Fever.
di Cersei Lannister

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/08, ore 14:34

Chappy favolosoooo!!!!!!!!! Brava brava brava!!!!!!!!!!! continua continua continua.... e non provare più a dire che le tue storie sono un fiasco o che fanno pena, altrimenti potrebbero venirmi cinque minuti alla sweeney todd e ..... zac-zac... taglio tutto...!!!!! che povera cretina che sono... ciauuuuu e baciottoni-mega by dogma

22/06/08, ore 12:14

Oddio,non so più cosa dire per dirti che questa storia è stupenda!Ora divento ripetitiva!Comunque,troppo tenero!!Mentre Mrs,Lovett mi ha fatto un po' pena…chissà come mai???A parte questo,grazie per avermi messo tra gli autori preferiti!!!Alla prossima^^

21/06/08, ore 18:36

Bellissimoooooooooooooooooooooooo chappy!!!!!!!!!!!!!!! ma come fai?????? beh... si dice sempre segreto professionale, no??? Scherzi a parte... fantastico come sempre.... baciottoni by dogma

21/06/08, ore 18:34

Povera nellie... mai che riesca a stare con il suo amato!!!!! Poor thing!!!!! Vabbuò... un mega bacione e continua... anzi... vado a leggere il secondo chappy!!!!

20/06/08, ore 20:46

Come farei IO senza le tue storie!Comunque,passando al cap,ma come si fa ad essere sempre così puntuali,eh giudice??Sempre al momento giusto!!Che tenerezza che mi ha fatto Mr.T quando si è addormentato!!Mi è piaciuto molto questo capitolo!Aggiorna presto! (ma cosa te lo dico a fare,tanto sei un razzo!><) Alla prossima^^

19/06/08, ore 22:09

Ma dai!!Mi intriga già da ora come storia!!Mi piace davvero tanto come scrivi sai?Povera Nellie però,tutte le volte gliene fai passare di cotte e di crude!Certo anche Sweeney…comunque,aggiorna presto che mi piace!!Alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]