Mi fai sorridere
di MadHattersTwinSister

24/04/14, ore 22:02

ciao, ho appena letto tutti i capitoli, e devo dire che la tua storia mi piace abbastanza. il capitolo che mi è piaciuto di più è il 12, (stile song-fic ), perché era scritto molto bene e con delle frasi ad effetto veramente toccanti. anche gli altri sono belli.
la storia non è male, anche se non è il massimo dell'originalità. mi piacerebbe anche che tu la rendessi un po' più adulta (non so se mi spiego...)
spero di poter leggere il seguito a breve!
un bacio
Aspire89

28/02/14, ore 11:04

Ciao Hermy! È l'ultima volta che ti chiamo così, promesso!
Sono comunque contentissima che tu continui ad aggiornare la storia e mi dispiace che la storia non possa più andare avanti con la stessa voglia di scrivere che avevi prima. Spero soltanto che ti riesca a trovare una nuova fan fiction che ti prenda e che diventi più tua!
Ci sentiamo, Appy (?)
Vera

23/02/14, ore 14:52

Ciao _Apple_ (mi sembra giusto chiamarti così)
Allora. Partendo dal principio ti posso dire che ti capisco, ed anche a me è capitato di sentirmi distaccata da una mia storia, ma mi è sempre sembrato scorretto lasciare e seppur con fatica cerco di continuarla. È una cosa brutta, e lo so bene, ma purtroppo non possiamo farci niente. Forse succede perche dopo un Po ci si stanca della solita trama e della solita routine. Capita.
Quindi hai tutta la mia comprensione.
Secondo: secondo me scrivi molto bene e non ho capito questo motivo di fare "un salto di qualità" perche le tuè storie vanno molto bene anche così.
Comunque, fai come credi. Ottima scelta per il soprannome, semplice e non ha a che fare con Harry Potter. Sopratutto perche così ti distingui di più.
Spero di leggere presto un sequel, anche se non ti assillerò chiedendoti quando aggiornerai.
Molto spesso capita anche a me di non poter rispettare i miei tempi di aggiornamento.
Infatti io aggiorno le mie storie in giorni sempre diversi, ma ogni volta, per qualche scherzo del destino o contrattempo, mi ritrovo a non poterlo fare e a rimandare di qualche giorno.
Quindi sappi che ti capisco e penso che lo facciano anche gli altri.
Continuerò a seguirti.
Baci
-Krucci ^.^
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 02:54 pm)