Hello Baby
di _Y u s h i_

03/08/14, ore 23:54

Ciao Shi!
Niente. Ti odio. Perché mi metti la pulce nell'orecchio e mi costringi a leggere tue fan fiction ancora non concluse. Ma ti amo, perché so che amerò questa storia alla follia. E adesso impazzirò e ti perseguiterò per avere gli aggiornamenti. Sappilo e sii consapevole. Sarò la tua rovina! u.u
Ma adesso andiamo a commentare in diretta e in maniera del tutto sconclusionata! u.u
- "Passò nuovamente in camera a cambiarsi e accese volutamente tutte le luci, giusto per disturbare un po' il ragazzo che stava ancora dormendo.". Bastardo! XD!
- "- SVEGLIAAAA DONGHAEEEEE! IL SOLE SPLENDEEEEE IL CIELO E' BLUUUU E IL PIU' RINCOGLIONITO DI TUTTI SEI SEMPRE TUUU! -". Ahahah! XD! *rotola*
- "Non erano esattamente amici, ogni tanto uscivano assieme e ognuno dei due conosceva molto dell'altro, ma se non fossero stati costretti a vivere assieme, non si sarebbero mai frequentati.". Fin quando non capiranno quanto sono imbarazzanti e assatanati e si salteranno addosso facendo i coniglietti allegri! u.u
- "Hyukjae era capitato nel blocco 11, all'ultimo piano, nell'ultimo monolocale, il che voleva dire passare davanti alla porta di tutti i suoi coinquilini per poter raggiungere la cucina.". E dajie tutta con i rumori molesti che ti accompagnano dalla camera al portone! XD! Ma ci sarà da ridere quando saranno lui e Donghae e far casino e gli altri ad origliare! XD!
- Come si fa a non amare Teukie? *__*!
- La KangTeuk! *__*! *le esplodo i fells*
- "La superstar coreana, il famoso modello Kim Heechul.". La principessa Cinderella! XD! Si pavoneggia talmente tanto che come modello è perfetto! XD!
- Heechu diabolico? Senza dubbio! Ma è talmente bastardamente sincero che non si può che amarlo! u.u
- "Donghae una volta aveva confidato a Hyukjae che era felice di avere un compagno di stanza, perchè sarebbe stato a disagio a dormire da solo sapendo di avere una persona tanto strana come vicino.". *muore*
- Wookie casalinga disperata che si preoccupa che Yesung mangi! *__*! Ma quanto è tenero? XD!
- "- Oh, e a proposito, Ryeowook? -. - Mmh? -. - Lo sai che hai davvero una bella voce? Quando urli sembra che tu stia cantando, dovresti lasciare il corso di cucina e iscriverti qui! -. - C-COSA? - Il ragazzo avvampò e lasciò cadere il mestolo di legno, la bocca spalancata. - Sì, insomma, le pareti del dormitorio non sono proprio insonorizzate... tu e Jongwoon ci avete dato dentro ieri notte, eh? -. - N-n-n-o... Oh Dio, davvero si sente? -". In questo pezzo momenti collasso, te lo giuro! XD!
- Yeyè che si brucia col pane! XD! E' il solito imbranato! XD! Tenero lui! *__*!
- "- Ok Yesungie, devo andare, oggi ho lezione presto, ma torno stasera, ok? - Ryeowook appoggiò le labbra su quelle del suo ragazzo e gli accarezzò i capelli. - Nooo~ Rimani qui con meee~ - Cantò Jongwoon. - Pfff, ragazzi andate a tubare da un'altra parte, il mio caffè nero si sta addolcendo. -". Amo i tuoi siparietti comici tra Hyukjae e Ryeowook! XD!
- "In effetti, doveva ammetterlo, erano una bellissima coppia e un po' era geloso di Jongwoon.". Questa è Shi che parla, altro che Eunhyuk! XD!
- "- Giusto, sono piuttosto bravo... -". Viva la modestia! XD!
- "Quando i compagni di stanza di Sungmin si rifiutavano di vivere con lui, ne avevano tutte le ragioni. Sungmin era un playboy, una macchina da sesso ambulante, lui aveva bisogno di provare continuamente nuove esperienze e sempre con ragazzi diversi.". Hai capito il coniglietto rosa Min... u.u
- "Il problema era che per Sungmin non esisteva una 'seconda volta'". Fino a che non arriverà quello sporcaccione perverso e malefico di Kyuhyun! u.u
- L'idea di Sungmin scopatore folle che riesce a farsi Hyukjae, Donghae e Kangin mi inquieta, sappilo! XD!
- "- Sapete quanto è dura trovare qualcuno in questa scuola con cui non sia mai stato? è snervante! -". Questo dovrebbe farti porre delle domande, Minnie! XD!
- Persino Sungmin scopatore folle è terrorizzato dalla Cinderella! XD!
- Comunque amo questa versione di Sungmin: rispecchia perfettamente la tua idea! Altro che coniglietto rosa teneroso! E' un Demonio travestito da Angioletto!
- "- Grazie Lee Sungmin, lo prenderò come un complimento, e comunque a letto sono meglio di qualunque ragazzo o ragazza con cui tu sia stato, ci scommetto il tuo bel culo sodo. -". Ti amo, Kim Heechul! XD!
- "- Ripeto, ci sono ragazzi carini? -. - Sì, è pieno di ballerini in body che mostrano fieramente i loro 'rigonfiamenti'. Sei felice? -. - Mi sa che oggi verrò a lezione. -". *rotola*
- "- No Sungmin, lui no, portatelo a letto il giorno prima dei provini per favore, è l'altro favorito per il ruolo di protagonista e se tu fossi capace di non farlo camminare per un paio di giorni sarebbe magnifico! -". Ahahah! XD!
- Quant'è carino Donghae che si preoccupa che Hyuk non scapocci se fa anche lui il provino per essere il protagonista del musical! XD!
- Comunque sei perversa. Basta. Posso dire solo questo circa il finale. Ti amo!
Come sempre davvero, davvero bella!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

02/08/14, ore 17:38

In una parola : FANTASTICO.
Tutte le volte leggere un capitolo di questa fic è fantastico sis, perchè racchiude tante di quelle emozioni e sentimenti fra momenti imbarazzanti, tante risate e momenti così dolci da farti sciogliere che credo la farà diventare speciale quasi quanto AATT (quasi perchè quella è unica per me♥)
Parlando nello specifico del capitolo, Hyukjae caro quanto è bello vedere che qualcosa sta nascendo dentro di te per il nostro fishy che è bellissimo, dolcissimo e quanto ti aiuta con Soo Min diciamocelo, non tutti lo farebbero ma parole di Haehae LUI E' QUI E' SEMPRE STATO QUI *____________*
cioè ancora non è successo praticamente nulla fra i due ma i miei feels sono già qui che ballano la macarena LOL
Proseguiamo con Soo Min : sono ripetitiva lo so ma quella bimba è meravigliosa, spiritosa, geniale ----------> "Haehae, perché allora tu e Hyukkie non vi bacite?" e ripetitiva alla seconda (?) mi ricorda troppo te, i ragionamenti che fa, le azioni che compie sei tu basta ♥♥

Che altro dire...oh si Ming.
Direi che immaginarmelo  con un occhio nero perchè kyu l'ha picchiato mi fa ridere a crepapelle ma quanto gli sta bene, non riesce a resistere neanche per un giorno o due senza mettere le grinfie su qualche baldo giovane tsk.
Alla fine però scopriamo che pure Kyu è dall'altra sponda (ma chi non lo è la dentro suvvia xD) e ming stavolta non andrà come ti immagini perchè rimarrai fregato dal tuo stesso piano per la gioia di tutte noi Kyumin shipper ♥♥

E con questa mi sono rimessa in pari con le tue fic~
Un bacio
Il tuo Haehae♥

13/07/14, ore 21:39

Ciao Shi~
Scusa il ritardo :c
Allora, Hyuk che ammette di essersi affezionato a Soo Min??? Ahaha a quanto orgoglio ha dovuto rinunciare? Rido. No peró é adorabile, anche le sue seghe mentali su Donghae! Tanto si é già innamorato-
E poi si scambiano la maglietta... che teneriiiii ** (anche se involontariamente).
E poi c'é la KyuMin. Inutile dire che ho riso come una scema alla scena del joystick. Ahahah :') Kyuhyun sei un fenomeno ahah, con le riviste porno gay tra i videogame.... lol
E Sungmin ovviamente si approfitta di Kyu che rientra ubriaco. Prevedo console volare contro di lui aha xD

Cmq, Shi mi é piaciuto tanto tanto!
al px capitolo~

08/07/14, ore 20:34

Ho letto questi quattro capitoli uno di fila all'altro, sono arrivata alla fine di questo e speravo ce ne fosse un altro. Sono volate, queste pagine sono volate, hai una scrittura davvero piacevole e le situazioni che stai creando sono davvero... davvero... wow lo so non è neanche una vera e propria parola ma rende bene l'idea, no?
Amo le coppie che hai scelto, amo i protagonisti (chi non li ama poi?) amo quella bimba.
Vorrei davvero riportarti le parti che ho amato di più in questi capitoli, ma verrebbe una recensione chilometrica, in più rileggere parti intere della tua fic non mi sembra che si possa definire recensione, quindi riporto solo queste:
"Non voglio che ci dimentichi, non voglio diventare un altro argomento di cui non vorrà parlare. [...] Io sono qui Hyuk, sono sempre stato qui."
Che non potevano altro che essere dette da quel pasticcino umano del mio ultimate! Non credo devo spiegarti perchè le amo vero?
Adoro questa storia cara Shi, e ti assicuro che da quello che ho letto io e te vediamo Donghae proprio nello stesso modo.
Mi raccomando non dimenticarti di noi, aggiorna il prima possibile!!!!!
E ancora complimenti.

06/07/14, ore 22:13

woaaaa bellissimo capitolo inizio ad amare quella peste di soo min<3 e la kyumin finale era da brividi.

05/07/14, ore 09:49

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oh Shiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora, non so da dove cominciare, quindi parto da... Quello che m'ha fatto spisciare di più LOL

---> - Haehae, posso chiederti anche io una cosa? –
- Certo tesoro. – Donghae le sorrise convinto che la bambina volesse chiedere la spiegazione di una parola o qualcosa di simile.
- Perché Yesung-oppa si sta mangiando Ryeowook-oppa? –

YEYE SI STA MANGIANDO WOOKIE. Quanto ho riso.
Ti giuro Shi, quando ho letto sta frase, stavo tipo per cascare dalla sedia xD

Uhm... AH. LA EUNHAE.
Dio santo Shi, così però mi fai morire. Finalmente Hyuk si renderà conto (?) che è ggggheeeei pure lui? Oh yeah. Perchè sarà così, no? Certo.
Senti, sono le 9:44 e io mi sono appena svegliata, perciò non far caso a cosa scrivo perchè saranno tutti scleri, e certo che quella mezza trombata della Kyumin è proprio un bel risveglio.

La parte dove Donghae dorme abbracciato alla piccola e Hyukjae fa quelle riflessioni da filosofo sul MIO ultimate (Shi, sto tradendo Jiyong, che devo fa? Mi sento in colpa ç_ç Mi fa male il cuore...) è una scena così... AAAAAAAAAAAAAAAAW troppo fluff secondo me. (Ma a me piace il fluff u.u)

Tornamo a mi fratello (Kyu). Gli ha tirato il joystick. HA TIRATO IL JOYSTICK IN FACCIA A MING. Pure io l'ho fatto, a un mio amico maniaco, però con il telecomando della Wii .-. #nontenefotteuncazzomachissene.

Ah ecco, Sungmin che se ne approfitta poi... Uhuhuh OuO

Shi, vo a dormire di nuovo che non mi reggo in piedi, buon..Giorno LOL <3

Mei

PS: poi mi devi spiegare come cazzo fai. Non ti dico cosa, ma mi devi spiegare.

05/07/14, ore 01:22

ahhh la scimmia sta captando qualcosa >_>
la bimba la amo basta XD
sungmin poverino XD in astinenza e pure picchiato XD vedremo se poi a qualcuno non dispiacerà min eh u.u
Kyuhyun abbassò lo sguardo e fece spallucce. – Non mi interessa, non finchè non lo fa con me. – <- seee come no vedremo u.u
soo min mi sa che è una shipper eunhae u.u anche se lei non lo sa ancora (?)
povero kibum non è strambo ç_ç
basta hukkie ormai è perso...
povero sungmin ha finito tutti i ragazzi della scuola XD mi spiace per lui (ma anche no XDD (?))
no sungmin e shindong NO XD
- Ragazzi, trovatemi qualcosa o qualcuno da fare stasera, non posso resistere un altro giorno, vi prego. – <- è disperato proprio eh XD io so chi va bene per te ma non vuole collaborare (see vedremo (?))
- E’ che ogni tanto mi piace anche la puzza. – <- che tenera *-*
lo sapevo che si era messo la maglietta di donghae >_>
- Io sono qui Hyuk, sono sempre stato qui. - <- awwww *ç*
lo sapevo ti odio sul più bello mi finisci il capitolo??????? tu mi vuoi male mi odi ç____________ç
comunque i luv u too <3 *blush* evito di commentare ciò che hai scritto u.u
comunque mi spiace per questa recensione obrobriosa ma il capitolo era *ç* amo questa storia *ç*

26/05/14, ore 01:55

Ma perché anch'io non trovo uno dei super junior fuori dalla mia camera? XD
La bambina ha già capito tutto dalla vita! Prima trova bello donghae poi anche wookie e per finire dorme pure tra la eunhae!
Posso essere adottata anch'io? :(
Ok..questa recensione non ha molto senso ma a quest'ora non connetto! >~<
Comunque la storia mi sta piacendo molto e il linguaggio non é poi cosi volgare.
Ho trovato la storia molto originale e mi é piaciuto come hai descritto sungmin.
Vai avanti cosi Shi! ;)

09/05/14, ore 19:12

Tao Siiiiiiiiiiiiiiiiiis ♥♥
Mi sono decisa a leggere il capitolo anche se mi avevi passato quasi tutto tranne l'ultimo pezzo mi sembra xD e che dirti sai già tutto di quello che penso di questa storia. LA AMO. E ribadisco che dovrebbero prenderne spunto per un film con i Suju che fanno i Suju ovviamente. Non ci vorrei nessuno altro ad impersonarli sarebbe spettacolare veramente *continua a crogiolarsi nelle sue fantasie*.

Passiamo a commentare il capitolo.

Soo Min. FAVOLOSA. cioè fare la foto a Hyukkie e Hae abbracciati in quel modo piccola sei un vero genio ( e prenditi tutti i complimenti che riceverà perchè quella bimba sei tu LOL) il bello che poi la mostra a tutti e quei due poveretti vorrebbero seppellirsi xDDDD
Poi c'è la confessione di Hae (awwwww ultimate come sei dolce, coccoloso e tenero ok basta devo darmi un contegno) e da li Hyuk comincia a vedere come possibile ragazzo del pesce chiunque gli capiti a tiro....Kibum, Siwon insomma basta che sia un giovane esemplare maschio con rapporti abbastanza amichevoli con Hae e subito va in paranoia, gelosia portami via (?) Hyuk fossi in te comincerei a farmi qualche domanda u.u

Due paroline anche su Kyu. CHO KYUHYUN HAI TUTTA LA MIA STIMA. Non deve essere per niente facile condividere la stanza con il "caro" Ming. Tsk quella baldracca senza ritegno che si accoppia in tua presenza tutto per buttarti fuori, anche se ahimè per quanto tu sia stato grande a non farti intimorire temo che cedererai presto anche tu perchè noi tutti vogliamo la Kyumin e anche perchè nessuno è immune al fascino di Lee Sungmin (?) (E detto da me è un grande complimento sis, felice?♥ troppe parentesi in questa recensione)

Non so che altro dire. Se mi viene in mente qualcosa te lo dico "live" domani xD

Adesso vado a mettermi il pigiamino e a giocare con il peluche di Hae tanto per non smentirmi nel mio essere piccola e tenera LOL~~

Love you♥

07/05/14, ore 17:01

Ok Shi... Non so bene da dove cominciare.
Facciamo che inizio dal principio che è meglio.

Soo Min è stupenda. Te l'ho già detto, ma lo ripeto. E' fantastica. XD Sottomette tutti come nulla fosse!
Che brava bambina quando fa la foto alla "posa" in cui dormivano Hyuk ed Hae ♥ Cos'è, li shippa pure lei? :D
No dai, li ho riso troppo! Poi quando Donghae si offre di badare alla bimba saltando le lezioni... Aaaaw quanta dolcezza!! *^*
Però devo dire che con Kibum e Siwon mi sono un po preoccupata.
Donghae ha dichiarato di essere gay, e d'improvviso arrivano 'sti due.
Hyuk ormai vede chiunque come il possibile fidanzato di Hae! Ahaha tesoro ormai hai una cotta ♥
Però Kibum sembra dolcissimo da come lo hai descritto, apparirà ancora? :D No, non me lo dire, voglio scoprirlo vivendo (?).
Siwon può anche andare a quel paese se pensa di mettersi in mezzo alla EunHae. U_U" La EunHae non si tocca.
Cmq... *cof cof*
E' arrivato Kyuhyun! :D
O meglio, era già arrivato alla fine dello scorso capitolo, ma qui c'è la sua presentazione (?). Io lo adoro già. Tenero che non capisce quando i ragazzi lo trattano come la solita scappatella di Sungmin! Me lo sono immaginato! Poi quando torna in dormitorio e si si dichiara quasi alla sua console.... :') Aaaaw Kyu quanto sei Kyute ♥
Ma poi. (questa recensione immensa è piena di 'poi') Cioè, è rimasto in camera mentre quella baldracca e un tizio a caso copulano.
Dio se i un grande. Hai vinto la battaglia tesoro, ma mi sa che perderai la guerra, visto come è finito il capitolo lasciando Eri qui a fare le giravolte con la sedia dell'ufficio ♥. Perché si, io invece di lavorare leggo ff.

Ah ah ah ah ah. No Shi ti prego, spero di leggere presto il px capitolo perché amo questa ff.
E' così fresca e *metti aggettivo positivo superlativo qui*.

Sicuramente dimentico qualcosa.
Mentre leggevo pensavo "noooo questo poi devo dirglielo che mi è piaciuto troppo!!" però ora quello che mi è venuto in mente è sto papiro~ ._.
Cmq, bellissimo capitolone! *D*

Ciau Shi,
alla prossima!
Eri~

06/05/14, ore 22:12

povero hyukkie tutte a lui,io cmq l'avrei strozzata più ke volentieri la bimba n.n.....sn morta dal ridere se potessi darti un voto sarebbe 10000000000000 rendo l'idea vero n.n

06/05/14, ore 21:09

Okay. Sappi che ti adoro. Adoro te e questa fanfiction che promette alquanto bene!
Premettendo che io ODIO i bambini a priori, non posso non adorare quella bimba.
Forse sì, potrà sembrare una rompi balle per il carattere che ha perché è tutto meno che facile, ma io la trovo un genio e la stimo XD tratterei anche io Hyukjae in quella maniera se potessi e mi divertirei a prenderlo in giro 24 ore su 24, 365 giorni all'anno XD Ed è il mio ultimate...
Comunque la scena del disegno è stata fantastica XD
Ma mettiamo in chiaro una cosa: mi sta simpatica sì, ma se osa solamente provare a interrompere un momento EunHae la elimino all'istante(??).

Donghae...
Amo Donghae XD e credo che HyukJae inizi a pensarla nella stessa maniera, vero? Eh?! eh?! eh?! eh?! *^*
Penso che ne vedremo delle belle con la KyuMin! XD e non vedo l'ora perché "Minnie" così mi fa morire XD

Anche se l'ultimo capitolo è di ben 11 pagine word non è stato per niente pesante...anzi!
Mi piace molto come scrivi! E mi piace veramente tanto questa fanfiction!
Bravissima!!*^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono veramente curiosa! E arriverà presto, vero? D:

Alla prossima,
Minnie~

06/05/14, ore 18:22

Tra una titolazione redox e l'altra sono riuscita a leggere il miracolo: "11 pagine senza spazi del terzo capitolo di Hello Baby"!! xD

Ci sono così tante cose da dire che non so da dove cominciare;

Intanto il carattere della ragazzina mi da molto sui nervi e mi sta altamente sulle balle << aimè questo è un effetto che mi fanno la maggior parte dei ragazzini, quindi credo sia un problema mio; Sarà che nessuno può permettersi di dire scimmia al mio bias, ne tantomeno disegnarne una e chiamarla Hyukjae.

Devo dirti che la coppia Shindong/Victoria non mi dispiace affatto, anche perchè lei mi piace molto. L'unica pecca è che non vedo Sulli ed Amber uscire con Jongwoon << no, non ce li vedo proprio assieme, anche se fanno parte del club di canto. (Era il club vero?)

Donghae sei l'amore, come si fa a non amarti io davvero non lo so. Se ne sta accorgendo anche l'altro mi sa << e mi sa che non gli è affatto dispiaciuto vedere quella foto. TSK.

Siccome è un capitolo "di passaggio" come lo hai descritto tu, mi soffermo sulla cosa che mi è piaciuta in assoluto di più delle "11 pagine senza spazi" (si ti sto trollando un pò)... vabbè cazzate a parte, il trafiletto sulla KyuMin.

Volevo morire, mi è piaciuto tantissimo e pensavo che Kyuhyun scoppiasse, giuro. Pensavo che ad un certo punto si fosse alzato perchè la cosa è davvero troppo, troppo imbarazzante, ma così non è stato e non puoi capire quanto io lo stia stimando! xD

Adesso voglio sapere cosa fa Minnie però. <<
Porcominnie.

P.S. Più baci YeWook plz.
Ti amo Jongwoon (così tanto per ricordarlo).

Il mio maritino non mi delude mai ♥

06/05/14, ore 00:08

ma la bimba che prende le foto eunhae a tradimento XD li shippa pure lei mi sa.
Donghae pervertito mentre dorme XD sisi usiamo la scusa del cusciono perchè tutti ci credono >_>
- Ne ho cinque faccia da scimmia. -<- ohhh come la amo <3
- Oh, hai ragione... le scimmie potrebbero offendersi. - <- *__* *muore*
povero Kyuhyun XD scambiato per una vittima di sungmin
Poi finalmente Kangin fece un passo verso il nuovo inquilino, posò una mano sulla sua spalla e, con grande sorpresa di Kyuhyun, lo abbracciò.

- Condoglianze. - <- *rimuore*
 Hyukjae che ruba gli evidenziatori in giro XD
- Hyukkie sei a casa! Oggi è stato bellissimo senza di te! - <- carina la bambina XD
povero min u.u che viene disturbato durante la sua attività.
- Adesso succede che devi aiutarmi tu. - <- ohhhh questo mi piace u.u
comunque bellisimo capitolo ho tipo riso per tutto il tempo *_* non era per niente lungo e pesante anzi ne leggerei volentieri ancora XD la bimba è stra dolce carina e *___* e la nostra scimmia mi sa che avrà qualche problema >_> mi sa che >_> qualcuno è geloso?
poi sungmin che si mette all'azione con kyu awww non vedo l'ora del prossimo capitolo anche se sono in dubbio se lui resisterà o no? *_____*

22/04/14, ore 23:07

Eccomiii, avevo detto che prima o poi l'avrei letto e recensito u.u
Prima di tutto ci terrei a dire quanto mi dispiace per il cugino di Hyuk, dato che quella tizia si è rivelata una stronza..
Comunque da loro due è nata questa spendida bambina che non si può non amare ajsbsjshu
I dialoghi tra i tre mi hanno fatto morire dalle risate.. a partire dal "Cos'è un lubrificante?" È stata tutta una serie di risate ahahha e comunque Donghae certo che si poteva trattenere ahahha
Sungmin così bad boy mi fa impazzire,  poi tu lo fai sembrare speciale, non so come dire ahaha
Poi quando Donghae dice alla bimba di baciare anche Hyuk così diventa bello.. lol AHHAHAHAHAHAHA
Vabbè, risate a parte, mi piace troppo il tono che usi neo dialoghi e questo capitolo è talmente scorrevole che l'ho divorato ahahah
ORA PERÒ C'È ANCHE KYUHYUN, INIZIA LA FESTA AJSGDJD DHDNDGDJBDJFBDJ
Si dai, lo voglio ora il capitolo in cui Min si scopa Kyu addksbsjajshhdj
La fic in generale mi incuriosisce molto e sono in attesa di capitoli altrettanto divertenti aknsjdmd
Alla prossima ♥