Against All Odds
di Caris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Okay, recensione veloce veloce veloce.
Ketilve è MITICA. Tutta l'approvazione per aver risposto a tono a quel gruppo di imbecilli che sottovaluta e giudica il mio piccolo Loki! Tiè!
Mi é calata però una tristezza infinita se penso a quello che succederà ora. Dio, la scena in cui Loki scopre le sue vere origini mi fa sempre, SEMPRE, venire i brividi e farmi scendere una lacrimuccia :C
Comunque, brava come sempre! Complimentisssssimi❤
_Lara

Pollice in alto per Ketilve, sempre e comunque.. Mi è piaciuto tantissimo il battibecco tra Sif e Ketilve.. E' proprio una donna con le palle (perdona il francesismo XD) e mi piace un casino..
Ma l'ultima frase è così triste... Uffi... ;-( Ho visto il film decine di volte e quella parte è sempre toccante..
Brava come sempre..
Ciao ciao :)

E' da un pò che notavo la tua storia, ed ero già entrata diverse volte a leggere qualcosina, ma lo ammetto non ero mai andata oltre ad una lettura veloce dei primi 2 capitoli. Infatti avevo catalogato la storia come una delle solite "Loki + nuovo personaggio" da evitare come la peste. Non ti arrabbiare mi sbagliavo. E' che questo fandom è pieno di storie insulse, con dei Loki mostruosamente OOC, delle innamorate di Loki stra-stra-gnocche e perfette e per andare proprio nel peggio del peggio, di Loki che si innamorano della prima insulsa ragazzina migdariana che incontra sulla sua strada.
E non mi piace che mi stravolgano Loki..!
Insomma essendo storie illegibbili, avevo catalogato così anche la tua. Perchè in effetti i primi capitoli ingannano, non ti nego che all'inizio sta Ketilve mi stava ampiamente sui coglioni: Bella, intelligente, bravissima a combattere e pure nella magia, insomma la classica perfettina. Poi meno mle che la storia ha preso una piega tutta sua, andando a sconfinafre in quell'amore imperfetto, sbagliato, terribile e oscuro che tanto mi piace nelle storie. Cioè mi piacciono le storie dove ci si danna per amore, dove si compiono atti inenarrabili perchè resi ciechi dalla passione. Insomma la tua è una storia decisamente "adulta" che niente ha a che vedere con il 90% delle storie su Loki. Cioè io ritengo che se mai Loki potesse avere una storia d'amore (e già lì la cosa non è facile da immaginare) la avrebbe esattamente così. Mi chiedo come sia possibile deformare così tanto un personaggio malvagio (perchè lo è alla fine anche se non completamente) e oscuro come lui per il semplice fatto che abbia un bel faccino...Brava tu che hai saputo mantenerlo per quello che è! Insomma ho apprezzato questa unione tra i 2 personaggi che è diventata abbastanza malsana e esclusiva, perchè le storie d'amore torbide sono impareggiabili!E anche la parte erotica devo dire che la gestisci alla grande, mai volgare, mai pornografica, ma molto coinvolgente (il capitolo della prima notte non sono mica riuscita a leggerlo tutto in una volta...ho dovuto dosarlo in 3-4 volte perchè se no chi cavolo dormiva poi!!!!), cioè continua così..scrivi pure robe da bollino rosso che almeno io apprezzo!!! :-)
Ok tornerò a tormentarti...per ora inutile che ti dica che spero aggiornerai presto...e che contiunuerai il lato oscuro della cosa tra questi due perchè è troppo come dire... AWWWWWWW !!!!!!
Un sincero brava!
Sil

01/04/14, ore 21:28

Oddio... Quei due mi fanno sciogliere come un ghiacciolo in pieno agosto... Quanto mi piacciono.. Mi piace che siano l'uno il bisogno dell'altra, che si amino così immensamente.. *.* mi fanno fare gli occhioni dolci..
Comunque, bel capitolo.. Brava ;-) non mi dilungo perché ormai avrai capito che mi piace come scrivi e quello che scrivi, quindi inutile che ti dica le stesse cose XD
Alla prossima, ciao ciao :-)

01/04/14, ore 20:17

Woaw. Allora premetto che ho scoperto questa Fic tipo tre giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono veramente meravigliata e ti faccio i miei complimenti. È pienamente coerente con la storia e la maledizione, causa per la quale Loki fa quello che ha fatto, è una genialata. Adoro tra l'altro il carattere complesso dei personaggi. Essendo qui avrai capito che ho un debole per Loki, più che per il belloccio biondo, e vederlo dolce, affettuoso e sensuale senza uscire dagli schemi del film è meraviglioso. Brava brava brava! Spero sia una storia lungaa❤ a presto
_Lara

19/03/14, ore 14:49

Nuova fan :)
Mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene!
Scusa se recensisco brevemente ma non ho molto tempo, e volevo almeno presentarmi!
A presto :)

Sarà che, per me, sono giorni un pò particolarmente tristi, sarà perchè mi immedesimo e mi emozioni facilmente, sarà anche (anzi è sicuramente così) perchè scrivi bene, ma io mi sono quasi, e dico quasi, commossa.. Boh, vedere Loki così preso da Ketilve e così divinamente innamorato, la maledizione che si fa più vicina mi hanno scosso (nel senso buono eh :] )
Scusa per questa recensione che è quasi più una confessione..
Brava davvero, comunque..
PS: io adoro la canzone degli HIM che hai citato, quindi sono punti in più che guadagni XD
Ciao ciao

Ciao.. Ho letto questo capitolo 3 volte prima di trovare le parole giuste per recensirtelo, perché è stato talmente tanto bello che non potevo non dirti quello che penso.
Mi hai fatto emozionare davvero molto, hai descritto così bene, che boh, non trovo le parole XD. E' stato un capitolo davvero stupendo.. I complimenti sono più che meritati.
Chissà cosa accadrà adesso..
Brava, ciao ciao.. :)

11/03/14, ore 18:31

Vorrei segnalare all’amministrazione questa storia per l'inserimento fra le scelte, in quanto può essere definita solo con una parola: splendida. Semplicemente splendida.
L’autrice è riuscita a creare due personaggi veramente unici, caratterizzandoli e delineandoli in modo sublime e del tutto originale. Il Dio degli Inganni appare qui in una veste nuova e inusuale, ma l’autrice riesce a non fargli perdere quelle caratteristiche peculiari del suo carattere che lo identificano e lo rendono un personaggio estremamente complesso, sfaccettato e inimitabile. La protagonista invece è, a parer mio, uno dei personaggi originali meglio riusciti del sito: è una donna forte, decisa e coraggiosa, ma resa anche estremamente fragile dalle ferite che la solitudine, dovuta al suo essere diversa, maledetta, le ha procurato.
Sono due anime ferite e sole che vanno alla deriva, ma che si sono trovate e salvate grazie all’amore che solo loro possono darsi, proprio per questo loro essere simili e per il loro condividere un doloroso passato di isolamento in quello che, invece di essere uno splendido palazzo, altri non è che una prigione dorata.
L’autrice inoltre riesce a descrivere i personaggi e il mondo in cui essi vivono con una tale accuratezza e attenzione ai particolari da far si che al lettore risultino talmente reali da sentirsi parte di quel mondo e della storia raccontata, in questo capitolo ad esempio ho avuto la sensazione di sentire l’ansia e il timore della protagonista, di percepire la dolcezza e la premura di Loki e la gioia di entrambi per essere riusciti a trovare qualcuno che li ami totalmente e in modo assolutamente incondizionato, in un mondo che fino ad ora li ha solo fatti sentire diversi e rifiutati quasi, ferendoli continuamente.
Dal punto di vista stilistico, poi, è perfetta: durante la lettura, che risulta fluida e scorrevole, non si incontrano errori di grammatica ma solo un linguaggio semplice e chiaro, estremante accurato e ricco, con delle scelte stilistiche originali ma ben amalgamate al resto della storia, facendo sì che risulti ancora più particolare e unica. Tutto questo a parer mio è segno di una maturità stilistica e di uno stile narrativo assolutamente eccezionali; è però sulla sua incredibile capacità d’introspezione e sulla profonda analisi dei personaggi e delle loro emozioni che vorrei porre l’attenzione perché le ritengo davvero degne di nota, e per appurarlo basta osservare lo splendido lavoro fatto in questo capitolo.
E proprio parlando di questo capitolo in particolare non si può non apprezzare un’autrice che riesce a trattare un momento estremante importante e difficile come quello qui affrontato in modo così delicato e per niente volgare, senza per questo perdere in passionalità e sensualità, qualità ormai sempre più rare non solo in questo sito ma nelle storie in generale.
Concludo dicendo che questa è una storia bellissima, scritta divinamente, che tiene incollati allo schermo con il fiato sospeso sperando che il capitolo non finisca mai, una storia che riesce a farti emozionare e commuovere come poche altre sanno fare, una storia che ritengo meriti a pieno titolo un posto tra le Scelte del Sito.
Spero che possiate innamorarvene come ho fatto io, e che le diate il riconoscimento che giustamente merita.
Grazie per la vostra gentile attenzione.
L.J.

C’è una sola parola per descrivere questo capitolo: splendido. Semplicemente splendido!
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e quando ho visto che c’era sono praticamente saltata sulla sedia! XD
Sei stata davvero bravissima a trattare un momento così importante e difficile in modo estremamente delicato e mai volgare, senza per questo perdere in passionalità e sensualità.
Per tutto il capitolo ho avuto la sensazione di sentire l’ansia e il timore di Ketilve, di percepire la dolcezza e la premura di Loki e la gioia di entrambi per essere riusciti a trovare qualcuno che li ami totalmente e in modo assolutamente incondizionato in un mondo che fino ad ora li ha solo fatti sentire diversi e rifiutati quasi, ferendoli continuamente.
Se non si è capito mi hai emozionato veramente tantissimo in questo capitolo, come raramente mi è successo leggendo una storia.
Scrivi davvero divinamente, come pochi sanno fare.
Con questo capitolo ti sei veramente superata, complimenti!
Spero a prestissimo, baci ^.^

05/03/14, ore 22:14

Ciao! :D Ho scoperto la tua storia ieri notte e mi ero ripromessa di leggere solo il prologo per vedere se mi piaceva e, in caso, continuare la lettura oggi ad un orario più decente, ma arrivata in fondo al primo capitolo non sono riuscita a fermarmi, tanto mi era piaciuta, e l’ho letta tutta d’un fiato. :D Non ti ho lasciato una recensione subito ieri solo perché stamani avevo lezione alle 8 e avevo fatto già abbastanza tardi leggendo e non avrei potuto scriverti tutto ciò che volevo dirti. :)
Intanto voglio farti i miei complimenti perché questa storia è semplicemente meravigliosa. La adoro. <3
Mi sono letteralmente innamorata dei tuoi personaggi. Hai delineato due protagonisti veramente sublimi, caratterizzandoli alla perfezione e riuscendo a far percepire chiaramente i loro pensieri, le loro sensazioni e i loro sentimenti, portando quindi il lettore ad immedesimarsi perfettamente con loro e a sentirsi catapultato all’intero della storia…una dote assai rara, credimi.
Il tuo stile di scrittura poi mi piace veramente molto, ci sono alcuni errori di distrazione o battitura, che però non disturbano eccessivamente la lettura, che risulta scorrevole e avvincente. Veramente, una volta iniziato a leggere il capitolo mi risulta impossibile staccare gli occhi dallo schermo finché non sono arrivata alla fine che, ahimè, per quanto mi riguarda giunge sempre troppo presto! ;) potrei leggere la tua storia per ore e ore senza stancarmi. Infatti sono felicissima che i tuoi capitoli siano così corposi, perché se fossero più corti mi lascerebbero disperatamente insoddisfatta! XD
Sono curiosissima di sapere cosa aspetta i nostri due innamorati e soprattutto se e come la maledizione si compirà.
Dopo questo sproloquio lunghissimo ti lascio finalmente in pace e spero di trovare prestissimo un aggiornamento perché la tua storia mi ha creato una vera e propria dipendenza!
Alla prossima, ^.^
L.J.

Mi hai fatto venire i brividi. Brava davvero.. Continuerò a seguire la tua storia perchè mi piace davvero molto..
Ancora complimenti.
Ciao ciao :)

Credo che non ci sia da dire nulla..in ogni capitolo superi te stessa secondo me!
Devo dire che un pò mi hai commossa: loro due sono sì diversi ma anche così complementari..indescrivibile!
Grande!

21/02/14, ore 19:49

Questa storia si preannuncia meravigliosa!
Finalmente qualcuno che scrive con una bella passione e in modo decisamente brillante.. su Lokiiiiiiiii!!!!
Non smettere mai di aggiornare! Bacio

20/02/14, ore 12:32

Interessante questo primo capitolo. Ci sono qualche errorrini qua e la e un uso eccessivo del termine "io" ma mi ha interessato. Spero di leggere presto il prossimo capitolo per farmi un idea piu' precisa della storia. Intanto metto la storia tra le seguite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]