Special Needs
di Placebogirl_Black Stones

19/07/18, ore 17:50

Ho ritrovato anche qui questa bellissima one shot La adoro Mi piace molto come entrambi si avvicinano, senza scoprirsi troppo, ma senza però privarsi di un momento intimo tutto loro. Zoro così bisognoso di coccole che tuttavia rimane in silenzio nel suo muro d'orgoglio e Nami che capisce e lo coccola. È una delle mie preferite, senza "ti amo" o altre frasi d'effetto

27/03/14, ore 16:14

Bello,molto credibile. Mi è piaciuto molto il fatto che zoro,pur non essendosi esposto troppo,abbia voluto rimanere vicino a nami.
Un saluto,Silver saiyan

25/02/14, ore 22:37

Ciao place tesoro!
Perdona il ritardo ma come sai sono stati giorni difficili e ti ringrazio ancora molto per essermi stata così vicino!
Detto ciò, qst fic è veramente dolce e tenera allo stesso tempo! Zoro nami e Chopper sono teneri insieme così!!
Brava cm sempre!! Super scrittrice che pubblica due cose lo stesso giorno * mi inchino x tale costanza* io m dovrei seppellire, pubblico ogni 10 anni!!
Bacioni!!!

25/02/14, ore 00:26

Ciau Placeuccia!^^ davvero meravigliosa e dolcissima questa fic! Povero Zoro, non ha mai ricevuto affetto da nessuno quando era più piccolo!T.T...ma ora vicino a lui c'è la sua Nami, e ci penserà lei a coccolarselo tutto!XD...davvero bello il quadretto che si è creato con Zoro e Chopper che si addormentano tra le braccia di Nami! muy muy brava davvero!;)
baciiiiii

24/02/14, ore 21:45

Ciao Place!!! davvero bellissima e dolcissima questa fic!!!:) come sono teneriiii!!! hai descritto benissimo tutte le loro sensazioni ed emozioni!!! mi ha fatto tanta tenerezza Zoro!!! davvero bravissima!!!
A presto!!!
Baciiii

24/02/14, ore 17:51

Ma è bellissimaaaaaaa :)
che teneri che sono tutti e 3 insieme,sembrano una famigliola felice <3
mix di emozioni diverse che mi hanno pervasa:tristezza per uno zoro cresciuto troppo in fretta,senza avere la possibilità di essere un bambino,tenerezza infinita per le coccole che nami riserva ad entrambi ma specialmente a lui e tante altre.(mi fermo altrimenti viene lunga :P )
complimenti,è davvero stupenda :)

24/02/14, ore 17:16

Ciaooo!!!!!!
Sono così dolci!!!!!!!!!*^* Mi fanno tanta tenerezzaaa!!!!!!! ^-^
Questa piccola storia va dritta dritta tra le ricordate perchè mi hai fatto provare varie emozioni tutte diverse per vari motivi diversi:tenerezza per Chopper,tristezza per i sentimenti nascosti di Nami,malinconia per le parole di Zoro,amore nei gesti della rossa,speranza nella frase finale e dolcezza nella scena di Zoro,Nami e Chopper insieme *-*,sono troppo TENERIII!!!!!!
Bhe,Mitica come sempre ;)
Baci,
Star

24/02/14, ore 13:28

Bellissima, brava. Hai fatto bene il Fluff è venuto benissimo, e ha reso Zoro più ragazzo di quanto vorrebbe far capire lui, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/14, ore 21:37

Che bella, mi piace tanto
Me loimagino zoro come un bambino cresciuro tropo in freta e che la sicurezza se la dia sempre da solo.
Molto tenero zoro che si fa cocolare da nami, anche se nn sarà l'unica volta u.u....li voglio acarezare anche io i capelli di zoro
Baciiii
NaMi