Feathers of love.
di germogliare

29/03/14, ore 23:05

Io qesto non lo definirei proprio "perdita di tempo", ma più "bearsi di belle parole" ahahahah!
Comunque, la storia sta iniziando a prendere sempre più forma e questo mi piace.
Scrivi bene e non mi sembra di aver trovato errori, nulla da dirti ahahah. Al prossimo capitolo :3

28/03/14, ore 23:44

Ciaooo! Eccomi sono passata!
Peccato che il capitolo sia così breve, mi avrebbe fatto piacere leggere di più; comunque brava come al solito, mi piace la tua scrittura semplice rende la lettura scorrevole.
Spero che tu posti presto il nuovo capitolo, mi farebbe piacere essere avvertita di nuovo (perchè purtroppo non ho tempo di controllare direttamente).
Bacioni xx

24/02/14, ore 10:36

Buongiornoooo, si sono sempre io alle 10:38 di lunedi 24 febbraio, sto recensendo dalla classe e ho anche letto il capitolo in classe, io puó lol. La storia non è noiosa e non ci sono errori don't worry. Mi piace molto la trama e io poi quando ce di mezzo del fluff bhe♡. Ora scappo se italiano se ne accorge finisco dalla preside. Alla prossima ciaooooo.
p.s anche io ho twitter e sono @xlarrycage, dovrei seguirti gia ♥

23/02/14, ore 23:14

heii ciao!
ti devo dire la verità, appena ho visto che hai aggiornato sono stata felicissima, am quando ho incominciato a leggere il capitolo non mi ricordavo la storia ;') lol, poi ho letto il capitolo precedente e tutto mi é sembrato chiaro.
Volevo ringraziarti per avermi avvisato tramite il messaggio, e miraccomando fai in modo di aggiornare più frequentemente cosicché io non mi scordi la storia ahahah.
Buonanotte ciaoo :) x

23/02/14, ore 21:30

jklmnghyg *^* che bello questo capitolo. Voglio scoprire cos'è sta storia tra Zayn e Harry..(magari Harry non glielo ha dato..wtf) può
la parte più dolce è stata nell'aula di inglese...awaw
Scrivi molto bene, e non ho visto errori (di solito quelli che noto di più sono: punteggiatura, a con l'h o senza, o altre parole scritte da vù cumprà(?))
Beh, alla prossima.
Baci c: