99 shades of...
di Piperilla

16/06/15, ore 12:41

Okay.. questa cosa è preoccupante, chi ha chiamato?
Finalmente sono nello stesso posto è possibile che lui non abbia capito? Questo è autolesionismo.. ti prego dimmi che aggiornerai al più presto e che nel prossimo capitolo ci sarà un incontro!!!

01/06/15, ore 12:46

Che dire? sempre più sorpresa..
non mi aspettavo di certo un sogno collegato, ma il fatto che Agathe sia così cocciuta e abbia dato un consiglio sbagliato a Richard non lo capisco. Spero e confido nel fatto che Alan faccia qualcosa e che Camila riesca ad aiutarlo, diciamo una specie di trappola per far tornare Richard sui suoi passi.
Come sempre bramo i prossimi capitoli, scusami se ho recensito solo adesso non ho il tempo di fare niente..

15/04/15, ore 13:50

Bene, vorrei dare un premio ad Alan speriamo che faccia qualcosa, ogni volta che leggo un capitolo spero che Richard faccia la sua comparsa e che tutto si sistemi, invece no..
Quest'ultimo mi è piaciuto, per la prima volta la protagonista si è mostrata più fragile delle altre volte, ammettendo che finalmente il suo amato le manca, spero davvero che tutto si sistemi e spero che entrambi non facciano i cocciuti..
Aggiorna presto..

15/04/15, ore 13:10

Posso dirti una cosa?
Questo capitolo è davvero simpatico mi ha strappato più di una volta un sorriso, mi piace molto il nonno di Agathe è davvero un uomo furbo, spero che aiuti la nipote in qualche modo..
Volo a leggere gli altri due capitoli..

29/03/15, ore 11:11

Ciao, scusami per il ritardo, ma in questo periodo non ho molto tempo ieri però ho trovato il tempo per leggere gli ultimi tre capitoli, e devo dire che sono sconvolta, non immaginavo che Moses potesse essere in qualche modo innamorato di Alan ma arrivato alla fine dei precedenti capitoli ho capito subito, devo ammetterlo ho fatto i salti di gioia non appena mi è stato tutto chiaro, solo che il mio entusiasmo si dissipato non appena ho capito che la nostra protagonista non aveva intenzione di fermare il suo amato...
A questo punto della storia mi chiedo come andrà a finire? Cosa succederà a entrambi? Quando ritornerà Richard? -Spero presto!!- Che cosa succederà nel prossimo capitolo spero di leggerlo presto :)

31/01/15, ore 17:06

Non ci posso credere... io sono rimasta a bocca aperta leggendo questo capitolo.. ho una confusione tremenda in testa.. perché?
Cosa significa questo cambio repentino in Agathe? Che cosa è successo? Perché è diventata così schiva? Cosa sta succedendo?
Spero che aggiornerai presto, perché davvero sono troppo curiosa.. comunque bravissima bel capitolo riesci sempre a sorprendermi :)
A presto..

29/01/15, ore 20:26

......ma che cosa sta combinando agathe?
E questo moses cosa diavolo vuole?
Non capisco....

18/01/15, ore 14:20

L'attesa è esasperante, giuro...
insomma aspetto questo momento da molto tempo, il capitolo però finisce sempre sul più bello..
Adoro la bis nonna di Agathe, mi fa morire dal ridere quella vecchietta ne sa una più del diavolo.. vogliamo parlare del regalo di Damon? wow

29/12/14, ore 13:58

Finalmente il nuovo capitolo, come sempre molto bello ed appassionante.. mi chiedo solo che cosa le ha regalato Lara? Ho forse una mezza idea ma voglio comunque sapere come andrà a finire, mi piace moltissimo Alan e incomincio a volergli anch'io bene..
spero che aggiornerai presto :) al prossimo capitolo
e soprattutto auguri passati! ;)

31/10/14, ore 23:31

Ah-ah!! L'avevo detto, io!..magari avevo sbagliato "sognatore"... Ciononostante, ho letto tutto d'un fiato fino alla comparsa di agathe...non si sa mai!! E quindi siamo in zona compleanno, eh? Bene..dobbiamo prepararci per..i fuochi artificiali, dunque. Sono proprio curiosa di "vedere" la famosa festa. Geniale la pensata del college..manco satana in gonnella (ahahahah!!!) ci avrebbe pensato Mi piace la maggiore confidenza fra agathe e alan..chissà cosa si racconteranno.. Alla prossima.

31/10/14, ore 17:01

Oddio... Non sai che sollievo sono stata a pensare per tutto il tempo se era arrivata la fine oppure No... Sono sollevata ed ho un sorriso a 32 denti sulla faccia.. Me l'avevi quasi fatta XD Brava..

Sto piangendo... se mi avessero detto che questa storia avesse preso questa piega non ci avrei mai creduto.. non può finire così.. non credevo che quella donna fosse stata capace di così tanto.. oddio continuo a piangere.. dimmi che è tutto un sogno?

va bè, è halloween, ci hai fatto un bello scherzetto!!!per me è un incubo di agathe, che si sente in colpa per le conseguenze dello scherzo fatto a richard........VVEROOO???

Fammi capire questa è la fine? Non può morire Daiii! Mi hai ucciso, lo sai? Come hai potuto farlo? 😭 e ora cosa succederà? 😱 ....

28/10/14, ore 20:10

Questo non me lo sarei mai aspettato! Perche' non dare una possibilita' a questa coppia un po' fuori dagli schemi? Adoravo Agathe!