Alle prese con due Mustang!
di shurei

08/08/08, ore 14:28

Ecco...leggendo quest'ultimo capitolo ho recuperato cn le tue storie!^_^ Divertentissimo amore...mi sn calmata del tutto a leggerlo, davvero! Sei unica...ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!XD Baciotti dalla tua Katiuccia

06/08/08, ore 12:48

ahahahah mi sto sbellicando dalle risate X°°°°D povero Ed, certo che i due Mustang sono fatti proprio della stessa pasta...Ma Edo dirò mai al taisa del suo alter-ego?? Alla prossima bacioni^*^

06/08/08, ore 12:29

tesò troppo forte il chappy ,povero eddy mi fa pena,ma la parte della recita mi a fatto morire dalle risate asp il prossimo cap basi basi gio^^

06/08/08, ore 03:01

-Davvero è meraviglioso, anche se io non ti ho toccato, nemmeno con un dito!- -E' opera dello spirito santo..-.-”-
... SPETTACOLARE QUESTA XD! BUHAHAHA!!Ho pensato a te domani XD! BUHAHAHAHA!! ME maligna!! E strano che Roy (Quello "falso") Ancora non ti abbia toccata!! ^^^
comunque letto è ancora meglio notte!! BUHAHAH!!

29/07/08, ore 17:22

nooooooo povero Eddy mi sa ke alla fine della storia un appuntamento dallo strizzacervelli nn gliela toglie nessuno, posta presto mi rac bacini gio ^^

18/07/08, ore 22:36

mua: bellissimo XD
gil: la parte più forte è quella in qui Ed pesca il biglietto ed è una parte femminile XD
mua: e Al accorre a vedere che sciagura è accaduta XD
gil : anche se non conosco il manga sulla quale è ispirata la recita...
mua: ...presumo che accadrà qualcosa di brutto... o meglio che il prof farà qualcosa di brutto a Ed... ( neanche me conosce °A°)
gil: si, ma smettila di leggermi nella mente °A°
mua: ma mi viene naturale °A° Ok.. ciaooo ^^

10/07/08, ore 12:59

buahahahah sta fic mi fa rotolare dalle risate X°°°D ma pover Edo, gli capitano tutte a lui hihihi...(Chitrak lo uso anche io XD fa miracoli...soprattutto quando mi vengono i mancamenti a scuola! Tra pressione bassa, anemia e altre cose non so più neanche io cosa altro ho X3)...ma i due Mustang si incontreranno mai? alla prossima ^*^

10/07/08, ore 10:14

ahahahah! Povero ed! XD è davvero messo male se sviene così in continuazione! ahahah! ehm...comununqe sia... ho intuito il perché della sua preoccupazione...ma in realtà non l'ho capito! la storia che devono rappresentare è una storia che esiste o te la sei inventata tu e poi la spieghi? no, perché se esiste non la conosco e non so chi sono i personaggi che fanno così preoccupare ed! ^_^" alla prossima!!

09/07/08, ore 13:42

Avevi ragione...Ed era depresso!!Vabbè...nel complesso è stato un capitolo divertente XD Bravissima cm sempre cara... :) Continua così!!!

08/07/08, ore 23:18

Buahauhauahauahauahau oddio povero Edward XDDD *si rotola sul pavimento* buahauaha uh signur, altro che pressione bassa XD
La scena migliore però è quando rincorre Mustang con il coltellaccio XD o anche "Al...ricordati che ti ho sempre voluto bene" e sviene XD bauahuaha stupendo anche sto chap^^

08/07/08, ore 21:53

YEEEEEEEEEE! Agiornataaaaaa! Solo però, ribadisco, come su msn XD! Gomen, ma la recita è un "fatto" già utilizzato nelel tue storie comunque secndo me...
Però on male XD! Ma qui E è uno sfigatp cromico peròòòòòòòòòòò XD! ^^^ Al prox ciaoo

01/07/08, ore 18:01

molto carina come fic^__^ mi piace continuala presto!! Devo confessarti che anche io avevo avuto un idea simile sul doppio Mustang XD(che poi ho accantonato momentaneamente)...ma credo che la abbandonerò hihi

26/06/08, ore 18:46

Ma povero finocchio!!! Che ci può fare lui se Edward è irresistibileeeeeee!!!! huahahaXD e quello scansafatiche di Roy colonnello di merda!!!Che si scopa la prima che capitaaaaaaaaaaa!!!! Però toccava a lui cucinareeeeeeeeeeee!!!!ihihih^^^ che tayoooooooo me ce hai fatto chiude troppo su sta ficcy voglio assolutamente il continuooooooooooooo!!!! Troppo forteeeeeeee!!! Certo che la storia della mamma non me l'aspettavo proprio!! e il prof finocchio è il meyoooooo!!!! Non a caso si chiama Roy!!! huahahaXD se ci aggiungiamo che ci sta anche Envy!!!!ihih solo che ora mi domando cosa succederebbe se il Roy finocchio vedesse Ed che vive con il Roy colonnello!!!! Poi il fatto che sono vicini di casaaaaaaaaa!!! Fichissimoooooooooooo!!! Il pezzo in cui gli tira i sassolini alla finestra è pucciooooooooo!!! Anche se Ed lo manda a quel paese!!!ihih^^^ oddeo *me immagina il Roy finocchio che spia dalla finestra Ed che si fa la doccia!!!* ihih^^^ sorry ma appena ho letto quel pezzo mi è venuta in mente sta scenaaaaaaaaaaaaa!!!!huahahaXD aspetto con impazienza il continuo perciò aggiorna presto ti pregoooooooooo!!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeeeeee!!!^^^ ihih^^^ al prossimo cappy!!

25/06/08, ore 18:48

pedofilo pervertito! O__O

24/06/08, ore 22:20

buahauahuaha siiii, prende la piega giusta XDDD uahauah povero Edward XD "Ti conquistero" XD e l'altro che ha "lavorato" faticosamente uahuaha ç__ç eddino (devo presumere che mi stai dando del piccolo? n.d.Ed)(shhh v.v n.d. me) con sua madre....nuuuu, povero tato ç.ç bellissimo anche questo cara^^ continua così A_A