I 56* Hunger Games
di Luke987654321

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/07/14, ore 12:03

Ciao!^^
E così siamo alla fine, se posso dirlo mi dipiace, perchè questa è stata una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, davvero.
Che dire sul vincitore? Inaspettato. Si, inaspettato, forse perchè mi immaginavo sin dall'inizio un finale pieno di suspence con Amanda, Andy e Lily, mentre con dei tributi più "anonimi" è stato meno accattivante, ma ben scritto, specialmente per i pensieri di Dylan e per il suo tragico suicidio.
I colpi di scena sono sempre stati l'ingrediente segreto di questa ff che me l'hanno fatta piacere così tanto, davvero bravo.
Mi unico agli altri sulla richiesta di avvertirmi nel caso scrivessi un'altra ff, e... possa la fortuna sempre essere a tuo favore!

25/07/14, ore 14:40

E' stata una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto, davvero =)
Spero che tu scriva presto un' altra ff, perchè davvero, sei molto bravo =)

20/07/14, ore 21:39

ciao :)
porca boia, avevo puntato tutto su Ingrid! Beh per lo meno non ha fatto una fine molto brutta...
Dylan, è stato molto profondo di pensieri, però mi è dispiaciuto lo stesso il momento in cui si è suicidato...
E Mike, credevo che morisse, ahah, non avevo la minima idea di farlo vincere...
Ok, sarò stata un po' femminista a tifare SOLO per Ingrid, haha, ehm..
Però, è un finale pieno di suspence, mi piace.
Tutto finito, mi dispiace, scrivi bene volevo continuare...
Alla prossima fanfiction, se la scriverai :)

20/07/14, ore 16:13

complimentoni.
davvero! è una delle migliori storie che abbia mai letto, e il fatto che non ci sia un protagonista la rende ancor più..."affascinante"!
se scriverai nuovamente su hunger games me lo fai sapere?
grazie

19/07/14, ore 20:00

Quindi è finita... mi piace abbastanza questo capitolo, anche se ha un po' di ripetizioni e a volte pecca nella punteggiatura. Tifavo per Mike, e per fortuna è sopravvissuto.
Non mi ricordavo che Ingrid fosse la ragazza quasi stuprata che ha ucciso lo strupatore! Peccato. Ma non importa.
Tutto sommato, la tua è una storia carina, "leggevole", ma non un capolavoro, ecco, scusa se lo dico.
Ormai non posso più dire alla prossima,
Bolide

19/07/14, ore 18:26

oddio è stata veramente bellissima. Non l'avrei mai immaginato che vincesse Mike e credo che proprio per questo l'hai fatto vincere.
Ingrid mi stava simpatica mai come Amanda certo e da un lato sono contenta che abbia vinto il suo compagno di distretto almeno può consolare la sua famiglia per la perdita.
Mi dispiace molto che sia finita. Se mai ne scrivessi un'altra sugli HG potresti mandarmi un messaggio??
Adoro come scrivi e credo di avertelo detto un sacco di volte.
Grazie per la bella avventura nei 56esimi Hunger Games <3

17/07/14, ore 19:13

ciao,
scusa se non ho letto e recensito prima, ma non avevo internet !
bellissimi capitoli, davvero.
il fatto che non ci sia un protagonista è magnifico*-*
a presto!
sono curiosissima!

07/07/14, ore 12:33

Ciao^^
Questo capitolo ha ucciso la mia Anna ç_ç ma sono contenta che tu l'abbia scritto così, perchè anche se mi stavo affezionando al personaggio di Amanda in un certo senso è bene che sia morta, anche se non me l'aspettavo, perchè come hai detto tu sembrava un po' la protagonista e dopo la morte di Andy (anche quella non me l'aspettavo) avevo cominciato a credere che vincesse lei. E invece no, tutti i lettori di efp mi odieranno ma secondo me hai fatto bene :) Adesso non so per chi tifare, credo proprio per Ingrid o Mike.
Curiosissima di vedere chi vincerà, al prossimo capitolo!
Ah dimenticavo, fortissima la parte sulla ragazza impazzita xD

07/07/14, ore 00:19

Ciao mi piace questa tua scelta di non fare capire chi è il vincitore, adesso non so x chi tifare. Comunque mi è piaciuta la ragazza della seconda parte ancora rido che divertente bravo al prossimo aggiornamento ciao

06/07/14, ore 22:31

ciao :)
noo Annaa! E'.. morta... sai forse ti potrei odiare per averlo fatto -povera piccola Anna *sigh*- MA non ti odio perché mi piace la storia.
Ahah ma a Ester le hanno dato di matto gli Hunger Games? Ahah, con un bastone, che strana, ahah.
Allora, visto che mi è porta Anna, adesso tifo per Ingrid, anche se mi piaceva di già perché ha ucciso quell'altro maniaco -quanto ci godo-.
Allora... alla prossima :)

06/07/14, ore 15:25

Ti odio.
Ti odio profondamente.
Perchè Amanda? Era l'unica per cui facevo il tifo e tu l'hai fatta morire...
Sono molto delusa, sappilo.
PERO', Mike è ancora vivoooo!!!
Yeeeeeee
Ok, scusa il momento di euforia lol
Aspetto il prossimo capitolo!!
xx

05/07/14, ore 19:40

Adesso il mio tributo preferito è Mike, non so perché. Mi sta simpatica la gente del distretto tre.
Mi dispiace che Amanda sia morta, ma sono contenta che lo stesso valga per Jason. Comunque la parte in cui racconti la fine di Amanda è abbastanza carina.
La seconda parte non mi ha ispirato nulla, anzi, mi ha dato un po' di fastidio. Non mi piace come racconta questa pazza i suoi giochi, è troppo scontato. E neanche Ingrid mi piace tanto, non m'ispira nulla.
La terza parte è abbastanza normale. Ma un paio di cose non mi tornano:
- "Voglio dimostrare che anche una ragazzina di dieci anni può vincere forse non con la forza fisica ma con l'intelletto." DIECI ANNI? Per gli Hunger Games possono essere estratti ragazzi dai dodici ai diciotto anni!
- Ma anche dentro all'arena si sentono i commenti di Claudius e quel che dice il pubblico?
Ok, alla prossima.
Bolide

05/07/14, ore 16:34

ci sono rimasta malissimo tifavo per Amanda dall'inizio dei 56esimi HG e il modo in cui è morto è terribile e ingiusto, però sono felice che sia stata vendicata da Mike, almeno lo stronzo è morto (mai fidarsi della gente che sembra buona).
Ester Hutton mi ha fatto ridere, come fai a farti venire in mente certe cose? Protettrice e guardiana del cosmo? scettro di acciaio di luce cosmica? sto ancora ridendo. Ahahahaha.
Per la morte di Anne Grace mi dispiace molto (mai come per quella Amanda) mi piaceva l'ingegno della piccola di farsi un Igloo(?)con la neve peccato che ha Capitol City non va bene mai niente.
comunque tornando alle cose serie!
e io adessso per chi tifo????
la mia preferita è morta!! =( =(

forse preferisco Mike o Ingrid ma non niente sarà più come prima =( =(

03/07/14, ore 16:56

Ciao!^^
Molto bello anche questo capitolo, la parte di Dasy è molto ben descritta, come hanno detto anche altri hai talento per la scrittura e descrivi le scene come se le avessi vissute, bravo! Ed ecco il ritorno dei miei amati colpi di scena con Amanda pronta ad essere uccisa. Mi dispiace però, spero che alla fine non muoia xD io tifo per Anna ma adesso che è rimasta solo lei del gruppo dei favoriti...non so...è difficile rassegnarsi alla sua morte xD è un po' la protagonista della fanfiction alla fine.
Curiosissima per il prossimo capitolo, a presto!

01/07/14, ore 00:21

Appena finito di leggere il capitolo molto articolato come piace a me. Mi è dispiaciuta la morte della ragazza che muore al inizio, ma va bene così. Povero altro ragazzo ucciso dalle formiche rosse chi lo avrebbe mai detto. Poi nella parte finale forse per distrazione hai confuso il nome di Jason con thommy ma comunque mi piaci come scrivi bravo al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]