Lightning
di RiccioLilli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/02/17, ore 18:47

Continua, ti prego. Mi piace molto la tua storia. Mi incuriosisce.
Spero che aggiornerai presto. Un bacione. Samantha ♡

02/02/15, ore 18:53

Beh tesoro che dire scusa se non sono passata prima ma ho avuto da fare con questa cavolo di scuola
apparten. Ciò la storia è  rnejdudnnchdjdjd 😍😍la amo giuro

23/01/15, ore 13:18

Ayeeeeeee finalmente arriva la verità! Ok, la parte iniziale è stupenda, molto profonda e proprio per questo mi piace. Sì, se non si fosse capito sono una persona che pensa molto, anche troppo. Adesso ho solo paura del prossimo capitolo ma almeno ci hai avvisate e quindi mi posso preparare psicologicamente. Iniziando da adesso. HAROLD, sei bellissimo come sempre nsjdb Zayn, da tutta quella tenerezza nello scorso capitolo, mi ha un po' spaventato qui, ma pochino. Va bene, forse un pochino tanto(?) E Niall, tesoro mio, offrimi una patatina che muoio di fame ma devo aspettare mia cugina che esce da scuola. Pleease! Okokok mi manca Roxie. Oh, anche tu eh, non pensare che tu non mi manchi. Certo, non ci conosciamo, può anche darsi che viviamo in due parti completamente diverse dell'Italia, perché tu vivi in Italia, vero? Sai com'è, l'ultima volta che ho detto una cosa del genere l'altra mi ha risposto che non viveva qui e ci sono rimasta male (anche perché fangirlavo sulla scelta del San Siro per il film. Ho fatto una figura pessima sisi). Comunque don't worry se il capitolo è corto, basta che tu mi dai un tuo segno di vita una volta ogni tanto e poi va tutto bene u.u alla prossima che non vedo l'ora che arrivi!!!! Baci baci
wewereborntolove xx
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 01:20 pm)

23/01/15, ore 10:46

splendore mio, non recensisco da un sacco per mancanza di tempo, ma da te sono corsa appena ho letto il messaggio! non so come tu possa credere che mi dimentichi di te o della tua storia, anche aggiornassi tra un anno ;) ma in ogni caso, passiamo a questa recensione, lol:

intanto il banner è splendido, poi quella foto di Harry è una delle mia preferite, davvero dolcissima. in più, ovviamente, mi è mancato proprio tanto leggere questa storia e ci ho pensato spesso, ma non ti smentisci mai. brividi veri a questo punto "Poi ci sono le persone perse.
Quelle che osservano.
Quelle che guardano il verde e si chiedono se sia verde per tutti.
Quelli che guardano una bottiglia e pensano a cosa ci sia dentro.
Quelli che guardano una persona e provano a capire cosa le si nasconde dietro.
Quelli che guardano la pioggia e dicono ‘da qualche parte dev’esserci il sole’.
E’ per questo che lo sguardo di Harry Styles era così vuoto.
Quando osservi, non hai tempo per vedere." questo capitolo è la dimostrazione che anche le cose brevi possono trasmettere emozioni. e che altro dire? muoio di curiosità per il prossimo ahahah. okay, no, sono curiosa sul serio, aaaww.
sono qui e ti aspetto, in ogni caso. a presto splendore mio, eight xx.

16/12/14, ore 11:54

oddio, ma sono persa questo capitolo! perché? mi dispiace, giurooo, scusa scusa!
okay, mi calmo ewe ciao splendore :)
allora, prima di tutto parliamo di zayn nel banner... seriamente, parliamone. è. il. sesso. - evviva la mia finezza, i know - in ogni caso, passiamo al tuo meraviglioso capitolo che è meglio. davvero, io come una cogliona ad aspettarlo e tu che l'avevi già pubblicato... alla fine e ne sono accorta per caso, perché ho trovato la tua nuova storia sui 5sos tra le ultime pubblicate ed insomma, una cosa tira l'altra lol.
la domanda
“Compari la vita a un dipinto il cui autore è il destino?”
non so perché ma mi ha spiazzata, sul serio. è stata una parte bellissima da leggere! e non solo ciò che hai scritto è assolutamente vero ed un modo molto interessante di vedere ogni cosa.
insomma, non c'è un modo per non amare la tua storia... non esiste proprio! ed ora niente, aspetto il prossimo capitolo sperando di non cadere dalle nuvole come stavolta ewe
a presto spero, splendore mio ;)

eight xx.

29/11/14, ore 22:40

Premetto che la canzone/titolo del capitolo è assolutamente fantastica kxnjs! Awwww hai ragione, Zayn e Lottie sono l'amore, sembrano fatti l'uno per l'altro *-* e Liam... che diamine nascondi? Adesso inizio a minacciarlo con un cucchiaio e spero che lo faccia anche Light. Jsbns ancora non realizzo che Kim e Liam sono tornati insieme, cioè, sono felice ma stranita, però felice... no ok, sono io strana, lasciami affogare tra i miei pensieri, anche perché ultimamente sono strapiena di idee e non so dove ficcarle. Oh mamma, cioè, tu stai anche scrivendo un'altra storia? AHAHAHAHAHHA io ne starò scrivendo 2 o 3, scatta sistah. Gnaw che fastidio che non ci siano le faccine, sarebbe tutto più divertente! Aw ma grazie a te che nonostante tutto riesci a ritagliare un piccolo spazio per aggiornare e poi sì, amo questa storia, è il minimo che io possa fare! Beh, ora vado, sorrimi se c'è qualche errore ma sono un koala che non fa niente dalla mattina alla sera e sono sul mio letto e non mi va di rileggere tutto perché mi sto dilungando troppo e quando inizio a parlare non la smetto più quindi adesso chiudo il mio muso e cerco di dormire anche se sarà difficile... ma quanto cappero scrivo? Va beh, alla prossima, baci
wewereborntolove xx

17/11/14, ore 19:12

scusa bellissima
per il ritardo
ho avuto problemi personali
la storia è perfetta giuro<3

28/10/14, ore 14:24

Ahh eccomeeee! Capitolo molto misterioso. E tu ogni dannata volta mi lasci con il fiato sospeso! Ma uffaaaa! Mi torturi lo sai? Non è che ti stai vendicando dato che Harry non si è messo con Anne? Uhuhuh sono così cretina. Anyway corto, ma credo che questo capitolo sia una specie di spinta che quindi darà una mano ai lettori a capire qualcosa di più..... se sto impazzendo dimmelo, non farti nessun problema! Va bene, beh, spero che quei due si riappacifichino (?) perché shono teneri *^* si, sono la stessa persona che stava aggiungendo Harry alla lista nera ma poi, per fortuna, Harry ha tolto quell'orribile cappotto nel video di Steal my girl e allora l'ho tolto dalla lista bera u.u ammettiamolo, era orribile quel cappotto! Ho già detto orribile ma era la pura verità!
Alla prossima! Ancora scusa!
Baci

28/10/14, ore 14:14

E se tu ti scusi anche io devo scusarmi perché sono una pessima lettrice T.T
scusami ma la scuola uccide letteralmente... ma eccomi qui anche se in ritardo! Allora, capitolo particolarmente triste e soprattutto per me, dato che Roxie è il mio personaggio preferito e mi sono sentita male quando Harry le ha urlato contro *fa il labbruccio* per questo sto iniziando a scrivere il nome di Harry sulla mia lista nera u.u ma Louis? Non è umano? Coooosa?? Oddeo. Le cose si complicano ahi ahi ahi. Allora vado a leggere il capitolo 20 e vediamo se hai scritto qualcosa in più su Louis eheheheh.
Chiedo infinitamente perdono! Scusami tanto!
Baci

28/10/14, ore 11:01

allora, splendore mio, che tu ci creda o no
sono in ritardo di SOLO due giorni! cioè, ci credi? due giorni!!
comunque sia, smetto di fare la scema:
il banner di questo capitolo, parliamone. no, sul serio, è una meraviglia.
e il capitolo? fantastico, a dir poco. e sarà che in questo periodo sono
già emotivamente instabile di mio, ma sono stata sull'orlo di piangere
almeno due o tre volte. più scendevo a leggere, più amavo te e il tuo
modo di scrivere. davvero, tu mi riempi sempre di complimenti, ma io
non me lo sogno neanche di scrivere come te, parlo sul serio.
ormai questa è diventata una delle mie storie preferite in assoluto!
che poi mi sciolgo ogni volta che mi ringrazi, ma sai benissimo che
non devi affatto asdvbnmj. e poi che altro? credo nulla.
alla prossima splendore mio, eight xx.

ps ma non devi neanche chiedere! è ovvio che leggerò quella sui 5sos,
non vedo già l'ora di vederla pubblicata. aaaaww ;)

07/10/14, ore 11:02

splendore mio, con dieci giorni di ritardo, finalmente ci sono deheh :)
allora, come al solito non sei capace di deludermi. il capitolo è perfetto, a dir poco, in pratica l'ho letto cento volte e tutte e cento l'ho amato. aspetterei anche anni per i tuoi aggiornamenti asdcvbnmj.
è incredibile come tu riesca ad andare avanti così bene nonostante ormai la storia sia al diciannovesimo capitolo... io al quinto non avrei già più saputo che inventare ahah. hai uno stile davvero particolare che riesce a sorprendermi ogni volta, non commetti mai un solo errore e a questo punto non mi resta che aspettare il continuo. aaaaaww.
alla prossima splendore e scusami tanto per l'orribile ritardo, eight xx.

10/09/14, ore 09:55

splendore mio, non so neanche come scusarmi per il mio ritardo! purtroppo mi si è rotto il pc e non ho più avuto possibilità di entrare su efp. ma passiamo subito a questa recensione, che te la devo! sapere che avevi postato da un secolo questa seconda parte che non vedevo l'ora di leggere, e lo stesso non poterlo fare, è stata un agonia c.c amo questa seconda parte, dal banner fino all'ultimo punto, e con 10000 storie che mi sono ritrovata da recensire, la tua è la prima da cui sono corsa. aaaawww. seriamente, questa storia sta diventando qualcosa di incredibile! e te lo dico in tutta sincerità, sei veramente una delle persone alle quali invidio il modo di scrivere. ho anche visto che hai pubblicizzato la mia storia e non immagini quanto te ne sono grata, sei sempre fantastica in tutto, te lo assicuro.
spero solo di poter leggere presto un altro splendido capitolo e intanto tolgo il disturbo.
scusa ancora, spero tu non abbia creduto che alla fine non sarei passata ;)
alla prossima, eight xx.

02/09/14, ore 20:06

Amo questa fottutta storia giuro
è qualcosa di spettacolare giuro
continua così baby<3

20/08/14, ore 14:55

Eweeeeeeee!!!!!!!! Non potevi scegliere capitolo migliore da dedicarmi!!!!! Sono insieme di nuovo, evviva!!!!!! Oh solo dio sa quanto ho aspettato questo momento e lo amo! Ma tranquilla, amo anche te skdndnjdjsjdndnd!!! Mi fai arrossire awwwwww ☺
Grazie mille!!! Alla prossima!
baci

20/08/14, ore 14:45

Che bello questo capitolo,non vedo l'ora che niall si metta con roxie,li amo.
io amo questo capitolo e tutta la storia ma amo chi la scritta,ti amo,continua senno prendo il bazooka.:)
Baci:-**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]