Due Padri
di Wendy_Dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/14, ore 16:12

Io voglio tanto bene a Michael, ma avessi il potere di entrare nello schermo e di far parte della storia, credo che lo strozzerei con le mie stesse mani!! Michael sei molto intelligente, e come mai questa volta ti perdi in un bicchiere d'acqua?! Ma come fa?! Michael mi stupisci perché sei sempre stato un uomo molto intelligente!
Dopo tutti questi indizi non ti viene qualche piccolo miserabile dubbio?! Mamma mia Freddie ti ha detto che sei suo padre e questo "piccolo" dettaglio te l'ha servito sul piatto d'argento!! E mi stupisce anche Freddie, pure lui non ha il minimo sentore che l'uomo vicino a lui sia "L'INNOMINABILE" xD
Scrivi sempre meravigliosamente, sei troppo brava!! Ora vado subito a leggere l'altro capitolo prima che mi salga qualche altro brutto istinto violento nei confronti di entrambi i cantanti!! xD

01/04/14, ore 09:35

COSA?! COSA??! Katy è morta?! No no no... non ci posso credere! è stato un colpo di scena tristissimo (e chi se lo sarebbe mai immaginato) ma allo stesso tempo spettacolare! a noi lettori ci hai colto impreparati!! alla faccia del solito colpo di scena... complimenti, sto applaudendo meravigliata davanti allo schermo!
E adesso che lei è morta la bambina? Michael? Freddie e i suoi amici?
queste domande mi stanno intortando la testa... ti prego aggiorna presto, dobbiamo sapere come continua!!
sei sempre bravissima, un abbraccio!

15/03/14, ore 15:42

Davvero bella storia! Mi ha incuriosita tantissimo già dal primo capitolo! Scrivi molto bene, usi una sintassi fluida e scorrevole da leggere.
Scusa se non ho recensito altri capitoli, ma ultimamente con tutto quello che devo studiare... Torniamo alla storia.
Speriamo che Michael venga subito a conoscenza di suo figlio. Secondo me lo sapesse sarebbe felicissimo! Katy secondo me è stato un po' troppo impulsiva, l'ha lasciato così di punto in bianco perché ha sentito la voce di una donna risponderle al telefono. Pensa se è qualche parente di Michael! Katy dovrà mangiarsi le unghie dai sensi di colpa! Che tenero il gruppo, si sono presi la responsibilità di crescere una bambina, quest'ultima avrà tanti papà! Speriamo che potrà incontrare il vero padre, ovvero Michael! Incrocio le dita, sperando che tutto finisca nel migliore dei modi... Cavolo Katy e Michael sono una bellissima coppia! NON può finire così!
Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento, perché questa storia mi ha incuriosito davvero tanto!
Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]