sana e salva alla fine della mia seconda recensione. Sto cercando di fare mente locale per capire se c'è qualche altra cosa che devo dirti, ma le mie dita si sono stancate ed il mio cervello mi sta suggerendo di chiudere al più presto prima che mi si riavvii la pagina e debba scrivere un altro papiro.

Grazie <3

P.S. Scusami per gli errori grammaticali e/o di punteggiatura ma devo correre a preparare la valigia che mamma son tre ore che mi urla contro xD!

04/08/14, ore 10:15

Shi!!! Ma come non ti piace questo capitolo? È fantastico! Soo Min la adoro sempre di più ed è stata geniale l'idea di chiamare un bambino in quel modo!xD povero Kyu che si è sentito stuprato da Min, ma in fondo è anche colpa sua. Ahahah Hyuk che prende una batosta! XD ahahah Soo Min è un vero genio del male, è stata troppo forte xD Comunque ti sbagli, non è vero che la Sichul piace solo a voi, te lo avevo detto... ti sei dimenticata di me ç_ç Io adoro la Sichul! O.O E Hae fa troppa tenerezza quando invece di concentrarsi allo studio pensa al maritino e alla figlia *--* In conclusione questa storia è sempre più bella! Scrivi che una meraviglia e tanti complimenti per la fantasia! Shi sei mitica >_O Alla prossima chu <3

04/08/14, ore 08:01

Shi Shi Shi, cosa devo fare con te? Povero povero Cho...all'inizio avrei tanto dato una testata a Minnie, poi però, dopo aver saputo quello che provava, mi si è stretto il cuore, gli devo spiegare due o tre cose, quella 'cosa' strana che senti si chiama amore, è ancora agli inizi, ma c'è testa di rapa, che fatica che mi fa fare...
Poi Hyukkie al parco con la bimba, ma che belli, soprattutto i suoi pensieri che casualmente finiscono ad Hae...casualmente appunto...si ok non è molto casuale, ma siccome il ragazzo ha la testa piena di pigne non ha capito un piffero, per fortuna che c'è Soo Min a rimetterlo in riga.
Hae, piccolo, tenero Hae, a casa a studiare mentre l'unica cosa che vorrebbe sarebbe essere con Hyukkie e Soo Min, e non solo per controllare che vada tutto bene, semplicemente per stare con loro. Certo, leggermente apprensivo il ragazzo...ma mi piace (strano eh?)!
E Siwon...Heechul, sbagli cara Shi, non piace solo a voi tre come coppia... per niente.
Comunque quando quel genio incommensurabile di Hyukkie capirà una cosa che una bambina (di quanto, 4-5 anni?) ha capito dopo 2 secondi che li ha incontrati?

04/08/14, ore 01:07

- Insomma quanto la fai pesante. Sesso. S-e-s-s-o. Abbiamo fatto sesso, lo sai come nascono i bambini? Ecco, solo che tu non rimarrai incinta. - <- ma ma ma povero cho XD
ç____ç sei cattiva non devi far soffrire sungmin alla fine è stato cho a dire di si mica è colpa sua u.u
Soo Min povera piccola bimba u.u le stanno rovinando la crescita XD
sono morta quando ha detto che un maschio e una femmina si baciavano XD
siwon fanboy di heechul *ç* che carino
ahhh hyukkie gelosoo eh u.u
tsè haehae è sfuggito alla domanda della bambina u.u salvato dalla doccia XD
ahhhhhhhhhhh dov'è il prossimo capitolo lo voglio subito ç_ç
penso che non lo ripeterò mai abbastanza ma amo hello baby <3
comunque no si capisce che wonnie è un fanboy >_>
Soo Min è il mio personaggio preferito (?) (con min ovviamente (?))
jhasdjhawkdhaekf *sparge cuori (?)* povero lighstick non trattarlo male (?) un giorno forse capirò chi sarà magari diventa proprio la scimmia? chi lo sa XD comunque mo non esageriamo (?)
scusa per il commento orribile (come se le altre recensioni sono sensate) u.u
<3 *ora torno in modalità assillamento capitolo 6 XD*