Alle prese con due Mustang!
di shurei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/08, ore 21:56

yeeeeeeeeee! Ahhola mi hai scoltato quando dicevo che volevo ed con il morale aterra ma... ma... 0.o'' Perchè pernoso e prevedo un'altra yaoi.. naooooooooooooooooooooooooooo! ti prego fai che sia tutto un o scerzo XD!! E insomma... era ovvio che Roy (1 diciamo) doveva portarsi il primo che capita e spupnda l'uscita "Ho uvuto ul lavoro faticos" "Si portarsi a letto la prima che capita" ""Ovvio" questa più o meno insomma HAHAH!! Ma la hai fatta tajià! e non è poco per me XD! ^^^
Comunque overooo! Insoma ritrovarsi una infermier auguale a sua madre!! NAOOOO!XD!! Vabbè vabbè ora me troppo curiosa e fai in modo che il pedofilo di turno almeno si levi dai piedi ^^^ Basta che poi non lo fai consolare daMustanh 1 se no stiamo freschi XD! Ed collassa XD!! ^^^
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! W i collassamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!^^^

23/06/08, ore 16:14

siiiiiiiiiii! Ce la ho fatta e ti ho finalmente recensitooooooooooooooo!! siiiiiiii! Allora spettacolare stupendiosa! adoro questa ff e va tra i preferiti XD!! Primo grande Roy che manda Ed a Al a scuola (EHI! NdEd! )(Zitot va! perché solo io! anche te!!NDRR) e poi i due roy!! BUHAHA!! Io la adoro !! grandeeeeeeeeeee!!

22/06/08, ore 23:09

E ce l'abbiamo fatta a leggere!! XD
gil: saprai presto le nostre parti, via e-mail!!!!!!!!!!!!!!!!
mua: certo... intanto siamo rimaste sconvolte!!! XD
gil: cerca di diminuire i mostri !!!!!!
mua: intende Roy!! XD comunque.... ottima!! Aggiorna presto, ti pregooo!!! Bacicchiotti ^3^

21/06/08, ore 15:06

Oddeooooooo troppo forteeeeeeeeeeeee!!!! Ma come te venuta st'ideaaaa??!!! HuahahaXD sto tipo rotolando per terra dalle risateeeeeee!!!!^^^ porello però Ed figure di merd a raffica!!!! Oddeo non oso immaginare come riuscirà a resistere con un Roy Mustang a casa e un Roy Mustang a scuola come professoreeeee!!!! Comunque volevo farti una domanda ma Al di questo mondo quello che muore nel film in questa ficcy è ancora vivo o è morto anche qui??O_O? comunque i miei complimenti più vivissimi è proprio fica sta ficcy già mi hai intrigato voglio assolutamente il continuoooooooooooooo!!!^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeee!!!!^^^ ciauuu ciauuuuu al prossimo cappy!!!!

21/06/08, ore 13:25

evviva le figure di merda! XD ahahahah! povero fagiolino...due mustang! *çç* belliiiiiiii! ottimo, ottimo, attendo il prossimo! ^_^

21/06/08, ore 13:22

buahuahaauaha "lei mi fa paura Colonnello" XD bellissimo chap XD oddio, i due Elric a scuola XD e tutte le figure di M *-* uahuahaua bellissshimo *-* Hm, Roy professore, uhuhhuhu *-* credo che ne vedremo delle belle uhauahaua *_* braf, continua presto XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]