Mary, who? [traduzione di Kia_InSpace]
di ShoweredThoughts

01/06/14, ore 16:39

Ciaoooo
Innanzitutto mi scuso tantissimo, perché sono in ritardissimo e non riesco davvero a perdonarmi... scusa,scusa,scusa
Comunque sono molto triste che questa storia sia finita, perché mi piaceva davvero moltissimo. In ogni caso l'ultimo capitolo non ha deluso minimamente le mie aspettative, perché è fantastico.
Ti rifaccio i complimenti per la traduzione che trovo perfetta, e vorrei fare anche i complimenti all'autrice che mi ha fatto emozionare con la sua storia meravigliosa.
Riassumendo complimenti sia a lei che a te.
Alla prossima

P.S.
Susa ancora per il ritardo considerevole

07/05/14, ore 15:56

ciao!
allora questa ff l'avevo iniziata a leggere tempo fa , poi me l'ero persa e sta mattina l'ho ritrovata! alla fine ho letto tutti e sei i capitoli e l'ho trovata molto bella e originale! è una storia... posso dire tranquilla? si tranquilla! perchè spesso mi capita di leggere di storie di avventure o cose così e invece questa è un guazzabuglio di ricordi! il alcuni tratti l'ho trovata molto triste. ma comunque molto bene scritta, o in questo caso dovrei dire ben tradotta??? bho! comunque complimenti a tutte e due! mi è piaciuta un sacco l'idea che salta fuori alla fine! quando mary dice "E visto che i miei doveri di tata qui sono terminati, sembra che non avrai più bisogno di me.” come se lei avesse fatto da tata al dottore stesso! che carina!!!! comunque l'idea dell'angelo piangente finto è veramente inquietante lasciatelo dire!
e insomma niente faccio i complimenti a tutte e due, scrittrice e traduttrice ^.^
complimenti bellissima storia XD

02/05/14, ore 09:46

Ciaoooo.
Scusa il ritardo e scusa anche del fatto che non ho recensito l'altro capitolo, ma tra lo studio e tutto il resto non ho avuto molto tempo per leggere, né per recensire.
Il capitolo é fantastico, però mi dispiace davvero moltissimo che sia il penultimo, mi è piaciuta tantissimo questa storia. Ti ringrazio per averla tradotta.
Alla prossima

20/03/14, ore 17:45

Hello
Allora, questo capitolo é molto interessante. Mary andrá da Amy, e sono molto contenta di questo.
Comunque bel capitolo (mi ha fatto incuriosire particolarmente), mi piace molto questa versione misteriosa di Mary
Continua apppena puoi.

02/03/14, ore 09:29

Hello.
Appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitata qui.
Mi sto appassionando sempre di più a questa storia, la trovo davvero fantastica.
Innanzitutto ti ribadisco che la traduzione è fatta benissimo e non ti devi preoccupare,
Poi riguardo alla trama, mi piace davvero moltissimo che l'autrice abbia scelto di inserire Amy nella storia.
Alla prossima.
Mary

24/02/14, ore 13:23

Hello
Allora devo dire che questa storia è molto bella, mi piace davvero moltissimo la trama e la traduzione è davvero fatta bene. Credo che continuerò a seguire questa fanfiction.
Alla prossima.
Mary