Oltre Ogni Previsione
di Gyal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/14, ore 18:30

Ciao! Ieri sera ho letto la tua storia e ora eccomi qui a lasciarti un commentino. Come inizio mi incuriosice molto, e la storia si legge bene. Purtroppo non posso dirti di più dato che è il primo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto :)

23/02/14, ore 23:19

ottime premesse...e bella trama, vediamo cosa accadra' dopo
io adoro le drarry...vediamo come si sviluppera la trama... :)

ciaooooooo e alla prossima
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 11:22 pm)

23/02/14, ore 22:26

bella storia non riesco ancora a darti un giudizio sulla trama perché non ho ben capito come hai intenzione di svilupparla ma dal primo capitolo la storia promette bene e soprattutto è ben scritta e scorrevole, ti metterò tra le seguite e continuerò a leggerla, per dirti di più aspetterò gli sviluppi della trama. Alla prossima allora e un grandissimo abbraccio

23/02/14, ore 20:33

Come primo capitolo non dispiace... Povero Harry, è difficile anche solo fare un piacere a quel furetto XD
A presto!!

23/02/14, ore 19:47

Come inizio sembra interessante. Amo le Drarry in particolar modo, quindi spero continui ad essere scorrevole così come è iniziata ^^ Hai già idea di ogni quanti giorni pubblicherai i capitoli? Attendo con ansia il secondo **
Continua così! Baci,
_BellaChoi_
Ps. I capitoli avranno saranno più o meno di questa lunghezza o ce ne saranno di più lunghi? ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]