A Fairytale for a Lifetime
di Beauty

16/03/14, ore 10:35

Noioso?! Ma se è bellissimo! Certo, faccio un po' confusione con i nomi, ma non sono mai stata brava ^^'
E tu... Insomma scrivi maledettamente bene! Ma come diavooo fai?! Se non lo hai già fatto, pubblicherai un libro in futuro, lo so! Sei troppo brava... *O*

Comunque << ammodo >> credo che si scriva "a modo" ;)

Spero davveri che continuerai la storia, non vedo l'ora di legger :3
Ma una domanda... Esmeralda di quale film fa parte? Non riesco proprio a localizzarla..

Mi scuso per il penoso modo in cui ho impostato la risposta, alla prossima mi impegneró di più, giuro! :)

Bye bye <3

06/03/14, ore 18:43

OMG LA MAMMA E' ESMERALDA? CHEFFIGATA!
Stima assoluta per il capitolo, come al solito. AGGIORNAPRESTOTIPREGOOOO! Adesso starò in ansia finché non aggiornerai - soprattutto perché i due ragazzuoli all'inizio mi intrigano un bel po'. Ho idea che la relazione Marion-Robin sarà alquanto complicata... e Logan? Troppo tenero, il modo in cui si preoccupa della sorellina.
Certo che tu sei un genio a creare famiglie disastrate *tanto di cappello*. Sono ansiosa di conoscere Blanche (strega infernale? Wat?). Oh, e poi nello scorso capitolo ho completamente dimenticato di accennare all'incontro non tanto casuale fra Sebastian ed Evey... attendo sviluppi, come al solito.
Invece non sopporto Caroline. Sarà perché una riccona o perché sta per sposarsi, ma non la sopporto (scusa) - e spero vivamente che Ariel e Jasmine diventino amiche ** e ovviamente che entrambe trovino l'Amore. Oh, e poi voglio vedere come te la caverai con Elsa, Anna e Rapunzel, non vedo l'ora di fare la loro conoscenza!
Ancora complimenti, spero a presto!

04/03/14, ore 15:15

Ciao<3 come sospettavo lo scippatore di Marion è Robin,che mi sta già simpatico e non vedo l'ora di conoscere i suoi compari tra cui anche Alì/Aladdin!*-* Logan e il papà di Annabelle mi sembrano simpatici mentre le sue sorelle mi sembrano due idiote!-.- Ryan è il marito di Theresa giusto? Proprio un bel tipo!-.- scommetto che avrà un ruolo da cattivo nella storia! Jasmine essendo la mia principessa preferita mi sta già simpatica,mentre Ariel per ora mi sembra una scorbutica! Avrà qualche motivo il suo comportamento? E se ora il suo invito ce l'ha Jasmine lei come farà ad andare alla festa di Halloween? Caroline per ora mi è neutrale,mentre Philip mi sembra un pò insulso e secondo me la loro storia non durerà ancora per molto! Con chi si metterà Caroline? Forse con Johnny,l'amico di Robin e Alì? Secondo me comunque Storm verrà alla festa per qualche motivo e lì conoscerà Annabelle!*-* Wow hai inserito nella storia anche Anna ed Elsa!*-* e pure Raperonzolo! Non vedo l'ora di scoprire come ricostruirai le loro storie a Garden Hill e come riuscirai a inserirle nella vicenda! E sono anche curiosissima riguardo a Blanche,non vedo l'ora che entri in scena! Esmeralda quindi è la mamma di questa storia,ma chi è il papà del piccolo Daniel?? E sono curiosa di sapere qualcosa in più su Alain e Chase alias Clopin e Quasimodo! Mi chiedo se ento se ci saranno tutti i cattivi delle fiabe,per ora ci sono Grimilde,la matrigna e le sorellastre di Cenerentola e lo zio di Marian,ma ci saranno anche Ursula Jafar Malefica Gaston eccetera? Al prossimo capitolo,un bacione<3 Beatrice <3 *Princess Vanilla*

02/03/14, ore 21:10

Poco numerosa la famiglia di Annabelle, eh? Ironia a parte, mi piace che la sua famiglia assomigli un po' a quella della favola originale... se non altro, la storia è molto più intricata. Logan è stato decisamente fortunato ad aver trovato un lavoro che onesto e soprattutto che gli piace, in un posto malfamato come Tulip Street... cavolo, al confronto la bidonville di Storybrooke sembra un allegro parco giochi XD Prima di giudicare il resto della famiglia Nichols, voglio conoscere meglio i suoi componenti, anche se già sento che Theresa non mi andrà a genio. E' una vittima, è vero, ma non ho mai potuto sopportare le donne che si fanno maltrattare dai mariti e magari gli danno pure ragione. Questo Ryan, quindi, se non ho capito male è il marito di Theresa e preoccupa particolarmente Logan? Non oso immaginare cosa faccia... e davvero non riesco a capire chi sia il suo corrispondente fiabesco. Forse Gaston?
Robin è un bravo ragazzo (nonché un bel pezzo di figliolo), nonostante i suoi furtarelli... la sua banda è composta da Jhonny, Alì e chi altri?
Jasmine mi sta molto simpatica e fa anche un po' di tenerezza; dev'essere difficile vivere completamente sola, senza nenanche un'amica... Ariel potrebbe fare al caso suo, ma lei sembra proprio un'asociale. No, dai, in fondo credo sia solo patologicamente timida, e forse con Jasmine riuscirà a rompere il ghiaccio. Credo che abbia gettato l'invito non perché non le piacciono le feste, ma perché non vuole farsi illusioni, perché il padre (se è iperprotettivo come il re Tritone) non le permetterà mai e poi mai di andarci. E' nella stessa barca di Jasmine, quindi, ma a questo punto, visto che lei è riuscita a procurarsi l'invito, credo proprio che riuscirà a inventarsi una scusa da propinare ai suoi.
Caroline impersona la mia principessa preferita, quindi mi sta simpatica a prescindere. Magari può sembrare un po' snob e viziata, ma si vede che in realtà è gentile, buona e forse un po' timida insicura. Lo dimostra la sua incertezza sul fatto di riuscire ad eguagliare la madre nella gestione della casa (e, a proposito della casa, è proprio così che mi immaginavo Villa Woods: un'abitazione ampia ed elegante, sobria e leggiadra, e la combinazione fra bianco, vetro e cristallo mi piace molto, anche se forse la rendono un po' troppo asettica), e il suo non voler invitare persone che non conosce e che potrebbero metterla in situazioni per lei imbarazzanti. Sono curiosa di saperne di più su Elsa e Anna, e mi sa che Caroline ci ha visto giusto su Blache... tuttavia, qualcosa mi dice che le due potrebbero diventare grandi amiche. A questo punto sono ansiosa che entri in scena tutta la famiglia von Schneider.
Le aspettative romantiche deluse di Caroline mi fanno tenerezza, poverina... forza, tieni duro che avrai il tuo lieto fine! Credo però che non sarà con Philip o, se lo sarà, lui dovrà effettuare un bel cambiamento... per quel poco che sappiamo di lui, non sembra particolarmente innamorato di Caroline, anzi, sembra più un burattino nelle mani dei suoi genitori. A dire il vero neanche lei sembra davvero innamorata di lui, forse è innamorata dell'amore e della figura del principe azzurro... è per questo che credo che questa coppia o si sfascerà, o subirà un drastico cambiamento.
Non sai che colpo mi è preso quando ho letto che Esmeralda ha un figlio! Comunque lei pure mi sta simpatica (visto che non credo ricalcherà la personalità della sua versione originale), e sento che diventerà molto amica di Roxanne, nonostante questo inizio non proprio col piede giusto. Voglio anche vedere il rapporto che la lega a Alain e Chase (a proposito, come hai scelto questi nomi?), e saperne un po' di più sulla storia del piccolo Daniel... è adottato, oppure è proprio figlio suo? Padre ignoto oppure quel bastardo di Febo?
Allora, mi sembra che la festa di Halloween sarà l'occasione in cui scoccherà la scintilla per tutti i nostri protagonisti... Jasmine sicuramente ci andrà e incontrerà Alì, venuto per fare il colpo con Robin, che conoscerà Marion; dal momento che ci sarà Annabelle suppongo che Storm uscirà dal suo isolamento volontario; Evelyn e Sebastian faranno la loro reciproca conoscenza, e anche Blanche incontrerà qualcuno... forse Logan? In quel caso, lui dovrà essere andato con Robin a fare il colpo. Rimangono alcuni dubbi: chi è l'Eric di Ariel, e lei cosa farà se non andrà alla festa? E la Malefica della situazione chi sarà? Anzi, non so se tutti i protagonisti avranno il loro antagonista tradizionale, o se ce ne saranno solo alcuni. Sappiamo di Lucrezia, Grimilde, Ryan e zio Jhon, ma gli altri? E, ultima domanda: ci sarà anche Fiordaliso?
Tranquilla, ho finito di rompere le scatole. Ci vediamo alla prossima recensione.
Baci!
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 09:11 pm)

28/02/14, ore 21:45

Ciao, dearie ;)
Gli attori che hai scelto per Logan e Robin sono azzeccatissimi, per come la penso io, e mi è piaciuto molto leggere il loro dialogo, la descrizione del carattere di Logan e le loro simili situazioni di vita.
Il fatto che Ariel non vuole andare alla festa di Halloween mi incuriosisce e non vedo l'ora di scoprirne di più su di lei. Caroline mi sta davvero antipatica: "è questo non lo voglio, e quest'altro neanche, ecc." Mi sembra una con la puzza sotto il naso XD.
Perchè ha detto che Blanche è una strega?
Non vedo l'ora che presenti Alain e Chase nei prossimi capitoli, per scoprire quali sono gli attori che hai abbinato a questi due nuovi personaggi.
Un bacio, Jesse :*