Hello Baby
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/14, ore 21:36

no vabbè hyukjae è uno sfigato in più ho riso fino alle lacrime adoro troppo qst capitolo attendo cn ansia il prossimo

16/04/14, ore 20:46

wooow sembra molto avvincente la seguirò sicuro poi c'è la eunhae *w* ... cmq qnd leggo BLOCCO mi da idea di carcere di massima sicurezza aahahahahahah

16/04/14, ore 17:40

Ok non so da dove cominciare perchè tu avrai anche troppi personaggi da seguire ma io ho troppe cose da dire sis!
Cercherò di riassumerle tutte o almeno in parte.

Allora posso dire che amo già l'atmosfera che si è creata tra Hyuk, Haehae♥ e la piccola Soo Min? ai miei occhi sembrano già una bella famigliola~~
Sono morta dal ridere quando tutti cercano di salvarla dalle grinfie di Minnie e poi la cosa del lubrificante ti prego ahahahahahahahaha rotolo xDDDD Bravi comunque tenetela lontana da lui perchè si Lee Sungmin è il male u.u

Altra cosa più leggo questa storia  più mi convinco che sei proprio tu quella bambina ha gli stessi atteggiamenti che avresti anche tu ma su tutto, il modo in cui tiene testa a Hyuk, che si sia innamorata platonicamente di Wookie (solo tu potresti dire di trovarlo più bello di Hae, senza offesa per Wookie eh♥) insomma ti rispecchia in pieno~

Concludi in bellezza poi facendo entrare in scena Kyu che giustamente mancava in questa gabbia di matti xD
Ci sarebbero altre mille cose da dire su questo capitolo ma te le dirò domani personalmente LOL

p.s non farti problemi sis ne con il linguaggio ne con le smuttate che sono sempre super apprezzate~

La tua sis♥

15/04/14, ore 22:05

Finalmente hai aggiornato anche Hello Baby ^^
(Devo preoccuparmi? Sta per caso venendo la fine del mondo?)

Shi, la faccio breve perchè ho molto sonno (si lo so che sono le 22 ç__ç). Voglio dirti che:
1- Adoro le storie con molti dialoghi.
2- I tuoi dialoghi sono fantastici e ho riso come una cretina; I personaggi che più mi piacciono sono Sungmin ed Heechul.
3- Voglio essere un lubrificante di Sungmin. (?)
4- Soo Min ahahahahahahahahah LOOOL dove l'ho già sentito?
5- Sesso, sesso, sesso ohhh yeaaah. (ho appena controllato il rating ed è rosso. Mi aspetto scopate a gogo)
6- YeWook.. li amo <3 fai smuttare anche loro.
7- Amo anche te e la storia è stupenderrima. Ah volevo farti anche i complimenti per il dialogo inventato col signor Kim che gli ha consegnato la bambina e per l'albero genealogico.

8-Buonanotte shi♥
9- AGGIORNA PRESTO CAZZO.
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 10:08 pm)

14/04/14, ore 20:55

Ahahahaha Shiiiii XD Io rido troppo!
Ok, è stupenda Soo Min! Sottomette Hyuk come un non nulla! XD Ahaha la adoro!
E Haehae? XD No dai, piangoooo!
Basta, mi stai facendo sclerare troppo!
Min che si offende quando non gli vogliono affidare la bimba! Ahaha e che ti aspettavi, sei una maledetta p*****a! X'D E Wookie che si sente onorato ♥ Aaaaaw m possibile che mi faccia impazzire sempre sto besugo? Anche se compare due secondi netti! XD
No però, Hyuk che non riesce tenere testa alla bimba! :') Tesoro, intanto inizia ad unire i letti con Donghae, vedrai che la amerai la bambina!
Vabbè Shi ma tu non puoi scrivere un capitolo così, e poi farmelo finire con Kyuhyun che arriva e Sungmin ci rimane di m***a! XD

Scusa se sembro pazza, ma sono pazza di questa fan fiction! XD ♥ (e scusa tutte le faccine........)
Passando ai tuoi commenti finali! Dal mio punto di vista non mi sembrano assolutamente volgari, il linguaggio è perfettamente adatto a dei ventenni quali sono!
La pianta genealogica...... XD Ahaha è stupenda Shi! Ahahah anche io le facevo con i personaggi che disegnavo e con cui creavo storie! :') Mi hai fatto venire nostalgia, perciò rivado a vedermi i vecchi disegni! U__U"
I dialoghi! A me piacciono molto le ff con molti botta e risposta, o con tanti dialoghi! Molti credono che tramite i dialoghi non si riescano a trasmettere dovutamente le emozioni dei personaggi, ma secondo me non è sempre così!
Cmq, sta di fatto che amo questa ff anche se siamo solo al secondo capitolo! XD
Aggiorna presto pls ♥ ♥ ♥

Eri~

14/04/14, ore 13:09

io amo questa ff. povera bimba scaricata da tutti tipo pacco postale :(
la bimba l'adoro troppo dolce *___*
ma hae che si vuole sposare la bimba *______*
ma la bimba ha bisogno degli occhiali wookie più bello di hae? XD comunque è troppo tenera lei <3
ahhhh è arrivato kyuhyun *___* mi spiace per min u.u (si come no)
comunque XD immagino sia difficile manovrare tante persone però per ora lo stai facendo bene mi piace un sacco il capitolo XD è scorrevole e non è per nulla noioso anzi *___*
io amo i dialoghi XD troppe descrizioni mi annoiano u.u mi piace un sacco sta ff *___* quindi voglio un altro capitolo *___*

20/02/14, ore 16:38

Si sono in ritardo di tre secoli ma finalmente eccomi qui~
Nonostante mi avessi già passato gran parte di questo capitolo, devo dirti che mi è piaciuto tantissimo come tutte le cose che scrivi del resto ♥
Ma parliamo del capitolo in sè.
Vero che non farai soffrire la nostra amata Eunhae? soprattutto quel pesce di Hae ç______ç perchè per quel che mi riguarda quella scimmia può anche patire le pene dell'inferno <3

Ti giuro non oso immaginare che vita farà quella povera bimba in mezzo a quel gruppo di decerebrati... (anche se detta sinceramente pagherei tutti soldi che non ho per vivere con loro e beccarli in flagrante mentre fanno le loro porcate mlmlmlml)
Due paroline anche sulla Yewook, mi hanno fatto venire il diabete per quanto sono dolci ♥♥

Ultimo ma non meno importante.... SUNGMIN. LA VERA STAR DI QUESTO CAPITOLO. Che per quanto puttana sia noi tutte amiamo tantissimo, si anche la sottoscritta~

Non so come farai a gestire tre fic contemporaneamente ma la mia sis è speciale quindi so che ce la farai♥
Ti amo come sempre♥

18/02/14, ore 14:31

Come sempre, sono qui. In ritardo ma vabbè.
Nonostante tu me ne avessi già parlato di questa fic, me le ero immaginata totalmente diversa.
Come al solito mi stupisci sempre Shi♥

Anyway, devo ammettere che ne ho lette tante di AU ma questa già dal primo capitolo mi intriga assai.
Spendo alcune parole su quella povera bambina indifesa:
Povera innocente creautirna indifesa... non sai cosa ti aspetta a vivere con quella gente.
Al tempo stesso sei così una bimba fortunata. Fai dei video ai tuoi oppa che tubano mi raccomando cara♥

Ora torniamo al capitolo in se.
Me lo sono gustato, troppo divertente e troppo bello.
Vado matta per le parti narrative e tu sei davvero ambile in questo.
I MIEI FEELINGS NELLA PARTE YEWOOK~
Troppo dolci, troppo teneri e troppo belli.

Credo che amerò molto Sungmin, mi piace il carattere che gli hai dato: un puttaniere bastardo e la sottoscritta tifa sempre per gli stronzetti♥
Sono rotolata dalle risate quando è comparso Heechul in tutto il suo splendore.

"Grazie Lee Sungmin, lo prenderò come un complimento, e comunque a letto sono meglio di qualunque ragazzo o ragazza con cui tu sia stato, ci scommetto il tuo bel culo sodo. - Heechul, comparso silenziosamente dal corridoio, gli fece l'occhiolino, afferrò la sua giacca e scomparve, come faceva ogni mattina alla stessa ora."

Heechul ti amo troppo♥

La EunHae. Mi auguro che non succederà nulla di brutto a questi pischelli. La EunHae è l'unica coppia che non deve soffrire e sappi che se li farai patire, la tua vita verrà stroncata... insieme alla mia.

E poi BOOM!
Ecco lo shock per il nostro Hyukjae che si è trovato improvvisamente padre.
Rido delle sue disgrazie♥

Adesso ti ritroverai a scrivere tre fanfiction... mi domando come farai.
Ed esigo il continuo di tutte e tre♥

Ti amo, lo sai♥
Cri_Snix

17/02/14, ore 20:11

Ommioddio.
Hyuk e.. Una bambina.
Ah ma allora...

MI VUOI FAR MORIRE DALL'ANSIA TU?
Dai adesso voglio il secondo capitolo.
Adesso.
In questo fottuto istante. ♥

E poi la YeWoooooook ooooh il diabeeeeete. ♥

E la KangTeuk.
Ti amo per il semplice fatto che shippi la KangTeuk. (se la shippi LOL)
E Chullo... Chullo è sempre faigoH.

Sungmin macchina del sesso non l'avevo mai sentito o letto, però me gusta OuO

Daidaidaidaida voglio un altro capitoloo >.<

Mei

17/02/14, ore 19:00

Ciao Shiii~ Sono contentissima che tu abbia pubblicato questo capitolo *-* La trama é molto interessante, sono curiosa di come riuscirai ad inserire la bimba nella vita di Eunhyuk e di come procederà la loro vita jsbsjwbdhdj e sono piuttosto ansiosa di sapere quando entrerà in scena Kyuhyun e spero che Sungmin si sia presto una controllata >.> Cioè, questo Sungmin puttana lo adoro tantissimo, ma ovviamente la vecchia e cara KyuMin é pur sempre il mio credo u.u E sono contenta che sia una commedia, dato che di cose deprimenti ne seguo a bizzeffe (amo le cose deprimenti ma le commedie le amo ugualmente ❤).. a partire dalla mia fic ������ Ti chiedo scusa per la recensione sgrammaticata, ma in questo momento sono occupatissima a pregare il mio libro di filosofia (accuratamente chiuso) di entrarmi nel cervello. Grazie per questa nuova fic e alla prossima, sperando che sia Destiny ❤

17/02/14, ore 15:28

Nonostante io conoscessi già l'idea devo dire che mi hai stupita positivamente (ma questo era ovvio).
Innanzitutto parto col dire che dopo il terzo rigo già ti amavo più di quanto io già non faccia normalmente (?).
Hyukjae odia i cambiamenti (lo capisco, anch'io li odio. Che siano positivi o negativi, non mi piacciono. Faccio sempre fatica ad abituarmici).

Hyukjae si spoglia durante la notte. mlmlmlmlml

Insomma per me è già da Oscar xD

Ok torno seria.

Molto bella l'idea del "Blocco" universitario e del Leader; Insomma hai descritto i Super Junior in chiave filosofica♥
Ho letto la breve parentesi sulla YeWook con un sorrisone ebete stampato in faccia; Lo so perchè ho visto il mio riflesso <.<
Ryeowook e Yesung sono una coppia stupenda e più leggo di loro più mi innamoro di entrambi; Yesung è l'uomo perfetto e Wookie... beh, è la donna perfetta <.<. (So che per te Wook è spesso seme ma io non posso farci niente; E' un esserino troppo dolce, acido e delicato per non essere uke).

OMMIODDIO SANTISSIMO.
G
M
I
N
Insomma si è scopato Donghae, Hyukjae, KANGIN e un non ben specificato compagno di stanza... Ma che ca** (?) Quando si dice "è l'età". <.<
P.S. Quel ragazzo in cucina che lo aspettava mi ha fatto tanta tenerezza :(
Io comunque non so se riuscirei a vivere con qualcuno con cui sono andata a letto e che con tanta facilità mi ha scaricata <.< Probabilmente non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia. MAVABBè.

Mi sciolgo leggendo della bambina col succo di frutta e l'unicorno♥

E' inutile dirti che NON PUOI lasciarmi così ma tanto ormai lo hai già fatto ed il mio povero stomaco, anzi, il povero cervello nel mio stomaco dovrà sorbirsi le lamentele del povero cervello che ho in testa per poi riversare litri e litri di Acido Cloridrico; Questo sai che significa? Che se non aggiorni presto la YeWook E ADESSO ANCHE QUESTA, mi verrà un'ulcera fulminante e mi perderai.

La tua baldracca♥

17/02/14, ore 13:37

prima di tutto amo le AU *__*
amo come hai caratterizzato i personaggi sopratutto Sungmin *__* ( una macchina da sesso ambulante *ç* )
yesung e wookie <3
carino l'inizio adesso sono curiosa di vedere come continua *__*
comunque non hai sbagliato a pubblicare XD la storia è carinissima non vedo l'ora di vedere gli sviluppi *__* poi quando una storia è scritta bene ed è interessante non è mai sbagliato pubblicarla :P

16/02/14, ore 23:07

.......Shi mi hai devastata.
Hai presente Magikarp, il pokemon? Ecco. Fai copia e incolla sulla mia faccia e avrai la mia espressione in questo momento. CIOE'.
Sungmin è una puttana. Ok, lo so ormai da un po. Ma che si sia portato a letto nche Hyuk ed Hae.... D:
Li sono rimasta basita. Ho tipo urlato "OHMIODDIONOOOOOOOOOO" implorandolo di non fare del male alla EunHae ♥
La YeWook è adorabile, e i commenti sui "versi canori" di Wook sono stati stupendi XD ahahah li ho riso troppo ♥
E poi il finale.
Cioè, quindi Hyuk dovrà prendersi cura di una bimba? D:
Oh ma povero.
Ci deve essere rimasto seriamente male a scoprire una cosa del genere .
E poi, povera bimba.
Cioè, dovrà vivere in un dormitorio peccaminoso e ripieno di Gay arrapati ♥
Mi chiedo come verrà su ♥

Shi io amo le ff AU.
E amo molto di più le AU a sfondo scolastico.
Perciò già amo questa ff.
E la amo ancora di più perché l'hai scritta tu e io amo come scrivi ♥
Quindi la metto immeditamente tra le seguite e i preferiti perché si ♥
(sto mettendo un cuore ad ogni frase................)

Lol, Shi, attenderò anche in eterno l'aggiornamento~
Elisabetta~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]