Alle prese con due Mustang!
di shurei

29/09/08, ore 20:45

gnaaaaaa mi mancava proprio all'appello questa fic XD scusa per il ritardo, ma io sono il RITARDO in persona!! Ma che scompisciante questo cap >w< poveri Ed e Riza, specialmente al mio mame l'avevano afferrato proprio per pazzo XD...una volta è successa anche a me una cosa simile (ma non era per una relazione con un prof =///= ma con uno immaginario). Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando sepre di riuscire a leggere (eh si perché alcune volte mi mangio gli aggiornamenti e mi salto così due-tre capitoli), ora devo scappare un bacione^*^ ci sentiamo su msn!!

28/09/08, ore 22:02

buahauhaua "addio mondo crudele" XD povero Ed XD beh, almeno non è comparso l'altro Roy XD uahauhaaha dov'èèèè *-*
buahauhauh Kairiii XD sei un idiotaa XD toh, <.< riza sposa Roy.....gnaaa XD n voglio immaginare cosa succederà nel prossimo XD

28/09/08, ore 20:11

^^^ Goooooooooood sei migliorata a scrivefe! siiiiii E finalmente leggo anche un altro capitolo divertente e buno yeeeeeeeeeeeee!!

28/09/08, ore 19:38

Ciaoooooo cara^^!!Ehi...questa non me l'aspettavo!Almeno nn subito...credevo verso la fine! Ma conoscendoti, era evidente che li avresti fatti mettere insieme e sposarsi^^ Povero Ed: quante gliene hanno dette soltanto per un equivoco XD!!Divertentissime quelle parti XD Aggiorna appena puoi^^ so ke hai tanto lavoro!!Bacioni gemellina miaaaaaaaaa^^

05/09/08, ore 21:53

waaaa per poco non perdevo questo capitolo XD mi era proprio sfuggito all'occhio, comunque non ci posso credere Riza e Roy si metteranno alla fine insieme? XD e L'altro Roy *w* sono curiooooooosa aggiorna presto >o< un bacione^*^

04/09/08, ore 23:31

Nonostante l'intontimento dovuto all'influenza ke (forse) mi sto beccando...sn riuscita a leggere tutto: evviva^^!!! Amore mio, mi sn divertita...mi ha tirato su cn qst capitolo, grazie ^///^ Bacioni la tua gemellina fino in fondo, un pò depressa e malaticcia...ma ke ti pensa sempre^_^

04/09/08, ore 18:40

Ce l'ho fatta a leggere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa storia è demenziale!!!!!!!!!!! :) Però Ed finocchio NO! è_é Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/09/08, ore 17:27

oh, che bello! *_* il sogno d'amore com riza che si realizza! bene bene! ^^

04/09/08, ore 01:03

Lo sapevo che c'era da divertirsi con questo capitolooooooooooo^^ eheh^^ davvero forteeeeeeee mi picciono troppo le litigate fra i due Mustang^^ huahahaXD sono troppo divertentiiiiiiiiiiiiiii^^ povero Edoooo che vitaaaaaa certo che però è una bella e brava casalinga^^ ihih che risate quando il commesso lo scambia per una donnaaaaaaaaa e per di più sposata con il colonnelloooooooooooo^^ huahahaXD e pure Ed che ci sta al gioco^^ (Certo sennò niente sconto del 20% nd Ed)(Ovvio... chi perderebbe mai lo sconto del 20%... manco a dì che è del 50%.. però sempre meyo di nienteeeeee nd Me)(è andata di matto -_-' nd Ed) ihih^^ ok dò fine al momento di sclero^^ amore vedi di aggiornare presto che non vedo l'ora di leggere il continuooooooooooo^^ mogliettina scusa ma ora vado^^ kiss kiss e abbraccio forte forte^^ ihih^^ e ricorda sono sempre con teeeeeeeeeeee^^ mon amourrrrrrrr^^ ciauuu ciauuuuuu al prossimo cappy^^ shikadance

03/09/08, ore 23:53

In realtà è iniziato da un bel pò! Soprattutto, quando un certo tizio dei massaggi... ^^^ E poi hai conosciuto per pochi secondi my bro... e non ti dice nulla??! BUHAHAH!! Me potente! Ecco perchè cpnquisterò lintero universo!! BUHHAHAH!!! XD! Comunque carino carino sssi XD! gooooooooooooooooooood!! Questa storia è epre più carina sisi XD!! A poi ciaoo!1

24/08/08, ore 15:40

tesoro fantastico il nuovo cap ,e poi lo scontro tra mustang 1 e 2 era troppo forte ,asp il prox chapy bacini gio ^///^

18/08/08, ore 20:25

stupendo l'incontro tra i due mustang! il taisa è un figo stratosferico!!! ed è assolutamente tenero come si comporta nei confontii di edward! ç___ç troppo bello!!!

17/08/08, ore 00:04

aaaaa..sbav...aaaaa vedi qui servirebbero tutte le emoticon che mi hai inviatoooo^^^ sta ficcy me piace troooooppo, sei un mito nello scrivere!!!! Inoltre me strafelice appena vede ogni tua nuova fic!! Anche se in questo periodo il pc.. bhà non ne parliamo -_-'... ihih^^ oddeo ma che bello il pezzo in cui il taisa va dall'altro Mustang.. mi stavo sganasciando dalle risateeeee^^ 'A me piacciono le donne' 'A me piacciono gli uomini' troppo bello il mimo^.^ riserva sempre delle sorprese quel giocoooooo^^ eheh che puccio il colonnelloooooooo per una volta fa qualcosa per Ed!! ihih^^ *mi sa molto di Roy,il colonnello, geloso dell'altro* quando quel finocchio ha detto Ed è mio e il caro taisa gli ha risposto stupendamenteeeeeee^.^ ihih ora vado a leggere le tue altre creazioni^^ ihih me strafeliceeeeeeeee di averti conosciutoooooooooooooooooo^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong *me ha ancora i lucciconi agli occhi per la collezione di emoticon che mi hai fatto avere* ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! Me troppo curiosaaaaaaaaa^^

12/08/08, ore 17:05

Bravissima amore mio...bello anche questo capitolo! Ma dai: x una volta Mustang (il colonnello) si stava comportando bene...e poi alla fine: "Sai che questo lavoro ha un prezzo alto...PORTAMI UNA BELLA DONNA!"XD Nn cambierà mai!!-.- Cmq, ottimo lavoro cm sempre ^_^ Baci dalla tua gemellina

12/08/08, ore 16:57

Yeeeee! Letta letta XD! Sisi!! Ora attendo di leggere a settembre sisi me curiosoooooo!! e carina sisi anche se già "immaginavo" cosa acadese XD!!!