La peggior cosa che potesse capitarmi
di amanda91

09/05/14, ore 00:27

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia no perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

10/03/14, ore 13:30

Mi piace molto il rapporto che si sta creando fra i due. Brava Amanda, continua così ;)

08/03/14, ore 13:22

ahahahha mi fa morire Caroline che cerca di controllare tutto dall'altra parte del mondo ...
Sbaglio o fra le righe noto una certa complicità trai due? è vero che per adesso non si sopportano, ma l'ultima frase di Elena mi dà da pensare: "Saranno mesi lunghi, lo so, eppure in un attimo mi viene da sperare che non passino poi così in fretta."
E allora ci tieni ancora a Damon carina ...

03/03/14, ore 22:20

Lo dico e ho il piacere di riperterlo: adoro il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggerne ancora. Mi è piaciuto molto lo sguardo che riserva Rick ad Elena, come se fosse uno che la sa lunga ;) ottimo lavoro!! A presto =)

02/03/14, ore 21:31

mi piace questo capitolo. Mi piace come Alaric tratta Elena e mi piace sopratutto il rapporto di confidenza più pacato che c'è tra Damon ed Elena.
Si viene a conoscere un elemento importante della vita di lei, ovvero John, e si va ad ubriacare dicendo alla fine tutto a Damon, invece che al suo ragazzo.
D'altra parte Damon rimane spiazzato da questa parte più "umana" di Elena. Si sofferma su particolari (come il profumo) quando un ragazzo che non sopporta la sua coinquilina non si dovrebbe soffermare su di essi. Spero che con il tempo il loro rapporto diventi più amichevole e poi magari qualcosa di più ... xD

26/02/14, ore 19:32

=) Ciao!!
X citare il telefilm dirò: Scena epica quando Elena apre la porta dell'appartamento e trova Damon in dolce compagnia. Ci sarà anche il Dalaric, vero??? Sono cosi felice. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Elena quando scoprirà il nuovo cameriere del SUo bar.
A prestoooo =)

26/02/14, ore 17:27

ok, ora le cose si fanno sempre più interessanti. La scena di Elena che becca Damon con Andy è stata divertente ma mi è piaciuta molto di più la scena finale dove sembrano per un po' essersi calmate le acque.
Al prossimo capitolo, Mia <3

23/02/14, ore 13:51

Ciao =), sono molto felice del tuo ritorno!!! Non vedevo l'ora di leggere altre tue storie.
Per adesso non ho niente da dire su questa ff. È carino che Damon ed Elena vivano insieme. Sarà divertente =)

23/02/14, ore 13:34

le cose già si fanno divertenti xD Elena è stata attratta da Damon e forse lo è ancora (anche se non ne sono sicura) e ciò la fa diventare scontrosa e acida nei confronti del ragazza. Le cose non potrebbero andare peggio.
Il capitolo è stato divertente e ovviamente Damon è sempre Damon! xD

19/02/14, ore 14:54

hey ciao... devo dire che mi hai molto incuriosita con questa storia ... Damon ed Elena che vivono nello stesso tetto per sei mesi? ne vedremo della belle, ma credo anche delle brutte!
Spero che aggiornerai il prima possibile, baci, Mia <3
p.s. se ti va puoi venire a recensire le mie due storie in corso?