Io e te... disastro assicurato!
di Amamelide

25/02/14, ore 17:22

ahhhh che belloooo dimmi che metterai presto un altro capitolo!!!!! sono troppo curiosa e attratta da questa storia!!!

25/02/14, ore 17:15

ma che bello anche questo capitolo!!! dopo una settimana di assenza (causa studio forsennato, roba da occhiaie da panda alla thomas) sono ritornata sul sito e ti dico che la storia mi sta appassionando troppo!!! ahhhh che bella... non è la solita roba... i loro discorsi mi piacciono troppo :))))))

25/02/14, ore 17:04

ahhhhh come se tu, solo perché donna, cacassi rose!!! ahahhahahahaha sto ridendo a crepapelle!! ti segnalo un piccolissimo errore di distrazione cela che si scrive staccato :) il fatto che lui le dice finalmente una risata è qualcosa di dolcissimo!! *_* mi piace troppo questa strana coppia!! ahhh e per non parlare del nome in rubrica!! SATANA ahahahahhahahahahaha sei bravissima :) baciii

25/02/14, ore 13:24

Questo appuntamento ha portato il concetto di disastro a nuovi livelli xD
In ogni caso la scenetta finale con Thomas (o Tomas o Panda o come ti pare) è stata un qualcosa che mi ha sciolto. Sentiti fiera perchè non è così facile farmi cadere in tranelli del genere.
Attenta a quel correttore automatico. Ti ha fatto scrivere per ben due volte "l'ho" al posto di "lo"...o almeno spero sia stato il computer -.-"
Comunque per il resto il capitolo filava alla grande, complimenti.
IMma

24/02/14, ore 18:22

Noooo .. Non puoi lasciarsi così, povero Tomas :(
IN VINO VERITAS ... Brava Mei si ahahhaha
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ...
Un bacio , alla prossima
Merder ❤

22/02/14, ore 19:27

Davvero carino come aggiornamento. Come al solito ben scritto e molto diretto. Mi sono immaginata le scene.
Inoltre aggiungo un piccolo commento: Jennifer santa subito! (Non potevo essere l'unica idiota che aspettava una battuta sulla tensione sessuale...)
Detto questo, concludo questo schifo di mini-recensione invitandoti ad aggiornare.
IMma

22/02/14, ore 18:28

Ciao! Questa è la prima recensione che faccii dopo molto tempo: è strano tornare a commentare ahahah ma ci tenevo a farti sapere che la tua storia è molto bella. All'inizio pensavo che fosse la classica storia banale della convivenza, una cosa tutta sdolcinata ma si è rivelata una grande fonte di divertimento. Ho letto tutti i capitoli di fila e mi hai fatto morire dal ridere. I personaggi sono caratterizzati molto bene (Non vorrei mai avere Mei come prof D:). Non ho notato nessun errore di grammatica e punteggiatura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye, AnnieJ

22/02/14, ore 18:23

bello!!! mi piace anche questo capitolo... mi piacciono i capitoli così brevi e simpatici!!! l'unica pecca è che non credo che Tomas si scriva così, io sapevo che si scriveva Thomas... Scusa se correggo ma mi viene da leggerlo in automatico e il fatto che manchi la H disturba la lettura!!! per il resto è carina e molto ben fatta... la mia curiosità aumenta!!! :)

22/02/14, ore 18:16

bella storia!!! è qualcosa di molto originale ed il modo in cui scrivi è simpatico e chiaro!! mi piace molto davvero... continuerò a leggerla perché mi incuriosisce abbastanza!!! :) passa da me se vuoi :))) ciaoooo

22/02/14, ore 17:31

Mi è piaciuta molto perché scrivi in modo leggero e divertente

21/02/14, ore 17:22

Ho letto la storia e accidenti è spassosissima. Ma il meglio è quando squilla il telefono e legge " SATANA" mi sto ancora contorcendo dalle risate come un idiota. Ma come si fa a dire che uno ha un buon odore dopo che è stato in un cassonetto? Magia dell'amore perché credo che ne vedremo delle belle , anzi mi aspetto anche di più visto lo spasso dei primi tre, che fantasia a presto

20/02/14, ore 19:08

Comincio col dirti che questa storia mi piace e sicuramente la seguirò. Sinceramente ho trovato i botta e risposta tra i due protagonisti davvero ben studiati. Hanno dei tempi comici molto giusti. Oltretutto certi momenti mi hanno fatta davvero ridere da sola davanti al pc (col risultato di farmi guardare come una schizofrenica da mia madre). Sono davvero curiosa di leggere il seguito.
IMmatura

20/02/14, ore 19:02

Ahahahahaha!! Devo ammetterlo,la storia é molto originale! Divertente,tanto divertente e fremevo dalla voglia di leggere il terzo capitolo!! Spero che anche i prossimi riusciranno a soddisfarmi come hanno fatto questi!!
Un bacio!
AleGalles.:*

20/02/14, ore 19:00

Wow .. La storia inizia a intrigare molto .. Mi piace ..
Non vedo l'ora che tu pubblicherai un nuovo capitolo 😍
Un bacio
Merder

20/02/14, ore 18:14

Girando per il sito mi sono imbattuta in questa storia e devo dire che mi piace molto. =)
Alla prossima