Il Dolore negli occhi di un Angelo Demoniaco
di Ichigo wehara

ciao, questa ff è bellissima e anche il modo in cui racconti..Sai Kagome si sta ribellando x bene ihihhihi e quando inuyasha la vedrà così come minimo riamarrò secco nel scoprire che è divenuta 1 demone...6 bravissima, continua così che vai alla grande..un bacio ciaao

Accidenti che cambiamento!! Meno male che c'è Akito vicino a lei!! Bravissima bel capitolo! Aggiorna presto mi raccomando! Kiss Kaggi_Inu91 p.s io e una mia amica abbiamo scritto una storia intitolata "Camp Rock", ti va di leggerla? ci farebbe piacere!! Kiss

orca miseria! O.O che cambiamento! E mo? Che farà adesso?!?! Daaaiii aggiorna che sono curiosa!!

wow kagome in forma demoniaca forte anche se un po' spietata,bellissimo capitolo, aggiorna presto un bacio ka chan!!!

20/06/08, ore 16:41

tu mi vuoi sconvolta! Ammettilo!!! Sono rimasta nel leggere questa ficci! Povera Kagome! Quel bastardo di Inuyasha! Ma perchè deve essere così maledettamente idiota?! Perchè la natura l'ha dotato di una bellezza incredibile e gli ha fornito il cervello dello scoiattolino di Era glaciale? Ti prego, aggiornaaaaa!!!!!

19/06/08, ore 20:48

povera Kagome è sempre colpa di quel baka di Inuyasha e di Kykio ma si può essere così cretini, e ora dove sarà finita, Inuyasha vedi di fare in freta qualcosa valla a cercare muoviti, aggiorna presto sono curiosa kiss

19/06/08, ore 20:48

povera Kagome è sempre colpa di quel baka di inuyasha e di Kykio ma si può essere così cretini, e ora dove sarà finita, Inuyasha vedi di fare in freta qualcosa valla a cercare muoviti, aggiorna presto sono curiosa kiss

19/06/08, ore 19:31

Eccomi qui a commentare!! Povera Kaggi sta male x colpa di quella t....a di Kikyo!! LA odio!!! grrrrrrrrrr!! Va bè a parte questo l'inizio è stato veramente molto interessante, ti prego aggiorna presto e non farmi rimanere sulle spine!! Kiss Kaggi_Inu91

19/06/08, ore 17:55

che tristeeeeeee!! povera kagome!!!!! e ora? cosa farà?non vuole tornare nell'epoca segoku.. non vule tornare a casa.... e inuyasha?l'andrà a cercare? la convincerà a tornare indierto con lui? inutile dire che questa ff mi ha gia molto incuriosita!!!!! aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!!!!!!kiss

19/06/08, ore 17:48

povera kagome!!! è sempre colpa di quella mumm...pardon kikyo!!! grrr quanto la odio!!!! e inuyasha?? ma si può essere tanto stupidi??? cmq bellissima questa ff!!!^^ aggiorna presto!!!