L' Apocalisse dei Cullen: Cacciatori di Leoni
di Sandra Voirol

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/14, ore 18:51

ecco lo sapevo che mi prendevi totralmente e mi lasciavi a bocca aperta aspettando il resto <3 <3 <3 <3 Sei sempre la migliore <3 <3 <3

04/03/14, ore 08:11

Sandraaaaaaaaaa!!!!!!!
No! No! No e ancora noooooooo!!!!!
Come hai potuto farmi una cosa del genere??? Mi hai fatto aspettare una lunghissima settimana senza darmi informazioni, richieste più volte per farmi leggere un capitoletto striminzito senza informazioni? Ed io mi ritrovo nella stessa stanza buia con tutti incatenati e sotto minaccia di essere torturati da questo generale che ha deciso lo sterminio dei vampiri. Al che mi vengono alcune domande, tra tutti i vampiri che ci sono sul globo proprio con i vampiri vegetariani doveva incominciare? E poi dove sono Jake, Jasper, Emmett, Charlie, Fred e tutti gli altri? Come mai Quil era con loro, non stava con il gruppo di Sam? Cosa è successo in questi anni? Quando Edward ha parlato ha detto di conoscere alcune persone in comune con quel mostro medagliato, di chi si tratta dei volturacci schifosi o di altri nemici? Chi sono Tom e Sergio?
Invece di ricevere delle risposte mi pongo sempre più domande.
Sei sadica a non farmi un panorama generale dell'idea che ti sei fatta, non è la stessa cosa sapere a grandi linee e leggere lo sai questo?
Non pensi a me???
Questa volta non ti bacio
LA TUA IMPAZIENZA PERSONALE

03/03/14, ore 21:20

Ciao Sandra!!! :D
Ovviamente eccomi qui a leggere questo primo capitolo!!! :D
Sono contenta che hai ripreso a scrivere, comunque, tornando al capitolo che dire? Scritto bene come gli altri.
Lo sapevo che c'erano anche degli umani in mezzo! Lo sapevo!!! è_é
Come cavolo hanno fatto a sapere chi sono? Come hanno fatto a prenderli? Cosa vogliono da loro? E' possibile che quei maledetti dei Volturi che non voglio che gli umani sappiano che i vampiri esistano, non fanno nulla almeno per quello? A meno che, dietro tutto ci siano appunto quei maledetti dei Volturi. Di sicuro!
Certo che quel maledetto lo ha in pugno! Ha catturato le persone che lui ama e non li metterebbe mai in pericolo senza calcolare bene come fare le cose prima. Se fosse stato da solo, non avrebbe aspettato due secondi! Ma deve pensare bene a quello che fa e organizzarsi bene.
Anthony è già cresciuto? Quanti anni sono passati? Oddio Seth, Anthony, Edward, Bella e Nessie ç____ç
Non è possibile! Tutti loro sono stati catturati e non è possibile! Come fanno a sapere chi sono tutti loro! Non può essere una coincidenza! Oh mamma!!!
Praticamente tutti in un modo o nell'altro sono in trappola per il fatto che ogni minima mossa avventata può voler dire perdere una persona a loro cara. Come cavolo faranno adesso ad uscire da quella situazione? Si, sono vampiri e sono molto più forti ovviamente, ma hanno in ostaggio le persone a cui tengono e quindi hanno le mani legate.
Non è possibile, gli unici che li conoscono così bene in fatto di poteri e in quanti sono, sono solamente i Volturi, ma perché dovrebbero esserci loro dietro? Nel senso, capisco che quei maledetti schifosi li vogliono distruggere, perché sanno quanto i Cullen siano forti. Ma da arrivare al punto di far sapere a un folto gruppo di umani della loro esistenza? Sono stati disposti a rischiare così tanto per eliminarli? Sono sicura che dietro ci siano i Volturi, perché sennò non so chi possa essere.
Non ci posso credere, ogni volta mi lasci sempre in ansia!!! Te l'ho già detto che sei bravissima a scrivere, che i tuoi capitoli sono sempre scorrevoli e che prendono? Bene, te lo ridico, complimenti come sempre!!!
Aspetto con molta, molta ansia il prossimo capitolo!!!
Devono solo provarci a far de male ad uno di loro, poi entro nella storia e se la vedranno con me!!! ù.ù
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/02/14, ore 16:08

uau non ho parole!!!!! è fantastico sono impaziente di leggere il resto !!!!!! <3 <3 <3

25/02/14, ore 14:27

Ciao Sandra!!!!!!
Finalmente ti sei decisa a riprendere in mano i fili di questa storia meravigliosa che amo tanto. Erano mesi che l'aspettavo, mi avevi promesso vendetta per la morte di Daniel ad Abby e in questa serie voglio Jane e i Volturi morti, non se ne deve salvare neanche uno. E' arrivato il momento per i Cullen di salire al trono. Non importa quanto ci metterai, ma spero che sia chiaro che questo è quello che mi aspetto di leggere.
Il prologo, che dire del prologo… ho capito che li odio, poche righe che stuzzicano l'appetito come un aperitivo e che mi lasciano con una fame addosso. Come se niente fosse scrivi che per il primo capitolo devo aspettare lunedì prossimo… ma sei pazza? Ti sembro il tipo che può aspettare così tanto?
Il prologo mi ha messo una certa "strizza", mi domando se la tua storia sarà il racconto di come Edward e Bella siano finiti su quel tavolo o la storia parte da lì in avanti?
Domanda perché cacciatori di Leoni? Chi sono i cacciatori? e i leoni?
Ti sei giocata la mia pazienza nell'attesa del prologo quindi ora ti tocca di avere di nuovo a che fare con la tua IMPAZIENZA PERSONALE.
Baciotti <3 <3 <3

24/02/14, ore 22:58

Ciao ciao, però alla faccia del prologo...già ero felicissima di leggere che volevi continuare l'Apocalisse, ma adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...che diamine è successo? Sarà anche breve come capitolo, ma la curiosità di capirci qualcosa è già schizzata alle stelle!!! Bentornata! A presto baci baci

24/02/14, ore 22:54

Ciao Sandra!!! :D
Ovviamente sono anche qui! Come potrei mancare? Ormai tu sei una delle poche che ancora mi fa entrare su Efp e su questo fandom, anzi, in generale appunto :)
Ovviamente avendo amato l'altra storia e tutte le tue storie, non potevo non passare anche di qua!!! XD
Comunque, lo sai che mi piace i cambi di pov, lo sai che amo anche i personaggi "secondari" e "terziari" oltre a quelli principali XD ovviamente non tutti!!! E tu sai già chi odio a morte, quindi ;) XD
Passiamo al prologo, scritto bene come sempre.
Ooooh pov Edward *-*
Oddio, oddio, oddio, oddio!!! Che cavolo stai combinando?!?!?! Ho paura di leggere adesso!!!
Ho già qualche idea:
1) Vengono catturati da quei maledetti dei Volturi.
2) Oppure gli umani scoprono qualcosa o vengono scoperti da qualche umano e vengono catturati in qualche modo?
3) Penso che sia colpa dei Volturi.

Oh cielo! Aspetto con ansia il primo capitolo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Ben tornata!!! :D :D
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 10:55 pm)

24/02/14, ore 22:44

Ciao Sandra!!!!
Ben tornata!!! Il prologo mi piace già da impazzire!!! Mi hai messo nella testa tante domande, principalmente come ci sono finiti lì e chi ce li ha messi?
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Sono davvero felice del tuo ritorno, maestra. Mi sei mancata troppo!!!!
A presto. Bacioni, Cri.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]