The Rise of the Guardians Show!
di Clacli The Dreamer

28/08/14, ore 17:50

Troppo divertente !!!
Mi sto scompisciando dalle risate !!!
Ma accetti , tutte le proposte che ti fanno ? Perchè io ne avrei una...
Comunque , ottimo capitolo , sto ancora ridendo !!

28/08/14, ore 12:24

Ahahaha!!! Troppo forte !!! Davvero troppo forte!!!!
L'adoro questo show sui guardiani!!! Ti stimo!!!
E poi jack è fico come sempre non ce niente da dire , anche se anche hiccup è molto fico !!
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Baci!!

27/08/14, ore 21:55

ok, devo proprio dirtelo. ho fatto molta fatica a finire di leggere. Aspetta, prima di pensare male: solo perchè a ogni riga mi veniva l'irrefrenabile impulso di schiantarmi a terra dalle risate! E anche perchè mi veniva da pensare alle domande che potrei fare loro. Ci ho pensato su bene, ed ecco le mie tre frecciatine!
prima di tutto, vorrei sapere che vita faceva Calmoniglio prima di diventare Guardiano. Per meglio dire, cos'aveva di speciale rispetto a tutti gli altri conigli di 'sta terra, e in che modo alla fine è stato scelto.
la seconda è per sandy ( primo classificato nella lista dei favorite characters) e Pitch (secondo classificato, btw): siccome si è parlato tanto di pairing, yaoi e compagnia bella, cosa ne pensano delle storie e delle fanart che li vedo... protagonisti? Se non dovessero prenderla bene, di' pure loro che mi impegnerò sempre a non metterli mai in coppia nelle mie fanfiction!
Terza e ultima domanda, stavolta per Nord: dove quarzo è la mia lettera per Hogwarts?
attendo con trepidazione di sapere cosa risponderanno :D
Tec

26/08/14, ore 14:56

Hey ciao dopo un secolo sono tornata (scs davvero per il ritardo) .... bene ora che mi sono scusata....HICCUP! !!!! 0.0 D: Cosa???!?!! Datemi un pizzicotto (anche se in ritardo) .... Non ci credo...*sbavo* ....cioè *mi sistemo*... fighissimo(?) !!!!!! >♡<
♥.♥ lo dico io sono una fan sfegatata (scema anche) dei big four ... ho incontrato i ragazzi*mi ascugo una lacrimuccia* già è un onore conoscere gli attori "le 5 leggende"... ma così ....è troppo *ricomincio a sbavare (mi ci vorrà un baglio a questo punto) .
Questo capitolo mi ha fatta impazzire ... bellissimo. ..sia le risposte che tutto il resto <3
Io: Jack !!!
Jack: Che vuoi?
Io: dove è finito il galantuomo di una volta? *faccio la voce sdolcinata*
Jack: ... mi stai facendo soffrire abbastanza...puoi evirare di prendere in giro?
Io: ...mmh... NO! A proposito...che fa Stitch?
Jack: bene.... LUI sta bene...
io:sai clacli io e frost abbiamo fatto una scommessa...avanti jack diglielo...
Jack:....ufh ... abbiamo scommesso chi rimaneva più tempo a prendere il sole...
Io: chi perdeva doveva badare a Stitch per 2 settimane .... se ci pensi come puoi prendere il sole se lo copri con i tuoi nuvoloni?
Jack:...faceva troppo caldo...
Io:va bene ghiacciolo...ora vai dal diavoletto...
Jack:...*sbuffa*....aiuto Clacli. ...
Va bene Clacli ti ringrazio di avermi fatto partecipare al tuo show ... mi diverto come nn mai ... nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. :)
Fantasy
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 03:01 pm)

20/08/14, ore 17:40

OMIEIDEI C'è HICCUP! Mi ero ripromessa di ridurre gli scleri da fangirl ma questo capitolo è troppo bello! (ma frost rimarrà sempre il mio preferito...)
Dopo tanto tempo (?) vorrei fare qualche altra domanda ai guardiani, così, per torturarli un po'
per frost e sandy: allora, Nord ha la sua baita gigante, dentolina quella specie di castello fatato, black quella "cosa" sotto il "letto" e calm le sue buche sotto terra, voi non avete una tana o qualcosa del genere?
per nord e dentolina: dove trovate i soldi per fare i regali, da dare ai bambini, per pagare lo stipendio ai vostri numerosissimissimi dipendenti ecc..? confessate avete qualche contratto con ermes!
*coro di grilli perchè nessuno capisce i suoi riferimenti*
Aris: tranquilla, in un universo parallelo tu saresti normale
IO: FUORI DALLA MIA RECENSIONE!
Aris: okay, okay *scappa via*
io: vabbè ignorate l'ultima parte della domanda (comunque ermes è il dio dei ladri, tra le altre cose)
per black: ma tu dormi? e se dormi fai sogni o incubi? ma se sogni i sogni te li porta il tuo nemico giurato sandy, quindi sono incubi? e gli incubi dato che li fabbrichi tu sono sogni? ma se tu puoi fare i sogni allora perchè fai sempre la vittima al posto di lavorare come si deve?
per black(interrompo un attimo la sfilza di domande filate): qual è l'incubo/sogno che ti ricordi di più?
per jack: hai mai usato la tua invisibilità per spiare qualcuno?
per i guardiani (si black, ti voglio escludere :P): se doveste scegliere chi sacrificare tra voi cinque, chi mandereste a morire e perchè?
Ho finito le mie domande (per ora, quindi gardiani temetemi ancora, MUAHAHAHAHA), continua così claci
Bianca

19/08/14, ore 11:01

Intanto piacere sono Beatrice ma puoi chiamarmi Bea-chan ^-^ ho letto il tuo show e lo trovo fantastico XD Jack: ma se ci tortura???!! Bea: esatto per questo volevo dirti..... brava ^-^ Tutti: WTF??????????, Bea: mi fate esasperare quindi ve lo meritare ù.ù se ti fa piacere vorrei fate delle domande alle tue vit.... ospiti u.u quindi dimmelo e te le manderò ;D sciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Bea<3

17/08/14, ore 19:17

Hey Clacli ne è passato di tempo vero?? xD
Scusami tanto se non ti ho fatto sapere più niente di me e mi dispiace anche che non ti ho inviato le caratteristiche della mia OC Creepypasta su questo capitolo T.T
Non so se te ne ho parlato, ma ci sto costruendo una one-shot su di lei e di altre 5 OC Creepypasta ^^'
Prometto che sarò puntuale Dx
Comunque.. tornando alle interviste..
HIIIIICUUUUUUP!!!!! <3 <3 <3 <3
(Si vede che l'ho adoro anche a 19 anni? x,3)
Jack mi ha fatto morire dalle troppe risate, ma così tante che lacrimavo come una stupida x,D
Hahahahahahhahahaha xD
E Pitch come al solito è sempre il "forever alone" xD
Nicole: secondo me gli sono mancata -w-
Io: direi -w- hihihihiihi... xD
Era da tanto che non leggevo un tuo aggiornamento ^^'
Per farmi perdonare.. ti sfornerò delle domande belle scottanti *^*
Nicole: Via alle domande!!
Io: Domanda per Pitch: se tu avessi la possibilità di conquistare una donna, chi sceglieresti tra Elsa di Arendelle, la regina dalla candida chioma intrecciata e dagli occhi di ghiaccio, Dentolina, l'affascinante e pimpante fatina dei denti e Nicole Stormy (mia creazione) la dominatrice dell'acqua e delle tempeste dallo sguardo misterioso e immacolato come la neve? :3
Domanda per Calmoniglio: Nel film, eri molto legato alla piccola Sophie..cioè la sorellina di Jamie, quindi.. continui ancora a vegliare su di lei o hai smesso perchè non crede più in te?
Domanda per Jack: Se un futuro lontano lontano saresti nuovamente protagonista del sequel de "Le 5 Legegnde" (Sarebbe il sogno di ogni ragazza -w- x,3) con l'eccezione di una protagonista femminile, che requisiti deve avere sia esteticamente, psicologicamente e a livello di spirito, per diventare la tua "compagna"?
Domanda per North: Hai mai avuto paura dalle Creepypasta Slenderman e Zalgo, visto che sono più cattivi di Pitch? o.O
Domanda per Dentolina: Hai mai incontrato Sally "Play with me"? Se è si, qual'è stata la tua reazione?
Sfida per Dentolina: deve fare il gioco: "Obbligo e verità" con Nicole e la mia OC Creepypasta che si chiama Aka Oni.. le domande saranno:
Per Nicole: "Verità" -Hai un conflitto interiore tra Pitch e Jack O'Lantern?
Per Aka: "Verità" -E' vero che ti piace Masky? (Se non lo vuole ammettere, passa direttamente ad "Obbligo" -Ballare la canzone "Luvoratorrrrry" di Gumi e Rin)
Per Dentolina: "Obbligo" -Cantare "InSaNiTy" di SF-A2 Miki e Kaito (se sbaglia, Aka-tan dovrà rompergli i cavoletti di Bruxelles -w-)
Richiesta: ripartecipazione della mia OC (Nicole Stormy) più la mia OC Creepypasta (Aka Oni)
Stavolta, i dettagli te li invio subito ^^'
A presto! :)
Baci
Black-chan

17/08/14, ore 18:14

Ma povero Jack..
Ok, non è vero sono contenta.
Quando è uscito il film, il mio preferito era Calmoniglio, poi sono diventati sia lui che Frost.
Per cattiveria.
>:-D
Comunque, non siamo qui per parlare di me.
Ma del mio super idolo CLACLI!!!!
Sei bravissima, ti stimo troppo e sino morta dal ridere, infatti sto recensendo da una seconda vita XD
Voglio i capitoli sei troppo brava!!^^ ^^ ^^

17/08/14, ore 00:02

capitolo troppo divertente!
Tra Hiccup e Jack è una bella sfida,non è vero?
nah,jack lo stimerò sempre di più( scusa Hiccup,anche tu sei un mito)
povero Pitch,sempre il bersaglio di turno.non ti preoccupare vecchio mio troverai anche tu qualcuno da amare.
a proprosito di questo,sarebbe bello avere Elsa e Anna nello show! vorrei proprio vedere Jack e Picth che litigano per la nostra regina di ghiaccio eheh
chi vincerebbe? Jelsa oppure Cold and Dark? le adoro tutte e due!
ad ogni modo,ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo,non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo,per cui...alla prossima!
tuo affezionato lettore evil pan

15/08/14, ore 15:32

Ehilà, tesoro! Beh, che dire, le gran risate che mi faccio ad ogni capitolo parlano da sole XD Devo ammettere, poi, di esserci un attimo rimasta di sasso quando è spuntato fuori Hiccup, ma con l'andar del capitolo (e con l'accrescersi della gelosia di Jack XD) ho apprezzato il suo intervento. Anche perché, diciamocelo, la pubertà gli ha fatto proprio un gran favore <3 E il modo in cui hai tratteggiato Babelas? Niente da dire, veramente ben fatto, educata e pacata come io la volli! (e Flo sempre più adorabilmente sadica!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perché la mia prossima domanda metterà sotto processo un bel po' di gente *risata maligna* Per i Guardiani: premetto che mi rendo benissimo conto del fatto che Pitch ha quasi distrutto la Pasqua e tentato di far precipitare il mondo nell'oscurità e nel terrore, ma ciò non toglie che, dopo averlo sconfitto e aver cancellato qualsiasi traccia di fede in lui (lasciandolo quindi praticamente indifeso), avete lasciato che i suoi Incubi lo catturassero e lo trascinassero nelle viscere della Terra, senza minimamente preoccuparvi del fatto che probabilmente lo avrebbero aggredito e, chi lo sa, magari anche tentato di mangiarselo vivo, vista la loro "dieta" a base di paura. Sapendo questo, non vi sentite almeno un po' in colpa?*con la parrucca da giudice* Per Pitch: *tolta la parrucca da giudice*: so che potrebbe sembrare una domanda un po' strana, ma per caso i tuoi Incubi sono tutti femmine? Mi è venuto da chiedermelo perché mi sono accorta che la parola inglese "Nightmare", per l'appunto "Incubo" in italiano, in realtà è composta dalle due parole "Night", ovvero "Notte", e "Mare", ovvero "Cavalla", ottenendo quindi "Cavalla della notte". Visto che gli Incubi hanno l'aspetto di cavalli mi chiedevo se forse non fosse solo una coincidenza. E, già che ci siamo... me ne fai accarezzare uno?*occhi dolci* Ok, ho finito! Dalla tua "cliente abituale", buona continuazione d'estate (sperando che dove stai tu il tempo sia migliore)! P.S.: tra parentesi, io continuo a trovare più bello Jack di Hiccup.

15/08/14, ore 15:20

Ok, questa é stata in assoluto la cosa che mi ha fatto ridere di più!!
Hiccup, vieni quuiiiiiii! Anche io voglio una foto con teeee!
Sono andata a veere il film in anteprima ed é stata una cosa stupenda! :D
Spero che nel prossimo capitolo inserirai anche i miei due OC con le loro domande :3
Baci Cacli, alla prossima!
Ser Barbs

15/08/14, ore 13:51

Sono morta dalle risate!!!!! Non smetti mai di farmi ridere come una pazza.
Ammetto che quando ho sentito nominare il nome di hic mi è venuto un attimo di shock....io adoro Dragon trainer e ho visto l'anteprima al cinema ma non ti spoilero niente.
Grazie per le risposte alle mie domande sono molto soddisfatta, e detto questo ho ancora qualche domanda è poi una dichiarazione o forse anche due...
Ok.prima domanda: che cosa ne pensano Jack,pitch e calmoniglio delle storie yaoi o triangolo che ci sono?.
Domanda due: pitch si rende conto di avere una scollatura più bassa di quella di una qualunque top model?. Insomma spacco+scollatura=fan yaoiste a vita.
Mettersi qualcosa di più? Insomma dentolina non ha addosso nulla appartenenti le piume ma lei almeno è più coperta di te.
Ultima domanda.un Po malinconica: Jack si rende conto degli incidenti per colpa del ghiaccio?. Insomma auto che cadono dai precipizzi o che si scontrano lune alle altre..come si sente sapendo di essere l'artefice della morte di parecchie persone?.
E le ultime due dichiarazioni: io NON sono una fan di hiccup...
E ultima dichiarazione, io vado a fuoco per sdentato!. Lo adoro in ogni senso.
Detto questo spero che il prossimo capitolo arriverà presto e spero che lei possa passare delle buone vacanze... Dasvidania!!!
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 01:54 pm)

31/07/14, ore 15:49

Heyla Clacli-chan ^_^'
Ne passato di tempo, eh? xP
Mi dispiace un casino se non ti ho più recensito la fic ma ultimamente, visto che ho varcato la soglia dei 18 anni, sto avendo da fare tra fare disegni per le mie pseudo-vocaloid / scrivere le fic T^^T
Mi dispiace ancora un casino anche perchè non mi vengono delle domande decenti da farti T__T
Dunque.. tornando a noi..
Io ho riso come una bufala impazzita X,P
Hahhahahahhahahahha xD
Lantern e Stormy si sono comportati bene ^_^
Menomale..
Nicole: anche se.. *fa uno sguardo accigliato ripensando a quella volta che ha visto Pitch*.. avrei preferito che quello lì..
Io: Lo so, lo so ^^' e mi dispiace averti trascinata lì T_T
Nicole: Non fa niente, cara.. inoltre c'era anche Lantern quindi... >///<
Io: Ehehehehehehe... -w- ho fatto proprio bene a portare anche lui *^* :3
*dopo un po' arriva Jack O'Lantern*
Jack: Qualcuno stava parlando di me??
Nicole: *rimane imbambolata come un pesce lesso con le gote imporporate emettendo delle frasi sconnesse dalla bocca*
I - Io.. Ehm.. I - Io..
Io: Le stavo dicendo se potevi preparare del thé caldo così potete discutere di come umiliare Pitch ma con molta eleganza ;3
Jack: *Osserva sia me che Nicole e mi indica con l'indice destro che nel frattempo diventa cupo* Vostra signoria.. voi siete il male in persona..
Io e Nicole: O__O
Jack: *ma ritorna normale sorridendo* Per questo ho la mia più profonda gratidune verso di voi.
Quindi, con permesso.. mi congendo per la preparazione del thé.
*se ne va canticchiando l'inno della Gran Bretagna*
Nicole: *arrossisce e se ne va* Bhè.. allora.. meglio che anch'io mi congeda..
*dopo un minuto di silenzio
Ehehehhehe.. -w-
Come sono affiatati quei due, non credi Clacli-chan? ^_^
Concludo nel dire che aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ^_^
Per farmi perdonare, avrai la mia OOC Creepypasta che ti aiuti nello Show ^_^
Quando avrò tempo ti invierò tutti i particolari :D
Ora ti saluto ^^
Ciaooooooooo!!! :D
Baci,
Black-chan
P.s: una cosa che non avevo detto prima era per gli altri personaggi: mi hanno fatto scoppiare dalle risate!
X°°°D
Specialmente los hermanos españoles che hanno archittettato una trappola per Jack e Pitch xP
Hahahahhahahha.. xD

14/07/14, ore 22:20

Ciao Clacli! Da oggi mi aggrego al tuo pubblico!!! ☆ Ho "visto" e "rivisto" le tue "puntante"... sono stra lunatiche (in senso buono)...mi sono fatta certe risate. Sei grandiosa come conduttrice.
Questa puntata è stata grandiosa: la piccola Loly ha fatto un bel lavoro ("brava Loly!!!! :-) ;-) ") ; poi gli scherzi a Pitch (per non parlare della scommessa..... gli voglio tanto bene a Pitch *faccio la faccia da angioletto*.. ; Sandy è il più forte! ("Grande Sandy, fatti valere!!!!") ; poi quando dici al narratore "" SI È CAPITO CHE NICOLE E JACK SONO DUE FIGHI! "" (da creparci dalle risate); non sapevo del lato "oscuro" di North... d'ora in poi credo che Jack metterà la colla hai pantaloni per evitare un'altri episodi imbarazzanti...; la domanda sui Big Four mi è piaciuta tanto (adoro quei ragazzi :-D) anch'io sono una fan di Merida... e adoro la coppia Jarida ... trovo giusto perché Rapunzel è sposata e Hic è fidanzato ...quindi tra i quattro...rimamgono loro due ^-^ .
Ok, credo di aver finito di parlare ...chissà magari anch'io mi farò viva per fare quanche domanda malefica :-) *risata cattiva*.
Ti saluto
... " Dolce pubblico ci si vede alla prossima puntata della nostra Clacli. Un'applauso alla nostra conduttrice preferita!!!!i*tutti applaudono ed esultano*" Clacli risponde mandando baci e inchimamdosi.

28/06/14, ore 14:50

Ma povero pitch ! Come puoi fargli passare certe cose? Tranquillo uomo nero, prima o poi riuscirai a conquistarla (se una certa presentatrice non lo rovina prima eheh)
Comunque sia bellissimo capitolo e sopratutto molto divertente e ti faccio i complimenti per avermi tirato su il morale poiché sta mattina mi sentivo un po'fiacco(sarà colpa del caldo) e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per cui...non farmi aspettare! Saluti dal tuo evil pan e tanti abbracci!