L' Apocalisse dei Cullen: Cacciatori di Leoni
di Sandra Voirol

29/02/16, ore 10:55

Sandraaaaaaaaaaa!!!!!!
O santo cielo!!!! Non ci posso credere finalmente sei uscita dall'antro della pigrizia letteraria e ti sei ricordata di me, della tua pazientissima lettrice... e già non puoi dire che non sia stata paziente. Ti sei divertita a lasciarmi a bocca asciutta? Mi hai lasciato agonizzante per più di un anno e sinceramente oramai avevo perso tutte le speranze di poterci capire qualcosa con questa seconda parte della storia.
Ti devo tirare le orecchie, non solo quando mi accingo a leggere mi sembra di trovarmi a vedere una puntata di lost perché con tutti questi salti temporali mi fai girare la testa ma l'attesa questa volta è stata decisamente ESAGERATA. Quindi per la mia e per la tua salute non mi giocare più uno scherzo simile... ti giuro che ti rapisco e ti incateno davanti ad un pc fino a storia conclusa.Tanto per capirci questa non è una minaccia ma una promessa!!!!
Veniamo al capitolo...
Allora partiamo dalla sorpresa un pov del nostro cucciolo Anthony (ammazza che fico che hai trovato!!!). Leggere i suoi pensieri è stata una sorpresa perché per quanto lo amo dall'altra serie praticamente è un personaggio nuovo, prima era troppo piccolo per conoscere i suoi pensieri.
Questo capitolo rappresenta l'antefatto ci stai facendo capire come si sono svolti i fatti e come sono iniziati i guai. Il nostro Seth mi fa una tenerezza nel suo ruolo di quasi padre e mi spiace anche perché si capisce il dolore e la paura che prova non per se ma per la sorte di Anthony.
Martha sarà carina e affettuosa quanto vuoi ma non riesco a digerire che Seth non possa avere figli suoi... So che si amano ecc.. ma avrei preferito una compagna fertile per lui.
Ora sto sorridendo perché mi sto immaginando Sam che gli viene un coccolone alla sola possibilità che la sua bambina si leghi ad un mezzo ibrido con parte del dna vampirismo oltre che lupesco.
A proposito come mai il nostro Anthony con tutti i vampiri con cui vive ancora non si è trasformato? Edward dice che il gene è li ma perché non si attiva?
La trappola ordita da questi loschi individui era mirata a loro due in particolare o andava bene chiunque dei Cullen/Black???
Tesorooooo ora che ti sei sbloccata posso sperare in un capitolo al mese?
Ti pregoooooooo
A presto.
Un mega abbraccio dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE che è tanto contenta di tornare a leggerti.
Baciotti <3

27/02/16, ore 15:06

Non ho più visto il seguito di questa bellissima storia magari ha un altro nome mi puoi rispondere lo scoperta solo ora questa stupenda storia grazie

08/12/14, ore 21:58

Ciao Sandra!!! :D
Lo so lo so, sono moooooooolto in ritardo nel recensire, ma eccomi qui!!! :D
Mamma mia. Sono tenuti prigionieri da chissà quanti giorni, senza poter bere e adesso sono al limite della sete e come se non bastasse, Bella deve tenere lo scudo per proteggere tutti loro e come cavolo fa, non si sa. Poverini! :(
Ma chi sono questi maledetti schifosi?! Come osano trattarli come animali!? Non solo li tengono chiusi in gabbia legati, ma neanche da mangiare gli danno!!! è_é
Adesso aspetto il prossimo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

06/11/14, ore 16:06

Ciao Sandra anche per me l'attesa del capitolo è stata una "tortura passiva". Nn ci credevo che c'era un nuovo capitolo. Cm dovresti scrivere un pov nessi e tony per rendere la storia più dinamica. Piuttosto scrivi capitoli più lunghi. Integrando anche gli altri punti di vista. Cm spero che posterai al più presto:-)

06/11/14, ore 07:17

Ciao Sandraaaaaa!!!!!
Finalmente sei tornata a postare.
Lo sai che per me questa è una lunga agonia vero??? Dici di portare pazienza ma questa per me è un impresa pressapoco impossibile. Quindi fai in modo che il postaggio non sia così selvaggio ma il più ravvicinato possibile.
Cosa posso dire di questo capitolo? Sei tornata alla mente del tuo primo e vero amore, quella del nostro Edward. Si sente che con lui sei su un'altra dimensione, diventate una cosa sola.
Questo capitolo purtroppo è solo di passaggio e serve solo a darci una sola informazione in più cioè che c'è una vampira dietro tutto. A questo punto mi domando se ci sia solo Jane che si vuole vendicare per la morte di Alec o quella vampira che aveva creato l'esercito di vampiri distruttori, con la manipolazione della mente.
Charlie è un gran figo quando sgrida Edward come se fosse un ragazzino.
Posso accettare tutto ma non possono mica farli morire di fame e di sete, questi tizi sono dei mostri. Ma quando arrivano i nostri a distruggerli???
Una sola cosa: Sbrigati!!!!!
Un mega abbraccio dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE!

24/09/14, ore 08:26

Ciao Sandraaaaaa!!!!
Finalmente il capitolo è arrivato, mi hai fatto attendere parecchio e alla fine mi hai fregata. Jake questa volta era nel pallone, la preoccupazione per Nessie gli ha atrofizzato i neuroni del cervello. Il suo pensiero era monotematico. A parte sapere che ha aiutato Nessie a far nascere la loro terza figlia da solo, perché avevano avuto la grande idea di andare da soli in mezzo alla boscaglia, non mi hai dato nessun indizio per il casino che sta succedendo. Solo loro che stanno andando a infilarsi in un nido pieno di serpi e le informazioni che Charlie ha passato loro e che noi già sapevamo.
Stai giocando come il gatto con il topo??? Speravo che loro da fuori sapessero altro, e ora quanto ci metteranno a salvare gli altri? Spero che posterai il prima possibile e mi raccomando voglio delle informazioni che mi aiutino a svelare l'arcano.
Un mega abbraccio <3 <3 <3

23/09/14, ore 19:43

Ciao Sandra!!! :D :D
Eccomi come sempre qui, allora, come ben sai solo te puoi farmi sopportare di leggere il suo punto di vista ahahaha XD XD
Comunque, tornando al capitolo…. Coso, cioè, Jacob riesce sempre a farmi saltare i nervi. Anche quando è preoccupato. Ora, capisco che sia preoccupato oltre che per il figlio anche per Nessie. Ma santo cielo! E' corsa dietro al figlio, a cercare il figlio. Lui non avrebbe fatto lo stesso in quel momento? Non sarebbe andato senza aspettare? Capisco che è preoccupato, ma così è troppo protettivo. Ma non solo in questo momento, ma anche altre volte. Mi da i nervi come vuole tenerla sotto una gabbia dorata. Esagera, come sempre.
Però che ridere vederlo tutto così mentre Nessie stava partorendo!!!
Aspetto il prossimo!!! XD
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

22/09/14, ore 23:17

Ma jake ha davvero fatto nascere Mary? Voglio sspere du più se riuscissi a postare non dico ogni settimana ma in date vicine.. comunque che succede agli imprigionati? Ancora no si sa nulla tuttavia i nodi stanno venendo al pettine... mi è piaciuto questo capitolo pov jacob deve essere pesante non sapere cosa sra succedendo.. al prossimo capitolo baci:-D

18/09/14, ore 00:12

E bellissimo il capitolo :-)
Una curiosità, tutto questo succede dopo che Edward, bella, Seth, Antony e renesmee sono liberi dalle sbarre? O prima ?

07/09/14, ore 08:16

Ciao Sandraaaaaaa!!!!! Bentornata!!!!!
Finalmente il tanto atteso, agognato e sospirato capitolo è arrivato. Sono contenta che tu ti senta meglio, sia per te che per me che mi godo i frutti di questo benessere.
Carlisle è strepitoso, pensa sempre al benessere degli umani. Riesco ad immaginarmi sia lui che Carlos a lavorare fianco a fianco in un ospedale, questa volta con delle attrezzature adeguate. La popolazione come al solito ha la memoria corta. Acclama l'esercito come salvatore e si dimentica che a salvargli il "culo" in questi anni ci sono state altre persone. Veramente c'era da mandarli a quel paese. In meno di un giorno chiudono la strada, creano una frontiera, vogliono fare i controlli, esami. Ma siamo tornati ai tempi della seconda guerra mondiale? Questo esercito è un misto tra SOS e il centro di Jarod il camaleonte non so se conosci la serie.
E' bello sapere che Felipe e il suo vice sono vegetariani. Ed è impressionante sentire parlare Carlisle di por come famiglia imperiale, regale. Mamma non me lo sarei mai aspettato da lui.
Esme è magica, resto sempre stupita come dal nulla più assoluto o da delle baracche diroccate lei riesca a creare delle abitazioni meravigliose. Se la senti le dici di passare da queste parti così mi costruisce una casetta per me in poco tempo?
Mi ha fatto ridere l'idea di questo povero ragazzo Luis scandagliato da Edward, Charlie, Jake, minacciato dal nostro orsacchiotto geloso Emmett e fulminato da Rosalie. La povera Angy ormai è una donna ed è chiaro che vuole vivere la sua storia d'amore con lui in tutta tranquillità. Ora sta andando da lui. Si sta mettendo nei guai scappando di casa? I Cullen lo rapiranno e lo porteranno con loro?
Sono piena di domande e non trovo le risposte.
Posta il seguito il prima possibile.
Un mega triplo baciotto dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE <3 <3 <3

06/09/14, ore 20:59

Ciao Sandra!!! :D
Eccomi qui come sempre, mi mancava come storia :) :)
E' bello vedere come l'influenza dei Cullen e la voglia di lavorare per loro e il rispetto che hanno per loro, abbia fatto cambiare la "dieta" a Felipe e il vice. Diventando vegetariani a loro volta. E' bello vedere come Carlos si sia ambientato sempre più negli anni nel loro mondo, e come abbia capito che loro sono persone buone e che non sono come tutti gli altri vampiri.
Era ovvio che Esme fosse in prima posizione per cercare e aggiustare una dimora per loro XD
Eh, ovvio che ognuno ha bisogno dei suoi spazi, con l'udito che hanno, diciamo che la privacy se ne va….
Permesso per entrare in città!? Ma chi si credono di essere? Microchip? Io capisco che loro non vogliono mettersi in mezzo a questioni umane, però ci vivono da anni in quella città, ormai tutti conoscono tutti. Capisco che mantenere il segreto sulla loro razza è una delle cose più importanti ma… non possono fare proprio nulla?
Fammi capire? Sono per caso questi militari qui che prenderanno in ostaggio loro poi? Che scopriranno chi loro siano?
Non è giusto che non pensano anche a lei e comunque se ha 28 anni come hai scritto nel gruppo, come mai non è andata a vivere con lui? Cioè, da quanto stanno insieme? Comunque trovo assurdo che Luis non sappia niente. Un conto è se Angelica vivesse da una parte e loro lontanissimi di parecchi kilometri, allora dici, li andiamo a trovare quando possiamo e magari in qualche modo se la cavano sul fatto di essere sempre uguali. Ma com'è possibile che stanno insieme e Luis non è mai andato da loro, non ha mai avuto sospetti. Poi bo… se hanno visto che è una persona affidabile, perché tutti questi segreti? Non è neanche bello così. Come fa Angelica a non dire nulla? Dover sempre mentire, fare attenzione con la persona che ami. Mah, io lo trovo assurdo. Sinceramente fossi in Luis e scoprissi dopo molto tempo il tutto, mi incazzerei. Un conto è se lei non si avvicinava da subito. Ma se stanno insieme da tanto tempo, bè, cavolo…
Poi okay la situazione, ma sentire la frase "Non possiamo mettere a rischio tutti per una persona" e se fosse stato Emmett, Rosalie avrebbe detto lo stesso?
Angelica ovviamente sta andando da lui, ma per fare cosa? Per avvertirlo del pericolo? Per dirgli almeno addio, (anche perché andarsene così senza dire niente non è per nulla bello) o per dirgli tutta la verità su chi siano loro? Vuole portarlo con se? Adesso aspetto il prossimo e vedremo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/09/14, ore 16:21

Finalmente non sai che piacere poter leggere un altro capitolo... spero che la tua situaione vada meglio..:) il capitolo quanto tempo prima è successo rispetto alla storia principale? perchè adesso sono prigionieri e a manaus non ci sono presidi militari.. e poi a coloro imprigionati che sta succedendo? davvero non capisco quel generale che li ha rinchiusi a a che fare con auesto capitolo.. nel senso si sono già conosciuti a causa di questa invasione? spero di leggerti presto...;))

03/07/14, ore 12:38

Sandraaaaaaaaaaa!!!!!
Aiutooooo!!!! Chiamate i soccorsi, la guardia costiera, la protezione lupi e vampiri. Pericolo! Pericolo! Pericolo!!!
Io ho paura! Una paura folle...
Finalmente il nuovo capitolo è arrivato ma ora sono più ansiosa di prima. Sinceramente speravo che Jasper e gli altri fossero più vicini di "in culo alla luna". E' vero che sono velocissimi, ma ci metteranno sempre almeno un giorno per raggiungerli e per spappolare, fare a fettine e carbonizzare quell'individuo schifoso. Jasper è preoccupato, Jake è terrorizzato e incazzato allo stesso tempo come dargli torto?
Fred spero che il tuo potere funzioni con quel coso respirante che si fa passare da umano. Il gruppo si dovrà dividere ancora tra quelli che andranno in a van scoperta e quelli che resteranno a protezione dei civili;spero che non tireranno brutti scherzi e attaccheranno il villaggio. Quando pensi che farai un pov con quel Mostro per farmi capire che caspita vuole in realtà dai Cullen? Possibile che tra tanti vampiri da pizzicare voglia fare del male proprio a loro? E' un caso o qualcuno li guida??? I Volturi ci sono dietro o no???
Posta prima che puoi e dammi notizie...
Un Baciotto dalla TUA IMPAZIENZA PERSONALE ormai allo stremo

01/07/14, ore 20:28

Ciao Sandra!!! :D
Eccomi anche qui, ovvio che apprezzo! Adoro Jasper!!! Così come adoro Edward!!! :D
Quindi… eccomi qui.
Allora, che dire? Scritto bene come sempre.
Ci credo che sono tutti preoccupati!!! Ognuno ha le sue paure e preoccupazioni e non riescono a stare calmi, vorrebbero aiutare.
Aspetto il prossimo con ansia!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/07/14, ore 13:38

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Sn priest e seguo e ho letto entrambe le tue storie da l'inizio e le ho trovate proprio avvincenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa vuole quel generale da loro! A presto!