Shadowhunters: The Circle of Raziel
di Nembayo

23/02/14, ore 22:43

Ciao
Secondo me sei un po troppo severa con te stessa!
Ah me la tua storia mi fa impazzire e Michael e Robert mi diverteno :)
Forse cambierai un po il personaggio di Valentin, da come o capito io , lui era un leader, un uomo molto
Carismatico affascinante!

Comunque continua cosi :)

Lg Tania

23/02/14, ore 12:35

Okay okay, fangirlo tantissimo. Prima non ti avevo detto che adoravo Amatis tantissimo.
Adoro il fatto che tu abbia messo le foto dei personaggi come tu li immagini e su qualcuno sono d'accordo.
Ti svelo un segreto: nella mia mente esiste una FF in cui Stephen ha una sorella chiamata Christine e Luke per un periodo (quando Jocelyn é ormai a New York e lui torna a Idris) crede di essere innamorato di lei e beh...avranno una figlia chiamata Amelia che poi sarà sorellastra di Clary.
Io sulla tua storia mi sto immaginando un sacco di cose anche per la mia FF dhsjak se per caso la pubblicherò ti metterò i crediti per alcune cose.
Ti adoro.

23/02/14, ore 01:42

Ciao One! ❤️
Allora è l'una e quaranta di questa domenica, sono sul divano letto della mia migliore amica che dorme e ho letto, come promesso, il capitolo!
Punto 1: stai tranquillissima per la storia dei caratteri diversi, in ogni caso i capitoli precedenti a questo rimangono stupendi e divertenti
Punto 2: Valentine come personaggio è delineato benissimo e il dialogo con l'insegnante è curato e realistico
Punto 3: nonostante io adori e shippi Jocelyn e Lucian, insomma, sono fantastici, più che altro lei mi sta e mi è sempre stata sulle palle ma Luke è una persona fantastica e se vuole stare con lei, che ci stia: l'importante è che sia felice, -sto divagando-, sono curiosissima di vedere nascere l'amore tra Valentine e Jocelyn, ricordo che parlavano di un amore passionale, molto forte nel libro (forse mi sbaglio)
Punto 4: come posso non farti i complimenti, come al solito, per comes scrivi? insomma, migliori un po' di più tutte le volte, e sei sempre bravissima!
Punto 5: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Punto 6: mi vado a guardare 'Earl Jean-Godfrey Gao' su Youtube e a morire, perchè quello lì è bellissimo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, so per certo che mi piacerà,
Bacioni tesoro,
Cla💞💞

22/02/14, ore 19:28

Ciaooo! Allora allora allora. Io sinceramente non ricordo bene come descriveva Cassie i personaggi in TMI perchè non quei libri non li ho letti molte volte, sono più una fan di TID ^^
Comunque se tu dici questo mi fido e rispetto la tua volontà di riaccostarti alla storia originale.
Il capitolo non è divertente ma mette le basi per quello che, purtroppo, deve succedere. Non mi da fastidio il cambio di "protagonista", è una cosa che in Tessa Gray e la trama perfetta, che è la mia storia, faccio sempre. E' bello e piacevole cambiare punto di vista per vivere una storia che assume varie sfaccettature.
Valentine qui inizia a comportarsi da Hitler ma va beh ... Jocelyn è proprio uguale a Clary xD Amatis continua a starmi simpatica e così Luke. E' ovvio che spero che tra non molto inizi il rapporto tra Amatis e Stephen e anche tra Jocy e Valentine perchè voglioproprio vederlo "innamorato". Secondo me Valentine è veramente innamorato di Jocy e continua ad eserlo anche dopo che lei scappa. Nel film uno dei punti, tra l'altro che hanno centrato alla grande è proprio questo.
Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto e quindi aspetto il prossimo, come sempre d'altra parte.
Ciao ciao!!