Ritratto di Noi
di live in love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/14, ore 04:16

Non riesco a comprendere se sono triste o meno.
Da un lato, adoro il modo in cui č finita e adoro l'arrivo di due nuove piccole e tenere figure. Ma dall'altro, non volevo finisse gia.. Dai fate tipo " Ritratto di Noi , due la vendetta" o "Il ritorno del Ritratto" che ne so.. Ahahha uffi voglio sapere altroooo :(
Ora commentiamo un po il capitolo: Anne č dolcissima e il castano chiaro dei suoi capelli č come se fosse un miscuglio dei colori di Emma e Andrew, e gli occhi č come se avessero preso un colorito piu scuro, rispetto al colore degli occhi di Andrew e quindi della maggior parte degli Harrison, grazie proprio al colore scuro degli occhi di Emma. Fará sicuramente dannre tutti i ragazzi, come ha detto Emma e di conseguenza, fará uscire matto Andrew, ahahha gia lo immagino **
Il piccolo Tom (brividi colossali appena ho letto "Tommy") ha invece i capelli come il padre e invece gli occhi? Non ho compreso bene :).. La sua tenerezza alla vista della mamma, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e sicuramente sará un figlio delizioso.
Immagino, invece, Adam a 11 anni che rapisce il cuore di moltissime ragazzine e che con la sua spontanietá e ilaritá e con il suo modo di fare, lecchinerá (si dice cosi?! Ahah) tutti gli insegnanti ahaha
Lizzie č ormai una piccola adolescente, bella sicuramente e che se ci pensate ha i capelli e gli occhi scuri come Emma, e quindi vedendola e poi vedendo Adam, che č la fotocopia spiaccicata di Andrew, dall'esterno, con occhi di un estraneo che non conosce la storia della loro famiglia, puo pensare che anche loro due siano figli loro.
Andrew č un amore, come sempre, e vederlo nei panni di padre mi ha riempito il cuore di gioia.
Emma, invece, finalmente ha raggiunto i suoi scopi, riuscendo a diventare quello che voleva essere davvero: una mamma.
Sono tremendamente felice di questa fine e di questa grande e grossa famiglia che si č creata ( ho sempre adorato la famiglia piena di gente, soprattutto perchč io faccio parte di una famiglia con pochi membri)
Vi ribadisco che ho adorato la vostra storia e che vi ringrazio di avermi dato la possibilitá di leggerla e di avermi trasmesso un miscuglio di emozioni che mi hanno riempito il cuore di gioa (anche gli attimi di suspance e di terrore, ho adorato, perche poi scoprivo che andava tutto per il meglio e quindi mi rilassavo xD
Sam e Carter, invece hanno aspettato proprio tanto per avere un figlioletto! Che ilaritá: due sposini senza figli per 4 anni e mezzo e, invece, due fidanzati che dopo 6 anni giá ne hanno due ahahah. A proposito, hanno deciso di non sposarsi? Uffi. Io ho desiderato fino alla fine di vederli all'altare e di vedere cosa si sarebbe inventato Andrew per chiederle la mano :P. Ma mo, dato che aono passati 6 anni, Emma ha 32 anni e Andrew 34? O 31 e 33? Ahahah Scusa la domanda sciocca e banale, ma a volte mi perdo in domande futili ahah
La frase finale mi ha spiazzato. Avete riunito due storie con una semplice parola: "ritratto" e siete stati in grado di non essere mai ripetitivi, a parte la parola elucubrazione che ho sempre odiato come termine ahah, e siete stati capaci di incentrare su questa singola parola una storia ricca e piena di eventi, e vi fa onore.
Non vorrei dilungarmi troppo, per non recarvi fastidi, ma ormai credo mi abbiate capito: non riesco a trattenermi ahahha
P.s il titolo dell'altra storia credo si intitoli come il tatuaggio di Alex, ma non so che significhi. ( l'ho anche letto il titolo, parecchio tempo fa ma mi sfugge, quindi non vorrei fare una grezza, ma se nel caso la facessi, dirň: c'ho provato :)! )
Ancora complimenti, siete stati bravissimi e siate consapevoli di ciň. Ciao!!! Mi mancherá commentare questa storia, lo ammetto... Baci! :)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 04:35 am)

08/08/14, ore 02:07

Aaaaaaaaaaaaaaaah che felicitáá! Sono ansiosa al massimo e come sempre er come se ci fossi anche io con loro.
Abdrew č cosi tenero... Sará un padre meraviglioso e lei una mamma altrettanto meravigliosa e i bimbi saranno dei cuginetti deliziosi. Scappo, ora! Non sto piu nella pelle! (se n'č scappata, appena ho iniziato a boccheggiare e ad irrigidirmi ahahah)

07/08/14, ore 23:50

Come sempre, capitolo perfetto; ricco di eventi teneri e amorevoli. Peccato stia per finire, ma posso dire che sono tremendamente felice della piega che ha avuto la storia. Vado a scoprire il sesso del bambino ora, ciao!

07/08/14, ore 18:07

Che tristezza T.T
Speriamo vinceranno loro.. I bimbi voglioni stare con loro, non con la mammaa :(
Mi fate sempre piangere, uffa :(
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 09:58 pm)

07/08/14, ore 06:55

Piango a dirotto.. Finalmente si č risolto tutto per il meglio T.T grazie mille per questi capitoli intensi e pieni di amore !!!

07/08/14, ore 03:47

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Cacchio. Ehi ma siete impazziti?! Perche proprio Andrew?! l'ultima frase non č vera. Non č morto. Per niente. Oh cacchio io devo leggere... Devo assolutamente leggere, che ho il cuore che pompa in una maniera esagerata... Mio Dio, vi sto odiando T.T.. Il mio Andrew T.T

07/08/14, ore 02:06

Cristo Santo, ho avuto la tachicardia per tutto capitolo... Sto dannatamente male. Devo leggere. Ciao!

06/08/14, ore 23:43

Ehm.. Sono sconvolta... E continuo a credere che sia tutta una farsa e che lei sia una brava attrice , non solo nel campo lavorativo. Lacrime false. Str...upida.
Lui disse che non avevano mai parlato di avere una famiglia e che lui non ci aveva mai pensato.. Quindi per me, sta dicendo solo frottole (o meglio lo spero..) E lui... La sua reazione.. Non so che pensare... Sto soffrendo io al posto di Emma e spero con tutto il cuore che i bimbi non vengano dati a Kate. Non ve lo perdonerei, ragazzi. Io vi stimo, ma mi fate cadere un mito se decidete di fare questo passo orribilante T.T Ciao.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 11:45 pm)

06/08/14, ore 21:32

Dio. Ora é solo l'orgoglio, che la spinge a portarlo in tribunale. Ma non capisce che i bimbi vivranno una situazione dura e stressante per la loro etá? Poi quando le passa la voglia di fare la mamma, che fará? Dio che odio. Deve vincere Andrew. Punto e basta.
Adam non ha dato la buonanotte ad Andrew, Hahaha.
Per quanto riguarda Adam Senior, secondo me adora terribilmente Emma, d'altronde tutti la adorano, a parte Kate che č da scartare.. Non č nessuno. Nemmwno per i bimbi, che hanno piu affetto dai nonni, dallo zio e da Emma che da lei. Ha ragione Adam: Emma ed Andrew sono come una mamma e un papá e questo fa pensare che saranno davvero dei bravi genitori. Ciao!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:43 pm)

06/08/14, ore 09:31

Ma muori Kate! Lui vuole Ems e i bimbi adorano stare con lei.
Lei č piu madre di te!

06/08/14, ore 07:36

Sto odiando Emma.
Kate la odiavo gia prima e Andrew, mi sta facendo preoccupare... Mica non se l' č lasciata alle spalle? Dio ... Io ho sonno! Ma devo sapere T.T

06/08/14, ore 05:47

Vi adoro. Punto. Una svolta decisiva. E sono tremendamemte felice. Un amore del genere vorrei viverlo anche io... Baci.

06/08/14, ore 04:10

Cacchio Emma!!! Io ho sonno, ma per colpa tua devo leggere il seguito per capire come ti farai perdonare. Mannaggia a te.

06/08/14, ore 02:39

Questo si apposta alle prime postazioni della mia lista: Capitoli intensi ed emozionanti. Complimenti. Saró anche ripetitiva, ma non riesco a starmene zitta, siete troppo bravi. A presto. Ciao!

05/08/14, ore 23:39

Come sempre fantastici.
All'inizio avevo un sorriso ebete, perche ero convinta fosse Emma la sposa, ma scoprire che č Sam, mi ha reso comunque felice. Spero, inoltre, che ci sará il matrimobio dei due miei piccioncini preferiti e che la sua proposta di matrimonio sia degna di lui. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]