Do I wanna Know?
di mastodontico

27/05/19, ore 14:00

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

28/06/14, ore 06:58

Ciao! Io adoro questa storia, l'ho appena scoperta per caso! Descrivi alla perfezione Peter Pan *-* spero tu abbia intenzione di continuare questa storia, perché è davvero bellissima e amo il modo in cui scrivi!
In attesa di un nuovo aggiornamento, la storia finisce tra le preferite, seguite e ricordate :D
un abbraccio!
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 07:00 am)

15/04/14, ore 21:16

Per Diana e tutti gli dei dell'olimpo... È una Darling pan quella che vedo o sbaglio? Sembrano passati secoli dopo l'ultimo avvistamento avvenuto secoli e negli anni della pietro...! Scherzi a parte, ciao!:) che dire? Adoro follemente il Felix che hai descritto, davvero. È la cosa più adorabile del mondo e... Niente, lo adoro. La tua prima fan fiction WOHOHOHA! WHAT!?! Insomma, diamine se scrivi bene!
Sono felice che tu ti sia cimentata in questo progetto, la storia è splendida, i personaggi azzccatissimi e il Peter... Beh, è Peter, lui non fallisce mai neanche nelle fan fiction, anche se sto iniziando a dubitarne guardando OUAT...
comunque sia, questo capitolo è stato davvero meraviglioso, scritto alla perfezione e ben strutturato... Wendy e Peter *^* ahhhhh ma che cariniiii... Ok, la pianto.
ti prego, continu la stori, vedo che non aggiorni da un po' e questa recensione mira a farti capire quanto tu sia brava e quanto la trama abbia del l'ottimo potenziale! C'è tanta gente che ti segue (ne sono certa, è una fan fiction davvero ben fatta) continua a pubblicare, te ne supplico, solo disperata. Troppo. Ho bisogno di tante Darling pan. ORA
anche a rischio di sembrare una psicopatica:)
un bacio,
_mik_

27/02/14, ore 20:38

ehi ciao, sono nuova qui ma la tua storia cavoli! E' la mia preferita! Io amo il personaggio di peter pan ma non ci sono molte storie dove non sia ''accoppiato'' con hook, molto meglio la darling pan !! >.<
Mi piace molto come scrivi e cavoli la trama mi piace un sacco.
Aggiorna prestissssssimo ti prego
Anne

26/02/14, ore 20:44

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sia perchè metti le gif (awawawawawa robbie **) sia perchè ancora una volta descrivi le situazioni in modo dettagliato ed è una cosa che adoro. Poi Felix, ah lo amo l'ho sempre amato e amo il carattere che hai deciso di dargli nella storia. Aspetto con ansia l'apparizione di trilli (personaggio che adoro) :)
Aggiorna presto, alla prossima :*

26/02/14, ore 20:42

Ti avviso che io sono solita recensire ogni singolo capitolo, giusto per il piacere di farlo. sono tornata su EFP poichè mi mancava e avendo iniziato a seguire OUAT cercavo delle buone FF sulla serie. Il tuo stile mi intriga e piace molto non dire che non è bello! Anzi! Ho trovato interessante la trama e sono sicura che ciò che ne verrà fuori sarà intrigante e coinvolgente. Adoro l'attenzione che rivolgi alle descrizioni, nei minimi particolari.
Un bacio :*

26/02/14, ore 19:07

Allora hai presentato Felix aususushalssldo è il mio personaggio preferito e spero in una Felix/Wendy anche se so che non succederà :(
Mi è piaciuto un sacco e secondo me scrivi molto bene, non buttarti giù!
Alla prossima <3

26/02/14, ore 13:57

Oddio, finalmente una storia sulla coppia Peter Pan (personaggio che AMO follemente u.u) e Wendy, coppia che personamente mi piace da morire :')
Poi che dire...scrivi davvero bene per essere la tua prima fan fiction, davvero, complimenti.
Scusa per la breve recensione ma non ho molto tempo, ma ci tenevo a dirti che sei brava e pregarti di continuare, visto che di storie su Peter ce ne sono davvero poche, poi questa è fatta anche bene, quindi...davvero, continua.
Un bacio :*

23/02/14, ore 23:08

OMMIODIO
IO AMO COME SCRIVI OK?
Schifo? Questo farebbe schifo? E' la tua prima ff ed è dio ECCEZIONALE.
Ok sono sovreccitata come felix ahah
la gif un tocco di classe devo ammetterlo :)
sei la prima storia con pan che vale la pena leggere....aggiorna presto <3
un bacio,
sara <3

23/02/14, ore 20:56

Ciao !! Sai era da tanto che non trovavo storie su Peter Pan, ultimamente la coppia più gettonata è quella Emma/Hook ma io non ne sono appassionata. Invece adoro il personaggio di Peter Pan e non perdo mai occasione di leggere una storia nuova e interessante. Per quanto riguarda il prologo non è affatto male come pensi e poi per quanto mi riguarda io ho scritto prologhi a mio parere orrendi. Il tuo stile è interessante e la tua storia mi piace, la seguirò volentieri. Non vedo l'ora che tu aggiorni !!! Un MeGa BaCiO