Odio i Blackbow.
di Chocolate_15

23/06/14, ore 00:55

Aspetto con ansia di leggere il seguito. È una storia favolosa, davvero. Complimenti :D
Spero aggiorni prestooo *-* ho maledettamente voglia di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 06:06 pm)

21/06/14, ore 12:33

ciaoo
premetto che ero troppo pigra per recensire gli altri capitoli, quindi sorry. Mi piace molto la storia:) spero che aggiornerai presto :D
Ps: nella storia ci sono degli errori di ortografia
_dreamgirl_

21/06/14, ore 11:43

Che bello! Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato questa storia :)
Mette allegria, i personaggi sono simpatici ed è scritta molto bene ;)
Ma senti, per caso ti sei chiamata Chocolate (nel nickname) perché vedevi anche tu l'anime sugar sugar? (So che non c'entra un cavolicchio ma sono curiosa ahahahaha) ^_^
Comunque un bacione e alla prossima :)

21/06/14, ore 07:06

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere, mi fa davvero piacere. Questo capitolo mi piace e sono ansiosa di sapere cosa succederá nel prossimo quindi vedi di aggiornare presto. Baci <3

26/04/14, ore 22:22

Wow Jackie è davvero simpatica alla fine! Poverina che razza di madre che si ritrova :( la storia la continuerai vero? è da un po' che non aggiorni, spero che tu la continua perché è scritta davvero benissimo, la trama è appassionante e i personaggi sono fantastici a mio parere <3 un bacione, aspetto il capitolo 7, ci conto! :-*

26/04/14, ore 21:59

ma io adoro zoey!!! :) mi sta troppo simpatica, la trovo così spontanea, sincera, intelligente <3 isa mi ha fatto morire dalle risate in questo capitolo, me la sono troppo immaginata mentre diceva "un koala guarda! " ahahahahha XD Alex sembra un bravo ragazzo, mi piace il rapporto che ha com zoey :) mi stavo quasi commovendo quando il signor Stefano si è confidato con Isa sniiif ...
Nicolas che palle però che sta conqquella Lucy che mi sta un po' antipatica grrrr
All'inizio mi ero fatta film mentali su Nicolas e Isabella ma quando è apparso Luca trovo bellissima anche la coppia Luca-Isa *.*
Sarà tutto da vedere! Scusa per il poema mi sono lasciata andare, un bacione e continuo a leggere :)

25/03/14, ore 15:52

Carino questo capitolo. Mi scuso per il ritardo con cui lo sto recensendo, ma non ho avuto molto tempo libero in quest’ultimo periodo. Comunque, la parte iniziale è bella, finalmente si comincia a scoprire qualcosa di più sui nuovi personaggi, sinceramente non mi aspettavo che Luca avesse una vita simile, ne che avesse delle convinzioni del genere, sei stata brava, mi hai proprio stupita. Adoro anche la pov Nicolas, è fantastico il modo in cui riesci a far cambiare idea leggendo la storia da un altro punto di vista, cioè aver raccontato nuovamente la scena vista da Nicolas, è stata un’ottima idea, e poi così sembra molto meno stronzo, perché è vero che dietro ogni comportamento c’è sempre una motivazione.:)

19/03/14, ore 17:01

Jacky mi piace molto, l'hai descritta molto bene secondo me xD
La coppia Jacky/Matthew mi piace molto :D puoi fare un Pov's anche su di lui? Sarebbe figo :D
Però prima fai quello su Mer ;)
Il flashback è stata la parte più bella *O* adoro il modo in cui Jacky risponde male alle persone xD
... Ti prego fai mettere J con Met!! Ti prego ti prego!!...

19/03/14, ore 14:28

Jacky ora mi sta simpatica!!! Jacky-Matthew forever and ever ahahahah XD il Flashback è bellissimo, sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!! Yes, ja, oui, sì, da. Nuovo personaggio: Yesja Ouisìda Ahaha -.-" continua così!!!!! Baci, Fleur

17/03/14, ore 14:26

ciao! non ho recensito lo scorso capitolo perché sono stata un po' lontana da efp... mi sento in colpa :-( be', io voto per Mer-J! ^^ questo capitolo è molto bello, hai espresso perfettamente i sentimenti di Nic e Luca, ja *annuisce e sorride* okay, al prossimo capitolo!!!!!!!!!!! :D
Baci
Fleur

17/03/14, ore 09:17

Adoro questa storia e Isa è fantastica! I miei personaggi preferiti sono Zoey (ovviamente, poi mi assomiglia un sacco hahaha), Isa e Luca. Luca alla fine ha un passato come il mio, apparte che mio padre non mi picchia. Poi Nicolas è antipatico ma sotto sotto è dolcissimo.
Io vorrei un Pou di J o anche del padre di Nicolas.
P.S. Scrivi presto

17/03/14, ore 08:46

Adoro entrambi i personaggi sono fatti molto bene e li descrivi in modo cosi accurato da fatti immedesimare in loro. Mi piace molto luca esprime i miei stati d'animo sul fatto di sentirsi sempre al secondo posto. Pero continuo a pensare che la coppia perfetta sarebbero isa e nic sono troppo affiatati. Mi piacerebbe una pov su J. Continua cosi :D <3

17/03/14, ore 00:12

Nicholas è ufficialmente il mio personaggio preferito.
Lo capisco perfettamente, è proprio vero che a volte è proprio colpa nostra se non riusciamo a farci degli amici.
Luca è molto dolce. Mi piace il suo modo di pensare; il rapporto di amicizia che ha con Nicholas credo che sia lo stesso che molti di noi hanno con il loro mogliore amico/a.
Anche se sembra un tipo a posto non ce lo vedo molto bene con Isa... Magari con Lucy.
Isa deve stare con Nich... Sono troppo sagahabagabahbaagabhssh // *-* \\ :3 Awwwwwwww \(*O*)/
Me gusta comunque :3
Ah! Lol mi ero dimenticata... XD
Vorrei (in realtà esigo) che tu faccia il Pov di J xD
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 12:24 am)

09/03/14, ore 21:43

Concordo con Isa. Anche io odio andare a casa di persone che non conosco... per la verità odio tutte le persone, se le conosco può essere che le odio ancora di più... come può essere che invece mi stanno simpatiche... uhm... vabbe', la maggior parte delle persone le odio. Quindi odio andare a casa loro. lol
Quando mi dicono "fai come se fossi a casa tua" mi danno ancora più fastidio... perchè tanto non è vero. Non posso farlo. Come dice Isa non posso mettermi a saltare sul divano (D: aspetta l'ha detto? non ricordo...).
Comunque questo a te non interessa... xD
Parlando del capitolo... me gusta ;).
Il rapporto che Isa ha con i genitori è davvero realistico... mi sembrava di sentire le voci dei miei; con l'unica differeza, che io li avrei presi a parocce ;).
Merope e Jacky sono le solite rompiscatole, che non mancano mai in una ff.
L'unico suggerimento che posso darti è: (anche se credo che ci hai già pensato)
fai anche per Merope e Jacky una capitolo in cui sono loro che raccontano. Almeno capiamo anche quello che pensano loro ;).

09/03/14, ore 21:29

Zoey mi piace tantissimo, è davvero una bella persona. Mi piace il modo in cui ha consolato Isa, la vorrei anche io un amica così.
Quando Isa non si è trattenuta, con Jacky e Merope, sono scoppiata a ridere :'), anche mia sorella non riesce a contenere la rabbia, ed è la mia soddisfazione più grande farla sbroccare *-*, sapere che posso prevedere le sue mosse, senza che lei se ne accorge... xD (sorry, i miei pensieri contorti).
Comunque, il modo in cui Nicholas tratta Isa è davvero strano, ma nello stesso tempo è come una droga. Capisco perfettamente quello che prova, anche se Nicholas la fa soffrire non riesce a smettere di desiderarlo (non so se ho capito bene, lollinoxD).
Scrivi molto bene sconosciuta ;D