99 shades of...
di Piperilla

24/10/14, ore 18:21

come sempre capitolo perfetto... Quei due sono una miscela esplosiva... Continua così

16/10/14, ore 16:57

Nooooooooooooooooo... non puoi finire così un capitolo >.<"""
come sempre bellissimo capitolo, più passa il tempo più mi piacciono Agathe e Richard insieme :) continua ti pregooo.. questa storia diventa come una droga la leggi e poi non puoi farne più a meno :) un bacione grande :*

30/08/14, ore 23:06

Oh, sembra che richard stia passando al gioco pesante!! Qui vedo due possibilità: lo manda subito a quel paese, o.. la vanità (di agathe) è lusingata da tutto ciò, e accetta, magari però poi..diciamo che gli fa un pò sospirare il dopo-festa...non dovrebbe esserci marco?

29/08/14, ore 19:16

Wow non ci sono parole per descrivere questo capitolo... Mi batte forte il cuore veramente ho atteso con impazienza e sono stata ripagata a dovere complimenti come sempre :) spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere come questa storia andrà Avanti :)

12/08/14, ore 23:36

Io amo questa storia sempre di più ^_^ non è scontata, è scritta alla perfezione e mi lascia sempre con la voglia di leggere ancora ancora e ancora...penso ci riserverà delle belle sorprese :) non vedo l'ora

12/08/14, ore 23:31

capitolo moltoooo intenso ... Ne è valsa la pena aspettare :) questa storia è inebriante.. Non ho parole nemmeno per descriverla mi fa sognare :) spero che aggiornerai presto perché non credo che riuscirò ad aspettare la curiosità mi fa diventare ossessionata ... Un bacio

23/07/14, ore 10:13

eh, caro richard....
hai visto cosa hai combinato?
anche se non condivido i doppi giochi , che trovo difficili da gestire e che difficilmente portano a qualcosa di buono, posso capire agathe..se sarà chiara con marco, e non lo prenderà in giro.
alan è un grande.
alla prossima.

20/07/14, ore 19:09

Mi sento molto solidale con Alan..
speriamo di capire dove il tempo porterà i due protagonisti e spero che ci saranno altri colpi di scena come quello del capitolo precedente..
Al prossimo capitolo :) un bacio
-Hicetnunc95

16/07/14, ore 09:43

wow.. è incredibile come questa storia mi stia appassionando, a dirti la verità non mi aspettavo proprio tutto questo :) ... non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo...
a presto..

16/07/14, ore 00:32

Grandissima agathe intraprendente e un pò sfacciata..e anche richard..chapeau per il self control!!
Mentre mi sfugge lo zio
Bah vedremo.
A presto

07/07/14, ore 22:37

Mi hai spiazzato.
Contavo sul triangolo di capodanno per evidenziare il dilemma, e invece..
Ma meglio così, prescott non ha alibi.
NON VEDO L'ORAA!!!

05/07/14, ore 17:46

...bè, richard ha fatto un passo avanti, ma ..ancora ne mancano molti.
Agathe non cederà cosi facilmente ..o sì? L 'amore sarà più forte dell'orgoglio ferito?
E..marco?
Gli diamo subito un bel due di picche?
Alla prossima, impaziente

abracadabra

28/06/14, ore 16:18

Più passa il tempo più Richard sembra uno stalker ma questo mi piace anche se non capisco perchè non inizia a farsi avanti..
Agathe sta andando avanti e questo mi piace, solo che continuo a fare il tifo per Richard :) spero davvero che tra loro si risolva tutto :) continua così! :)

25/06/14, ore 23:32

...richard, caro, sarà bene che ti dia una svegliata, xchè marco ti sta scavando via il terreno sotto i piedi..
mi sa che stavolta dovrai stare moolto attento..
agathe dà l impressione di aver iniziato ad andare oltre la crisi..e oltre richard?
mmm ..chissà..ci credo poco.
vedremo.
;-)

24/06/14, ore 16:31

Non vedo l'ora di scoprire come Richard riuscirà a riconquistare Agathe.. Edwuard è un uomo molto saggio comincia a piacermi.. :D spero che aggiornerai presto perchè sarà una dura attesa :)