Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Otaku_Directioner    11/03/2014    5 recensioni
-A volte penso che l'amore vero sia quello platonico, sai Zayn? Perché hai dentro talmente tanto amore, che può valere per due, ma ciò non succede. Si deve essere forti per questo tipo di amore, continuare a sorridere anche se non ti ha parlato, se per caso ti passa davanti, se ti accenna un sorriso, ma sopratutto si deve essere coraggiosi, perché sai quanto coraggio si deve avere per amare una persona che neanche sa della tua esistenza?
Dissi alzando lo sguardo verso di lui.
-Ne ho una qualche idea ...
Sussurrò guardandomi intensamente, spostandomi una ciocca castana dagli occhi.
-Corri da lui, non pensare a me, saprò cavarmela, sorellina ...
Affermò prima di lasciarmi un bacio sulla guancia e andarsene via.
***
-Liam resta ti prego, perché da quando ti conosco sorrido sempre. Resta perché un tuo sorriso illumina il mio universo intero. So che può sembrare stupido, solo la pretesa di una fottutissima ragazzina, per te, ma è così ... Fregatene di mio padre. Lui non riesce a capirmi come fai tu, non capisce che per me, è difficile starti lontana anche solo un secondo, figuriamoci per tutta vita. Resta perché ti amo.
Esclamai con la pioggia, che mi nascondeva le lacrime.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene allora potresti dirmi dove posso trovarla, per favore!?
Disse con gentilezza sorridendomi.
Ma come può una persona così angelica essere quella troia di mia madre!?
-Dovrebbe essere in camera di Liam … visto che ha dormito lì
Risposi con un velo di ansia nella voce.
Ora che ci penso, sono stati da soli tutta la notte che cosa avranno fatto?
Oh se è quello che penso, Liam deve solo che morire … -.-“
-Chi è un vostro compagno di classe?
Domando ingenua.
Io scoppiai a riderle in faccia.
-Liam un nostro compagno?! Ahahahaha questa si che è bella Ahahaha …
Sospirai tra una risata e l’altra.
-Che ho detto di così divertente!? Basta ridere e dimmi come faccio a trovare mia figlia.
Esclamò mettendo il broncio.
-Okay la smetto … Vieni che ti accompagno
Affermai ricomponendomi e facendole strada trai i vari corridoi.
Arrivati nel dormitorio dei professori, Anna si fermò un secondo davanti alla finestra.
-Credo di aver trovato la mia bambina e cavolo sta insieme a un ragazzo a dir poco fantastico…
Cinguettò battendo le mani come una bambina piccola.
Mi avvicinai e vidi Angie mano nella mano con  Liam passeggiare per il giardino botanico della scuola.
Cavolo non è giusto, che non ci sia io al posto di quello lì … ù.ù
-Ma a me mi aveva detto di essere innamorata di due ragazzi o sbaglio!? Quindi se quello lì è il primo chi sarà il secondo?
Domandò più a se stessa che ad altri.
Ad Angie piacciono due ragazzi? Che sia io il secondo? *^*
-Conosci dei ragazzi che potrebbero piacere a mia figlia?
Chiese girandosi verso di me.
-Ehm non saprei … forse questo schianto di pakistano, che hai di fronte!?
Risposi ovvio indicandomi.
-Oh Zayn è geneticamente impossibile siete fratelli …
Sussurrò credendo che non l’avessi sentita.
-Quindi è la verità …
Sospirai guardandola negli occhi.
-Di che parli, caro?
Domandò fingendo di non sapere niente.
-Del fatto che Angie è mia sorella e che tu sei mia madre.
Dissi iniziando a sentirmi triste.
-Te l’ha detto tuo padre!? Quel uomo non ha mai avuto troppi peli sulla lingua … Forse è per questo che mi avrà fatto innamorare di lui. Da quanto lo sai?!
Affermò stringendosi tre le braccia.
-Dal inizio del college … ma non ti preoccupare non l’ho detto ad Angie, non ci sarei riuscito comunque …
Esclamai mettendomi vicino a mia madre.
-Sai che in realtà nessuno in tutto l’istituto sa che di Liam e Angie!? Beh certo a parte io, Emma, Harry, Louis, Sara, Demi e Niall …
Aggiunsi appoggiandomi alla finestra.
-Sai che mi ricordi tanto tuo padre, Jawaad?
Chiese chiamandomi con il mio secondo nome.
-No mio padre non è sexy come me …
Mi atteggiai fingendo di sorridere.
-Smettila di fingere Jawaad … tanto non puoi riuscirci sono tua madre …
Disse seria guardandomi negli occhi.
-È per questo che mi hai abbandonato? Perché ero simile a papà?
Domandai distogliendo lo sguardo.
-No, certo che no … tuo padre ti ha portato via con la forza. Non riesci proprio a ricordarlo, eh?
Rispose con un velo di tristezza nella voce.
-Ma come biasimarti eri così piccolo … neanche Angie ricorda niente, pensa che suo padre sia il ragazzo che ho avuto dopo tuo padre. Si chiamava Andrew ed è morto di un tumore maligno, anche lui credeva di essere il padre biologico … non sono riuscita a dirglielo in tempo.
Aggiunse con la voce che iniziava a tremare.
-Quindi Angie crede che suo padre sia morto?
Riassunsi in poche parole ciò che aveva detto.
-Già e sono sicura che ci soffre molto … e tutto questo perché sono stata una codarda.
Commentò con gli occhi lucidi.
-Non posso dire quello che avrei fatto al tuo posto in quel occasione, mamma … ma credo che non dovresti sentirti in colpa.
Affermai mostrandole un mezzo sorriso piuttosto tirato.
-Sei identico a tuo padre, dici così ma in realtà ce l’hai con me perché ti ho abbandonato senza combattere …
Sospirò distogliendo lo sguardo e strofinandosi il viso con le mani.
Come l’aveva capito? O.o                
Mi conosceva davvero così bene? ù.ù
-Mamma … ti prego … ho bisogno di sapere la verità … Cosa è successo veramente tra te e papà?
Chiesi sussurrando.
-Okay ti racconterò tutto dal principio …
Mia madre aveva fatto un incidente quando avevo più o meno l’età di sedici anni, era in coma e l’unico modo per tenerla in vita era attaccarla ad una macchina, che però era su pagamento. Così non avendo soldi e visto che mio padre ci aveva abbandonate quando ero piccola, dovetti andare a lavorare in un Night Club dove però una volta entrate non si poteva più uscire … Era la mia ultima speranza, quindi per salvare mia madre decisi di farlo. E un giorno mentre servivo tra i tavoli entrò questo ragazzo più grande di me, ma davvero bellissimo, si mise seduto e mi sorrise con tono gentile senza mai togliere lo sguardo da me. Sai non sono mai stata una ragazza che le piaceva essere osservata, poi ero tremendamente timida e di certo la divisa non aiutava così feci cadere una bottiglia di vodka che costava un occhio della testa … Il mio capo si infuriò e proprio quando stava per picchiarmi tuo padre lo fermò dicendo che voleva passare la notte con me. Così il capo di malavoglia dovette rinunciare a punirmi e farmi andare nella stanza apposita … e cavolo io ero agitatissima visto che ero ancora vergine, ma tuo padre mi chiese.
-Come ti chiami?
Io risposi con la voce che tremava tenendo lo sguardo basso.
-Anna …
Lui mi alzò il viso con due dita per non farmi distogliere lo sguardo dai suoi occhi neri.
-Dimmi la verità tu vorresti farlo?
Chiese a bruciapelo facendomi arrossire come un matta.
Scossi la testa leggermente e lui sorrise dicendo.
-Tu non sei come le altre … ma allora perché sei qui?
Quella notte non facemmo altro che parlare, stando abbracciati sotto le lenzuola.
Quella notte io mi innamorai follemente di tuo padre, ma non l’avevo ancora capito.
Poi la mattina seguente se ne andò e torno la sera dopo richiedendo al capo di passare la notte con me, per poi rimanere a guadarmi tutto il tempo e andarsene la mattina presto.
Vedi lui andò avanti così per un mese e io mi sentivo in colpa visto che sapevo che spendeva tanti soldi per una cosa futile come guardarmi …
Insomma non volevo che andasse in rovina per colpa mia, anche se non mi sentivo ancora pronta.
Così facemmo l’amore e sinceramente fu la cosa migliore che avessi mai fatto, era stato tutto perfetto.
Poi dopo un mese esatto avevo un ritardo, ma non ne capivo il motivo … Così andai dal ginecologo e lui mi disse di essere incinta di due gemelli.
Tenni nascosto questo a tuo padre, poi un giorno lo vidi baciare un'altra ragazza …
Io ero furiosa con lui tanto che quando tornò a chiedere di poter passare la note con me andai con un altro ma scappai quasi subito.
Tuo padre e il mio capo erano più che furiosi …
Così non ci vedemmo più io e lui, ne soffrivo così tanto e volevo morire, ma non potevo avrei uccisa anche te ed Angie, quindi era escluso.
Il giorno della vostra nascita tu venni cambiato per primo e iniziai ad allattarti.
Eri bellissimo Zayn come tuo padre, avevi anche gli stessi occhi.
Poi lui apparve furioso e iniziammo a litigare, non ricordo più neanche il perché … e lui ti prese dicendo che una puttana come me non poteva tenere un figlio, non gli dissi di Angie per paura che prendesse anche lei.
Così tuo padre ti portò via mentre io piangevo come va disperata, poi l’infermiera tornò con Angie tra le braccia e io feci i capricci dicendo che non la volevo che dovevano trovarle un’altra madre perché lei non poteva essere mia figlia.
Non la guardai neanche, ma fu un dottore a farmi cambiare idea e indovina un po’ era quello con cui avevo tradito tuo padre, ma essendo ubriaco credeva di essere lui il padre di tua sorella, così stanca come ero decisi di assecondarlo …
Così io e lui ci sposammo, lui pensava a crescere la bambina e io mi tagliavo e ubriacavo.
Passarono due anni e lui morì di un tumore al cervello e così io divenni ancora più depressa di prima.
È stata Angie ad occuparsi di me, per tutto questo tempo …
So che io non merito di essere sua madre, ma lei è l’unica cosa che mi tiene ancora in vita.
Iniziò a piangere lacrime amare, tremando scossa dai singhiozzi.
-Mi dispiace … mamma
Sospirai abbracciandola.
Sciao bele
Che ne pensate del capitolo?
Ora si sa la veità sulla famiglia di Angie e Zayn.
Anna mi metteva così tenerezza quando scrivevo ... u.u
Poi ora capite come è nato il carattere forte di Angie.
Non siete fieri anche voi della rossa. Io la trovo fantastica il doppio *^*
Zayn è stato molto dolce e gentile con la madre ...
Voi cosa avreste fatto al loro posto?

tumblr_mnlmgm8tdb1r2nmjyo1_500.gif (500×281)
Angie abbraccia la sua mamma. *w*
Non è un amore?
Okay ora meglio se vado a dormire ...
TAO BELE BIMBE

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Otaku_Directioner