fucking idiot
di Crazy_Otaku_Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/14, ore 07:06

Ciao! Davvero bello il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo... Aggiorna presto ti prego... Grazie! Buona giornata!! Ciao ciao C= XxFràxX

01/08/14, ore 11:32

Ciao! Stupendo il capitolo, aggiorna presto mi raccomando... Buona giornata! Ciao ciao C= XxFràxX

31/07/14, ore 00:52

cara signorina,la devo informare,del fatto che anche se stiamo parlando al cellulare io non esito a scriverle che come sua collaboratrice di penna,sono stupefatta in quanto lei stava per far morire la sua protagonista e,per questo potrei anche denunciarla alla poliletteria di internet ma non lo farò,per il semplice motivo che io adoro lei e le sue fantabulose storie o fanfiction che si dicano,in più devo informarla del fatto che lei deve e sottolineo DEVE venire a casa mia per registrare video per il mio canale e poi anche fare gli altri capitoli (per ora esistenti solo nelle nostre menti malaticce)in collaborazione.

insomma,ce so' rimasta male,che,hai fatto,Angie superautolesionista popo da ospedale e non è una pella cusa,quindi movite a convincere tua madre a venire da me pls.
Baci la tua nana

ah per quelle che hanno letto che crazy_otaku_directioner ha consigliato la mia storia e,incuriosite(che illusa a nessuno interessa della mia storia) sono andate a cercarla,le informo del fatto che l'ho cancellata,perché in un futuro lontano la ripubblicherò.
baci veramente ora by la tua nana so' proprio una pora illusa a sperà che qualcuno in un futuro molto lontano si filerà la mia storiella.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:54 am)

18/07/14, ore 22:10

Ciao! Davvero bello il capitolo, aggiorna presto... Buonanotte!!! Ciao ciao C= XxFràxX

18/07/14, ore 15:43

Uuh che bella la mia Ariana nella gif *-*
Ora, ho pochissimoissimo tempo per recensire, PERCIÒ, ti dico che mi è piaciuto il capitolo, ho solamente visto un piccolissimo errorino perciò va tutto bene.
Mi dispiace molto per la coppia Liam-Angie. Anche se amo gli Zangie e.e
Sono complicata, lo so.
Il paragone con Chef mi è piaciuto comunque xD
Ciao ciao

28/06/14, ore 13:32

Ehy ma per caso io questa l'ho già letta??No ma che dico non ero a casa tua mentre la scrivevi....
e il seguente capitolo non sarà di certo una collaborazione no,no mica...
comunque,se non ti muovi a fare aggiornamenti,anche senza quel capitolo vengo da te e ti costringo con frustino e altre armi!
Parlando d'altro,domani sera vengo e mi scolo tutto il tuo latte e mi mangio tutti i tuoi cereali.
Fantastica come sempre bye bye la tua nana_

17/06/14, ore 00:12

Ciao! Molto bello il capitolo, ti prego aggiorna presto che ora sono molto curiosa di sapere cosa farà Liam, speriamo che non si lasciano... Buonanotte! Ciao ciao =) XxFràxX

14/06/14, ore 17:51

Ehi ciauuu
allora, sono in super ritardissimo o.o
intanto, buoni esami c:
poi ti volevo dire che sì, il capitolo mi è piaciuto ma ho trovato qualche errorino tipo "nell'salone"
magari quando hai tempo ricontrolli ;)
sono comnque felice che l'abbia presa bene con il padre :)
ora fevo s appare :/
ciaoo!

16/05/14, ore 21:27

ehii so che puoi leggerlo anche se hai il pc moruto(?)
se lunedì non mi porti il pc vengo fino a casa tua a piedi per aggiustartelo (perché devi assolutamente continuare)ù.ù sai che non scherzo...quindi ricordatene!! adesso posso solo dirti non vedo l'ora di fare quel capitolo in collaborazione amore mio....mi sento come se dovessi fare la mangiata più bella della mia vita aka mi sento super mega felicia(?) RICORDA: SEI SPECIALE!!!!!!!!! NON dimenticartene,CAZZO!! poi mio amor dobbiamo ricominciare con la mia delle tue storie preferita!!! saluti e baci la tua nana soddisfatta di averti come amica!!
P.S: aka=alias
P.P.S:io sono la più fortunata di tutte le tue lettrici [loro:*ma chi si crede di essere questa* io:*la migliore amica della scrittrice che legge le storie in anteprima...e come disse un saggio sconosciuto all'umanità aaaaaaaaaaaaahN*]
P.P.P.S: ciao sono fortunata ciao

16/05/14, ore 20:59

sono fottutamente figa *si atteggia come se stesse per vincere un oscar(manco Dicaprio u.u)* comunque perché sara mio personaggio nella storia non magia ehi devo ricordarti quanto ho mangiato il giorno della recita? 6 panini e 2 scatole di patatine fritte mia cara(si ero a corto di soldi)...........per non parlare quanto mangio solitamente..........a parte gli schizzi(cit.) FA-VO-LO-SA lo so è inutile dirtelo amore mio continua così che diventerai una magnifica scrittrice e io ti farò da grafica ù.ù *stesso atteggiamento di prima* ok ti ho abbastanza rotto (come se non te le rompo già tutti i giorni a scuola ancora non capisco come fai a sopportarmi) kiss kiss la tua nana

16/05/14, ore 20:18

sei una persona orribile...già ho la congiuntivite poi fammi pure commuovere per la loro storia che già conoscevo ma poco importa....bravissima come sempre amore mio kiss kiss

05/05/14, ore 16:41

Ehi ciao!
Ok, non ho molto tempo, ma ci tenevo a dirti che il capitolo mi è piaciuto...
ma non può mancare un mio.... ZANGIEEEE!!!
Con questo vado lol
Greta xX
ricorda, anche se sono fratelli, sono fatti per stare insieme *occhi a cuoricino* <3

04/04/14, ore 21:06

Awww che capitolo meraviglioso :")
Niall sì, è un genio u.u
Ma...Zangie?? :3 voglio Zangie io!!
Ahah no comunque la gif è stupenda e perfetta :')
Ma poi le storie dono tutte davvero bellissime €:
Ma cosa intendi con "non avete anche voi la sensazione che non abbiano svelato tutto"????
Voglio sapere TUTTO, ORA!!!!
Ok, ora vad che ho da fare. ;)
A presto <3
Complimenti per il capitolo :*

01/04/14, ore 16:56

Il ritardo te lo perdono. É bellissima questo capitolo, lungo il giusto e con contenuti bellissimi!!!!

24/03/14, ore 00:41

Capitoloooooo! *w* era ora u.u ahahha, no, dai, scherzo :'3
Molto dolce Angie con la mamma, direi.. :')
E boh... Quindi ha scoperto tutta la verità :/ wow...
E... Adesso con Zayn... Voglio dire... Lui prova qualcosa per Angie... Aaambò. Ahahah vabbe, bellissimo capitolo, come sempre u.u
Ciaoooooooo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]