The Rise of the Guardians Show!
di Clacli The Dreamer

12/12/14, ore 17:49

Ciao, non so neanche se leggerai questa recensione, ma te la lascio comunque, sono quasi morta dalle risate, sei davvero bravissima a scrivere, e poi adoro come torturi i guardiani e Pitch, davvero complimenti, spero aggiornerai presto.
Baci Miky

30/11/14, ore 19:00

hey! la tua fanfiction è sempre più bella! rido sempre sei grande!
avrei per questa volta solo un paio di domande:
pitch: non ti sei mai stancato di essere cattivo? non hai mai voluto essere buono almeno per un bambino?
nord: hai mai pensato o provato a tagliarti la barba?

21/10/14, ore 21:51

CLACLI!!!!! Che bello vedere una nuova puntata del tuo show! :') quanto mi è mancato .... hai ragione tu l'hai pubblicato già da....13 giorni .... però è mio solito cadere della nubi .
Comunque risate a crepa pelle! Un quiz spettacolare! Jack te lo devo dire ... sei un gran maniaco! Sapevo che eri imbecille , ma non pensavo arrivassi a questo punto (però l'hai sistemato alla grande ;) W Clacli ).
Jack, cerca di far nevicare ma se passo sotto un albero e mi casca la neve in testa giuro che succerá qualcosa alla tua di testa!
Ok dopo le minaccie.... Sei sempre grande ... vorrei dilungarmi ma forse è meglio di no.
ADORO ridere , soprattutto durante scuola -_- .... brutta cosa.
Spero mi verranno in mente delle domande , mi piaverebbe tornare a trovarti durante lo show.
Salutoni grossi
Da Fantasy, la pazza che cade dalle nubi :D
(Continua a farci ridere, sorridere, sognare e fantasticare)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:58 pm)

12/10/14, ore 21:04

Clacli-chan ^_^
Buonsalve cara ;D
Ho letto un paio di volte questo capitolo... X,D
Non hai la minima idea di quanti scleri e risate ho fatto xD
Mitica, inimitabile e soprattutto TROPPO EPICA!! X°°°°DDD
L'unica cosa che hai sbagliato era sulla descrizione di Aka perchè l'hai descritta nella sua forma "umana" e il suo nome era "Ayame Shirou" ma forse non te ne sei accorta ^^'
Jack e Pitch mi sono piaciuti quando hanno sofferto per le ragazze e per la tua furia omicida xD *^*
Aka: Sensei, sei molto sadica.. O.o
Io: Grazie Aka-tan <3
Tornando a noi..
Hahahahahahhaha X°°°°°DDD

Ho riso così tanto che mi faceva male la mascella per il troppo ridere XD
Comunque..

LO SAPEVO CHE PITCHY HA UNA COTTA TREMENDA PER NICKY!! <3 <3
Nicole: N - Nicky??? O//O
Io: Si, un soprannome adatto direi *.*
E poi, tanto si sa che ti piace *//*
Nicole: N - Non starai mica parlando di Pitch!? O///O
Io: Yes <3
Nicole: Non è vero!! >//<
Non provo nulla per quell'uomo troppo inquietante, anzi avevo l'impressione di aver visto Sexual Offederman!
Io: Andiamo Nicky, non pensi di aver mentito troppo a te stessa??
Nicole: Niente affatto! é///é
Lui non mi piace.. IO LO A... O////O
Io: ehehehehe.. dicevi? <3
Nicole: ... *se ne va tutta rossa in viso*
Ehehehehehehehehe X3
La mia missione è compiuta <3
Scherzi a parte, vedo che ci sarà una bella concorrenza tra L'uomo Nero e il re di Halloween X,3
Ci sarà da divertirsi xD
Anche Denty mi ha fatto ridere tanto x,D
Dunque.. per le domande...
Aka: Attenda in linea..
*dopo tre ore*
Io: .....
EUREKAAAA!!!!!!!!!! *^^^^*
Clacli-chan, preparati alle domande più scoppiettanti ed emozionanti dell'anno! ;)
Domande - no - stop!
Per Sandy: Nella tua vita precedente, si dice che eri un tenero bimbo paffuto e dolce.. quindi.. ti è mai capitato di incontrare la tua anima gemella? Se si, dopo la tua rinascita, l'hai sorvegliata ventiquattro ore su ventiquattro??
Per Denty: Ma non ti annoi a raccogliere tantissimi denti che sbucano come funghi per ogni dove?
Per North: Tra te, Stoik l'Immenso e il re Fergus, chi è il più forte?
Per Jack: Forse sarà una domanda stupida e non centrerà assolutamente nulla come argomento ma.. tra tante storie che sei stato protagonista, ti piacciono quelle di Clacli-chan, di Syryu-chan (Syryus90) e la mia? Se citi più di una, puoi spiegarmi perchè ti intrigano?
Per Pitch: Un uccellino mi ha detto che hai avuto un bell'appuntamento al buio con una certa corvina dagli occhi ametista.. quando ti deciderai a fidanzarti con Nicole? :3 (Se nega, far vedere una foto di lui che la bacia appassionatamente e che la tiene stretta per la vita tutta per se mentre quest'ultima ricambia di buon grado il bacio.. ehehehehhehehhe x,D hihihihiihihihihi>:D)
Sfida per Calm e per Pitch: deve fare il gioco "Trova le pagine di Slender" con la partecipazione di Lantern e Pitch.
Calm ha il compito di trovare tutte le otto pagine a meno che Lantern e Pitch che fungono da "Slenderman" gli diano il filo da torcere; mentre Pitch e Lantern hanno il compito di disperdere e spaventare Calm, se riescono a vincere.. per un mese deve badare ai piccoli Ben Drowned, Lost Silver, Rosso Errore e Sally "Play With Me" xD
Richiesta: partecipazione del mio OC Jack O'Lantern..
Ne vedremo delle belle... hihihihihihihihihihihihi X,D
Tanti baci,
Tua
Black-chan

11/10/14, ore 23:18

E' stata la cosa più divertente che abbia mai letto fino ad ora, davvero! XD
Per 5 minuti ho temuto che mia madre avrebbe chiamato il manicomio >///<
Allora, passiamo alle domande (muahahahahaha!!!)
Per Tutti (Orelious) : Qual è la cosa più imbarazzante che avete mai fatto?
Dentolina (Orelious) : Di che colore è il tuo spazzolino? X3
Per tutti (Serytia) : Vi piacerebbe tornare ad essere umani? Quale sarebbe la prima cosa che fareste?
Per Nord (Serytia) : Puoi metterti un cappello da stregone, stringere un bastone di legno nella mano e gridare: "TU NON PUOI PASSAREEEEE!!!"? ^-^ Tipregotipregotiprego :3
Per Jack (Serytia) : Domanda random: differenza tra coccodrillo e alligatore! (Jack non sa rispondere e la domanda passa a Calm, che è felice di rispondere dato che stavolta sa la risposta :'D)
Per Pitch (Ser & Ory) *magari mentre Ser gli punta Santrasa al collo ^^* Perchè hai ucciso il nostro Maestro?!? (I due OC vengono calmati dalla conduttrice prima che inizino una strage u_u)
Scommessina tra Jack e Serytia: nel caso in cui Orelious (nella sua forma di ibrido) riuscisse a spaventare all'improvviso Pitch, Jack deve ballare la CaramelDansen XD e il video verrà diffuso in rete u_u XDDDD in caso contrario... Serytia dovrà baciare Jack (ovviamente questa condizione è stata fornita dal carissimo Guardiano -  voglio che Ser perda la scommessa: mi piacerebbe vedere come reagisce X3 - Hai ancora le descrizioni del loro carattere? )
Al prossimo fantasticoso capitolo!
Barbs <3

11/10/14, ore 23:02

Oh.Mio.Dio. sono in una fanfiction *u*
seriamente, mi sono messa a fare versetti demenziali a tutto spiano, al che il gatto mi guardava malissimo.
Parlando di cose serie, non prendermi per la maestrina di turno, ma ci sono limiti ben precisi per la grandezza delle immagini da inserire. lo dico perchè pare che il server faccia fatica con file troppo grandi. Già che siamo in tema, per caso hai scritto il capitolo un po'.. di fretta? ho contato alcuni errorucci, magari di distrazione e tenevo a fartelo sapere perchè penso sia un peccato che ci siano, tutto qui. Ok, tecla, hai dato sfogo al tuo spirito di perfettina, quindi taci, adesso.
avrei piuttosto un'altra richiesta, ma te la mando privatamente per evitare spoilers, ça va?
per il resto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma fai con calma e mettici il tempo che devi. Io aspetterò nel mio angolino, in attesa di poter tornare a sedermi tra il pubblico a seguire i nostri deliri di gruppo!
See you soon,Tec XXX

10/10/14, ore 21:36

Salve compare !!
Bellissimo capitolo , come al solito sei sempre bravissima ! ^v^
Scusa se l' idea del quiz era un pò complicata , pardon madmoiselle ..

Allora , aspetto con ansia il prossimo capitolo , come tutti/ e del resto .. Ciaooo !!! >°w°< -meow-

Domanda per la scommessa :
- Qual' è stata la vostra prima o recente gaf avvenuta in pubblico ? -
Spero vada bene .. ^v^'

10/10/14, ore 21:26

Ei ciao clacli!!!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!
Ovviamente non ho parole, mi sono divertita tantissimo!!
E come sempre mi piace troppo quando mettete in difficoltà i guardiani!!
Aggiorna presto!!

10/10/14, ore 14:47

*si sente in sottofondo Happy di Pharrell Williams* Bea: CALCLIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI AGGIORNATO!!!!!!!! SONO FELICE!!!!!!!!!! Shadow (mia creppy :p): La smetti di gridare!!!!! >_< Bea: ma va a sbacciucchiarti con Masky va -_- Shadow: ...ok ^^ *sparisce in una nuvola di fumo* Bea: meglio u.u mi hai resa felicissima!!!! Fare delle domande a te??? Subito!!! Rossetto elettrizzante! !!! *detto alla Lucy* Jack: dove????!!!! 0.0 Bea: -w- che goduria spaventarlo ^^ Beh ciauuuuuuuuuuu un Tua sclerata e pazza Bea <3 PS. Con un cellulare nuovoooooo!!! ^0^

10/10/14, ore 13:42

... .. ..ok, sono viva. Scusa, ma ero andata a prendere il respiratore di mio nonno perchè rischiavo seriamente di morire d'infarto dalle risate XD. Comunque...ecco le domandescion (in perfetto italiano correggiuto!) 1- Beh, Sandy, so che tu eri un marinaio prima di diventare un Guardiano e prima di finire nel nostro sistema solare. Sai che molti americani ti raffigurano in atteggiamenti erm...di seduzione insieme a delle sirene? Cosa ne pensi e, soprattutto, hai mai avuto delle relazioni con una (o più XD) di loro? A, si, quando dico relazioni, intendo quelle a 360° gradi, non so se mi spiego XD 2- Dentuccia cara, tu hai conosciuto North quando era giovane, vero? Quindi, da donna a ragazza, era molto attraente o no?? 3- Calm, sappiamo.che la tua tana si trova sotto diverse centinaia di metri sotto terra, quindi dimmi: come diavolo è possibile che sia ancora in piedi visto che, teoricamente, per il peso della terra sopra essa, dovrebbe crollare? E, soprattutto, come mai crescono tanti fiori e piante manco fossimo nella foresta amazonica?! 4- North, mi mostri un ritratto di quando eri giovane? Conservi ancora i tuoi vestiti di quando eri ventenne?? 5- Pitch, prova a spaventarmi. Ti avverto: sono una gamer professionista con tanti anni di giochi horror e film altrettanto spaventosi sulle spalle, stai attento che se non ci riesci devi fare una confessione d'amore (vera o no) verso Dentolina (non riuscirà mai a spaventarmi XD) 6- Frost, no, non mi sono dimenticata di te. (eheheheheh....) Ti voglio far vedere una cosa: *mostra una foto di Jamie, morto, con il sangue tutt'attorno* (p.s, in realtà è un fake, volevo solo vedere la sua reazione XD) É tutto per il momento. Ah, si, tu, autrice: ma quando hai intenzione di pubblicare ancora un altro capitolo!?!?! Sono impaziente!!! *mette il broncio* L0g1

10/10/14, ore 09:20

Ehilà, riecco qui il tormentone! XD Temo proprio che qui abbiamo instaurato un circolo vizioso: tu pubblichi un capitolo, io mi sfondo dalle risate e non posso fare a meno di aspettare il prossimo XD seriamente, va di bene in meglio, sono andata definitivamente kaput quando hanno iniziato a usare le faccine e, tra parentesi, ci avrei giurato che Jack approfittava! Sempre diciassette anni ha! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, come il "tormentone" che per l'appunto sono (ne sono profodamente consapevole, sì), ho già pronte le mie domande: 1) per te: mai pensato, viste i continui tentati omicidi che avvengono su questo palco, di assumere un servizio di sorveglianza? Che ne so, magari ingaggiando parte-time gli yeti o le uova-sentinelle? 2) per tutti i presenti sul palco: in una zuffa tra Nord, Stoick e Fergus, chi uscirebbe vincitore secondo voi? 3) per Dentolina: il topino dei denti che Dente da Latte ha aggredito nel film è stato il primo o c'è una specie di faida tra topini e fatine? Noi della Divisione Europea siamo preoccupati, eh! 4) per Pitch: ma il dente che Dentolina ti ha fatto saltare via, ti è ricresciuto o è ancora mancante?*preoccupata* Ok, ho finito! Al prossimo capitolo!

10/10/14, ore 08:53

Ho trovato questa storia e l'ho letta tutta in un colpo e penso che mia madre stia già chiamando il manicomio visto che le ho riso a crepapelle in faccia! Seriamente adoro questo "show" e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Pace

la figlia delle maschere

09/10/14, ore 22:43

Ciaooooo!
Ok questo capitolo mi ha fatto crepare dal ridere!
Le domande erano bellissime e le risposte ancora di più!
C'era Elsa!
Io amo frozen!
Che carina!
Capitolo davvero bellissimo.
Quindi volevo chiederti se potevo partecipare dato che avevo in mente un paio di domande.
Fammi sapere, baci Angy

01/09/14, ore 20:54

Oddio,oddio,oddio, Jack Frost che canta la canzone di Olaf? Sono morta dal ridere! Per non parlare degli altri capitoli ( che non ho potuto recensire perché non mi ero ancora iscritta)!!
Tu sei un genio! Vedi di continuare che ho una domanda da fare a Jack.

29/08/14, ore 14:38

Ahah !!
Troppo bello !! Mi sto ( ancora ...-_-" ) scompisciando dalle risate !! >v<
Sei troppo brava , dovresti fare la comica in tv !!
( Comunque , mi sono venute in mente 4 domande ... )