The Rise of the Guardians Show!
di Clacli The Dreamer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/14, ore 22:56

Non smetti mai di stupirmi,riesci sempre a far ridere questo grosso pesce hahahahaha....
E se ti interessa ho ancora un paio di domande:
Ma pitch non ha paura di nulla? Insomma alla fine del film aveva paura ma io penso a paure vere tipo se io lo rincorrersi con i miei dentoni da squalo avrebbe paura oppure prenderebbe la falce e farebbe di me una zuppa?.
E poi una per calmoniglio, perché si chiama così? Non è quasi mai calmo perché allora non si chiama sovracciconiglio? Oppure lo sa che visto che vive o dovrebbe vivere più o meno in Australia sarebbe meglio che fosse un canguro cioè quando gli inglesi sono arrivati in Australia e hanno portato i conigli causando il sovraffollamento hanno creato un sacco di problemi.
Babbo Natale visto che è russo (pensando agli stereotipi) si è mai abbronzato con la vodka per poi andare in giro Ubriaco?.
Jack è mai stato preso per un pastore? (Per via del bastone) e una domanda per pitch io sono una sua fan è devo chiedergli assolutamente....Lui si è mai innamorato? Oltre alla sua moglie passata?.
Ho finito spero di non avere esagerato,
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 01:43 pm)

27/06/14, ore 19:31

Prima di tutto, voglio dire una cosuccia: evvaaaaiiiiii, BlackIce! OK, finita la parentesi da fangirl (non è vero, una parte di me sta ancora sospirando per l'abbraccio con Pitch <3)! Mi piace molto l'idea dell'aggiunta dei fuoriscena e delle scene dietro il sipario e adoro anche i casini che combinano i personaggi degli altri autori XD E, tra parentesi,se posso dire la mia su una questione, Sandy è ovviamente il più potente: devo ricordare che è quello che più di tutti prende a calci Pitch (povero il mio tesoro oscuro...)? E comunque, per questa puntata mi sono trattenuta, ma per la prossima torno in piena forza! Parto subito con le domande: - per i Guardiani: ve l'ha mai fatto notare nessuno che per svolgere i vostri doveri infrangete diverse volte la legge? Ho tre parole per voi, giusto per dare un indizio: violazione di domicilio! - per Jack: lo sappiamo tutti (basta guardare la prima scena del film) che ci hai messo del tempo prima di imparare a volare come si deve, quindi la mia domanda è: hai mai fatto atterraggi particolarmente dolorosi o imbarazzanti? - per Calm e Denty: visto che siete entrambi animali o parzialmente tali, vi è mai capitato di avere ''istinti'' l'uno verso l'altra? Magari qualche avventura? E con questa ho finito le domande XD Poi tramite messaggio ti presenterò il mio prossimo personaggio :) Continua così!

27/06/14, ore 19:28

I miei due cuccioli in infermeria! >///< É stato divertentissimo, ti faccio i un sacco di complimenti (mi sono fatta così tante risate che non ne hai idea! XD)
Continua così, vai alla grande!
-Serytia che tra un po' crolla dal sonno ;D
P.S. Le domande le faranno nel prossimo capitolo?

26/06/14, ore 01:27

Come ho detto prima le tue storie mi fanno schiattare dalle risate complimenti.
E se posso avrei un paio di domande che mi crollano nella testa.
Cosa è successo quando i 4 guardiani hanno incontrato per la prima volta Jack?.
E poi dentolina è insomma... "nuda"sotto le piume cioè se un giorno perdesse tutte le piume?. Non sarebbe il caso di vestirsi? Mi ricorda mistica degli x-man

21/06/14, ore 16:32

Scusate scusate scusate se arrivo solo ora!
La tua storia é simpaticissima, ho letto i due capitoli e mi hanno fatto scompisciare dalle risate (facendo credere ai miei parenti di essere completamente impazzita ^___^)
Posso chiederti di poter inserire anche i miei due OC Serytia e Orelious nel prossimo capitolo? Ti invio subito tutti i dettagli per messaggio privato :3
Al prossimo (pazzo XD) capitolo!
Serytia

17/06/14, ore 22:36

è valsa la pena aspettare! Fantastico! Ma era ovvio che Jack non potesse battere Jeff in quanto figaggine ù.ù
Aris dice di sentirsi onorata, ma che secondo lei i poteri di Sandy non possono competere con le sue ninnananne soporifere, io le ho detto che non è vero, ma è testarda la ragazza :P
Coooooomunque passiamo alle domande se non ti sei già stufata di me
Per Calm: nasce prima l'uovo o la gallina?
Per Black: ma se l'ombra è l'assenza di luce e tu controlli l'ombra in realtà puoi togliere la luce?  (non ho capito neppure io questa domanda l'importante è che lo metta in difficoltà)
Per Sandy: Aris ti voleva proporre una sfida, a chi addormenta più persone più velocemente, chi perde dovrà vedersi tutte le stagioni di Beautiful (calcola che Aris è mortale quindi non ce la farà mai a vederle tutte, probabilmente è sicura di vincere)
Per Nord: Che fine ha fatto il pinguino che ti ho chiesto per Natale e che non mi hai ancora portato?
Per Denty: Quando Frost morirà terrai i suoi denti? ci farai una collana? Glieli staccherai tu o aspettarai che si decomponga? (ma quanto sono dolce oggi?)
Per Frost: Obbligo o verità? Obbligo: bacia Black! Verità: chi ha ucciso l'uomo ragno(?)?   se non sai cosa rispondera a verità devi fare obbligo. Se non vuoi fare nessuna delle due o rispondi sbagliato alla verità ti avverto che un amico di Aris controlla piuttosto bene il fuoco (Leo Valdez, figlio di efesto e gran figo, non quanto Frost ma questo a lui non dirlo)
Dopo averti riempito di cavolate ti faccio di nuovo i miei complimenti e mi dileguo!
Bianca

17/06/14, ore 16:32

Voglio...assolutamente...partecipare...! Ok, ok, andiamo per ordine: la tua idea, inizialmente, mi è sembrata abbastanza insolita: uno show sulle 5 Leggende...WT...?! Ma poi ho letto i vari "schetch" e mi sono ammazzata di risate sul ddivano!!! Vorrei far entrare sul palco anche i miei due personaggi: Al (Alejandro) e Mini (Carmen) Sanz della mia storia: The World of Nightmare. p.s sono gemelli spagnoli, adorano fare gli scherzi e talvolta aggiungono nelle loro parole delle parole spagnole. Ad Al piace mangiare e affogarsi negli hot dog, a Mini piace la moda ed entrambi amano i colori scuri (e sono vestiti con camicia in pelle e jeans). Allora le domande sono: -allora, Jack, dopo aver visto diverse coppie fra te, il semi-canguro (pardon, coniglio) e talvolta anche con Denty, cosa ne pensi? Vorresti metterti con uno di loro due? -Per i Guardiani: secondo voi chi è il più forte fra voi? (voto per Sandy) E questa è una sfida: Jack, devi sfidare Al a chi fa lo scherzo più bastardo a Pitch (ma sono già certa che il mio ragazzone spagnolo vincerà...eh eh...). Chi perde dovrà accompagnare e sborsare Mini e l'autriceal centro jcommerciale e pagare per bene manicure e pedicure (vi giuro che non spenderó più una lira per te, Mini...). Ecco finito il mio super romanzo! W gli horror. M il ghiacciolo. E viva questa fic!!!! L0g1

15/06/14, ore 15:00

CLACLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! XD XD ^///^ :DDD
Ciaooooo carissima!!! ;)
Grazie per avermi avvisato del tuo aggiornamento della tua intervista/show che a proposito mi è piaciuta da morire!! X,,D
Ti giuro, non la smettevo più di ridere!! XD
Hahahahahaha xDDD
Noooo.. ok la sfida di Jack contro Jeff, Ben, Toby ed E. Jack è stata in assoluto la mia preferita!!! *^^^*
*perversion mode: ON*
Mi hai fatto sognare, ragazza!! B-P
*immagina i loro muscoli, tricipidi, addominali*
Kya kya kyaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *ççççç* >//////////<
Ok, basta mi devo contenere! O//O
*si da degli schiaffetti in faccia*
Ora va meglio ^.^
Hahahahahahhahahaha!!! X°°°°°DD
Sandy è stato MITICO!!! *^*
Avevo sempre immaginato com'era la sua voce ma grazie a te mi è venuto in mente un mito che io adoro *^*
...
Ma non ti dico niente! U//U
E' top secret! ;3
Poi, devo dire che Coron e Scarlett sono state brave :D
Soprattutto quella timidona dolshiosa :3
Scarlett: Grazie, capo ^//^
Inizialmente avevo una paura assurda sul palco, ma.. grazie a Clacli mi sono sentita libera di essere me stessa. ^_^
Quindi... grazie Clacli ;)
Io: Kyaaaaaaaaaa... >//< Come sei adorabile ^_^
*entra Coron che si fionda su Clacli per fargli le feste*
Coron: Waaaa... *mugugna gioiosa*
Io/Scarlett: Ohhhhh... <3
Io: Ok ok.. ragazze ora dovrei fare alcune domande per Clacli..
Scarlett: Ok, capo ^_^
Vieni Coron, andiamo a giocare a nascondino!
Coron/Scarlett: *spiccano il volo verso l'orizzonte*
Io: *mi pizzicano gli occhi e mi asciugo le lacrime con un fazzoletto, preso dalla mia tasca dei pantaloni*
Scusa, Clacli-chan ma quella ragazza è come una sorellina per me ^_^
(Non l'ho detto a nessuno, ma Scarlett rappresenta una parte del mio carattere ^//^)
Bene, passiamo alle domande. :)
Dunque... ci ho pensato a lungo.. ed eccole qua ^_^
Domande-no-stop!
Per North: Prima che diventassi "Babbo Natale", quali erano i tuoi hobby nella tua precedente vita?
Possedevi una dote particolare? E avevi una moglie, dei figli o nipoti??
Per Jack: Ho notato in questi ultimi giorni, navigando tra alcuni fandom di EFP e che cercavo disperatamente qualcosa per farmi ispirare per il capitolo 11 della mia fic (che a proposito è ancora in stato di trascrizione T__T sono pessima come autrice!!! D,,,,X), ti assocciavano sempre ai Big Four.
Se non avete capito di cosa sto parlando, intendo dire che questo gruppo è formato da: Jack, lo spirito dell'inverno/neve nonchè Guardiano del Divertimento con una bellissima faccia da schiaffi :3, l'impacciato ma coraggioso cavaliere vichingo Hiccup con la sua Furiabuia: Sdentato (nonchè suo migliore amico), la principessa dalla lunga chioma dorata che ha come arma una padella vecchia per non so quanti anni ma guai a chi la fa arrabbiare se non volete un bel bernoccolo in testa U.U nota come Rapunzel e la principessa arciera scozzese dal coraggio di un leone e con una chioma ribelle di un bel rosso fuoco conosciuta come Merida. (La mia principessa preferita *^^* io la stimo a bestia!! XD)
Quello che voglio dire è che, molte autrici ti mettono insieme a queste due ragazze oppure provano a scrivere uno Yaoi con te e Hiccup... qual'è la tua opinione a riguardo? Ti sta bene così.. oppure non puoi farci assolutamente un tubo se hai a che fare con autrici dal sadismo estremo? O.o
Per Pitch: Ok, forse sarà una domanda stupida ma... hai mai voluto scrivere un libro??
Ti prego non guardarmi con quella faccia perchè sono da un paio di mesi che ci ho pensato! >//<
Per Dentolina: Oltre a dedicarti intensamente a raccogliere denti ed ammirare la dentatura bianco latte di Jack :3, non hai qualche hobby piacevole? Tipo.. disegnare, cantare, fare esercizio fisico.. non so Dx qualsiasi cosa che non centri con i denti. ^^'
Richiesta: Possono partecipare i miei due cattivi della mia fic? Ovvero, mi riferisco a Jack O'Lantern e Nicole Stormy che quest'ultima viene sempre corteggiata da Pitch però viene preso di mira da Lantern (addirittura se la daranno di santa ragione XD forse non sai... ma Lantern e Stormy dovrebbero essere i "genitori" di una certa tizia.. capisci a me ;3)
Concludendo questa recensione... ti dico che non vedo l'ora che aggiornerai per il prossimo capitolo ^_^
Ciaooooooooooooooo!!!! :D
Tua,
Black-chan
P.s: Ops, mi ero dimenticata di dire una cosa a Jack ma penso che non sarà tanto importante.. in ogni caso.. *sorriso da perfetta maniaca* Come è andata il tuo lavoro part-time con i figacc.. ehm volevo dire con le Creepypasta, Felpato? X°°°D

14/06/14, ore 21:00

*scroscio di applausi* Brava! Brava! * fa la ola* Seriamente, ti sto adorando! Tu e il tuo sadismo siete la mia nuova OTP! E sei stata fantastica a trattare con Flo (e non lo dico perché anch'io vorrei puntare un bazooka contro Manny XD)! Per il prossimo capitolo non penso che farò domande, ma, se si possono avanzare richieste, vorrei un lungo, sincero e sentito abbraccio con Pitch*sospira* Poverino, ha proprio l'aria di uno che ha bisogno di un abbraccio... Vabbeh, continua così, comunque! P.S.: Eyeless Jack forever! <3 P.S.: magari, in un capitolo più avanti, accetteresti anche il mio secondo ed ultimo personaggio per Le 5 Leggende?

22/05/14, ore 17:29

Cialve! Finalmente l'hai pubblicata! *.* è fantastica sono morta dalle risate! Devo ssolutamente fare qualche domanda ai guadiani!
Per Frost: Che ne pensi di Elsa? Ci usciresti?
Per Dentolina: dato che il canguro regala dolci che cariano i denti ci hai mai litigato?
Per Frost (non mi piace chiamarlo per nome se non si fosse capito)(questo è più un messaggio che una domanda): Giuro sullo Stige che se quest'anno non fai nevicare un po' anche qui io ti polverizzo con le mie stesse mani! Quindi la domanda è: perchè qui non c'è mai una nevicata decente?
Per l'uomo nero: Ci mettiamo in socetà? Mi serve un collaboratore el tuo genere
Non sono un gran che come domande ma è il pensiero che conta! (o no?). E poi non credo di aver capito quella cosa dei personaggi delle ff degli altri autori (si sono ritardata u.u ), io non ho mai pubblicato storie sui guardiani ma la cosa mi interessa, anche sapere soltanto come funzia.
Bianca

22/05/14, ore 10:20

Ciaoooo Clacliiii x3 da quanto tempooo!!! *..* T.T
Mi dispiace molto se non ti ho fatto sapere più niente di me.. Dx la scuola mi sta uccidendo T...T
Essendo gli ultimi di Maggio devo fare una tirata di interrogazioni (essendo al quarto anno di superiore tecnico turistico Dx)
Ma bando alle ciance... ieri sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento: mi è piaciuto da morire xD e non la smettevo più a sclerare xD xD
Le altre autrici Angel e Seaside erano fantastiche con le loro domande x3 *..*
ma non appena ho letto che c'ero anch'io, stavo morendo dalle risate X,,D persino dalle domande imbarazzanti x3 (I'm a fucking genious B-3)
Hahahahahahahahahaha xDDD
Ok, dopo questo posso morire felice x3
Dai scherzavo lol -w-
Ecco le mie domande:
1. Per Sandman: visto che gli altri Guardiani fanno molta fatica a comprenderti, perchè non usi le parole invece della comunicazione con la sabbia dorata??
2. Per Pitch: se non avessi accettato a fare da guardia ai malvagi Fearlings, avresti vissuto la tua vita come una persona normale assieme alla tua piccola Seraphina??
3. Sfida per Jack: semmai potresti incontrare Jeff The Killer, Eyeless Jack, Ben Drowned e Ticci Toby.. competeresti con loro per chi è il più figo ed attraente del mondo?
Ma già so che perderai contro di loro xD loro sono perfetti *.*
(Pennitenza: se vincono le creepypasta, dovrai essere il loro schiavo per una settimana vestito da lupo mannaro :3)
4. Richiesta: può partecipare Scarlett Moony? (Protagonista della mia fic Rise of the Guardians: Storm of Love) è una timidona dolcissima x3 *.* se posso può partecipare la dragonessa Coron?? *.*
Grazie ancora per aver pubblicato questa intervista\show.
Sono ansiosa di sapere cosa succederà... hihihihi x3
Tanti baci x3
Tua,

21/05/14, ore 18:11

Ok, in poche parole: è uno spasso e non lo dico solo perché ho avuto la possibilità di strapazzare Pitch e i Guardiani direttamente XD Seriamente, compensa la lunga attesa e mette curiosità per i prossimi capitoli.
In quanto a fare altre domande, per ora mi limiterò a una sola per Dentolina: ok che Pitch è il nemico, è cattivo eccetera eccetera, ma è anche innegabile che sia affascinante, no? Insomma, se ti piace il genere tenebroso e calcolatore...*sospira*
Continua così!

P.S.: io avrei creato un personaggio per Le 5 Leggende, ma non ho mai pubblicato niente su di lui: posso presentarlo comunque?

22/02/14, ore 16:31

Mi aggrego!!! Oh si, miei piccoli guardiani, ve ne farò taaaante di domande imbarazzanti, e non saranno piacevoli
*guarda Clamoniglio, Pitch e Frost* lo sapete che vi voglio bene vero?
Jack: No
Pitch: Frost ha ragione!
Calmoniglio: Idem!
Claudia: Non vi preoccupate *accarezza la guancia di Pitch e da un bacio a Jack*
Dovreste solo svenire *-* Quando posso ti mando le domande
Zauuu

21/02/14, ore 12:54

Beh, perché no? Carina come idea. Ho voglia di vedere tutti i personaggi in altre situazioni comiche, risulteranno ancora più teneri di quanto non lo siano già.
aspetto l'aggiornamento allora ;)

20/02/14, ore 19:59

Ciao Clacli :D
Da quanto tempo che non ti recensivo!! T^^^T
Scusami la scuola mi sta uccidendo e pretende troppe cose da me T^^T
Lasciamo perdere a questo.. parliamo di te e della tua idea, che io la trovo assolutamente geniale! ;)
Se ho ancora tempo ti fornirò alcune domande che potrebbero essere utili ^_^ (non lo mai fatto ma ci proverò -w- ^^' )
Ho una domanda da farti, visto che la prima recensitrice, Seadide_ aveva fatto richiesta sulle nostre fic per l'intervista ai Guardiani, le autrici possono partecipare allo show con qualche descrizione fisica..oddio non dettagliata ma in base al colore che piace alle autrici ^_^ per esempio Tizia ama il rosa e il violetto e la descrivi che ha gli occhi rosa e i capelli di colore violetto.. puoi anche non seguire questo esempio e farne di quello che vuoi ;)
Ok, ora vado perchè devo prepararmi psicologicamente per domani (recupero di inglese Dx)
Baciiii ;) ;)
Black-chan
P.s: avvisami se metti il nuovo aggiornamento ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]