Quando un incontro può cambiarti per sempre
di xzaynsdream

08/09/14, ore 00:35

Hey girl!
Dio..non recensisco da una vita la tua storia, ma credimi: non ne ho avuto il tempo.
Ma ritornando alla storia, mi dispiace che questo capitolo riceva fino ad adesso soltanto la mia opinione perché penso che la sua semplicità mi ha attraversato l'anima. É davvero spontaneo, dolce, semplice ma forte, vero e incredibile: così la penso del rapporto tra Maddie e Zayn.
Ora scappo. A presto.
Baci,
Nessa (Hooliganforever_97) xx

26/07/14, ore 04:18

Hoooney! ;D
Come stai? ^^
Scusami se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo per leggere il capitolo dato che sono in vacanza dai miei zii negli U.S.A.
In ogni modo il capitolo è meraviglioso. Quei due che sorridevano come due ebeti. Il bacio. Posso morire. Ma quanto sono carini?! *-*
Ora vado. A presto,

11/06/14, ore 21:31

Heeey :3
Welcome back! *-*
Don't worry dal momento che si sono baciati, aaaw che zizzi! **
Il capitolo è dolcioso :)
Alla prossima,

17/05/14, ore 19:17

Ci trovi gusto a lasciare le persone in ansia ? Cioè no , così non può finire , no , no , no . Come continua ? Voglio sapere

Nonostante ciò , (momento di frenesia ) il capitolo è stupendo , come sempre . Mi piace molto il rapporto tra Madison e Zayn , c'è fiducia , dolcezza , è tutto meraviglioso .
Peccato che in quel momento così "intimo " o quasi siano stati interrotti . Spero tanto che tu continui presto , alla prossima :) xx

12/05/14, ore 20:37

Hoooola :D
Oddio Adam...mi da letteralmente ai nervi! -.-
Però Zayn...eeh *-*
Chissà se si baciano nel prossimo capitolo *me sognante*
Il capitolo in sé è carinissimo :D
Ora mi dileguo, bye.

11/05/14, ore 03:06

Eh no maddai non puoi far finire così il capitolo , ci so rimasta , cavolo . Mh sappi che sono contrariata da questo uu .
Oltre passando questo mio sfogo da lettrice accanita della storia mi esprimo "civilmente " e in modo calmo .
Cara gioia scrivi molto bene , la storia mi piace molto , tutto è davvero bello . Mi appasiona . Scrivi in modo lineare e scorrevole , non rende nonotonala la lettura ed è bene , alcune "annoiano " ma la tua no .
Spero tanto che tu continui presto , aspetto impazziente di sapere cosa accadrà . Alla prossima :) xx

29/04/14, ore 00:33

Ehilà, welcome back! :D
Mi erano mancati Mad e Zayn c.c
Questo capitolo è così semplice ma anche...molto "espressivo" (?)
Si capisce quanto stiano bene insieme e quanto si piacciono a vicenda attraverso piccoli gesti o quello come del farle vedere la stanza dei graffiti...poi..beh...Adam?
Sono proprio curiosa di sapere che succede tra lui e Mad..dato che non si parlavano più..
Il capitolo è stupendo come sempre.
Baci, Nessa xx

09/04/14, ore 22:01

Ciauu! :D
Forse è la volta buona che Mad e Adam si lasciano, yeeeah! *-*
Picchiare Zayn è stato troppo, povero zizzo c.c
Ora finalmente si considerano amici, aaaw *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
See ya soon, treasure!
Baci, Nessa xx

ps: il capitolo è scritto bene come sempre, complimenti! :)

01/04/14, ore 16:40

Heeey! XD
Beh, il punto di vista di Zayn ci stava alla grande e lo hai anche saputo scrivere..complimenti! ;D
E poi lui è stato così dolce quando gli ha regalato il suo libro preferito, aaaw **
Però, poverino..ha ricevuto un pugno :c e concordo con Zayn su quello che ha detto ad Adam, definitely (y)
However..see ya soon, bye!

24/03/14, ore 14:49

Hey! :)
Non ti preoccupare, aggiorna quando hai tempo ^.^
Riguardo al capitolo, è molto carino..
Mi piace l'amicizia che c'è tra Sam e Madison.
Zayn che farà il bravo ragazzo..non aspetto altro! XD
Chissà se le farà vedere la stanza dei graffiti già nel prossimo capitolo **
A presto, baci.

17/03/14, ore 15:54

Hey! :)
Capitolo molto semplice ma carino..^^
Pensavo accadesse qualcosa tra quei due ma è ancora presto, molto probabilmente. :)
Adam mi sta antipatico, sarebbe stato bello se Zayn gli avesse dato un pugno, ahahah :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci!

12/03/14, ore 19:00

Complimenti perchè sei molto brava a scrivere, soprattutto le situazioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire tra Mad e Zayn..e se, casomai, Adam si arrabbi perchè devono fare il compito di storia dell'arte insieme o per qualcosa che accadrà nel mentre!
A presto, baci.

11/03/14, ore 20:28

Maaary, ciao! Nulla da dire, è un capitolo bellissimo. Sei davvero bravissima a scrivere, o meglio, a descrivere ciò che avviene tra Zayn e Maddie. Complimenti davvero, e aggiorna presto. ♥ Giulia. Xx

08/03/14, ore 16:58

Hey! :)
Complimenti per la FanFiction, mi piace già..anche se credo che siamo solo all'inizio di una lunghissima storia, spero! :D
Mi piace l'idea di Zayn e della sua camera segreta *.*
Poi..non vedo l'ora che Adam e Mad si lascino, uahuah :') Mi piace anche il carattere di Sam: molto schietto u.u e condivido il fatto che Zayn sia un gran figo.. :D e mi piace anche l'idea di Zayn in questa veste molto dolce, determinata e che fa amicizia con un nerd...:)
Al prossimo capitolo, Nessa xx

02/03/14, ore 11:52

È bellissimo mary, come tutti gli altri ♥ adoro soprattutto l'ultima frase, quella in cui dici che madison aveva capito che tutti tatuaggi erano solamente una corazza per nascondere il vero carattere di Zayn. Aggiorna presto, Giulia. ♥ xx