Scarlett Jennifer Malik
di S_Ara

01/05/14, ore 14:47

Ciao bella
ho iniziato a leggere anche questa storia!!!!
mi piace moltooooo e spero che aggiornerai presto....
fallo per me?????? :-):-)

Un bacio Mary

26/04/14, ore 21:42

mi trovo d'accordo con zayn prima stai con Harry vi lasciate e poi ti metti con niall creando tensione tra la band?? ma dico Jennifer sei matta?? capitolo super iper bellissimo e la reazione di niall mi ha fatto ridere troppo. grazie per avermi avvisata di aver aggiornato la storia. Emma

25/04/14, ore 12:56

La storia si fa sempre più interessanteeeeee*.*
Davvero sta diventando una delle mie preferite <3
continua così!!!!
un bacioneee :*

24/04/14, ore 14:30

È una storia molto bella!
Spero che aggiornerai presto..
Baci❤️

24/04/14, ore 13:33

Storia fantastica davvero!!!
ma povero Niallll :(
spero aggiornerai prestoooo!!!
un baciooo :*

24/04/14, ore 13:32

si hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però il capitolo è un po' troppo troppo corto. ora ho un istinto omicida verso Harry dopo che ha detto a scar quelle parore, ma poi perché si doveva arrabiare se non stanno insieme e la ha anche tradita. secondo me la ama ancora ed ha fatto una cazzata a tradirla . alla prossima Emma

29/03/14, ore 13:22

Ehi♥ tu non puoi lasciarmi in questo modo...voglio sapere che succede,voglio vedere Harry e Scarlett insieme♥ anche se con Niall non è niente male...ma no non va bene :c ahah aspetterò con ansia il nuovo capitolo..♥

29/03/14, ore 10:57

Heeey il capitolo è molto carino ma ti consiglierei di farlo un po' più lungo! Sinceramente Scarlett la preferisco con Niall ahhaha :) aggiorna presto. Baci Chiara

20/03/14, ore 19:43

Bellissimoooo *---*
Come gli altri D altronde non vedo l ora che continui
Un bacio

20/03/14, ore 14:48

Bellissima storia ! Sai ti capisco anche io sono malara ahahah. Continua presto non vedo l'ora di sapere come continua . Baci xx.♥

20/03/14, ore 13:34

Ehiiii♥ eccomi,qui. allora questo capitolo è troppo bello,e sono morta alla dolcezza di Harry*-* mi dispiace che sei malata,guarisci presto allora<3 e la foto di Harry è *•* ahaha ok basta,alla prossima (: -StayStrong

08/03/14, ore 17:30

Awww che cosa dolce *-----*
Sto già amando questa storia, shippo già Scarlett ed Harry *^*
E' davvero perfetta...Continua presto bella.
Baci.xx

08/03/14, ore 11:41

Molto bello ma un po corto comunque non vedo l ora che continui sono molto presa da questa storia ciao

08/03/14, ore 10:09

Bella , ma un po' stronzetto Harry ?? Beh , comunque la ff mi piace molto , continua sennò ... Mh, ci devo ancora pensare , però aggiorna presto

08/03/14, ore 08:16

Ehi,eccomi a recensire alle otto e mezza di mattina T.T bellissima,mi piace il fatto che Harry l'abbia baciaata,ma Scar ha fatto bene ad allontanarlo...♥ ora sto facendo Storia a scuola,e prima che mi scopre è meglio che io vado. -Sharry♥