Oltre Ogni Previsione
di Gyal

02/03/14, ore 23:45

Bene Laura, essendo che mi hai dedicato questo capitolo, non potevo non commentarlo ovviamente, sicuramente quando lo leggerai io starò sclerando di brutto su whatsapp ma piccoli dettagli. Ho notato che Malfoy è un tipo molto precoce, non ha aspettato di trovarsi da solo con Potter che già gli è saltato addosso, e questa cosa di certo non mi dispiace, e non dispiace manco a Potter. Ho riso come una rincoglionita quando ne ha parlo con Blaise, giuro. Riguardo la scena di sesso da una che ne ha scritte qualcuna in più ti dico che dovevi farlo durare di più, nel senso aggiungere più dettagli sul loro stato d'animo, e fargli fare qualcos'altro in più perchè così il lettore ha il tempo di essere coivolto nel momento, però come scena prima scena di sesso non è male. E niente, aspetto il prossimo capitolo con ansia, e soffrirò insieme a te nella scrittura come sempre lol
Un bacio ♥

02/03/14, ore 23:40

OHMIODIO. La prossima volta che descrivi una scena di sesso così, devi avvertirmi perché sennò mi viene un infarto e mi dispiacerebbe non sapere la fine della storia. Bando alle ciance, è stata una descrizione non troppo lunga ma intensa (ed è quello l'importante). Il disegno di Draco a quanto pare è diventato realtà xD Ehm direi che Ginny non lo soddisfa proprio e non lo farà mai perché il principe delle serpi è e rimane il bellissimo, biondo, sexy principe delle serpi! e lei non puù competere. Bella la mega scusa finale "solo perché è la tua prima volta". Che dici, glielo facciamo fare un secondo round nella doccia? O è troppo presto per distruggere la tradizione di Draco? xD Per gli impegni scolastici non ti preoccupare, ti capisco pienamente. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo **  ciaociao e bravissima!

02/03/14, ore 03:49

Olè, i'm here again :°D
La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua così *O* Baci,
_BellaChoi_

01/03/14, ore 21:28

Bello come gli altri!!! Davvero, mi piace tantissimo! Soprattutto la parte finale: "Perchè non hai detto niente?" la verità era che nemmeno lui era in grado di rispondere a quella domanda.
Mi è preso un colpo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

01/03/14, ore 20:02

e cosi draco non va a letto due volte con la stessa persona???? si preserva il principino...scommetto che con harry ci va + di una volta a letto ...ahhhhhhhhh..
draco e blaise sono sempre super-amici , e draco è mister letto!!!! , mi piacciono tutte queste tracce....
continua cosi
ciao e al prossimo capitolo....

01/03/14, ore 18:36

Draco cosa disegni??? ahahahahaha sporcaccione eheh devo dire che ad ogni capitolo sono sempre più presa dalla tua storia! Rendi molto bene l'idea dei primi sguardi, di Harry che non capisce del tutto la sua nuova fissa per Draco. Sei brava! E non vedo l'ora (come sempre) di leggere il seguito! :) Eh bè c'è da dire che Malfoy non poteva non essere il principe dei letti xD E magari qualcuno riuscirà a fargli cambiare idea sulla regola "mai più di una botta a persona". Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono troppo curiosa **
Alla prossima! <3

01/03/14, ore 17:53

finalmente la piattola rossa è pronta per sparire di scena (la detesto!!) sono decisamente curiosa di vedere questo latin lover avvicinarsi a Harry, da come ho visto al momento i loro rapporti sono decisamente freddi, addirittura il biondo disegna Harry mentre lo spiaccica contro un muro, comunque la storia è davvero bella e interessante, ti apetto al prossimo capitolo baci!!

01/03/14, ore 16:01

ciao, domanda Blaise avrà una storia con qualcuno? XD curiosona io

sono contenta che Ginny abbia fatto ''aria '' personalmente non mi piace molto >< quindi falla smammare presto, possibilmente con una doppia testa o qualche cosa del genere XD

Draco il principe dei Letti?? @@ eh beeeehhh non avevo dubbi

28/02/14, ore 23:20

Questa Drarry è davvero molto bella, non vedo l'ora di sapere come continua!!! Aggiorna presto!!!! :)
Ti faccio i miei complimenti!!!

26/02/14, ore 19:45

Ciao ho messo subito la tua storia tra le seguite ma ho dimenticato di recensire il primo capitolo :P mi rifaccio adesso :P:P
allora la storia mi aveva incuriosito già dal prologo che ho trovato simpatico, ben curato e soprattutto dettagliato..
questo secondo capitolo mi piace moltissimo per le stesse ragioni e anche perchè behhh stò fremendo per sapere cosa succederà :)
kiss

26/02/14, ore 18:55

quindi si ritrovano assieme a scuola e a quanto pare il mio moretto è già rimasto intrappolato da un paio di occhi argento, il capitolo è davvero stupendo l'unica cosa che mi ha messo ansia è il bacio tra il moro e la rossa!! sarà che cordialmente la detesto (spero che non ci sia molto spazio dedicato alla loro storia) ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento e ti lascio con un grande abbraccio, alla prossima

26/02/14, ore 12:43

bel capitolo,
a harry e draco sono arrivate le lettere per l'ultimo anno di scuola di magia. sono emozionati ognuno per motivi diversi. harry era incredulo e non ci sperava più .la famiglia malfoy ha stabilito che dopo aver finito gli studi di draco sarebbero partiti... draco ci è rimasto di sasso ma con l'aiuto della madre è riuscito a convincere il padre a rimandare la partenza....

al prossimo capitolo......

ora dobbiamo aspettare che i nostri eroi si accorgano uno dell'altro..ihhhhhh: per quello c'è tempo

26/02/14, ore 10:30

Molto carino anche questo episodio, quindi Harry è impegnato con Ginny?
Come farà adesso? **
A presto!!

26/02/14, ore 01:12

Yeeii hai aggiornato *-* che belli i primi sguardi, mi piacciono sempre tanto. Noto anche con disappunto che Harry sta con Ginny xD non che la odi, ma quando si tratta della Drarry lei deve girare al largo u.u
Al prossimo aggiornamento! La storia continua a piacermi e ad incuriosirmi :)
Ciaociao

26/02/14, ore 00:56

Ahw, il secondo capitolo! ** E pensare che me ne stavo andando allegramente a dormire ._.
Anyway, La storia procede scorrevole, anche se è ancora un pò presto per elogiare la trama. Sono molto curiosa di sapere come proseguiranno le vicende, ora che stanno tornando ad Hogwarts.
Solo un piccolissimo appunto:
Nella frase "Sembrava che uno Snaso gli stesse cercando un Galeone al suo interno" c'è quel 'GLI' che stona un pochino e credo suoni meglio 'Sembrava che uno Snaso stesse cercando un Galeone al suo interno', tutto qui ^^ Poi ovviamente la scelta è la tua xD
Aspetto il Terzo! Baci,
_BellaChoi_