Fever.
di Cersei Lannister

28/07/08, ore 21:32

P.S: non mi arrivato il contatto

14/07/08, ore 18:22

deficiente! oh, non tu ma sweeney! che idiotas! abbiamo capito tutte cosa ha dimenticato... o no??*_* sono confusa... e non va affatto bene... comunque aspetto con ansia il prossimo agginamento per vedere che succede ciao^°^

14/07/08, ore 18:17

si si si lo sapevo lo sapevo che eri tu helena bonham carter: lasciami dire che sei fantastica, scrivi e reciti da dio e che ti invidio TIM BURTON è MIO E DI NESSUN ALTRO/A!!!! eehhh se solo lui lo sapesse quanto io lo stimi... cooomunque mi piace assai questo cappy e todd mezzo rincretinito e la lovett nuda vanno bene se non ci fosse toby fuori dalla porta. vuoi vedere che sweeney inizia a sdraiarsi ed arriva sto bambinetto del c***o che rovina tutto!! vado a scoprirlo. P:S. controllerò un'altra volta le mail e msn, ora sn troppo occupata ma ti farò sapre del contatto a dopo

10/07/08, ore 17:57

Mmhhh.... MA COME CAVOLO FATTO A NON VEDERE CHE AVEVI POSTATO? bisogna proprio essere tonti fino al massimo!!!!! scusa scusa scusa!!!!! ma quando si dice: hai il cervello in acqua... cmq stupendo chappy!!!! sweeney e nellie... nellie e sweeney!!! che coppietta!!!! paaaaaazzesco!!!!!!! ti prego aggiorna presto-esto-esto!!!! bacionissimi by dogma!!!! (ma quanto cretina sono???!!! ^_^")

04/07/08, ore 21:37

Ma guarda un po'!Chissà cosa si era dimenticato…mmmmh…quasi quasi ci penso…MA COME SI FA A DIMENTICARSI UNA COSA COSì IMPORTANTE!!Bellissimo chap,poi tutti e due molto teneri!Mi faresti un favore??Se conosci Il mistero di Sleepey Hollow,ti andrebbe di leggere la mia ficc??Detesto farmi pubblicità ma non le leggono in molti quelle su Altro…poi mi farebbe piacere leggere un tuo commento!!Alla prossima^^

04/07/08, ore 17:01

Sì,lo so sono molto lenta a recensire....è solo che ieri non ho acceso il computer e solo oggi ho visto i due capitoli nuovi(andando in iperventilazione e urlando,mentre ero al telefono con yuko_chan,:"Ha aggiornato FEVER!!!"XD),così ho deciso di recensirli entrambi in un unico e lungo commento.Bè che dire....*___* CHE DOLCIIIIII!!!!!Per quanto il 5° capitolo possa essere stato "noioso" come dicevi tu -___-(XD),stai tranquilla che il 6° l'ha completato perfettamente!!!!Anche se hanno fatto solo l'amore XD,mi è piaciuto tantissimo perchè erano così TENERI!!!^O^ E Sweeney!Ah,il mio Sweeney era così affettuoso e dolce e affascinante e bello e....e...Bè,si sa che Mr T.è il migliore!Non per niente il grande Tim Burton ha scelto il magnifico,ineguagliabile,affascinante JOHNNY DEPP per questo favoloso personaggio *ç*!!!Comunque tornando alla fanfic e mettendo da parte questi pensieri perversi sui miei amori....Ma ha anche comprato una rosa rossa a Nellie!!*O* E poi era troppo carino quando era imbarazzato,o quando era geloso!Era paffolo!!!>///< Avrei voluto che avesse davvero tagliato la gola a quel maniaco del dottore!XD E poi,per quanto mi renda conto di essere una dormiente e distrattissima demente,ma non rieso a capire cosa si è dimenticato Sweeney!!!!(?)ò____ò Bè,d'altonde era così preso dalla bellissima Nellie!ù.ù Infine,penso che tu già lo sappia ma io te lo dico lo stesso....AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!!!>O< BACIOTTI!!!^O^

04/07/08, ore 14:58

Wow, è bellissima, dolce e divertente!!! Finalmente 'sti due hanno combinato qualosa è__é ^^
Nuuuuuu Sweeney si sta domenticando di pter essere sfrattato O.o
Mr. T!!!!! Svegliati che sennò la perdi!!! *piange*
Mi stavo chiedendo..... e se Mr. T scoprisse che Nellie gli ha nascosto la verità? Cosa accadrebbe al loro amore?
Certo che sei fissata con le camicie che si sbottonano eh? ^^ Anche in "Solo un sogno" stava succedendo la stessa cosa ;)
Vabbè adesso cercherò di mettere su la mia fanfic su Nellie prima di partire per le vacanze.... (domani!!!! X__x ce la farò?)
Bacix by Arancina ^^

03/07/08, ore 21:31

Non ti preoccupare,basta che tu abbia aggiornato!Che tenero Sweeney,ma una cosa mi preoccupa…IL GIUDICE!Oddio,mi inquieta alquanto!COmunque,grazie per aver recensito l'altra!Alla prossima^^

03/07/08, ore 16:34

Mi ero di menticata di dire... Sweeney Todd geloso... di Nellie poi?? incredibilmente pazzesco!!! cm vorrei che il mio Sweeney provasse per me ciò che prova per nellie... SBAAAAAAAV!!!! ok... dogma basta!!!!! scusa è ke quando parlo di sweeney... mi sciolgo un tantino!!! cm dai Todd... vai da nellie... falla tutta tua una volta per tutte,e senza ripensamenti!!! aggiorna presto by dogma

03/07/08, ore 16:28

Ma dimmi te... pazzesco sto chappy... incredibile!!!! Poor Nellie!!! Ma scusa cm fai a dire che non mi piace... è semplicemente stupendo!!!! continua please!!! baci by dogma

02/07/08, ore 20:42

ola. sono qui! guardami! non sono nè morta nè scomparsa nel nula più assoluto. 1scccccccccuuuuuuuusssssssaaaaa!! non ho fatto in tempo a recensire prima perchè... bhè... niente adsl!questo dice tutto! 2ho salvato gli altri cappy e gli ho letti tutti d'un fiatone: bellissimi!! 4abbandono la gentilezza urlando: AGGIORNA!! 5...bel cappy e alla proxima ciao ciao

27/06/08, ore 20:43

Allora per prima cosa ci terrei a farti sapere che non ho recensito da subito perchè ho cominciato a leggere questa fanfic solo dal 4° capitolo.... Comunque...è bellissimaaaaa!!!*___* Sono davvero contenta che tu abbia ricominciato a scrivere fic a capitoli d'amore tra Sweeney e Nellie!!>.< E poi mi piace tanto come scrivi!^^ L'unica cosa,è che mi è sembrato un po' demenziale il sogno di Sweeney,ma mi è servito ad alleggerire l'atmosfera malinconica!XD E poi mi piace anche perchè è incredibilmente emozionante e sentimentale!*O* Inoltre,l'idea di mettere Nellie in pericolo di vita per "sbloccare" l'amore di Sweeney e per farlo dichiarare mi piace moltissimo!Rende l'atmosfera ancora più romantica!!*.* UUUUUUHH!!!Non vedo l'ora di sapere chi sono le due figure misteriose!!!>< In conclusione:continua presto mi raccomando!!(Ti prego!>///<.....XD)

24/06/08, ore 20:49

O_o……0-0……°-°……•–•……ç_ç…><

Rispettivamente:Oddio si è ammalato pure lui,ah no è solo aperta la finestra;mamma mia è peggiorata lei;Oddio è morta;oddio Lucy stà maledicendo Mr.T ora vado lì e l'ammazzo;MALEDETTA ERA SOLO UN SOGNO!!!!!
Mi hai fatto sudare freddo avevo smesso di respirare OMG!!!Uuuuh…ora sono calma,comunque,bravissima,hai ottenuto l'effetto che penso tu volessi,MI STAVA VENENDO UN INFARTO!!!Ancora complimenti,ma mi stò trattenendo sennò avrei potuto andare avanti con la recensione per quaranta pagine di NOOOOOOOOOOO per lo spavento!!!!Ok,basta sparare cavolate,ti saluto,alla prossima^^

24/06/08, ore 15:14

Hai ragione... è un po' più corto del solito... ma è STUPENDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ti smakko tantissimo!!! vaciottoni mega mega, aggiorna presto e continua così!! (grassie per la recensione alla ficcy di Turpin) by dogma

23/06/08, ore 21:06

I'm too sorry!(è giusto??) sono anni che non leggo nulla per colpa di questi maledetti exams!! grrr!! vorrei solo scrivere scrivere scrivere... e invece sono occupata ad imparare l'energia solare ^_^ comunque ora sono qui e vado a leggere gli altri cappy perchè questa ff mi gusta assai!