Raggi di Luce Dorata
di Juu_Nana

01/05/12, ore 22:00

Come concludi?!?! *lancia una kamehameha sul pc ma quest'ultimo resiste* io aspetto Goten e chibi Trunks !!!!! Uff...Vabbo ti stimo troppo per arrabbiarmi con te!!! ^_^

01/05/12, ore 20:49

Inutile? INUTILE??? Peccato che non prevede il futuro! Ti adoro Gohan per la tua semplicità e tutto !

01/05/12, ore 20:45

Ti odio Babidy!!! E poi, stupido scimmione non ti importa più della tua famiglia?? Comunque ti stimo per il tuo modo di scrivere e di descrivere le emozioni. Di solito, pensando a Vegeta e alla sua famiglia vado sull'OOC invece tu no!!!!! Fantastica!!

01/05/12, ore 20:35

Uhm *atteggiamento alla Vegeta* non l'ho mai sopportato quel principe del cavolo ma ho letto il capitolo..... *si avvicina raggiante* PERCHÈ SCRIVI TROPPO BENE!!!! (cosa mi hai fatto?!?! O.o)

01/05/12, ore 20:28

TI ADOROOO!!! Sei fantastica!!! Povero, piccolo Mirai Trunks!!!!! Amore miooo!!! * si trasforma in supersayan* vendicherò anch'io gohan!!! *arrivano i cyborg* questo è per gohaaaaaaaaaaan!!!! Onda...ener....ge....ti.....CAAAA!!! *sorride soddisfatta*ci vediamo dopo!!

01/05/12, ore 20:20

*guarda il capitolo stupita* ma sei bravissima!!! Scrivi d'incanto! È tutto così scorrevole ma ben descritto! Scrivi libri o aiutavi Akita Toriyama??? Sono nuova di qui ma leggo le storie da tantissimo tempo e questa è una delle miglioriiii!!!! *si alza in volo* Vado a leggere i prossimi capitoli, ci vediamo!!! * sparisce*

11/08/10, ore 19:35

Ciao volevo farti i miei complimenti per questa raccolta. Sei stata molto brava nel descrivere le sensazioni ed emozioni dei vari protagonisti nel diventare super Sayan. Soprattutto ho preferito quella di Vegeta dell'altra dimensione, che sulla tomba di Goku trova la rabbia per trasformarsi, ma che ormai non serve più a niente. Spero che invece continuerai a scrivere, perchè è piacevole leggere il tuo scritto.

10/08/10, ore 12:23

Penso che se prendessi la riconcorsa e andassi a schiantarmi di testa contro la parete a specchi del mio salone non sarebbe comunque un gesto sufficiente ad esprimere quanto io mi senta idiota al momento XD In questi giorni non so quante volte sono andata a controllare il tuo account per verificare eventuali aggiornamenti...eppure, non mi ero proprio accorta di questo nuovo capitolo. Vado a dare suddetta testata, torno subito^^ XD Cretinate a parte, direi che un commento quantomeno decente (almeno a fine raccolta XD) sia dovuto: premettiamo che io ho sempre trovato che la saga di Cell fosse altamente ridicola, e che la trasformazione di Gohan in Super saiyan di secondo livello non fa eccezione. Infatti, ho avuto sin dall'inizio un approccio piuttosto svogliato, nei confronti di questo capitolo. Tuttavia, sei riuscita, per la prima volta nella mia vita, a farmi apprezzare uno dei momenti che sino ad ora ho considerato fra i più fastidiosi di Dragon Ball XD Per un attimo, ho quasi pensato che Gohan fosse un personaggio degno di essere definito tale XD Insomma, quello che voglio dire è che sei riuscita a creare una scena veramente molto suggestiva, che i tanto descritti tremori di Gohan e le sue sensazioni (mai descritte in maniera così...vera. Non saprei come dire altrimenti) mi sono sembrate scorrermi in corpo. Non cosa da tutti i giorni, decisamente. Quindi, non posso che farti un fragoroso applauso: penso che tu sia riuscita a concludere questa raccolta nel migliore dei modi, con il suo capitolo migliore.
Ah, e per quanto riguarda Cuore di Metallo...aspetto impazientemente il capitolo ^_- Bacioni, ti auguro buone vacanze^^ Ah, e scusa ancora per il ritardo nel recensire^^"

03/08/10, ore 02:21

Ciao, ho letto soltanto i capitoli inerenti a Vegeta, poi leggerò gli altri, devo dire che scrivi bene e quello che scrivi è piacevole e lineare. Condivido i pensieri che hai dato a Vegeta, li approvo in pieno! molto brava complimenti. Giulz.

03/08/10, ore 00:37

ciao scusa se scrivo una recensione collettiva per tutte e sette!!! ma volevo farti i complimenti alla fine dopo acver letto tutto!!! veramente brava..hai trasmesso bene il dolore che si prova a diventare super saiyan! prorpio quello che viene sempre citato nel manga e nell'anime...ovviamente il più ombroso ma anke il più facile da capire per me è vegeta, forse anche perchè è il personaggio ke preferisco e ke in un qualche modo mi assomiglia! come modi di evitare le persone insopportabii...cmq scusa per questo piccolo sproloquio ma ci tenevo veramente a farti le congratulazioni per aver espresso cosi bene tutte le situazione! bravissima! ciaoo

06/02/10, ore 06:11

Devo ammetterlo: questa era una delle ultime storie che pensavo potesse mai essere aggiornata...non me l'aspettavo prorio! Forse anche per questo sono così in ritardo nel recensire^^" (anche se, lo ammetto, un po' di mancanza d'interesse nei confronti di questo fandom può aver avuto una considerevole influenza in merito a questa negligenza^^"). Beh, basta ciarlare, passiamo al commento vero e proprio: proprio come te, penso che non si potesse scrivere molto di più a proposito della trasformazione di Gohan. Non è mai stato un momento di particolare pathos, motivo per cui è una scena priva di una vera e propria tensione (non mi riferisco al tuo capitolo ma alla scena di gohan super saiyan). Ad ogni modo, hai avuto l'abilità di descrivere tale situazione in maniera abbastanza suggestiva e perfettamente IC. Insomma, sebbene il capitolo sia alquanto semplice e quindi non molto particolare, la tua bravura è stata quella di riuscire a rendere un momento così, per l'appunto, semplice e quasi indifferente in maniera piacevole da leggere e più "viva", per così dire.
...
Dubito che si sia capito qualcosa ma fa finta di aver afferrato XD in fondo, sono le 6 e 10...le mie proprietà nel campo linguistico sono alquanto limitate al momento XD Smetto di ammorbarti; bacioni e in bocca al lupo con scuola e resto^^

02/09/08, ore 20:11

Hello^^babidi ha fatto ha fatto ma tanto alla fine lo sanno tutti che Veggysi è tenuto il suo corpo,la sua mente,il suo orgoglio ed è dventato pure più forte,alla facca di babidi!Bene dopo questo ed avert rnnovato complimenti posso anche dileguarmi,alla prossima ciau ciao^^

23/08/08, ore 19:12

Madda!Sei tornata! Io invece in questo momento sono al mare^^....ma ora sto divagando^^". Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ben costruito nonchè estremamente suggestivo. Cambio la mia classifica e decreto questo come il capitolo migliore!!^^ Per quanto riguarda il prossimo su Veggie (del quale, come potrai intuire, non me ne importa nulla XD) non vedo l'ora di leggerlo ma (sarà che i miei cugini che incombono mi rimbecilliscono XD)non riesco proprio a capire che momento userai....mah, sono sicura che mi verrà in mente^^ Spero di sentirti presto^^ Ci sentiamo spirito affine!(e devi raccontarmi come è andata la vacanza *sì sì*)Bacioni^^

23/08/08, ore 01:33

Hello e scusa l'orario(l'una e tredici emm emm^^")ho letto il capitolo e Vegeta,pardon Mirai Vegeta mi ha fatto pena(è_é nd Mirai Vegeta)(oh su non fare così,sennò poi ti ammali e muori nd io in stile baz)(è_é muori tu nd Mirai Vegeta)(sese nd io)(magari nd tutti)(ç_ç nd io)(-.- nd tu)(^^nd io)(-.- nd tutti)davvero bella,la ff vola tra le preferite e questo è uno dei miei capitoli preferiti aspetto il prossimo(no,aspetto quello su Trunks ma vabbé)ciau ciao^^

22/08/08, ore 23:55

Effetivamente era la richiesta... XD cmq un buon capitolo, realizzato con perizia e futtura eccellenti, su un argomento spesso ignorato alla fine, perchè della trasformazione di Mirai Vegeta veramente poche... rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo chap