Fever.
di Cersei Lannister

07/08/08, ore 23:39

Scusa,avevo messo questa recensione nel primo capitolo!Uhuhuh che bello hai aggiornato!in questi giorni sei un razzo!Oddio,come sono teneri Sweeney e la Lovett!Soprattutto lui che si piega ogni (quasi)suo desiderio!Ma nuo!!Ora devo aspettare fino a settembre!!!Non so se ce la farò…vabbè,buone vacanze (di nuovo) e alla prossima!!^^

07/08/08, ore 23:37

Uhuhuh che bello hai aggiornato!in questi giorni sei un razzo!Oddio,come sono teneri Sweeney e la Lovett!Soprattutto lui che si piega ogni (quasi)suo desiderio!Ma nuo!!Ora devoaspettare fino a settembre!!!Non so se ce la farò…vabbè,buone vacanze (di nuovo) e alla prossima!!^^

07/08/08, ore 22:28

Visto?Visto???Sono ancora la prima a recensire!^^
Dunque...ma che dolce questo capitolozzo!!!*-* Effettivamente Nellie ha molto potere su Sweeney...U.U Senza che lui se ne accorga,per giunta!XD
UUUUh!Ecco da dove è uscito il nome Nellie!!Dal musical!MMMMMMHH!!!Ho ancora più voglia di vederlo!!Ma non so come,dato che sul mio computer you tube fa schifo...-___- WEEEEEH!!!Voglio vedere "La ballata di Sweeney Todd"!!!ç__ç
Comunque anche io trovo che Nellie le si addica molto di più!^^
ç__ç Ora parti...Nuuuuuu!!!Come farò a stare un mese senza nuovi capitoli di Fever e le tue bellissime recensioni???A proposito!Stasera posto il 4° capitolo di "By the sea" e domani il 5°!^^ Mi raccomando se ce la fai recensisci!^^ Scusa se non scrivo di più,ma non ho una particolare ispirazione...mmmmh...chissà perchè!XD Comunque di nuovo BRAVA!!!Che dolci che sono!!!*___*
Alla prossima!^O^

06/08/08, ore 16:14

waah è stupenda!** oddio che bello, sweeney e nellie..!e che lol quando hai censurato per il rating verde! XDD oddiè, però un capitolo a parte approfondito in rating rosso ci starebbe *v* comunque bellissima, mi appresto a divorare gli altri capitoli!!

06/08/08, ore 01:03

WHARAWA!!MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIRE!!!Mi faccio schifo da sola...ora mi punisco,ma prima di passare alle frustate,ti commento il capitolo senza scrivere un obbrobrio,faccio la brava!Allora,che viscido maiale che è Turpin!!Non sai quanto lo odio!Come può toccare Nellie,anche solo avvicinarsi a più di otto kilometri da lei??E Sweeney,aaah...lui sì che è un uomo e non un suino!Che dolce!!Non oso immaginare cosa succederà al ballo!Anzi,oso eccome...comunque,ti prego,aggiorna prima di settembre!!Potrei risentirne!!Vabbè,se non ce la fai,buone vacanze!Alla prossima ^o^

05/08/08, ore 23:06

Ciauuuu ^^
La scena della rosa è stata davvero romantica *.* E poi, shì shì, sono curiosissima di vedere la reazione del nostro bel Sweeney ;)
Spero che riuscirai ad aggiornare prima di partire, in caso contrario... buonissime vacanze ;)
Bacix by Arancina ^^

05/08/08, ore 22:54

Oddio… ho letto ciò che hai scritto alla carissima giulia_riddle_black… come non si chiama Jason!!!! E io che sono andata avanti per un casino di tempo convinta che si chiamasse così!!! Guarda che se si chiama John faccio un mezzo infarto!!! O mamma!!! Povero Turpin, tanto vale chiamarlo l’innominato dato che non sembrerebbe avere un nome di battesimo stabile!!!! Cmq il cap è stupendo… STUPENDOOOOOOO!!!!! Non è che turpin (costretta a chiamarlo così x sicurezza) vuole fare ciò che ha fatto a lucy??? Ma sicuramente ci sarà sweeney a salvarla!!! Eheheh!!! Sarà un po’ difficile aspettare fino a settembre se non ce la fai per sabato… vabbé!!! Che figura con turpin… ora che mi ero abituata a jason non vorrete farmi cambiare un’altra volta… il cervello poi non mi funziona più… anche se non è proprio una novità!!! Bacioni dalla piccola snape!!1 ^_^”

05/08/08, ore 22:27

Dunque,per prima cosa scusa se non ho recensito oggi pomeriggio,appena l'ho letta ma dovevo spengere il computer...
Apparte questo...UUUUUH!!!Te lo dico subito:devi assolutamente aggiornare prima di partire(ovviamente scherzo!^^Poverina:hai anche la febbre.ç_ç Eppure continui a sfornare capitoli!^^)Sono di nuovo in totale di suspence!!!>-< Come la prenderà Sweeney???Secondo me si arrabbierà e sbraiterà,ma poi lei lo convincerà ad andare a quella festa superinquietante.U.U
Certo...CHE SFACCIATO TURPIN!E che porco come sempre...però mi fa ridere!XD(soprattutto per il suo abbigliamento...XD Non so nemmeno bene perchè!Non so nemmeno perchè lo sto scrivendo!XD)Anche se devo dire che mi aspettavo qualcosa di peggiore...lui e Nellie,soli nell'emporio...bè,non mi resta che dire...Fiiiiùùù!^^
A proposito:ma che Mrs Lovett si chiama Nellie dove cappero lo avete sentito???O.O Nel libro c'è scritto che si chiamava Margery o Sarah!XD Io oltre tutto scrivo Nellie nelle mie ficcy perchè l'ho letto nelle vostre!XD
Ah,per quanto riguarda "Mai più"...scusa se non ho recensito,ma non ci ho pensato e poi me ne sono dimenticata...XD Comunque hai indovinato!Mi piace molto!*-* E' così dolce e inerente ai pensieri di Harry:è probabile che abbia davvero provato e pensato quelle cose!^^(benchè io odi Harry...XD)Brava,brava e brava!!!!^O^
P.S.=Sì,tranquilla,mi è arrivato il contatto!E ti ho già aggiunta!^^

04/08/08, ore 20:25

Ohohohohohohohoh!!!!! Jasooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!! Il mio amato Jason!!!!! Ti adoro!!!!!! L’hai messo nella storia!!! Ormai sentivo la sua mancanza!!!!! Cosa succederà con Nellie?? E Sweeney… lo ammazzerà sul colpo??? Ti supplico!! Fallo resistere di più!!! Ti pregooooooooooo!!!!! Grassie grassie grassie!!!! Ti prego… aggiorna presto!!! E fai comparire di più il mio Jasonuccio!!! Ti voglio bene!!! Bacioni dalla piccola snape!!

03/08/08, ore 00:38

CIAU!^^ Wiiiiih!!!(Ho cambiato verso!XD)Che dolciii!!*-* Ma anche:che maniaco Turpin!E che sfacciato!ò__ò Come al solito ci prova con Nellie!ù__ù Che roba...Oh mamma!Certo che voglio sapere cosa succederà una volta che saranno soli soletti!>__< Non vorrà mica...ma noooo non arriverà a tanto!XD
Piuttosto...Ma che carrrino Sweeney,tutto gelosetto!*O*
Brava comunque!Hai pensato bene a continuare la ficcy e a far passare un'altro po' di guai alla nostra adorabile coppietta!U.U
XD Poveretti!
Dunque,per quanto riguarda le fic di Harry Potter...non sono abituata a leggerle,anche perchè spesso mi dimentico qualche particolare della storia!XD Ma penso che stavolta farò un eccezione!^O^
Temo che questa recensione sia un po' più corta delle altre...ç.ç Vabbuò.U.U Spero che sia adeguata alle tue aspettative!^^
Infine concludo con un:"aggiorna prestissimissimo",con l'aggiunta di un"TI PREGO-TI PREGO-TI PREGO!!!!>-<
P.S.=Se la cosa non ti disturba...mi daresti il tuo contatto MSN?^^(Non riesco a trovare un discreto modo per chiederlo...XD)

02/08/08, ore 21:05

Cacchio! Non ho fatto in tempo a leggere l'altro cappy che hai subito aggiornato uuuuhhh mi stupisci Elena!^^ si, ho ricevuto la mail ed ho aggiunto il tuo contatto^^ brutto giudice brutto brutto! ma perchè tutte lo chiamano Jason? Sono io che ho iniziato questa catena?? con Balli,emblema di falsitààà!!! vaaabbè sei cattiva comunque:( voglio sapere come va avanti perchè sei così crudele e hai diviso il cappy in due ????? (giulia piange, ma si riprende subito) ma come è già alla fine?? nooooo! uffa... vabbè al proximo aggiornamento ciao^^

02/08/08, ore 20:48

Aaaaahhh, era queeeesto che aveva dimenticato! No, io credevo fosse un'altra cosa, ma non la dirò perchè ti voglio di ansia Wahahahahaha (giulia si mette a tossire rumorosamente rigurgitando parte della cena, che schifo!)Comunque anch'io ho aggiornato e non vedo l'ora che lo ri-faccia anche tu con quedsta ficcy che m'appassiona sempre più. ciao ciao ciao ciao

31/07/08, ore 21:44

Uuuuuuh che dolci!!!!^^ perchè quel maledetto bastaso del giudice ha interrotto così???Mi ricorda Anthony!!!Comunque,sono contentissima che tu abbia aggiornato!!Alla prossima^^ (i miei commenti fanno davvero pena…=.=)

31/07/08, ore 10:33

Bellissimo anche il fatto della rosa con il "ti amo" che dolce!!!! bellissimo cap!!! e brava nellie!!!!!!!1 cmq... c'è anche il mio Jason!!!! sbaaaaav!!!! una domanda: ci sarà ancora Turpin... verooooooo????? grazie cmq x aver recensito l'ultimo cap di così vicina... così lontana!!!!! bacioni dalla piccola snape!!!

30/07/08, ore 16:49

Come promesso(o forse no...XD)sono la prima!!^O^ Ma daaaaai!!!Che dolciiii!!*O* Questo capitolo è stato tutto un "coccole e amore" tra Sweeney e Nellie!*-*
Perciò è stato tenerissimo e bellissimo.U.U Wah!!Ho ancora la suspence addosso!XD Come farà stavolta Sweeney???Troverà una casa e un lavoro in tempo?O ucciderà davvero il giudice(soluzione che io troverei adeguatissima!XD)???O.O Povero ciccio!Era tanto felice...é___è
Perciò mi raccomando aggiorna prestissimissimo!>-< E scusa se non scrivo di più,anche se vorrei,ma sono di fretta:devo studiare...ç_ç
Allaprossima!^O^
P.S.=Ho scritto il 2° cap. di "By the sea" ma prima di postarlo devo farlo leggere a yuko_chan...quindi se non per stasera,sarà per domani il prossimo!^^