How long i will love you?
di Chiacchia_97_onedirection

23/03/14, ore 16:30

Ehi, eccomi qui come promesso. Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante. Complimenti. Aggiorna presto.

16/03/14, ore 21:06

Ciao! Eccomi qui :) ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e mi piace come idea delle ripetizioni ;) è più "originale" rispetto alle solite stori. Aspetto l'aggiornamento :D ciaoo!!!

28/02/14, ore 14:44

Eih baby, eccomi qui come promesso. Allora, la trama della storia mi piace molto, inoltre mi piace come articoli le frasi, le conversazioni, davvero molto brava. I consigli che posso darti sono: esalta il carattere dei personaggi. Credo che una delle cose fondamenta, nella lettura, sia far si che il lettore si immedesimi nel personaggio. Prova a descrivere in modo maggiore il carattere di Chiara, cosa le piace dei ragazzi o cosa le piace in generale,la sua situazione emotiva etc.. Per il resto, per quanto mi riguarda, va tutto bene. Sono sicura che con qualche piccolo ritocco sarà una stotia assolutamente meravigliosa perché la base c'è tutta. Purtroppo non posso dirti altro, anche io ho moltissimo da imparare.. miglioreremo piano piano :) Ancora complimenti per la tua storia♥