Lacrime oscure : la via dell'oblio
di meridian_hope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/14, ore 15:25

Ciaoooooooooooooo !!!!! ^^ Eccomi qui, allora ciao Maridian, ho letto tutta la prima parte della trilogia delle lacrime. So che l'hai scritta quando c'erano i dinosauri, ma ho pensato fosse scortese non recensire. Allora cominciamo... Selene, é fantastica te lo devo proprio dire, una ragazza fantastica che se devo dirla tutta mi ha fatto pensare te, forse mi sbaglio ma mi sembra che sia tu o che lei abbia qualcosa presa da te. Adoro come affronta le situazioni ma allo stesso tempo ha paura. É fantastica ! Poi c'é David... .... ... che carino!!!!! :3 Lo adoro, é tenebroso ma allo stesso tempo dolcissimo Aaaaaah! !! *^* Mi piace tanto !!! Infine le descrizioni, devo dirtelo sei riuscita a sorprendermi, descrivi tutto con tantissimi particolari, ma senza esagerare e rendere la narrazione noiosa. Spero che aggiornerai presto la nuova parte, sono curiosa di vedere come andrà a finire. Della prima parte adoro la scena in cui camminano nella valle arancione e all'improvviso Selene si ritrova a pochi centimetri da David ...Aaaaaah! !! Che carini! *^* Forse ti starai chiedendo perché non il capitolo in sono a Lunee e si innamorano senza saperlo, é perché adoro le scena pucciose :3 improvvise. Mi piace di più se aspettano tanto a fidanzarsi ma allo stesso tempo ci sono situazioni in cui si capisce che si piacciono. Adoro i mondi, le leggende, i personaggi. ..insomma tutto! Colgo l'occasione per chiederti di aggiornare presto la seconda parte. Che é bellissima. Dunque credo di aver finito... Un bacio ♥♥ e imbocca al lupo per l'università. PS: tu sei un'esperta dj fantasy e mi piacerebbe che leggessi la storia che ho cominciato, di genere fantasy. Spero che lascierai una recensione. Ciao♡♥ Elisa Frost

31/08/14, ore 11:33

ok e infine eccomi a recensire l'ultimo capitolo della prima parte onestamente  mi ero già preparato all'eventualità di un simile finale dunque il colpo è stato abbastanza mitigato ma confido che tu comprenda se ti dico che se David ci ha lasciato le penne tu dovrai fare un miracolo per evitare di lasciarci lo scalpo in secondo luogo come predetto Selene è tornata a Varja dimostrando non solo che è l'eroina ideale per il suo nuovo mondo ma anche che un qual certo cavaliere nero è una presenza talmente forte nei suoi pensieri che nemmeno un illusione di quella portata può estirparlo dalla sua mente (in breve anche se costei non mi piace concordo con Magnolia) la prima parte è stata meravigliosa e il prologo della seconda fa sperare persino in meglio (non mi freghi so che c'è sotto il trucco mi sto già facendo le ipotesi) quello che non mi sconfinfera è se uno dei due svenuti è David chi diavolo è l'altro ok credo di aver detto proprio tutto (scusa se è poco ma non mi viene nulla ) quindi ciao ti voglio bene e alla prossima

29/08/14, ore 14:21

Ma... Ma.. Ma.. ?!?!?!?
Ma che cosa?!?!? No. Non puoi farmi questo. Che significa completa?? La seconda parte quando arriverà?? Cosa vuol dire quel prologo?? E David?? E Vajra?? Perché?? É Selene quella che si sta infilzando il pugnale?? E chi la sta minacciando?? Troppi dubbi, mi hai scosso troppo, ti prego, ti prego, ti scongiuro, fai del tuo meglio per pubblicare il più presto possibile. Devo ASSOLUTAMENTE come continua.
Grazie, sei mitica.
Ciao ❤
P.S: il titolo é fantastico
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 02:24 pm)

26/08/14, ore 10:45

Caspita, hai una fantasia incredibile. Ti stimo tantissimo, la storia la adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sinceramente ci ero rimasta malissimo sapere che Selene aveva scelto la vita di prima e abbandonare tutto. Ma sono anche felicissima che vuole tornare indietro, anche per David. Vorrei tanto sapere se si ricorderanno mai di cosa è successo a Luneé, hihihi.Comunque la storia mi ha davvero colpito, pubblica presto il nuovo capitolo!! :3
A prestoo

23/08/14, ore 12:58

io ti adoro giuro ti adoro tantissimo se davvero questa cosa del portale nella perla funziona ti vengo a cercare per abbracciarti (quindi se vedi un tipo alto come un lampione moro con gli occhi verdi e mediamente prestante sai che son io hehehehe) comunque vorrei solo dire SI lo sapevo che ci avevo preso la nostra eroina è racchiusa in un mondo illusorio certo avevo toppato non pensando fosse una prova di volontà ok in breve mi è piaciuto da matti lo adoro (speriamo davvero che il trucco funzioni) questo è ufficialmente il mio secondo cap preferito della storia prima che lo chiedi il primo è ovviamente quello di Lunée tant'è vero che io vorrei davvero vedere quei due vivere quel sogno (possibilmente in un altra città che non ti azzeri la mente) ma questo lo avevo già detto quindi di solo ciao un bacio ti voglio bene se mi hai fregato mi faccio un cappotto col tuo scherletro

21/08/14, ore 13:27

non arrabbiarti ti prego ma devo dirtelo dopo questo capitolo la mia fiducia nell'umanità è morta ok sarà pure un grande colpo di scena ma io davvero tanto deluso triste ma sopratutto arrabbiatissimo mi ha fatto davvero male al cuore so che tecnicamente tale avvenimento è giustificabile sotto molti aspetti in primis quello emotivo di Selene ma io ci sono rimasto davvero male ora non so coa pensare le ipotesi sono decine ma nessuna promette un buon proseguo comunque se vuoi un consiglio da amico ti direi di firmare qui la conclusione del primo volume per passare al due a meno che tu non voglia far saltar fuori qualcosa di assurdo anche sta volta che sconvolgerà di nuovo le cose

12/08/14, ore 10:28

allora eccomi qua a recensire una altro capitolo da capolavoro e posso dire una cosa per cominciare ora so per certo che tu a farmi commuovere ci hai preso gusto perche in questa occasione con la storia triste di questo capitolo hai davvero fatto fluire le cascate del niagara non solo questa era più commovente delle altre ma erano persino 2 in una lasciamelo dire è stato un colpo basso ma comunque stupendo vorrei poi passare a cose più spiritose cominciando dal fatto che finalmente Selene è ufficialmente una figlia di Varja il che è giusto dirlo era ora vorrei poi infierire sulla poverina dicendo che lo sapevo era sicuro che prima po poi qualcuno che gli diceva che lei e il cupo addormentato erano perfetti insieme arrivava ora ne sono arrivati due e guarda il caso hanno entrambi ragione il tutto condito ora dall'inizio di un odissea che vedrà la nostra Selene per la prima volta sola come si dice cosa non si fa per amore heheheheheheh ok la smetto voglio solo dire che che sei bravissima e attendo con ansia il prossimo cap
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 10:32 am)

23/07/14, ore 18:33

ciao ti sono mancato scusami davvero per questa imperdonabile assenza ma il pc mi si era letteralmente sciolto ti prego di perdonarmi sono mortificato ma davvero non volevo fare tanto tardi per farmi perdonare prometto di cercare di non farlo succedere più in oltre ora recensisco tutto quello che non ho potuto in questo periodo dal 27 se non sbaglio e devo dirlo ancora un po e piangevo pure io alla morte di Joel sono stato malissimo ma anche nel suo ultimo istante ha pensato ai suoi cari e si è assicurato che fossero felici il che è magnifico e denota un enorme forza d'animo in oltre ora abbiamo un David guardiano e almeno questo e una nota in positivo considerando che si stava uccidendo con la magia nera (che se ne so abbastanza e ne so son certo di ricordare che in cambio della guarigione tramite magia nera il guaritore ci rimette energia vitale in quantità pari ai danni del guarito) è stato davvero molto triste ma concordo con Selene lui sarà sempre vivo nei ricordi e nell'animo di David e a sorridergli dall'altro ok mi sto rimettendo a piangere sono davvero troppo tenero ma mi chiedo anche io CHE ACCIDENTI DI MODO E QUESTO PER MEDITARE cavolo manco fosse Udinì ok io una volta nel deserto ci sono stato sul serio ma sinceramente il tuo mi sembra perfino più caldo prevedo molti più guai dei semplici miraggi e di quegli accidenti di fiori carnivori (a proposito trovata straordinaria ci son rimasto di stucco) ed è anche un bene che Selene stia imparando a difendersi anche se temo che il caldo abbia dato alla testa ad entrambi infatti ritengo sia stato un grande aiuto per farli infervorare in quella litigata che è arrivata proprio nel momento peggiore in oltre per quanto potessero pensare ciò che hanno detto sicuramente non l'hanno detto nel modo in cui avrebbero voluto dirlo (non so se mi spiego ma spero abbastanza da farmi capire) e ora si sono riuniti nel peggiore dei modi ma si sono riuniti e questo è ,magnifico ora per concludere rinnovo le scuse e ti prometto di tornare puntuale a recensire se mi vuoi ancora come recensore per farmi perdonare ho anche aggiornato la storia che ti piaceva se vuoi è pronta ma ti giuro ho riavuto il pc solo ieri e solo oggi ho visto la storia sei stata la prima che ho ripreso giuro ora me ne mancano altri 5 quindi scusami ma io ritengo di avere scritto a sufficienza ancora scusa e alla prossima spero tu non me ne voglia

27/06/14, ore 08:07

rciao, sono Paola, il capitolo mi e'piaciuto molto , era molto divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa combineranno quei due con l'allenamento. cerchero di farmi sentire maggiormente, PP

07/06/14, ore 22:29

dopo questo capitolo dovrei ammazzarti lo sai sarò cavliere prerisci essere impiccata con una corda di seta o asfissiata col gas ma dico io lo fai apposta per farmici rimanere male ora chissà quanto ci vorrà prima di smuoverli di nuovo quei 2 mi aspettavo il classi co "Non parliamone eravamo sotto incantesimo no fa niente eravamo influenzabili e vulnerabili teniamo questa storia per noi e non parliamone mai più"  e invece niente va be come si dice in fondo "il cuore ricorda anche ciò che la mente dimimentica" almeno questo mi da un po di speranza ma chissà perché ho sempre più paura che qusta storia finirà male per quei 2 va bene fa niente il capitolo era meraviglioso come sempre spero di ri leggerti presto ti voglio bene alla prossima

07/06/14, ore 21:26

ma noooooo .. ma suuuuuu.. ma daiiiiiii !!!!
ce ne voluto di tempo perche' si baciassero quei 2 merluzzi e ora tu ci fai questo !!!! ma cosi' non si faaaa !!! malvagia!!!
comunque il capitolo e' bellissimo e scritto benissimo !! 10 !!
non vedo l'ora di leggere ancora .
la tua Paola.
p.s. buone vacanze anche a te

03/06/14, ore 13:19

questo capitolo è davvero dolcissimo come dicevi devo dire che mi ha toccato il cuore col suo calore tanto che anche a me è venuta voglia di coccole ma non posso fare a meno di pensare che come il pupazzo di neve nella sfera quei due sono davvero prigionieri di un mondo perfetto e che quella visone sia stata provvidenziale in oltre presumendo che i due piccioncini riacquisteranno la memoria trovo che questa illusione sia anche una crudeltà nei loro confronti gli hanno tolto tutto a partire dalla volontà e dalla consapevolezza di se e persino i passati rimorsi forse non sarai d'accordo ma per me senza pesi sull'anima senza aver accettato e poi superato il dolore è troppo facile credere di aver trovato la felicità così sembra quasi una bugia quindi per quanto sia bello e dolce questo capitolo mi sento di dire che è anche un po triste ok credo di aver detto tutto il necessario quindi ti lascio e alla prossima un abbraccio e ciao

02/06/14, ore 19:42

wow,... non ho parole .... e questo e' molto strano!!! il capitolo e' bellissimo e dolce , avevi ragione , che cuccioli Selene e David!!! :)
continua cosi, e aggiorna presto.
ciao , la tua Paola . :-D

28/05/14, ore 18:05

ciao , mi chiamo Paola, la tua storia mi piace un sacco, l'hai scritta perfettamente.
I due protagonisti sono stupendi e fino a qui la trama si fa sempre piu interessante .
aggiorna presto e fammelo sapere.
alle prossime recensionì (sfortunatamente per te), la tua Paola

22/05/14, ore 16:40

wow che roba quando ho visualizzato la spada che li passava da parte a parte sono sbiancato ho pensato ok sta a vedere che mo li devo davvero tirar fuori dall'averno bella la storia dei guardiani e immagino che il guardiano della settima lacrima sia l'attuale re oscuro a proposito ora arriva l'angolo dei gongolamenti LO SAPEVO CHE C'ERA IL TRUCCO DIETRO IL MAGO GIRATO DI SPALLE dico io se la sotto non c'era mai stato nessuno oltre all'arcimago come faceva lui a sapere esattamente dove andare continuavo a ripetermi "No mi facendo idee assurde" invece ci ho preso in un parola SI dunque detto questo passiamo a David giustamente le ipotesi a riguardo sono molte (tutte improponibili sicuramente tutte errate e tutte scaturite dalla mia mente malata) e tutte lo vedono ricollegarsi ai cattivi o lo vedono come moooooolto più vecchio di quanto non sia in realtà ok credo sia superfluo dire che adoro la tua storia sempre di più e che adoro il fatto che Selene cominci a cedere a David hehehehe (si lo so sembra ridicolo che io abbia il cuore tenero ma che posso farci sono un romantico amante dei lieti fine) ok ho detto tutto ciaoooooo e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]