Oltre Ogni Previsione
di Gyal

16/06/14, ore 15:00

Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo! Scusa se non ho recensito subito, è solo che oggi cominciavano gli esami, e ho dovuto dare un ultimo ripasso, spero di poter essere perdonata... ;-) Ma procediamo con la recensione: quando ho letto di Draco e Nott, mi è preso male... NOTT???? No! E quando è andato nel bagno dei prefetti... oddio!! Ero a metà tra una crisi di panico e la curiosità morbosa di sapere che cosa sarebbe successo dopo. Bellissima l'entrata di Blaise nella Sala Comune di Grifondoro! E on infermeria, quando ho letto le ultime frasi... che dolce! Ha chiesto a Harry di stare vicino a lui per non fargli fare gli incubi... dolce dolce Draco Malfoy! Bellissimo capitolo, come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/06/14, ore 02:41

Ok perfetto ci sono.
Dovevo fare questa recensione per bene, che poi non è proprio una recensione, ma un altro modo per darti fastidio, come se già non lo facessi.
L'ho riletto e sono caduta di nuovo nella tracedia e nella sofferenza, mi piace fare questo prima di andare a letto.
Tanto Malfoy è inutile che fa l'orgoglioso, sappiamo tutti che ami Harry.
Draco lesionista fa sempre effetto.
Ad ogni "Diffindo" il mio cuoricino si lacerava. Spero andrà meglio la prossima volta.
Eh si ti scartavetrò i boccini (si può dire?) fin quando non cambierai lo stato della fanfic da "in corso" a "completata".
Quindi penso che dovrò congratularmi con me stessa per questo.
"brava Chiara, continua così"
"oh ma grazie, Chiara, non mollerò"
"vai, sei tutti noi"

Detto ciò vado a dormire.

P.s. Pubblica presto, stronzona (ti amo, lo sai)

14/06/14, ore 19:29

Ehilà! Mi scuso per la mancata recensione al capitolo precedente, ma la vita universitaria ruba l'anima dal corpo (tipo dissennatore) e quindi ogni tanto mi dimentico di essere al mondo! Ma ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo! ** che cuori <3 Draco ammettilo che l'hai fatto per Harry, suvvia. E non è solo sesso, lo sai u.u
Alla prossima, allora! :)

14/06/14, ore 19:01

Già dall'inizio mi ispira, la leggerò tutta e finisce già ora nelle ricordate! :)

14/06/14, ore 17:49

Il Draco autolesionista mi piace sempre un sacco.
Ok, io voglio più neville/blaise, taaaanto di più dxjsjssnnssj
qualcuno potrebbe dire che peggio, potremmo essere spulsi! per quel obliviante sulla preside xD
presto
Meli

06/05/14, ore 18:19

Ti odio! Erano così cariniii T^T

ma che gli prende a Harry? Ma che non lo conosce il suo passato!?
Spero che le cose si sistemino al più presto!

06/05/14, ore 07:40

Bella storia e bel capitolo, però una cosa mi ha lasciata un po'perplessa: perché Harry è fuggito in quel modo? Lui sa già che Drago era un mangiamorte, e anche se non aveva mai visto il marchio perché temporaneamente cancellato, doveva aspettarselo. E anche l'ipotesi che dopo averlo visto gli si siano risvegliati vecchi traumi mi sembra un po' inverosimile: se c'è una qualità da attribuire ad Harry è il suo coraggio spudorato. E lui non è mai stato tipo da attribuire troppo significato ai simboli, infatti non ha mai avuto paura di pronunciare il nome di Voldemort.

04/05/14, ore 20:10

Nooo!!!! Stupido Harry! Hermione dovrà fare una grande seduta di psicologia per farlo ragionare... ahahahah cmq auguri per i tuoi 17 anni!!! Bravissimacome sempre e al prossimo capitolo!!

04/05/14, ore 19:40

il capitolo è troppo bello.. sono contenta per blaise e neville.. ma sono ancora + contenta per harry e draco
la scena romantica nel bagno e sotto le stelle stupenda.
peccato per quel maledetto marchio sul braccio che ha rovinato tutto, harry era adirato e deluso, draco seccato e sconvolto.... ma molto innamorato di harry...alla fine si riprendera' il suo grifondoro, ne sono sicura( spero ciao e al prossimo capitolo

04/05/14, ore 17:53

Bellissimo capitolo!!!! Ma procediamo con ordine.
E così, "nev". Appena l'ho letto mi sono scassata dal ridere!! Ahahahah!! Comunque, sono felice che Hermione abbia capito. Anche se non sono sicura che Ron la prenderà altrettanto bene... Va be. Ti giuro che quando ho letto che Harry e Draco andavano a "fare il bagno" mi è preso un colpo! Ero troppo felice! Così teneri, così perfetti... e poi. PERCHÉ. HARRY. HA. VISTO. IL. MARCHIO. NERO. E. È. SCAPPATO! :'(:'(:'(:'(:'(:'( Mi hai distrutta, e mi hai dato il colpo di grazia con questa frase: "Cadde sulle ginocchia e, adirato, sferzò un pugno nell'erba, accasciandosi, infine, inerme sulla coperta inspirando quel che rimaneva dell'odore di Potter." :'(:'(:'(:'(
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/14, ore 17:03

«Se vogliamo essere precisi, è lui che porta a letto me...» tentò di prendere tempo Harry, non facendo altro che arricchire la curiosità di Hermione

«Dai, tiralo fuori, ci serve.» continuò.

mhahah sto ancora ridendo a crepapelle, molto simpatiche queste battute, ahah
Brava, bel capitolo, complimenti <3

ps peccato per la fine ma sono sicura che rimetterai tutto a posto :smuack
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 05:06 pm)

04/05/14, ore 16:55

^.^ che bello questo capitolo!!!! Povero Draco, solo e abbandonato.... :P
aspetto il prossimo capitolo
bacio

22/04/14, ore 15:45

É UNA MERAVIGLIA, OMMIODDIO.
Ti prego, ti supplico, aggiorna il prima possibile, perché amo la tua ff! < 3
É tipo.. WOW. E poi scrivi benissimo, adoro anche i termini che usi. E poi Blaise e Neville sono bellissimi, ecco. E ODDIO, Draco é semplicemente fantasticodjcnekdje. Bhe, spero con tutto il cuore che tu possa aggiornare il prima possibile, perché tutti e otto i capitoli li ho letti in pochi minuti. < 3 alla prossima!

19/04/14, ore 17:41

Waaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono l'amore ** ho gli occhi a cuore in questo momento! Questa storia mi ha preso un sacco, sei davvero brava! Facciamo che Ginny se ne va via dalle balle, però ahahahah
E Draco infrange sempre più regole ** è stra cotto u.u
Ciao alla prossima! :)

13/04/14, ore 20:05

Fantastico capitolo! La mia reazione quando ho letto quello che Ginny stava facendo è stata più o meno questa: "Oh, no... Ginny che fai? Vai via! Non toccare Harry, sporcacciona! Ahahah! Muori!"
"«Ho notato la porta aperta e...»
«E la tua mania di fare l'eroe ha preso il sopravvento, giusto, San Potter?» lo interruppe Draco." Ahahah! Muoio dal ridere ogni volta che leggo San Potter!
Povero Neville... dai, un po' di comprensione! Mi ha sempre fatto tenerezza!
"«Che cos'ha lei che io non ho?»
«Innanzitutto una vagina.»
«E può tenersela!» risero." Cosa? Ahahahah! Mi sto rotolando dalle risate!!!
E sì, quella di Erbologia è stata una lezione MOLTO interessante per Harry.
Beh, che dire? Queste frasi sono un qualcosa di epico: "«Controlli sempre che i tuoi ospiti se ne siano andati o io sono un'eccezione?» chiese Harry beffardo.
Draco ghignò e se lo tirò sotto la doccia nonostante fosse vestito.
«Zitto, Sfregiato, e baciami.»" Ma con piacere! Ahahah!
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!