L' Apocalisse dei Cullen: Cacciatori di Leoni
di Sandra Voirol

27/06/14, ore 18:19

I primi 6 capitoli sono Belli e intriganti. Ma secondo me qui c'entra i Volturi, che sapevono tutti
Dalla esistenza di questi millitari, e gli ha assuti dicendo se catturava i cullen. I volturi gli lasciavano in pace a fare qualche' esperimento ho sugli umani o sulla terra stesa.
Quando continui per favore e grazie mi potresti mandare un messaggio privato?
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 06:27 pm)

23/06/14, ore 22:47

Sister come vedi sto recuperando!!!!
Devo dire che qui è tutto diverso rispetto alle altre storie scritte da te!!!!
Lasci tanto all'immaginazione anche se sono certa che il quadro e' completo e presto anche noi scopriremo cosa e' realmente successo!
Adesso cerco di capire ed afferrare il più possibile!
Ho molta paura per tutti perché il quadro del I capitolo non è dei migliori! Inoltre Alice che non vede nulla, la metropolitana che rischia di essere assalita dai militari! Insomma teso' mi hai messo l'ansia!! Vedremo.......

21/05/14, ore 21:22

Ciao Sandra!!! :D
In ritardo ma eccomi anche qui! Anche questo capitolo scritto bene come sempre!!!
Che cavolo vogliono questi dai Cullen? Non hanno mai fatto del male a nessuno loro!!! Cosa vogliono!?!?
Sono dei maledetti bastardi! Sono loro i mostri! Loro! Loro che li hanno catturati e messi in gabbia, loro che vogliono far del male a delle persone che non hanno mai fatto nulla, ma sempre aiutato gli umani!
Sergio? Quello della nave?! Quello di anni prima?!
Quale idea ha avuto Bella? Adesso sono curiosa!!! E in ansia!!!
Aspetto il prossimo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/05/14, ore 08:20

Sandraaaaa!!!!! Tu mi vuoi morta????
Dico... mi sveglio e mi collego e finalmente trovo il tanto agognato capitolo e trovo un pov di Bella stupendo, che dice tutto e niente perché i molti enigmi che mi sono posta non me li risolve per niente. Quel generale dei miei stivali si porta via Nessie e Anthony. Perché??? Che diavolo vuole da loro. Perché Edward è riuscito a sentire i suoi pensieri e poi ad un tratto si è chiusa la comunicazione? Se il generale è un semplice umano non ha poteri. Ha l'aiuto di qualche vampiro che ha un potere più ampio oppure sono riusciti a costruire un macchinario che può cambiare la ricezione della radio tipo fm o am??? Quando arrivano i nostri??? Se ci fosse Benjamin ci sarebbe utile un bel terremoto e un bel incendio e daremmo fuoco alla baracca e al generale. Potremmo legarlo ad un palo e bruciarlo vivo come ai tempi della santa inquisizione. Forse Fred con il suo potere da voltastomaco può entrare e fregare tutti. Insomma qualcuno deve aiutare i nostri.
Sandra!!!! Sbrigati a postare il nuovo capitolo!!!!!
Un bacio dalla TUA IMPAZIENZA PERSONALE.

19/05/14, ore 20:56

Bellissimo capitolo, come i precedenti, di solito dimentico sempre di recensire ma oggi la memoria è con me :D. Mi piace l'idea di sviluppare più filoni contemporaneamente (tipo Ariosto nell'Orlando Furioso) e il testo ingarbugliato con il tocco di suspance (che in questo capitolo ti è riuscito più degli altri) invoglia a proseguire ;) Complimenti e al prossimo capitolo (se mi ricordo di recensire ahahah)

29/04/14, ore 07:54

Ciaooooo Sandra!!!!
Finalmente ce l'hai fatta a postare! Saranno passate solo due settimane ma a me sinceramente sono sembrati due secoli e comunque il capitolo è un po' fortino. Lo volevo più lungo,volevo sapere più cose.
Mi devo accontentare però...
Veniamo al capitolo e posso dire evvai!!! Finalmente ce l'hanno fatta ad uscire da quel buco maledetto. Praticamente quelli della colonia sono diventate delle talpe e Dio solo sa come faranno quando usciranno fuori alla luce del sole. Mi fa accapponare la pelle la visione di Alice, non comprendo il senso della deportazione, a che titolo lo dovrebbero fare? I militari hanno le tute da contaminazione? Se in tanti anni gli altri non ne hanno potuto fare a meno questi che culo senza sapere niente le avevano a disposizione prima del disastro ambientale mondiale.
Mi fa piacere sapere di Renee e Carlos è un uomo dalle vedute aperte. Il mio Paul è sempre un pochino irascibile ma ha un cuore grande così e pensava solo al bene della colonia. Il piccolo momento di tenerezza tra Quil e Claire è stato dolcissimo e delicato.
Ora che sono arrivati i nostri e sono tutti di nuovo insieme mi spiegherai cosa significa tutto ciò? Cosa cavolo vogliono questi militari?
Mi posso aspettare il prossimo capitolo per lunedì prossimo o è un po' presto?
Prima lo posti e meglio è!
Un abbraccio dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE. <3 <3 <3

28/04/14, ore 21:29

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi qui come sempre, anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Sinceramente non ci posso credere che lo facciano davvero? Io capisco che sono in pericolo, ma non solo loro. Ma tutti loro! Sono loro amici e famiglia da anni e se ne vogliono andare? Questo non è da loro! E per quanto io ho sempre odiato Sam, non pensavo fosse capace di questo per salvarsi la pelle, d'altronde, da uno che voleva uccidere Bella quando era incinta per uccidere il bambino. Non ho parole. Sam fai schifo!
Che tenero Carlos!!! E sapeva già tutto!!!
Capisco che hanno paura per tutti loro, ma questo non giustifica che per salvarsi, li abbandonano dopo tutto quello che hanno condiviso in dodici anni! Come sanno quello che succederà a loro?
Aspetto il prossimo!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

18/04/14, ore 21:51

Ciao Sandra!!! Finalmente sono riuscita a recueperare i capitoli precedenti, purtroppo non ero riuscita a farlo prima. Già dai primi capitoli si capisce che sarà una grande storia, come quella precedente.
Ol fatto che Alice non riesca a vedere nulla e che qualcuno magari la stia boicottando come fece Victoria mi preoccupa molto. Esme e Nessie poi mi hanno fatto molta tenerezza.
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più ma comunque ti aspetterò. Posta quando puoi, capisco che la vita al di fuori ci può tenere lontane dal nostro paradiso personale, le fan fiction. Purtroppo sta capitando lo stesso a me.
Sono felice che tu abbia iniziato questa storia. Mi sei mancata tanto tu e le tue storie.
Ti mando un abbraccio e ne approfitto per farti tanti auguri di buona Pasqua.
A presto mia maestra,
Bacioni, Cri

15/04/14, ore 16:32

Ooook? Ciao Sandraaaa, finalmente inizio a capirci qualcosa...evvivaaaa!!! Non ci speravo proprio come avevi capito nella scorsa recensione ero piuttosto impaziente ;P
Oh dolce Esme, anche a me si sono rizzati i peli sulla nuca...e non è per niente una bella sensazione...i presentimenti non vanno mai presi sottogamba, e direi che visto i primi due capitoli la situazione è un bel po' tragica...ma quel pazzo scatenato del generale scenziato pazzo non poteva prendere di mira qualcun altro??? C'è lui dietro tutto questo disastro non è vero...sono andata a rileggermi una parte che mi aveva fatto scattare un campanello nella testa nell'apocalisse...e mi è tornato in mente quel folle che aveva tenuto sotto scacco Sergio e Tom...mi sbaglio o ci ho azzeccato?
Prevedo tempi duri...moooolto duri!!!
Purtroppo intanto Antony e Seth sono caduti nella rete e credo che non mancherà molto anche alla squadra di salvataggio...ho ancora in mente l'immagine di Edward in gabbia e tutti gli altri...
Intanto ti ringrazio perchè con questo capitolo non sono impazzita del tutto, ma ho visto una lucina che mi ha un pelino allentato la nebbia fitta che avvolgeva i miei ragionamenti...adesso resta da vedere che non abbia preso un bidone colossale hehehe...
conoscendoti mi stupirai di sicuro no?!? e io dovrò ricominciare a far frullare i neuroni...sperando che non mi abbandonino proprio adesso che siamo appena all'inizio...non oso immaginare cosa t'inventerai più avanti ;)
A Presto Bacioniii
Roby

14/04/14, ore 22:52

Ciao Sandra!!! :D
Scusa il ritardo ma ho visto solo ora che hai postato ed eccomi subito qui!!! :D
Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Mi fa ancora strano pensare ad Anthony già grande, quando nella scorsa storia era ancora piccolo :)
Esme è sempre la solita dolce mamma e nonna che si preoccupa sempre :)
Esme ha ragione, di solito se uno ha una brutta sensazione, quasi mai si sbaglia purtroppo
Fa sempre strano anche vedere Nessie come mamma! Comunque è chiaro che ha seguito Seth, sono amici e di sicuro non avrebbe mai lasciato Seth da solo e poi non è più un bambino.
Aspetta, Marie e Sarah? Non ricordavo che avessero avuto anche due gemelline Nessie e coso? Ehm, Jacob? (sorry, non ci posso far nulla, non riesco a non chiamarlo coso XD ripeto, è già un traguardo che nella tua storia non lo chiamo cane ahaha XD :P).
Da come ne parlano sembra che Anthony sia diventato un bel tipino crescendo XD
Io capisco che loro vogliono proteggere Nessie, però a volte sono un po' troppo esagerati. Tutti intendo, sia i genitori, nonni, zii e lo stesso Jacob. Già nella scorsa storia, non possono tenerla in una bolla, poi in questo caso si tratta del figlio! Così come loro sono sempre corsi per lei è normale che lei corre per il figlio. Dovrebbero calmarsi un po' diciamo, va bene essere protettivi, perché vuol dire che gli vuoi bene, ovviamente, ma non troppo, senza esagerare.
Adesso aspetto il prossimo con ansia!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/04/14, ore 08:14

Sandraaaaaa!!!!! Finalmente il tanto atteso e agognato capitolo è arrivato! Mi è sembrato un parto, ed io ero nella sala di attesa aspettando tue notizie. Praticamente mi hai lasciato in agonia per giorni e giorni... vergogna! Non si fa, non con me ... almeno!
Un pov della dolce Esmè, la mamma, la nonna, di tutti noi. Personalmente provo una grande tenerezza quando penso a lei e mi fa un certo effetto sentire le sue preoccupazioni, i suoi pensieri, le sue considerazioni.
Finalmente si sta facendo un po' di luce in questa intricata faccenda. Se ho capito bene, qualcuno ha teso una trappola e Seth ed Anthony ci sono caduti, li hanno catturati e portati via e tutto questo per fare in modo che gli altri andassero a salvarli e catturarli. La domanda è perché? chi sono?
Quello che mi inquieta è questa sorta di situazione che c'è stata e per la quale i lupi si sono dovuti riunire, sono tutti insieme, e c'è un villaggio da proteggere, perché? Chi vuole fare del male a degli umani? Non riesco a comprendere se a manovrare gli umani cattivi ci sono i Volturi o meno.
Veniamo alla parte bella ora so che Jake e Nessie hanno avuto altre due bambine, Marie e Sarah. Però si sono contenuti... in diciotto anni solo 3 figli, con Jake come marito mi aspettavo almeno 5 o 6 figli. Lo so sembra troppo, ma ce li vedo benissimo a creare una squadra di calcio.
Spero di poterci capire presto qualcosa. Mi sembra ovvio che tutta la squadra di salvataggio, sia in trappola eppure non capisco come mai Alice non ha visto quegli umani.
Spero di poter presto qualcosa, non mi fare aspettare tanto. Ti prego!!!!
Un baciotto immenso dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE <3

11/03/14, ore 18:45

Naturalmente sto leggendoti,ho adorato L'apocalisse dei Cullen,non posso perdermi il sequel.Non nego che cio' che ho letto fin'ora mi piace ma è siamo solo all'inizio.So' che non ci deluderai!In bocca al lupo!!!!!!!!

11/03/14, ore 18:33

Oh, al diavolo!!! Non ci sto capendo un accidente uffiiii!!!
L'altra volta non sono riuscita a recensire, e mi son detta, beh al prossimo ci capiro qualcosa di più così potro scrivere qualcosa che non sia "PORCA PALETTA, MA CHE CAVOLO SUCCEDE QUI?!?" E invece puff, sono punto e a capo, so che ami passare da un pov all'altro, e capisco anche che non si può pretendere di capire qualcosa con te ai primi due capitoli, tra l'altro sei stata piuttosto misteriosa anche con l'apocalisse, quindi non ti smentisci nemmeno stavolta, ma uff davvero è frustrante a volte!!!! cerca di capirmi...;)
Angelica incinta?!? Waoo, e immagino che Luis sia il padre, ma chi accidenti è Luis? E poi Nessie ha avuto altri bimbi oltre a Antony? E questo nonno con le sue leggende? La mia mascella è precipitata a terra...La mia faccia è tutto un punto di domanda, ho una valanga di domande che si accavallano, ma ho capito...mi metto seduta e aspetto paziente lunedì prossimo...so che non ci capirò un tubo lo stesso...ma so anche che non mi deluderai! farai la brava vero?!? :P
Ti aspetto baci baci

11/03/14, ore 08:21

Ciao Sandra!!!!
Un capitolo a settimana o forse più per me è decisamente poco, anzi pochissimo. Ho una fame assurda di capirci qualcosa. La fai semplice tu, a dirmi, pazienza, pian piano capirai e tutto sarà spiegato. La storia bene o male ce l'hai in mente e conosci il percorso da intraprendere anche se ti mancano le parole scritte, ma pensa a me dolce e tenera e ignorante lettrice, che resta sempre a bocca aperta come un baccalà e pensa... e noooooo mica mi può lasciare così in agonia per tutto questo tempo. Non c'è modo di farti parlare... sono sconsolata.
Avevo lasciato gli altri in pericolo di vita, imprigionati ed oggi non so niente di loro ma ho notizie di Carlisle e da quel che mi sembra di capire il pov non è parallelo all'altro ma è precedente. La prima cosa carina è che riferendoti a Renesmee (parlavi di lei vero?), hai scritto :"il primo parto di tua cugina" quindi posso sperare che con Jack abbiano avuta una bambina o più. Poi chi cavolo è questo Luis? è un lupo? un umano? Sono contenta che lei stia per avere un bambino, mi fa tristezza sapere che ha all'incirca 32-34 anni, sta invecchiando e posso solo immaginare cosa può provare Rose all'idea di perderla. L'amarezza più grande è per Leah sono più di vent'anni che desidera essere madre e in tanti anni non ha trovato il tempo di smettere per un poco di trasformarsi. In fin dei conti il vecchio capostipite ha dimostrato che se il lupo è dentro di te, può riuscire fuori...
Il vecchio Miguel mi ha spiazzata, a parte la leggenda dei demoni dagli occhi dorati, la storia mi ricorda i ponevi indios che vivono nella foresta amazzonica e che che l'uomo sta cercando di uccidere ed eliminare per poter disboscare la foresta per renderla terra edificabile.
Carlisle è sempre un risparmiatore di vite, se potesse risparmiare l'animale e succhiare il nettare dai fiori come le api lo farebbe. Perché Felipe è corso? Cosa sta succedendo?
La tua IMPAZIENZA PERSONALE spera di avere presto notizie e posta il primo possibile.
Baciotti

10/03/14, ore 22:15

Ciao Sandra!!! :D
Bè, non c'è bisogno di dire che ovviamente sono qui!!! :D
Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come sempre!!!
Oh guarda, Carlisle, salve! :D
Angelica incinta? Wow!!! Ma quindi non diventerà vampira dopo? Ma il compagno è umano o un lupo? E sa chi sono i suoi genitori e famiglia? E poi, mi piace il fatto di come vanno tutti d'accordo :)
Oh cacchio!!! Arriva al punto in cui scopre che sono stati rapiti? D:
Aspetto il prossimo!!! XD
CiaooooooooooooooooooooooooooXD