Otto alunni per un Ottavo anno
di MarmeladeFever

15/09/14, ore 02:06

È veramente molto molto molto piacevole da leggere spero che ogni persona a cui cadano gli occhi sul tittolo la aprano! Spero che riuscirai a trovare uno spazietto di tempo per postare altri 27 capitoli!! :3

18/06/14, ore 18:16

Ciao, ho appena letto la tua storia, ho visto che questo capitolo è un po' che l'hai pubblicato, spero che continuerai questa storia perché è davvero bella. Se ci sarà un altro capitolo sarò feice di recensirlo.
Buon proseguimento su EFP
- cleariver7

19/03/14, ore 01:53

questo capitolo e molto bello e tu sei bravissima a tradurre davvero :) come avrai capito dalla mia foto io amo Draco e non mi piace vederlo trattato in quel modo e isolato da tutti. Dei film di ho, odio harry potter e ronald weasley, weasley stupido com'è dovrebbe stare zitto, non ha passato nemmeno la metà degli orrori e la tristezza che Draco ha e sta tutt'ora passando.
alla prossima un bacio
Alice Varn

11/03/14, ore 14:53

Ciao!!! La tua storia è meravigliosa!!!
Continuala ti prego!!!!
Ok nn voglio sembrare insistente!!!
Quindi ti dico ancora ke adoro la tua storia!!!bravissima

02/03/14, ore 02:57

Ciao la tua soria molto interessante e la rivelazione della Cooman divertente.
Spero che aggiornerai la ff presto, sono curiosa di sapere come va a finire.

19/02/14, ore 13:15

Ciao! Molto bello anche questo capitolo!!! Ogni quanto pensi di aggiornare? Sono curiosa di sapere come si evolve la storia!!!
baci!!!

18/02/14, ore 13:25

Molto bella la storia e secondo me hai tradotto molto bene!!! Spero che aggiornerai presto perché la storia mi intriga parecchio!!!!