The Secret Side of Success
di giolovewrite

18/04/14, ore 23:10

Continuo a leggere e mi piace sempre di più aspetto il prossimo capitolo :)

08/04/14, ore 17:54

Questa storia è come una droga! Ho bisogno del prossimo capitolo! Miraccomando aggiorna presto! 👍👍

28/03/14, ore 18:11

Ti avevo dato per dispersa :/
Comunque, sono felice di vedere che hai aggiornato (ma non mi dire XD).
Pensavo che Evelyn non tornasse a casa di quel pazzo! E invece no, questo mi ha sorpresa.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:11 pm)

19/03/14, ore 16:36

Plin Plon, bandierina arancione per la signorina che non sa la differenza fra sesso violento e consensuale e stupro!
Facciamo un gioco: datemi un euro per ogni volta che ho letto cose simili fra questa sezione, One Direction e Justin Bieber.
Sapete cosa sono ora?
Ricca.
Grazie per l'attenzione.
No, ok, facciamo le persone serie e andiamo con ordine: ti sei chiaramente ispirata a 50 Sfumature, scelta (a mio parere) discutibile ma accettabile: non so scrivere una storia erotica, scopiazzo da un libro che parla di sesso.
Il problema vero non è nemmeno nella sintassi o nel tuo lessico, perché tutto sommato scrivi in modo abbastanza corretto e scorrevole pur non soffermandoti nel descrivere troppo i dettagli, cosa che rende ancora più snella la scrittura.
Dramma! La scena di stupro è passata come del sesso violento!
Ripassino: il sesso si fa in due o più di norma.
La legge vuole che il sesso sia una pratica consensuale, altrimenti si chiama stupro.
Quello che tu presenti è stupro insieme a una bella dose di psicopatia del personaggio principale di cui la nostra sfigaterrima giornalista finirà per innamorarsi, suppongo.
Che tristezza.
._.

19/03/14, ore 10:11

Non posso evitare di lasciare una bandierina arancione per la confusione che trovo sempre più spesso in storie erotiche dove si confonde bondage e stupro.
Da donna quale sono, è inaccettabile leggere che la protagonista raggiunge l'orgasmo durante una violenza sessuale. Pensi davvero che qualcuno possa lasciarsi andare al piacere quando è in ballo la sua vita? Perché non scordiamoci che quando una donna viene violentata, non ha l'assoluta certezza che ne uscirà viva, quindi ti consiglio di rivedere la parte in cui dici che sua malgrado è eccitata e anche dove raggiunge l'orgasmo. Anche solo per rispetto nei confronti dalle donne che hanno vissuto un'esperienza simile che sempre e comunque lascia dei traumi che non tutte riescono a superare, spesso accompagnati da problemi fisici, fino anche a non poter più avere la possibilità di avere dei figli, o che nella peggiore delle ipotesi le ha portate alla morte.
Se questo è l'andazzo che seguirai anche nei prossimi capitoli, devi anche cambiare gli avvertimenti, sostituendo "bondage" con "violenza", perché di questo si tratta.
Il bondage è una pratica che deve sempre essere consenziente perché la sottomessa deve avere la massima fiducia nei confronti del dominatore, e dubito che la tua protagonista, dopo essere stata stuprata da lui, potrà mai mettergli la propria vita e il proprio piacere in mano.
V.17

12/03/14, ore 00:32

Brava come al solito! Non so che altro dire! Ogni giorno controllo ed aspetto con ansia un nuovo capitolo di questa tua splendida storia! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia! :)
Come mai non hai ancora aggiornato dopo tutti questi giorni? Spero non sia successo niente di grave!
Io continuo ad aspettare comunque! E se ti sei fatta male o sei malata guarisco presto! :3
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 09:33 pm)

10/03/14, ore 21:26

Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.. Penso che tu sia molto brava a scrivere, Miraccomando aggiorna presto!!!! :)

02/03/14, ore 22:58

Stupendo! Non ho nulla da segnalarti, ciò che pensavo te l'ho già illustrato nella precedente recensione, quindi mi limiterò a commentare il capitolo in sé, non posso farne a meno. Mi piace molto questa storia, ha qualcosa di diverso dalle altre, non è la solita tiritera. I personaggi sono bene inquadrati, ognuno ha tali caratteristiche e atteggiamenti che lo distinguono dagli altri non tanto presenti in questa storia, quanto figure generali di libri/fanfiction. Mi ha lasciato un po' sorpresa l'evolvere degli eventi, insomma, chi si sarebbe immaginato che saremmo arrivati a questo punto? Supponevo più qualcosa di smielato tra il brillante attore di successo e la giovane giornalista in carriera. Nelle parti erotiche... beh, comprendo il tuo imbarazzo, ma non ce n'è motivo: sei riuscita ad illustrare le varie situazioni rimanendo in equilibrio sul filo dell'eleganza, come l'hai definita tu prima, senza traballare fra volgarità e sciattezza. Complimenti ancora, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Che succederà questa volta di imprevedibile?
Bacioni, Emma

02/03/14, ore 18:27

Due parole:
Lo adoroooooo!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo e come andranno a finire le cose!
E ripeto ancora una volta che il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto!
Aspetto al più presto il capitolo 4!

27/02/14, ore 20:47

Ciao! Ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato e devo riconoscere che scrivi davvero bene! Si vede (se posso permettermi) che non sei una scrittrice professionista (ovviamente, parlo dal basso: non lo sono nemmeno io), ma hai quel qualcosa in più che ha catturato la mia attenzione... A mio parere la trama è molto bella e coinvolgente, molto bene impostata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!
Baci, Emma

26/02/14, ore 22:31

Devo farti i miei complimenti questa storia mi sembra molto avvincente e mi piace molto il tuo modo di scrivere!!
Non vedo l'ora di spere cosa succede tra i due!!
Un bacione :)

24/02/14, ore 22:01

bella, una storia intrigante,non vedo l'ora di continuare a leggerla, lo farò subito......... <3

24/02/14, ore 22:01

Mh... Come cominciare? Dal punto di vista sintattico sembra scritta abbastanza bene, anche se i dialoghi personalmente li preferisco tra le virgolette caporali o comunque non nei trattini... Altrimenti non si riesce a distinguere un dialogo da un'accorgimento o riflessione.
Per ora metto una bandierina neutra perché mi ha dato troppo l'impressione di 50 sfumature di grigio... e sebbene faccia bene (scusa il gioco di parole) avere un libro a cui ispirarsi, è male quando si riesce a capire quale sia l'opera in questione. Spero di sbagliarmi.
Ciao, Alex.