Your nourishment
di Elgas

28/08/21, ore 20:55

Ciao! Sono qui per l’iniziativa del Giardino di EFP!
Questo è un Fandom che frequentavo molto tanti anni fa e mi porta sempre molti ricordi. Sono stata molto fan di Sebastian all’epoca, e quindi quando ho visto la tua Fic mi ci sono proprio fiondata.
Vedere Sebastian passivo devo dire che è stato particolare xD ancora di più scoprire chi fosse il suo Top!
Mi è piaciuto il loro scambio di battute, Undertaker l’ho trovato molto suadente e provocatorio, il punto giusto per riuscire a invaghire uno come Sebastian.
Ho trovato piacevole la lemon, ho trovato anche piacevole la descrizione delle emozioni e dei pensieri del tuo protagonista – una buona prima persona, insomma. L’unica cosa che mi ha fatto storcere un po’ il naso è la punteggiatura, quegli spazi prima dei tre puntini e l’abbondanza di questi, ma essendo questa una fic piuttosto vecchia immagino tu abbia già provveduto a migliorare nel tuo stile!
Bella fic!

24/07/21, ore 10:01

Ciao, ed eccomi qui per lo scambio del Giardino.

Sono andata subito a leggere una storia che appartiene ad un fandom a me conosciuto e, devo dire, non sono rimasta delusa. Piuttosto, piacevolmente sorpresa: Undertaker X Sebastian non me la sarei mai aspetatat, ma mi piace davvero molto! Mi hai fatto tornare voglia di scrivere di alcune coppie insolite delle mie fanfiction, ahah.

Comunque, veniamo alla storia: mi è piaciuta ogni riga di essa, ma ancor più mi è piaciuto come hai reso i personaggi che, a mio avviso, sono perfettamente IC, che ci mostrano lati di loro che fin'ora sono rimasti a noi sconosciuti. Una storia molto ben scritta, l'eros non risulta assolutamente volgare e le scene sono coinvolgenti.

Se posso darti un unico consiglio, sta attenta agli errori di battitura ( e parla quella che ne fa a migliaia, ahah ), ma certo questo non influisce sull'intensità della storia e su quanto essa sia coinvolgente. Spero veramente proseguiremo i nostri scambi, mi ha fatto davvero piacere. Un bacio, alla prossima!

19/02/21, ore 23:50

Ciao! Sono qui per lo scambio libero.
Allora, A L L O R A.
Bazzico sul fandom da diverso tempo, ma non capisco come possa essermi sfuggita una storia del genere. Mi hai aperto un mondo, sappilo! Quando ho letto "Sorpresa" tra i personaggi ero pronta ad aspettarmi un po' di tutto, ma non di certo un Undertaker selvatico che spunta dal fitto del bosco.
Amo le crack e le rare pairing, ma ammetto di non essermi mai fermata a immaginarmi Sebastian insieme ad Undertaker. Adesso chi me li leva più dalla mente?! :'D
Ma bando alle ciance! Passo subito a recensire questa chicca che, seppur datata, mi ha fatto davvero un gran piacere scoprire e leggere. Il nostro Sebastian è tormentato dalla sua fame, che non è solo quella inerente all'anima di Ciel: ha fame di peccati, di passione carnale e si sente debole dato che si trattiene dal cedere alle tentazioni. Vorrebbe sfamarsi con il bimbo nostro, ma non lo fa per non macchiare quell'anima pura a cui mira ormai da tempo.
Ed ecco qui che, come un'ombra silenziosa, arriva Undertaker che mette letteralmente a soqquadro i propositi di Sebastian. Devo essere sincera, inizialmente non me l'aspettavo proprio che il nostro demone si sarebbe lasciato andare tanto da permettere ad Undertaker di prendere il controllo della situazione. Poi, andando avanti con la lettura, mi sono trovata ad ammettere che le cose non sarebbero potute andare diversamente e che Sebastian passivo ci sta A L L A G R A N D E! Inoltre, ho amato tantissimo il fatto che hai deciso di utilizzare la sua forma demoniaca che si è rivelata per il troppo godimento.
Quindi, quindi, se non si fosse capito, ho letteralmente A M A T O questa storia. Anche se Sebastian non è IC, ho apprezzato il tuo modo di descrivere e giostrare i personaggi. L'unica segnalazione che ti faccio è che ho riscontrato diversi errori di battitura e distrazione (ci sono parti in cui mancano proprio delle parole all'interno della frase) e di punteggiatura (manca qualche virgola qua e là e, personalmente, avrei messo meno punti di sospensione). Però capisco anche che è una storia abbastanza vecchia e che è normale possano esserci errori del genere.
E niente. Io ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa bellissima one-shot~

-Fanny.

27/01/21, ore 23:03

Amo le coppie insolite, ma con i personaggi scritti al meglio.
Sará che ho un debole per Sebastian più demone classico, ma ho apprezzato come l'hai cambiato e il suo pov insolito.
Inoltre Undertaker è un personaggio affascinante.
Apprezzata.

12/09/20, ore 20:23

Eccomi qui! Che dire questa OS è stata una rivelazione, nonostante le abbia lette tutte, questa non me la ricordavo ed è stato fantastico *^*
Ok leggere un Sebastian Uke all'inizio mi ha un pò destabilizzato lo ammetto, ma se il seme è Undy ebbè... nulla dire, solo lui poteva ribaltare i ruoli e farlo cedere in quel modo.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Sebastian sul suo padroncino: la fame è palese, e avere un'anima del genere accanto senza poterla sfiorare nemmeno con il sesso non è facile.
Undertaker, vecchia volte, ha capito tutto dalla vita e si è preso anche delle belle soddisfazioni.
Il fatto che abbia detto di tenere molto a Ciel mi è piaciuto moltissimo, perchè ce lo vedo proprio, avendo avuto un passato con Claudia.
Il rapporto è descritto egregiamente, e i dialoghi brevi ma d'effetto.
Sebastian faceva tanto lo schizzinoso ma dall'ultima frase deduco che abbia trovato la miglior fonte per rigenerarsi *^*
Bene! Ti ripeto anche se sono una fan sebaciel, questa OS mi è davvero piaciuta. E' stata una bella rispolverata sia per te che per me oggi ^^
Bacioni! A presto!!!!

13/10/19, ore 21:49

Ed eccomi qui, seppure in ritardo per lo scambio del Giardino di Efp.
Dopo tante incertezze ho deciso di scegliere proprio Kuroshitsuji un manga che amo.
Devo ammettere che non avevo mai pensato a una Undertaker x Sebastian, però mi ha incuriosita ugualmente, e che dire? è stata una storia davvero sensuale, come pensavo lo shinigami ci sa davvero fare xD. Complimenti poi per come hai reso perfettamente IC i due, cosa che non è assolutamente facile in generale, ancora di più quando sono personaggi non creati da noi, quindi io la prendo come una vera e propria sfida.
Quindi davvero complimenti e anche per lo stile di scrittura, dato che scrivere in prima persona può essere facile ma anche difficile spesso.
Unico difetto? degli errori di battitura, ma erano così pochi che davvero non contiamoli.
Ancora complimenti, alla prossima ciaoo

30/09/19, ore 02:47

Eccomi qui finalmente a recensire una tua storia. Inizio col ringraziarti per le tue parole .Grazie infinite.
Ordunque ora mi dedico alla tua fanfiction. WOW è la parola giusta .Non mi sarei mai aspettata di vedere Sebastian comportarsi da uke (hai fatto bene ad aggiungere OOC) .Hai iniziato molto bene la storia.Un inizio calmo , la routine del maggiordomo demoniaco che viene in qualche modo "modificata" da un evento piccante che rende la vita monotona di sebastian meno noiosa.Non ho letto il manga ma mi ha sempre affascinato Undertaker .Quel fare misterioso e i capelli bianchi(che ho sempre amato negli anime/manga) gli ha sempre dato un'aria sensuale e il voler appagare la fame di sebastian con il sesso l'ho trovato un espediente azzeccatissimo per uno sviluppo continuativo della storia.La scena del sesso è stata eccitante senza cadere mai sul volgare, cosa che apprezzo molto in una fanfiction. La volgarità non rientra nei miei gusti anche se adoro il raiting rosso e lo yaoi .Parlando di struttura e punteggiatura sicuramente con il tempo sei migliorata, questa fanfiction rientra tra le prime che hai scritto e sicuramente errori che ci sono qui (pochi e di poco conto .di solito parole sbagliate che credo non siano stati a causa tua ma errori di correttore automatico e alcune punteggiature sui pensieri, che secondo me il pc ti ha fatto fare quando o andavi a capo o mettervi lo spazio .Cose che mi capitano di continuo Perciò non direi che ci sono errori causati da te )Lo stile mi piace è fluido e non stanca .Anche se patteggio per la Sebastian x ciel con Undertaker è stata una piacevole sorpresa!
Chiudo dicendo -Vai avanti così- ti seguirò ancora !baci kisachan

17/05/18, ore 12:14

Ciao, scusa il ritardo ma non ho proprio tempo in questo periodo. Mi è piaciuta veramente tanto questa OS soprattutto per la coppia, finalmente vedi Sebastian con un personaggio direi alla sua altezza e che amo alla follia, e ci stanno proprio bene insieme. Il tuo stile è molto scorrevole e risulta non pesante il che è fantastico per le OS lunghe. Complimenti, veramente un'ottima storia. Chichi-

09/05/18, ore 22:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero di recensioni di Efp, finalmente trovo una fanfiction nel fandom di Kuroshitsuji con la possibilità di un poco di tempo da dedicare. Io ho seguito il manga, e non mi sono messa ancora in pari sinceramente ma ne ho seguito a sufficienza per capirne più che bene le dinamiche ed innamorarmi; vediamo, pairing a sorpresa? Chissà chi avrai scelto tra i vari pretendenti, perché diciamocelo Sebas è una meta inarrivabile meravigliosa :D Hai messo assieme in questa storia due cose che amo leggere e scrivere: Yaoi e rating rosso erotico, quindi non vedo l'ora di cominciare a leggere!
L'atmosfera che hai creato inizialmente, erotica e così simile all'originale, è stupenda: una visione così diretta ed intima dell'animo di un demone affamato mi ha colpita, e riesci a rendere proprio bene l'emotività di Sebas.
La parte centrale stupenda, descritta benissimo ed accattivante, erotica e coinvolgente all'inverosimile: ho letto tante ff di questo rating, e questa è davvero una delle migliori. Sono soddisfatta di questa bellissima lettura, e non ho potuto fare a meno di inserirla tra le preferite. Apprezzo inoltre tu non abbia appaiato Sebastian ad un fin troppo giovane Ciel, che non mi aggrada affatto; Undertacker? Scelta eccellente! Davvero, è pazzo, stupendo erotico ed affascinante sopra ogni dire, proprio all'altezza del demone direi. I loro ruoli opposti aiutano ad aumentare l'interesse per questa ship davvero azzeccata.
A parte qualche piccolo errorino di distrazione, la storia procede scorrevole e lineare, adoro i dialoghi impostati così, spezzati, perché sembrano più reali, nonostante tutti quei puntini di sospensione.
Mi ha fatto davvero piacere leggerti, tornerò in futuro sicuramente e sono certa che leggerò qualcos'altro di bello quanto questa fanfiction.
Ciao, alla prossima e buon lavoro, penso proprio di aver trovato un autore da seguire e continuare a leggere settimana per settimana :D

22/04/18, ore 20:16

Ciao eccomi per lo scambio.
Allora devo ammettere che questa è l unica fanfic della quale conosco un Po l anime, e devo ammettere che mi ha davvero molto colpita, sin dalle prime righe....scusa se non dico niente del titolo ma sono unanfrana in inglese....però una cosa voglio dirla anche se non so cosa vuol dire in italiano devo ammettere che mi hai colpito, ma torniamo alla recensione, avendo visto sempre Sebastian nelle vesti di maggiordomo onesta,ente mi sarebbe piaciuto vederlo nelle sue vere sembianze nell' anime,  nella storia lo hai descritto in maniera tale che il lettore poteva immaginare, quando ho letto tutta la parte dove lui è lo Shingami fanno l amore, beh li si che mi hai coinvolta, a me piace molto lo yaoi,mentre leggevo la storia in qualche modo l ho immaginata nella mia mente, lo stile di scrittura per come la penso io è molto scorrevole, sei brava continua così,  spero che scriverai ancora storie su quest'anime ciao a presto....continuerò a seguirti😀

11/04/18, ore 21:41

Ciao, sono qui per lo scambio ^^
Dunque dunque coppia interessante che secondo me si sarebbe potuta trattare anche senza cadere nell'OOC. Perché a noi ci piacciono le coppie crack <3
Alla fine è una PWP, ma non è un male eh! E la fic in sé non mi è dispiaciuta, avrebbe però bisogno di una revisione perché ci sono davvero tanti errori grammaticali ed è un peccato.
Riassumendo: buona fic, ma attenta alla grammatica ;3
Mi hai fatto venire voglia di scrivere su questi due adesso xD

Liberty89

25/02/18, ore 17:18

Ciao, finalmente riesco a recensire la ff -all’ultimo, proprio. Volevo recensirla venerdì ma poi per cose di università e personali non ci sono più riuscita-
Venendo alla ff. Inizio col dirti che non mi è dispiaciuta affatto. Sebastian e Cielsono sempre un piacere, anche se appena accennato dalle voglie del maggiordomo. Che venga in suo soccorso, diciamo così, Undertaker è un po’ inusuale, o almeno lo è per me che nel fandom ci sto di rado e non leggo molto al riguardo, comunque sia non è stato sgradito.Il suo personaggio l’ho sempre trovato appena inquietante ma in modo assai divertente e, quando si è rivelato essere uno Shinigami (del suo calibro, per giunta) più serio di quel che sembra, beh, l’ho trovato parecchio sexy, quindi trovarmelo con Sebastian non è che mi sia dispiaciuto -gnocco pure lui-
Comunque, OOC, lo dici anche tu alla fine, ma ritrovandomi le note al termine della ff quando leggevo l’ho pensato davvero molte volte, perciò non posso fare a meno di dirtelo ma, tranquilla, il mio non sarà uno di quei commenti acidi, non ho problemi con l’OOC, io stessa lo uso… comunque per quanto riguarda la figura di Undertaker non lo vedo molto l’OCC, essendo molto strano di suo mi sembra sia nel personaggio e sinceramente mi ha divertito come nell’anime. Il vero OCC è Sebastian, non credo reagirebbe così alle avance di qualcuno, l’abbiamo visto più di una volta, sarebbe divertito ma lo scanserebbe come se niente fosse, eppure abbiamo visto provochi pure, il che mi diverte molto. Non so se sarebbe plausibile una cosa del genere, ma se lo fosse hai fatto bene a farlo desistere all’inizio, credo, comunque, avrebbe resistito e lottato un po’ di più e voluto la cosa un po’ meno dolce ma questo è solo un pensiero mio eh, non devi prenderla come un no categorico, sto solo esprimendo il mio pensiero, poi sono gusti e le decisioni sono dell’autore e le rispetto. Ho trovato, comunque, intelligente l’uso della pellicola dei ricordi come legaccio per le mani e quel pezzo mi è piaciuto, credo che Sebastian avrebbe effettivamente resistito e poi, accorgendosi di non potersi liberare, avrebbe ceduto poco a poco, cercando di non darlo a vedere, orgoglioso. Penso comunque avrebbe resistito di più e non si sarebbe lasciato andare così tanto, ma anche qui è giusto un’idea mia, come il fatto che sicuramente non gli avrebbe dato soddisfazioni immediatamente dopo, ad esempio quando lo Shinigami gli chiede se gli è piaciuto, non credo avrebbe risposto così.

Per quanto riguarda com’è scritta:
Non ci sono grandi errori, alcuni di battitura o distrazione per lo più, ad esempio qui hai scritto “inclino” al posto di “inchino”: “Dopo un inclino mi dirigo fuori dalla stanza …”
L’unica cosa che secondo me ti devo appuntare per bene è che, a parer mio, fai abuso dei puntini di sospensione. Ti riporto il pezzetto immediatamente dopo la frase precedente sopra segnata

“Ecco … sono uscito … ancora una volta sono riuscito ad
allontanarmi senza conseguenze. Già … ormai le sere diventano sempre più difficili, specie quando
siamo soli. Colpa di Ciel che diventa giorno dopo giorno più sensuale ? No … non è colpa sua, in
fondo ho scelto sempre contraenti di una squisita bellezza, però almeno gli altri avevano ceduto a
certe attenzioni … si … quelle notti lascive erano un cibo davvero squisito.
Il problema sono io, è colpa mia. Sono affamato … tanto affamato … “

Noti tutti i punti di sospensione che hai messo? Ci sono altri pezzi, più avanti, dove la quantità è uguale. Capisco tu voglia far sembrare ci sia una pausa in un modo specifico, ma capirai che un testo scritto quasi tutto in questa maniera diventa più impegnativo di quel che realmente è da leggere. Ci sono momenti in cui quei puntini potrebbero benissimo essere sostituiti da delle virgole, da punti o punti e virgola, anche se in realtà come tempo di sospensione nella lettura è più simile a quello della virgola. In oltre tu li stacchi del tutto, mentre dovrebbero andare attaccati alla parola che li precede e staccati da quella seguente, esattamente come la virgola. So che servono a riprodurre l’andamento spezzato ricco di pause nella lingua parlata ma credo anche che non debbano venire abusati, soprattutto perché sono i pensieri di Sebastian, per lo più, non soltanto risposte e so anche che il pensiero, probabilmente, avresti voluto sembrasse parlato, intendo per i dubbi e le sospensioni.

Ti segnalo un altro paio di errori, mi sembra doveroso, gli altri, seminati qua e là, li lascio alla tua rilettura.

“…arrivando finalmente al giardino. Il giardino di notte baciato dalle tenue luce delle stelle, il
dolce profumo dei fiori ormai chiusi impernia l’aria.” Qui hai finito una frase e iniziato l’altra con la stessa parola, è una ripetizione, stai attenta a trovarle e ad accorgerti se le scrivi, te lo dico perché io stessa cerco sempre di trovare fuori sinonimi o di cambiare un po’ la frase per non farne e poi quando ho già pubblicato e rileggo per sfizio mi accorgo di lasciarne sparse nel testo; alcune volte non ci si può fare niente ma qui avresti potuto scrivere in questo modo: “…percorro il lato est arrivando finalmente al giardino, il quale, di notte, è baciato dalla tenue luce…” anche perché dopo un paio di righe lo ripeti, quindi meglio evitare se si può. An, poi, la parola “impernia”, credo tu volessi dire “permea”
“il dolce profumo dei fiori ormai chiusi impernia l’aria.” dovrebbe essere “il dolce profumo dei fiori, ormai chiusi, permea nell’aria.”

Ancora una volta ti dico di stare attenta alla punteggiatura e di attaccare i vari punti alla parola che li precede. Ad esempio “Aspetta … perché ci sto riflettendo ? Chi se ne importa dei suoi sentimenti ?!? Io … mi sono fatto scopare , sono sazio … basta questo !” devi attaccarli, te lo ripeto giusto per scrupolo, anche se in realtà ho preso d’esempio questo pezzettino per segnalarti un’altra cosa, vale a dire questo “?!?” Sarebbe bastato un “?!” senza un secondo punto di domanda alla fine, ti assicuro che l’intonazione sarebbe la stessa e grammaticalmente non sarebbe sbagliato; molti tendono a scrivere cose come “!?!?!?!” o “?!?!?!” alternando vari punti esclamativi e di domanda, ma è grammaticalmente sbagliato, è giusto in questo modo “?!” o “!?” dipende dalla frase.

Altri errorini che ho riscontrato, come ho detto prima, sono per lo più di distrazione o battitura, tipo “Scopro così un torce tonico e perfetto…” o “In un battito di ciglia lo Shinigami scompare e l’odore del sangue mi impernia il naso.” dove torna la parola “impernia” e se era sbagliato prima è sbagliato anche qui, sarebbe “l’odore del sangue permea nel naso” ecc

Detto questo, nel complesso non mi è dispiaciuta e spero di averti aiutato nell’individuare alcune cose per sistemarla al meglio. Bye bye!^^

09/02/18, ore 11:06

OH MIO DIO.
Tutto ciò è estremamente meraviglioso.
Con Kuroshistuji sono esordita su EFP e ho scritto e letto per tanto tempo.
Ora è una vita che non leggevo su questo fandom, e questa è anche una coppia di cui non avevo mai letto.
Io sono una Sebaciel shipper, ma amo anche le coppie più strane, diciamo che mi piace tutto xD
Qui hai fatto un ottimo lavoro, anche perché Sebastian e Undertaker sono i miei personaggi preferiti (soprattutto lo Shinigami, ma quanto è figo?)
Non avevo mai pensato ad un loro possibile rapporto... e cavolo, è stato figo.
Undertaker è proprio carismatico e suadente, come lo è anche nel manga. Ammetto che vedere Sebastian uke è stato strano ma moolto istrittuivo, inoltre mi è piaciuta molta la sua "vera forma" da demone che viene fuori in quel momento preciso. Vederlo sottomesso completamente a Undy è davvero bello, e il loro amplesso erotico è ben descritto e molto passionale.
Mi è piaciuto il fatto che Undy dica a Sebastian di non innamorarsi mai, e poi uei riferimenti a Claudia... adoro!
Ho amato il finale, in cui si percepisce che... magari non è stato proprio solo sesso, e che una prossima volta in cui ci sarà bisogno, i due si daranno da fare xD
E intanto il povero Ciel è all'oscuro di tutto, mi spiace piccino, ma Undertaker... è il c***o di Dio della Morte, ma vuoi mettere?
Veramente una splendida fanfiction, piena di yaoi e lemon, proprio come piace a me ** Inoltre è stato un bel tuffo nei ricordi.
Complimenti, va subito tra le mie preferite ^^
A presto :)

06/02/18, ore 14:41

Ciao, Elgas!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~

Dunque, parto subito col dirti che questa OS mi è piaciuta veramente tanto e per diversi motivi.
Il primo fra tutti è la coppia: ti giuro, ancor prima di leggere la storia (ed è stato un errore mio), ho pensato: "Ma sì dai, anche se dovesse essere una SebaCiel può andare, l'importante è che sia scritta bene" e poi mi ritrovo una Undertaker/Sebastian (con Sebastian UKE, per di più!) che AIUTO, l'ho A M A T A come se non ci fosse un domani.
In parole povere (e qui me lo sento, verrò bruciata viva dall'intero fandom): non amo la SebaCiel... amo la Cielois.
Quindi niente, leggere di Undertaker è stata una piacevolissima sorpresa!
Poi ancora, ho amato questa One-Shot per come è stata sviluppata e per l'idea originale che hai avuto: i personaggi hanno avuto modo di dialogare, pensare e agire prima di arrivare alla scena erotica che, ti dirò, è stata scritta molto bene, con i giusti intervalli.
Ed ultimo, ma non meno importante: ho amato questa OS per il modo in cui hai reso Sebastian.
Seriamente, dire che l'ho venerato è estremamente riduttivo: il modo in cui hai delineato i suoi pensieri l'ho trovato lineare, diretto e, cosa più importante e per la quale vorrei elogiarti, è come tu sia riuscita a far evolvere e maturare le sue decisioni e prese di posizione (in tutti i sensi *coff coff*) nel corso della storia.
Inizialmente non ne voleva sapere di concedersi a Undertaker, poi si lascia un po' andare, poi si lascia andare completamente e, ciliegina sulla torta, alla fine pensa pure che reiterare ciò che è successo quella notte non sia poi così male.
Che dire... un gran bel lavoro, davvero!

Dal punto di vista grammaticale ho solo qualche piccolo appunto da farti: ho notato, nel corso della lettura, che alcune parole sono scritte in maniera errata (sicuramente errori di distrazione) e che hai staccato i punti esclamativi, di domanda e di sospensione dalla parola che li precede.
Ciò non toglie che mi sia ugualmente goduta questa OS senza alcun problema e sono ancora "stordita" per la coppia (in senso buono, perché è stata una gran bella sorpresa).

Ti faccio nuovamente tanti complimenti per questa piccola perla, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

24/01/18, ore 18:31

eccomi qua! allora: conosco kuroshitsuji solo superficialmente ma spero che questa storia non abbia bisogno di particolari conoscenze della storia!

che io ricordi ciel è un ragazzino, e vedere sebastian agognare le attenzioni del padroncino mi inquieta un po' hahahaha XD

"Ti conosco Ciel e le rare volte in cui ti preoccupi per qualcuno c’è sempre di mezzo un qualche vantaggio. "
CHE BRUTTA PERSONA XD
perfetta per sebastian insomma XD

"Dopo un’inclino"
probabilmente intendevi 'dopo un inchino', mi hai detto che questa storia era stata revisionata al 100%, strano o.o

hahaha questo dramma del povero seb che vuole disperatamente scopare è un vero problema che non viene considerato quanto dovrebbe! XD

". Infine giungo in una piccola raduna, "
sarebbe radura!

ti faccio notare un altro errorino,
", ma in ogni potrebbe estrarre la Death Scythe in qualsiasi momento. "

"Passano forse dieci secondi prima che controbatta ... in maniera alquanto singolare : infilza le dita nel petto del cadavere, aperto da un profondo squarcio e inizia a giocare con la carne. Lo scruto cercando di capirne il motivo"
ewwwwwwwwwwwwwwwwwwww

" allora perché … mi immagino di essere al suo posto ? "
EWWWWWWWWWWWWW

"<< Esatto ! Cibo ! >> esulta alzando le braccia << Un delizioso banchetto per te ! Avanti serviti pure senza complimenti ! >> "
AIUTO

"Sobbalzo scontrando qualcosa … giro il capo ritrovando l’ex-becchino che subito passa le dita sporche sulle mie labbra. "
invasione degli spazi personali in arrivo u.u

"Qualcosa sfiora la gamba sinistra, abbasso lo sguardo e trovo una mano pallida che mi accarezza all’altezza del bacino "
HAHAHAHAHAHAH VAI

"non può aver in mente di concedersi a me ! L’idea di farmelo poi … è semplicemente rivoltante !"
OH SI XD

"<< Rimane sono l’altra opzione. >> "
*solo!

"Allora l’avverto … l’aria fresca contro il petto e il ventre …"
HAHAHAHAHAHAH GENIO

"
<< Io invece lo trovo … molto divertente … >> continua la voce ridotta a un sussurro caldo. "
anche io U_U

"La frase muore in gola fermata dalle sue labbra."
XDDDDD

sebastian si agita <3

"avrò fatto si e no un metro che qualcosa di gelido mi sfiora la nuca. La Death Scythe … "
stupro vero e proprio XDDDD

" Che cazzo mi prende ?!? Sono un diavolo ! Voglio davvero essere … scopato da uno Shinigami ? Un nemico … un essere disgustoso come lui ?!? "
siiiiiiiiiiiiiiii

"<< Sme … smettila … ti prego … >> dico odiando il tono involontariamente eccitato. "
AHAHAHAHAHAHAH BRUTALE

" Allora … non ho più dubbi. Lo voglio … ho bisogno di lui, del suo calore, ho bisogno d’immergermi dopo tanto tempo in un piacere carnale e lussurioso …"
VAI SEB NON RINNEGARE

"… tanto meglio, credo di essere molto provocante in questa posizione. "
MA COME XD

"<< Ecco … non è che … potresti usare le mani … >>
<< Oh … e perché ? >>
<< F-fai come ti dico … ! >> "
NO BEH SAI
COSI'

" i miei capelli … i miei veri capelli, lunghi e neri come la notte,"
ah questo non lo sapevo XD

", ma sinceramente … >>

Con sorpresa scosta una ciocca, accarezzandomi il viso.

<< … non mi sarei mai aspettato potessi essere così bello. >> "
-aaaaaaaaaaaaahwwwwww dolce

"<< Undertaker … ecco … posso spogliarti ? >> "
HAHAHAHAH DA COSI' A COSI' XD

" le cicatrici … centrano con l’abbandono della tua occupazione ? >> "
sarebbe c'entrano!

"<< Si ? >> domando per spingerlo a continuare.
<< Non innamorarti. Mai. >>
<< Ah … dimentichi sono un diavolo, questo genere di sentimento non può sfiorarmi. >>
<< Uhm … anch’io lo pensavo. >> "
CHE STRANE DISCUSSIONI MENTRE SI SBOMBA

" con tutta probabilità avrei continuato se non avesse serrato le nostre bocce."
'bocche'!

"<< Allora … Sebastian … ti è piaciuto ? >>domanda dopo un po’.

La voce arriva leggera inebriata dall’eccitazione. Mi giro e non posso fare a meno d’arrossire. Le sue guance sono lievemente rosso rendendo gli occhi socchiusi ancora più belli, dalle labbra invitanti esce una sottile linea di saliva, i capelli bagniti ricadono soffici sul volto e sulle spalle.

<< Ah … Beh … certo ! … A te ? >> "
HAHAHAH XDDDD

"Aspetta … perché ci sto riflettendo ? Chi se ne importa dei suoi sentimenti ?!? Io … mi sono fatto scopare , sono sazio … basta questo ! "
seh, seh, sebastian

allora, è stata senz'altro una lettura diversa dal solito hahaha XD devo dire che undertaker è un bel manzo, mi dispiace solo che non abbia un nome vero come 'gino' o 'giacomo', dire 'anderteicher ti amo' è un po' inquietante, ma vabbè. sebastian, per quello che so ovviamente del manga, mi sembra un pochetto ooc, ma l'hai scritto nell'angolo autrice quindi lo sai già insomma, e beh, non mi aspettavo che quel diavoletto fosse così chiuso verso il LATO OSCURO DELLA SODOMIA, poro ragazzo, dovrebbe APRIRE LE SUE C- prospettive.

un bacio *-*