Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: S_Ara    25/04/2014    3 recensioni
"Sai hai un bel culo piccola"Borbottò Harry alle mie spalle.
Mi girai con sguardo assassino.
"Fottiti Styles mi faresti un grande favore"Gruginii sfiorandoli le labbra.
****
Un'amore.
Un tradimento.
Tanti anni passati.
Un' incontro.
Odio.
Ma se qualcosa cambiasse?
***
"Sai cosa sei Scarlett?"Domandò Harry ironico, facendo girare i ragazzi"Sei una grande stronza, con la puzza sotto il naso e che fa finta di essere forte ma in realtà cade alla prima difficoltà"
Persi il controllo e con un abile gesto li mollai uno schiaffo.
Lo odio!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    (Scusate oggi niente banner, ne sto facendo uno nuovo) 


 Fissai con gli occhi sgranati la porta dov'era sparito Harry.
Non mi accorsi nemmeno che le lacrime avevano riempito i miei occhi.
Louis fece una smorfia dispiaciuta e seguì di corsa il suo amico.
In camera rimanemmo solo io e Niall, io e lui, di nuovo.
Era  accasciato a terra, una mano la teneva a terra per sostenersi mentre il sangue gocciolava dal naso.
Mi inginocchiai accanto a lui e li passai una mano sulla schiena, mi accorsi che il sangue era misto a lacrime.
" Niall"   Singhiozzai tirando su col naso.
Alzò la testa guardandomi, i suoi occhi erano rossi e il sangue si era coagulato.
Si sedette sul suo letto incitandomi a sedermi accanto a lui.
Poggiai la fronte sulla sua spalla mentre lui si puliva il sangue con un fazzoletto.
"  Sai, io sono sempre stato innamorato di te, da quando sei entrata da quella porta  e stringevi il braccio di Zayn talmente tanto che non li passava il sangue, mi sei piacuta appena hai accennato un sorriso ha una stupida battutina di Louis sui tuoi occhialoni che portavi...ma tu sei sempre stata destinata a Harry e io n..."
Lo bloccai senza pensarci, senza pensarci  posai le mie labbra sulle sue.
Sgranò gli occhi irrigidendosi, ma poi si lasciò andare.
Portò la mano dietro la mia nuca tra i capelli.
Mi staccai di poco poggiando la mia fronte contro la sua.
"Biondino irlandese ti metti con me?"  Chiesi in un sussurro abassando lo sguardo sulle nostre mani intrecciate.
Il biondo si alzò di scatto e li si illuminarono gli occhi.
" SI SCARLETT JENNIFER MALIK STIAMO INSIEME"   Ridacchiò divertito fingendo un inchino.
Accennai un sorriso e feci scontrare nuovamente le nostre labbra.

*

" Ragazzi è pronta la cena"   Sbraitò Liam dal piano di sotto.
Alzai la testa dal petto di Niall e corremmo di sotto.
Afferrai il braccio di Niall e mi avventai di sotto.
" Hei voi due"  Azzardò Louis indicando le nostre mani intrecciate.
Guardai Harry che stava osservando annoiato le carote nel piatto aveva l'occhio gonfio.
Presi un grosso respiro e annunciai la notizia.
" Stiamo insieme"   
Vi giuro che le faccie di tutti mi rimarranno impresse per tutta la vita.
Zayn fece cadere a terra il bicchiere di cristallo e sbiancò, Liam aprì la bocca a mo di :O, Louis cominciò a saltellare come un bambino di otto anni a Natale  e Harry, o mio dio Harry, fece cadere la forchetta nel piatto e tossì ripetutamente per poi alzarsi da tavola.
I suoi occhi erano pieni di lacrime, che stavano per scendere.
Tirò su col naso e sorrise afflito.
" Sono contento per voi. Adesso vado da Allison, sta notte dormo la"  Ringhiò camminando verso la porta.
Si infilò la giaccha e uscì sbattendo la  porta.
Sospirai e sentii un braccio afferrarmi, Zayn.
"  Ti devo parlare"  Borbottò stringendomi il braccio.
Mi mordicchiai il labbro inferiore mentre mi trascinava verso la sua camera.
"  Scema"   Sbottò sedendosi sul letto.
Aprii la bocca e poi la richiusi indignata.
"  Cioè vieni qua e ti fidanzi con Niall,  non ti bastano i casini che fai a casa no?! Anche qua vieni!Fai fare a  botte Niall e Harry poi ti metti con Niall e fai arrabbiare Harry.Brava!!"  Tuonò battendo le mani.
Inarcai un sopracciglio e lo fissai sbigottita.
"  Ma chi ti credi di essere, la vita e mia." 
Si alzò dal letto e aprì la porta indicandomi l'uscita.
Si passò una mano sul ciuffo e mi fissò.
"  Si, hai ragione è la tua vita ma questo non ti da il permesso di rovinarmi la MIA vita.Scarlett, vai fuori da questa casa"  






Hei.
Ciau ragazze,come vi ho detto oggi il banner non l ho messo perché ne sto facendo uno nuovo.
Recensite <3
XOXO
Sa

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S_Ara